Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » essere vicino
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 991 frasi. Pagina 13 di 50: dalla 241a posizione alla 260a.
voti: 2; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Ciao amore, lo so che a quest'ora sarai indaffarato e non potrai rispondermi, ma non importanza.. io scrivo lo stesso perché così ti sento vicino.. (1 di 3)
voti: 23; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amici
Non smetterò mai di ringraziare la Chat che mi ha fatto conoscere un'amica fantastica come te! Ti sento vicina nonostante i 1000 km che ci separano! TVUMDB
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Nell'ultima storia che ho avuto io le sono stato sempre vicino e lei mi ha piantato. Gliel'ho rinfacciato: "Ti ricordi quando è morta tua nonna? Io ero li'. E quando fosti bocciata a scuola? Io ero li'. E quando hai perso il lavoro? Io ero li' per te." e lei: "Lo so, porti sfiga!"
voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fratello-sorella
Ciao Sister... è bello svegliarsi accanto a te e sapere che mi sei stata vicina tutta la notte! Ricordati che ti voglio un casino di bene... sempre!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un giornalista intervista in un manicomio un matto che crede di essere il Papa. "Ma perché è vestito cosi' tutto di bianco e con la tiara?". "Ma, caro, non vede, io sono il Papa!". "e quando è stato eletto?". "Nessuno mi ha eletto; me lo ha detto Dio stesso!". Un altro matto li' vicino: "Io?! Ma tu sei matto!".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Buongiorno amore... sei il sogno più bello che la notte mi potesse regalare, amo la notte perché mi fa sentire più vicina a te... amo la notte e amo te! Smack
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » avari
Un vicino si reca a casa di un amico in Scozia e lo trova intento a togliere la carta da parati dai muri: "Accidenti! Finalmente diamo una rinfrescatina alla stanza". "No, trasloco!".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due amici pescatori e romani, si vedono il Lunedi' al lavoro. Il primo (Giovanni...) fà vicino al secondo (Romolo...) "A' Romole' ieri ho preso un'orata che pesava 1 chilo e mezzo..." e Romolo risponde... "A' Giova', io ne ho beccata una che ne pesava 2 e un quarto..." e Giovanni... "A' Romole' a prossima vorta er pesce che piji o' dici prima te'!!"
voti: 54; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Biglietti » condoglianze
La perdita di un figlio crea un dolore incommensurabile, ma la certezza che il vostro piccolo... è l'angioletto più bello vicino al Signore e che veglierà sempre su di voi sia di conforto.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Più ti sto vicino, più mi accorgo che per me sei indispensabile. Al solo pensiero di perderti mi sento morire. Ogni volta che stiamo insieme mi sento rinascere
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Mi rendo conto che se non ti avessi vicina sarei morto. Ti voglio troppo bene! Grazie delle emozioni che mi regali ogni giorno...
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Al cinema, uno spettatore sussurra al suo vicino di sedia: "E' la quinta volta che vedo questo film e le garantisco che gli attori non hanno mai recitato bene come oggi...!"
voti: 52; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Biglietti » auguri » mazzo di fiori
Visto che siamo spesso lontani, mi sarà alle volte difficile esserti vicino per vederti sbocciare ogni mattina quando ti alzi... Per te un bellissimo bocciolo di rosa...però sappi che il mio cuore ti sta sempre accanto.
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
Simile a un dio mi sembra quell'uomo
Simile a un dio mi sembra quell'uomo
che siede davanti a te, e da vicino
ti ascolta mentre tu parli
con dolcezza
e con incanto sorridi. E questo
fa sobbalzare il mio cuore nel petto.
Se appena ti vedo, sùbito non posso
più parlare:
la lingua si spezza: un fuoco
leggero sotto la pelle mi corre:
nulla vedo con gli occhi e le orecchie
mi rombano:
un sudore freddo mi pervade: un tremore
tutta mi scuote: sono più verde
dell'erba; e poco lontana mi sento
dall'essere morta.
Ma tutto si può sopportare...
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Durante una pausa di lavoro due carabinieri si scambiano delle confidenze.
Dice il primo: "Ieri sera sono uscito con la Carla, la ragazza che lavora
dal parrucchiere vicino alla caserma, quella bella biondona. L'ho portata a
cena nel miglior
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un gatto corre come un matto da un cortile all'altro. Una vicina domanda alla padrona dell'animale: Il suo micio è diventato matto? No, ma siccome l'ho fatto castrare sta correndo ad annullare tutti i suoi appuntamenti...
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » comportamento
Facile e agevole è scegliere il male, una via piana a noi molto vicina; ma gli dei hanno posto il sudore davanti alla virtù; lunga e difficile è infatti la strada e, al principio, aspra, ma quando si giunge alla vetta diventa agevole
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Il tuo primo dovere è di rendere felice te stesso. Se tu sei felice rendi felici anche gli altri. La persona felice vuol vedere vicino a sé soltanto persone felici.
voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
. Sull' Empire State Building un tipo si butta e rimbalza. Al che uno vicino gli chiede stupito come abbia fatto e lui gli spiega che è necessaria una grande concentrazione per il controllo della mente sulla materia e che basta pensare intensamente "sono una palla" appunto. Lo sfigato si lancia, si dice una cinquantina di volte per piano sono una palla, ma quando il tizio arriva verso il primo/secondo piano pensa: "e se invece fossi un budino?"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
La moglie in giardino chiede aiuto al marito che si trova in casa. Il marito risponde: "Ma cara mi sono appena fatto la doccia e sono nudo, cosa diranno i vicini vedendomi così!" La moglie arrabbiata ribatte: "Che ti ho sposato per i soldi!"
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: