Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » come oggi
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 984 frasi. Pagina 13 di 50: dalla 241a posizione alla 260a.
voti: 67; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Biglietti » auguri » matrimonio
Possa la realtà essere più bella dei sogni che vi hanno portato oggi all’altare: siate felici
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
La maestra a robertino: - e tu hai "fatto" le tonsille? -no, non sapevo che fossero per oggi!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Oggi ti ho pensato.. e all'improvviso.. mi sono accorta di amarti..
voti: 80; popolarità: 6; 0 commenti
categoria: Biglietti » auguri » compleanno
Vivi, non attendere domani. Raccogli oggi le rose della vita... Buon Compleanno!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
I soliti pazzi:: Oggi ho risparmiato mille lire, perché, non ho preso l'autobus, l'ho rincorso sino qui...........: Se rincorrevi un taxi, risparmiavi diecimila lire!!!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Tu sei oggi dove ti hanno portato i tuoi pensieri e sarai domani dove essi ti porteranno
voti: 11; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amici
Ho capito solo oggi il significato della parola 'amicizia'. Grazie, ti voglio bene..
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amici
Oggi ti ho conosciuto... da domani imparerò ad amarti!
voti: 58; popolarità: 4; 0 commenti
categoria: Biglietti » auguri » matrimonio
Che la passione, l'amore e la reciproca stima vi leghino sempre l'uno all'altra come oggi
voti: 4; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Mi sto innamorando di te così... senza volerlo, senza saperlo, senza cercarlo ed oggi mi chiedo di cosa vivevo ieri!
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Biglietti » auguri » festa della donna
CiaoElisa, anche se lontano mi sono ricordato che oggi è la festa della donna! Auguroni ti mando un bacione e un forte abbraccio
voti: 75; popolarità: 4; 0 commenti
categoria: Biglietti » auguri » matrimonio
Alcune volte basta un attimo per dimenticare una vita, mentre non basta una vita per dimenticare un attimo: quello che oggi vivete...e che durerà tutta la vita!
voti: 67; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Biglietti » auguri » Diploma e Laurea
L'ho sempre pensato: sei grande! Oggi l'hai dimostrato. Auguri dottore!
voti: 33; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
"Dottore quest'oggi ho starnutito quasi vnti volte, che mi dice?" -"salute!"
voti: 71; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Biglietti » auguri » matrimonio
Con il sincero augurio che la stella di affetto e amore che oggi vi accompagna brilli sulla vostra splendida coppia per tutta la vita, ogni giorno
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tale dice a un'amico: - Oggi ho incontrato tua moglie al ristorante, ma lei non mi ha visto... - Sì, me L'ha detto.
voti: 38; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Per una donna sconosciuta
Mio angelo, mio tutto, mio io. Solo poche parole per oggi e addirittura a matita (con la tua) — Non sarò sicuro del mio alloggio sino a domani; che inutile perdita di tempo è tutto ciò! — Perché quest'angoscia profonda, quando parla la necessità — il nostro amore può forse durare senza sacrifici, senza che ciascuno di noi pretenda tutto dall’altro; puoi tu mutare il fatto che tu non sei tutta mia, io non sono tutto tuo? — Oh, Dio!, rivolgi il tuo sguardo alla bella Natura e da’ pace al tuo animo per ciò che deve essere — L’amore esige tutto e ben a ragione, così è di me per te, di te per me — Ma tu dimentichi così facilmente che io debbo vivere per me e per te. Se fossimo completamente uniti, tu sentiresti questa dolorosa necessità, tanto poco quanto la sento io - Il viaggio è stato orribile. Sono arrivato qui soltanto ieri mattina alle quattro.
Siccome c’erano pochi cavalli, la diligenza ha scelto un altro itinerario; ma che strada orribile! Alla penultima stazione mi hanno sconsigliato di viaggiare di notte, hanno cercato di ispirarmi paura d’un bosco ma ciò non è servito ad altro che a spronarmi — e ho avuto torto.
La vettura ha finito con lo sfasciarsi su quell’orribile strada, un semplice sentiero di campagna senza fondo. Se non avessi avuto quei due postiglioni, sarei rimasto per strada — Per l’altra strada, quella solita, Esterhàzy con otto cavalli ha avuto la stessa sorte che io con quattro — Tuttavia, in un certo senso la cosa mi ha anche fatto piacere, come succede ogni volta che supero felicemente qualche ostacolo — Ora voglio passare in fretta dagli eventi estrinseci a quelli intimi. Confido che ci vedremo presto; ed anche oggi mi manca il tempo per dirti i pensieri che ho rimuginato in questi ultimi giorni sulla mia vita — Se i nostri cuori fossero sempre l’uno vicino all’altro, non mi capiterebbe certo di avere simili pensieri. II mio cuore trabocca del desiderio di dirti tante cose — Ahimè - ci sono momenti in cui sento che la parola è inadeguata — Cerca di essere serena — e sii per sempre il mio fedele unico tesoro, ii mio tutto, come io lo sono per te. Sono gli dèi che debbono provvedere, qualunque possa essere il nostro destino.
Il tuo fedele
Ludwig
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un giorno in un vicolo di Napoli passa un turista ed un pappagallo, da un balcone al terzo piano, gli urla:
- Ricchiò, Ricchiò!... Femmnell’!!...(facendo gesti con le ali alle orecchie per scherno).
Il turista non crede ai suoi occhi ed arrabbiato se ne va. Il 2° giorno la cosa si ripete ed il turista se ne va ancora più arrabbiato. Il 3° giorno la cosa si ripete ancora, ma stavolta il turista è deciso ad andare in fondo. Sale per le scale del palazzo e, dopo aver bussato alla porta del relativo appartamento, chiede alla persona venuta ad aprirgli se il volatile fuori sul balcone fosse il suo. Il signore conferma e, dopo aver sentito le lamentele del turista, riempie di botte il pappagallo in sua presenza. Il 4° giorno il turista ripassa dal vicolo e guarda in direzione del famoso balcone notando che il pappagallo era mezzo spennacchiato, aveva un occhio nero, una zampa ingessata ed un’ala fasciata, ma non proferiva alcuna frase. Il turista a quel punto (per sfottere il pennuto) gli chiede:
- Allora, come va?... Ti vedo un po’ giù oggi....
Il Pappagallo con distacco fa un verso di superiorità e non risponde. Ed il turista insiste :
- Come mai non parli oggi?
A quel punto il pappagallo, sentendosi veramente sfottuto, sfiorando più volte l’orecchio con la sua unica ala integra risponde :
- Io con i ricchioni non ci parlo!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un giorno in un vicolo di Napoli passa un uomo ed un pappagallo, da un balcone al terzo piano, gli urla:
- Ricchio', Ricchio'!... Femmnell'!!... - (facendo gesti con le ali alle orecchie, per scherno).
L'uomo non crede ai suoi occhi ed arrabbiato se ne va. Il secondo giorno la cosa si ripete ed l'uomo se ne va ancora piu' arrabbiato.
Il terzo giorno la cosa si ripete ancora, ma stavolta l'uomo e' deciso ad andare in fondo. Sale per le scale del palazzo e, dopo aver bussato alla porta del relativo appartamento, chiede alla persona venuta ad aprirgli se il volatile fuori sul balcone fosse il suo. Il signore conferma e, dopo aver sentito le lamentele dell'uomo, riempie di botte il suo pappagallo in sua presenza.
Il quarto giorno l'uomo ripassa dal vicolo e guarda in direzione del famoso balcone e nota che il pappagallo e' mezzo spennacchiato, ha un occhio nero, una zampa ingessata ed un'ala fasciata, ma non proferisce alcuna frase. l'uomo a quel punto (per sfottere il pennuto) gli chiede:
- Allora, come va?... Ti vedo un po' giu' oggi...
Il Pappagallo con distacco fa un verso di superiorita' senza rispondere se non con un noncurante "Ttss...".
Ed il'uomo insiste:
- Come mai non parli oggi?
A quel punto il pappagallo, sentendosi veramente sfottuto, sfiorando piu' volte l’orecchio con la sua unica ala integra risponde:
- Io con i ricchioni non ci parlo!!!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Aula Magna con 1000 posti tutti occupati. La sessuologa, Dr.ssa Sventola, dopo aver terminato la conferenza decide di compiere un'indagine statistica: "Chi di voi fa l'amore tutti i giorni?". 200 ragazzi alzano la mano. "Chi fa l'amore 2 volte alla settimana?". 350 sposi novelli alzano la mano. "Chi fa l'amore 1 volta alla settimana?". 250 persone alzano la mano. "Chi fa l'amore 1 volta ogni 15 giorni?". 150 sposi maturi alzano la mano. "Chi fa l'amore 1 volta al mese?". 44 neo-pensionati alzano la mano. "Chi di voi fa l'amore 1 volta ogni sei mesi?". 5 vecchietti, in prima fila, alzano la mano. "C'e' un'ulteriore domanda che devo fare, alla quale non risponde mai nessuno. Chi di voi fa l'amore 1 volta l'anno?". Un ragazzo, in ultima fila, gridando e dimenandosi: io...io...io...io. E la dottoressa "Ehi, giovanotto, si calmi, non mi sembra un dato di cui vantarsi tanto". E il ragazzo: "Si', si', ma è oggi... è oggi!
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: