Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » del corpo
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 983 frasi. Pagina 13 di 50: dalla 241a posizione alla 260a.
voti: 16; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Una domenica come tante ti vidi là, mi fissavi.. un brivido mi passò per il corpo, ma quando mi baciasti le nostre anime si sfiorarono e si legarono per sempre.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Una signora di Terrasini(ridente località vicino a Palermo) denuncia la scomparsa del marito alla locale Stazione dei Carabinieri. Iniziano la ricerche ma sono infruttuose sino a che, dopo un mese, viene trovato il cadavere di un uomo in spiaggia. Il maresciallo chiama la signora per il riconoscimento, il corpo è quasi irriconoscibile vista la lunga permanenza in acqua. Il maresciallo scopre la testa dell'uomo e chiede alla signora se è suo marito. La signora: "No, sono sicura, non è mio marito". Il maresciallo le consiglia pero' di guardare meglio per essere sicura e così scopre il cadavere fino alla cintola. Ma la signora: "No, no, mio marito era diverso". "Ma è proprio sicura? Forse sarebbe meglio che lei guardasse anche le parti intime" e scopre il cadavere completamente. E la signora: "Adesso sono proprio sicura che non è mio marito, anzi, le diro' di piu', questo non è neanche di Terrasini!".
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un uomo distrutto parla al dottore " Dottore, sono distrutto, mi fa male tutto il corpo, non riesco neanche a muovermi" il dottore preoccupato si fa raccontare come vive la giornata il paziente, l'uomo comincia "Io mi sveglio non tanto presto, faccio colazione, ma non abbondante, leggo un po' il giornale, e mi metto sopra la branda, poi successivamente pranzo, ma senza abbuffarmi, e mi rimetto sopra la branda, il pomeriggio leggo, e mi rimetto sopra la branda, poi ceno e ritorno sula branda." il dottore non trova il motivo del dolore quindi dice al paziente " senta mi può chiamare sua moglie" "Ma certo" risponde il paziente, "e' qui fuori Branda!!" Alex '85
voti: 23; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
Eros
Sul breve palcoscenico una donna
fa, dopo il Cine, il suo numero.
Applausi,
a scherno credo, ripetuti.
In piedi,
dal loggione in un canto, un giovanetto,
mezzo spinto all'infuori, coi severi
occhi la guarda, che ogni tratto abbassa.
E' fascino? E' disgusto? E' l'una e l'altra
cosa? Chi sa? Forse a sua madre pensa,
pensa se questo è l'amore. I lustrini,
sul gran corpo di lei, col gioco vario
delle luci l'abbagliano. E i severi
occhi riaperti, là più non li volge.
Solo ascolta la musica, leggera
musichetta da trivio, anche a me cara
talvolta, che per lui si è fatta, dentro
l'anima sua popolana ed altera,
una marcia guerriera.
Umberto Saba - tratto da Cuor morituro
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una signora di Molinella (ridente località vicino a Bologna) denuncia la scomparsa del marito alla locale Stazione dei Carabinieri. Iniziano la ricerche ma sono infruttuose sino a che, dopo un mese, viene trovato il cadavere di un uomo nel fiume. Il maresciallo chiama la signora per il riconoscimento. Il corpo è quasi irriconoscibile vista la lunga permanenza in acqua. Il maresciallo scopre la testa dell'uomo e chiede alla signora se è suo marito. La signora: "No, sono sicura, non è mio marito". Il maresciallo le consiglia pero' di guardare meglio per essere sicura e cosi' scopre il cadavere fino alla cintola. Ma la signora: "No, no, mio marito era diverso". "Ma è proprio sicura? Forse sarebbe meglio che lei guardasse anche le parti intime" e scopre il cadavere completamente. E la signora: "Adesso sono proprio sicura che non è mio marito, anzi, le diro' di piu', questo non è neanche di Molinella!".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un capitano passeggiando di sera incontra una dolce quanto ambigua fanciulla che passeggia nelle dolci sere di maggio - Buonasera, signorina, bella serata? - A' genera', guarda qua che arsenale... Che te arimasto qualche corpo ner fucile? - Oh, oh oh... com'e' sagace! Accetterebbe la mia compagnia per 300.000 lire? - Ammazza! Accetterebbe si! Se vede che lei è n'intenditore! Ed il capitano si gira e grida: - compagniaaaaaaa!! Avanti, marsch...
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due vicine di casa: -Mi presteresti la borsa per l'acqua calda? Ho un tale mal di pancia... -Mi dispiace, ma non ce l'ho perché io uso il mio gatto: lo metto sulla pancia, lui mi scalda e dopo un po' io mi sento subito meglio. Se vuoi posso prestartelo. Il giorno dopo quest'ultima, non vedendo la vicina, va a suonarle il campanello per riprendersi il gatto. La vicina viene ad aprirle la porta in uno stato pietoso: tutta graffi ed escoriazioni sul viso e sul corpo. -Santo Cielo! Ma cosa ti è successo? -E' stato il tuo gatto: guarda che cosa mi ha fatto! -Strano, di solito si comporta bene. Non riesco a spiegarmelo. Ma cosa gli è preso? -Guarda, non so! Finché gli ho infilato l'imbuto nel cu*o è rimasto abbastanza tranquillo, ma quando ho versato l'acqua calda ha fatto il diavolo a quattro!
voti: 2; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Barzellette
Hai mal di testa? Anno 2000 A.C. -...allora mangia questa radice! Anno 1000 D.C. -...la radice è inutile e non serve... prega Dio per la tua guarigione! Anno 1700 D.C. -...la preghiera non guarisce e non serve... fai un salasso! Anno 1850 D.C. -...il salasso debilita e non serve... prendi questa pozione! Anno 1940 D.C. -...la pozione è un intruglio e non serve... prendi questa pillola! Anno 1980 D.C. -...la pillola ha effetti collaterali gravi e non serve... prendi questo antibiotico! Anno 1998 D.C. -..l'antibiotico distrugge le difese del corpo e non serve... prendi medicine naturali... mangia questa radice!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due "verdi" a colloquio. – La natura è meravigliosa. Ha previsto tutto! – Proprio tutto non direi… - Ah, no? E va bene; prova a nominarmi una cosa o un fatto che, secondo te, sfugge a una esatta previsione da parte della natura. – Ecco…il pattinaggio a rotelle, per esempio. Non mi dirai che la natura ha previsto che, un giorno, l’uomo avrebbe piroettato sui pattini a rotelle! – Come no? Non ci ha forse dato la parte giusta del corpo su cui cadere?
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Due anziani coniugi sono seduti davanti al televisore e stanno guardando il programma di un famoso guaritore. A un certo punto dello spettacolo, viene tentato un esperimento di guarigione a distanza. "Per prima cosa -dice il guaritore- portate una mano sulla parte malata..." La donna allora posiziona la mano sul fegato; il marito, invece, su una parte molto intima del corpo. Non ricevendo alcun beneficio, l'uomo comincia a borbottare: "altro che guaritore! Io qua non sento nulla!" - "Per forza -risponde la moglie- quello li' guarisce i malati, mica resuscita i morti!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Gorilla Una scolaresca va allo zoo e la maestra soffermandosi davanti alle gabbie da delle spiegazioni abbastanza generiche dei vari animali. Quando si fermano davanti a quella del gorilla, la maestra dice: "... il gorilla è nella forma del corpo e nell'aspetto il più simile all'uomo: sta in posizione eretta, usa le mani per manovrare utensili,..." Alche' Pierino domanda: "Scusi signora maestra, ma il gorilla può avere rapporti con una donna?" La maestra imbarazzata si rivolge al guardiano: "Scusi, uno dei miei studenti vuole sapere se il gorilla può avere rapporti con una donna" e il guardiano indicando il gorilla: "Chi quello?... ma non c'ha 'na lira!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Jane viene a sapere che Tarzan, ignorando le tradizionali pratiche riproduttive, sfoga i suoi istinti sessuali servendosi di un buco in un albero. Un po' per compassione della ingenuita di Tarzan ed un po' attratta dal suo fisico atletico, decide di offrirgli il proprio corpo. Dopo aver chiamato Tarzan, Jane si leva la pelle di giaguaro e si sdraia per terra a gambe aperte. Tarzan si avvicina e le sferra un calcio terribile in mezzo alle gambe. Jane in mezzo alle lacrime di dolore: Ma perche lo hai fatto? Ma che sei deficiente? Era solo per vedere se c'erano le api dentro... Erpizza
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
A casa di Pierino si discute. Il padre chiede a Pierino: Pierino, cosa hai fatto oggi a scuola? Pierino risponde: ho studiato chimica, ho conosciuto un composto che spargendolo su un corpo molle, lo irrigidisce. Nel pomeriggio, il nonno a Pierino dice: " Pierino, lo voui un bel regalo..., non devi fare nient'altro che portarmi quella bottiglietta di cui hai parlato oggi, poi il giorno dopo, guarda nella giacca, troverai 50.000£!" Pierino contento dice: " Certo nonno!" quel giorno Pierino cerca nella giacca, e ha la sorpresa di trovare ben 100.000£, subito pensa che il suo nonno, poverino sia diventato scemo, poi va da lui e chiede: " Nonno, ma anziche' 50.000£ ho trovato 100.000£, come mai? Il nonno risponde: " io le mie 50.000 te le ho date, il resto te le da la nonna!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
C'e' un clamoroso incidente sull'autostrada. I carabinieri arrivano sul posto per fare i rilevamenti. Quando arrivano trovano due macchine ridotte come lattine accartocciate, tutto sangue e pezzi di membra umane. Un carabiniere sta cercando di ricomporre il corpo di una povera vittima e prende appunti su un block notes: - Allora... un braccio sul cofano della macchina..... un tronco umano all'interno di una macchina..... una gamba sulla corsia di emergenza..... una testa su gard-reil... gord-rail... guardareill... garrdra..... stonk... (dà un calcio alla testa)... testa in mezzo alla strada!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Una scolaresca va allo zoo e la maestra soffermandosi davanti alle gabbie dà delle spiegazioni abbastanza generiche dei vari animali. Quando si fermano davanti a quella del gorilla, la maestra dice: "Il gorilla è nella forma del corpo e nell'aspetto il più simile all'uomo: sta in posizione eretta, usa le mani per manovrare utensili...".
Al che Pierino domanda: "Scusi, signora maestra, ma il gorilla può avere rapporti con una donna?".
La maestra imbarazzata si rivolge al guardiano: "Scusi, uno dei miei studenti vuole sapere se il gorilla può avere rapporti con una donna".
E il guardiano indicando il gorilla: "Chi quello? ... ma non c'ha 'na lira!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Campo terroristico Afgano. Un anziano terrorista in tenuta da combattimento sta ammaestrando i giovani ragazzi. La lezione concerne gli esplosivi e in particolare il sistema di caricare sul proprio corpo più dinamite e tritolo possibile per un'eventuale azione kamikaze. Così l'anziano terrorista si infila un giubbotto carico di candelotti esplosivi, perfettamente mimetizzati, lo abbottona, infila nelle tasche qualche granata e srotola la miccia tenendola con la mano sinistra. Poi prende un cerino nella mano destra e rivolgendosi ai ragazzi che lo guardano silenziosi dice: - Mi raccomando fate bene attenzione, perché ve lo faccio vedere una volta sola! -
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Uno spermatozoo deve trovare le ovaie e non sapendo come arrivarci decide di chiedere in giro.vede un globulo rosso: "scusa globulo rosso, mi dici la strada per le ovaie?".il globulo: "devo portare il sangue al cervello, non ho tempo!".lo spermatozoo riparte e vede un globulo bianco: "scusa globulo bianco, mi dici la strada per le ovaie?"il globulo: "ci sono dei batteri in corpo e devo sconfiggerli, non ho tempo!".lo spermatozoo riparte e vede una piastrina: "scusami, ti prego dimmi la strada per le ovaie!".la piastrina ci pensa un attimo: "allora, vai sempre dritto, poi la seconda a destra, ancora dritto, la terza a sinistra, poi a destra...", lo spermatozoo incredulo: "impossibile cosi' lontano!".e la piastrina: "oh è mica colpa mia se sei sulle gengive!!"
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
I carabinieri, la polizia e la Guardia di Finanza discutono su quale sia il corpo migliore. Decidono di chiedere a Scalfaro un giudizio. Il presidente decide per un piccolo test. Un coniglietto bianco verrà liberato in Aspromonte e i primi a riportarlo indietro verranno decretati vincitori. I primi a tornare sono quelli della Gdf decretando che il coniglio non esiste. Successivamente torna la polizia dicendo che sono dispiaciuti ma che il coniglio è morto nella sparatoria seguita all'incidente. Infine arrivano i carabinieri trascinando un orso bruno insanguinato e massacrato di botte che urla: "Sono un coniglietto bianco, sono un coniglietto bianco!".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Miracolosamente sopravvissuto allo scoppio di una bomba, un uomo viene portato in ospedale insieme a vari pezzi del suo corpo. Dopo qualche giorno, la moglie si reca a fargli visita. "Non mi sembra che abbiano lavorato molto bene", dice la donna indicando la gamba del marito che spunta dalla manica sinistra del pigiama. "Hai ragione, cara. Ma l’importante e’ essere ancora vivo. Per il resto - risponde l’uomo massaggiandosi con un certo vigore l’ascella sinistra - come vedi, io me ne sbatto le palle!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un mago sta passando le sue vacanze in una spiaggia di nudisti. Un giorno incontra una bella donna che lo conosce di fama che gli chiede un qualche gioco di magia. Il mago non ha alcun accessorio (e' nudo), ma ha un'idea e chiede alla dama: "D'accordo, giratevi e piegatevi un po' in avanti!". La donna esegue e poco dopo sente un corpo estraneo insinuarsi nel suo culetto. Allora il mago le chiede: "Allora, sentite il mio dito?". E la signora: "Si', si'...". Il mago quindi tende le braccia e passa le sue due mani davanti agli occhi della signora e le dice: "Eh voila'!".
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: