Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » fin d 'allora
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 983 frasi. Pagina 13 di 50: dalla 241a posizione alla 260a.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un signore sordo, ma sordo duro, viene a sapere che in città è arrivato un chirurgo che riattacca le orecchie e fa riacquistare l'udito. Ci va su'bito, si sottopone all'intervento, e torna al paesello. Il giorno dopo va al bar, dove un amico gli chiede se l'intervento è riuscito. "Beh, clinicamente direi di sì. Soltanto che avevano finito le orecchie maschili, e me hanno messe due di una donna..." "..e allora?" "e allora sento tutto, ma non capisco un tubo."
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amici
Si dice che chi trova un amico trova un tesoro; o cavolo, allora io ho trovato una gioielleria!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due tizi in treno - scusi disturbo se fumo? - no affatto - allora mi levo le scarpe!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Allora, è arrivato sto accordatore?" "No, si è scordato"
voti: 53; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Biglietti » auguri » compleanno
La gioia di allora si ripropone oggi e ci rallegra i cuori. I migliori auguri dai tuoi genitori.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Uno entra nella stanza di un amico e vede uno in una gabbia che fa casino e gli chiede che cos'è, allora gli dice che è un pazzo di un metro che lo ha avuto grazie a una lampada magica; l'amico lo prega di fargli esaudire un desiderio anche a lui. Dopo aver ottenuto il permesso chiede al genio 1 Miliardo... ma il genio gli fa avere un Biliardo... e cosi', stupito, chiede al suo amico come mai gli ha dato un Biliardo e non 1 Miliardo, allora gli rispose: " e secondo te io volevo un pazzo di un metro??"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Ad un esame di un carabiniere. "Allora Capo', ti faccio una domanda facile, rispondimi bene: qual'e' la capitale d'Italia?" "boh!" "Era facile Capo', quali sono i colori della bandiera italiana?Pensaci bene!" "boh!" "Quanti erano i sette(dico sette)re di Roma?" "boh!" "Mannaggia Capo'!Quante dita hai su una mano?" "boh!" "Che giorno viene dopo venerdi'?" "boh!" "e dopo lunedi'? Dopo giovedi'?" "boh!" "boh!" "Allora Capo'concentrati bene su stà domanda e sei arruolato: qual'e' la targa di Bologna?" "mah!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
la vita non ti sorride? E allora fagli il solletico!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un uomo acquista una casa, solo che dopo appena tre settimane si accorge che ci sono i topi. Chiama l'agente immobiliare e gli spiega il problema. L'agente va a casa e il nuovo inquilino gli fa vedere i problemi dell'appartamento. Lo porta in sala da pranzo, butta un pezzo di formaggio ed esce un topo e se lo porta via. Allora l'agente sempre esterefatto vuol vedere cosa succede nelle altre stanze. In cucina succede lo stesso. Allora l'inquilino lo porta in bagno: butta un pezzo di formaggio... esce un'anguilla e se lo mangia. L'agente: "Ma quella era un'anguilla...!". E l'inquilino: "Dell'umidità ne parliamo dopo...!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
In albergo un cliente va alla reception per pagare il conto.-"Cosa? Ma la somma che mi chiedete è pazzesca!"-"Ma signore, nell'importo richiestole è compreso il prezzo dei pasti."-"Ma se io non ho mai mangiato qui!"-"Lo so.Pero' il pasto era a vostra disposizione."- "Bene.Allora da questa somma dovete scalarmi centomila lira per ogni giorno che siete andato a letto con mia moglie."-"Ma che dice?Io non sono mai andato a letto con sua moglie!"-"e allora?Era a sua disposizione!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Se il Sole scalda, se la Luna oscura il cielo del mio cuore... Allora tu sei arrivata!
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » successo
Quando costruisci un team, cerca sempre quelli che amano vincere. Se non riesci a trovarli, allora cerca quelli che odiano perdere.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Dirti 'ti amo' è scontato: allora ogni volta che alzerai gli occhi al cielo e vedrai le stelle pensami perché in ognuna di esse è racchiuso un po' del mio amore
voti: 27; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » ingegneri
Un giorno un signore, che sta facendo un giro in mongolfiera, per un colpo di vento, perde la bussola e le mappe. Decide allora di perdere quota e, visto un uomo in un campo, scende vicino a lui e si ferma a circa 2 m di altezza dal suolo. Getta la cima d'ormeggio a quest'ultimo, che subito la prende, e gli chiede: Per cortesia, mi sa dire dove sono? L'altro risponde: Lei è su una mongolfiera, in mezzo a un campo, a 2, 54 metri di altezza dal suolo. Senza scomporsi l'uomo sulla mongolfiera replica: Mi lasci indovinare il suo mestiere: Lei è un ingegnere! L'altro: Come ha fatto a capirlo? Il primo: Perché mi ha dato un'informazione esatta ma assolutamente inutile: Allora l'ingegnere, tranquillo, replica: Adesso indovino io: Lei è un Top Manager! L'uomo sulla mongolfiera, stupito: Come ha fatto a capirlo?! L'ingegnere: Perché Lei evidentemente non sta lavorando, non sa dove sta andando, non sa dov'e' e cerca di darne la colpa ai tecnici.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
"Dottore, mi fanno male le ossa..." "Allora non ne mangi piu'"
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica
Il rappresentante di automobili vende automobili; il rappresentante di assicurazioni vende polizze assicurative. E allora cosa vende il rappresentante del popolo?
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Una avvenente signora ,da alcuni giorni ha un problema all'orecchio,cosi', Decide di andare da uno specialista.
Attende paziente il suo turno sino a quando un'infermiera la fa accomodare nel gabinetto del medico.
Appena entrata il medico le chiede quale fosse il motivo della sua visita, La signora le spiega qual'è il problema,accennando alla sua emicrania insistente.
Il dottore allora le dice:"Si accomodi dietro il paravento, e si spogli"..La paziente stupita.."Come dottore,ma io ho l'emicrania"--Su su si spogli si spogli ripete il medico- La signora si porta dietro il paravento,e con sorpresa trova un signore in mutande..stupita--ma cosa fa qui' lei? --Aspetto il medico che mi chiami fa di rimando il tale in mutande-La signora sempre piu stupita--Roba da matti, mi fa spogliare per un mal di testa,e trovo pure uno mezzo nudo-Sbotta allora il signore,se è solo per quello,pensi che io sono venuto per riparare il lavandino
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » compagno di scuola
Siamo stati in classe per due anni e da allora non ci siamo più separati, ora lo hanno fatto... ma rimarremo uniti come prima
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Quando non sarai più parte di me ritaglierò dal tuo sorriso tante piccole stelle: allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Due gamberi si incontrano dopo tanto tempo, uno dice all'altro: Allora come va? E il secondo risponde: Mha, si tira indietro
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: