Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » in mezzo a
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 979 frasi. Pagina 13 di 49: dalla 241a posizione alla 260a.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un vigile ferma un auto, con a bordo una giovane donna, che transita sopra il marciapiede: "Signorina...E' vietato passare con l'auto sul marciapiede..!" - "Mi scusi tanto, signor vigile.. ma è appena una settimana che ho la patente e... non mi fido ancora ad andare in mezzo alla strada..!" -
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
C'era un sardo che passeggiava fiero'nel suo paese il suo fedelissimo cane (spelacchiato e brutto).a un certo punto incontra un continentale, anche lui con il suo cane fedelissimo.il sardo invidioso della bellezza dell'altro animale chiede(in un certo modo) al turista che cosa sapeva fare il suo cane; il continentale per dimostrazione butta a terra un panino e dice di osservare bene; chiama il cane "fufii mangiane solo mezzo" il cane preciso esegue perfettamente l'ordine.il sardo che non vedeva nessuna concorrenza anche lui butta un panino in terra e richiama il suo fedelissimo cane" calloarridu te quaa, mangiatelo tuttoo" il cane che vedeva nel comando non solo un ordine ma anche una convenienza, non lascio' nemmeno una traccia di quel panino.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due amici si incontrano e uno dice all'altro: - Hai mai visto come fa l'amore un uomo di colore con una donna? - No, mai! - Ti piacerebbe vederlo?? - Si ma non so come fare! - Beh prova a tornare a casa mezz'ora prima...
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Perchè gli elefanti nella foresta si muovono tutti in gruppo ben serrato? Perchè è quello di mezzo che ha la radio! E perchè anche i rinoceronti si muovono tutti in gruppo ben serrato? Per far credere agli elefanti che anche loro hanno la radio!
voti: 28; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » lavoro
Due amici di mezza età s'incontrano e dopo i primi convenevoli uno chiede: "Come sta tua figlia? Ha già 20 anni, vero?". "Gia', gia'! Da un po' di tempo si è messa in testa di fare l'attrice ed è andata a Roma in cerca di lavoro...". "Ah... e ha già fatto parti?". "No! Per ora solo 2 aborti..."
voti: 13; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » sport » calcio
Un'astronave atterra a Formello, in mezzo a fumi e luci si apre una porticina e dalla rampa inizia a scendere un piccolo marziano, a quel punto un tifoso della Lazio, sconvolto dall'evento chiede: - Ma tu chi si'?? Il marziano gli risponde: - E.T.! - e no!! Lo so' detto prima io!!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
La lingua umana non può descrivere che imperfettamente le vie di Dio. Io sono consapevole del fatto che esse siano indescrivibili e imperscrutabili. Ma se un mortale oserà descriverle, non avrà un mezzo migliore del proprio idioma inarticolato.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
"Un frate che si deve recare al vicino santuario chiamato Madonna "non ha nessun mezzo per raggiungerlo, decide di prendere l'unica bicicletta "che pero' "non ha i freni. Lungo la strada trova una discesa molto ripida ed "incomincia a prendere velocità senza poter frenare. "Verso la fine del viottolo vede un contadino in lontananza e non sapendo "bene se la direzione fosse giusta gli urla: "Fratello vado bene per la Madonna". E il contadino risponde: "Per Dio mi "pari Coppi!!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
La preghiera dello studente credo in Archimede creatore della geometria solida, di tutti i suoi numeri divisibili e indivisibili. Credo in un solo Pitagora unigenito figlio di Euclide per mezzo di cui tutti i problemi sono stati risolti. Fu condannato a morte per giudicare i promossi e i bocciati. La sua lagna non avrà mai fine. Credo nella matematica una santa e barbosa materia, trascuro questa per il perdono delle altre, aspetto gli scrutini e le botte di mio padre che verranno. Amen Ivana
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una donna di mezza età al marito: - Caro, la nostra vita scorre da vent'anni monotona e stanca. Mai una volta hai cercato di rendere movimentato il nostro ménage. Mai nulla di imprevisto, sempre le stesse cose, alla stessa ora. Ti prego, dimmi qualcosa di elettrizzante... - Certo, cara: che dio ti fulmini!!
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » società » progresso
La preoccupazione dell'uomo e del suo destino devono sempre costituire l'interesse principale di tutti gli sforzi tecnici. Non dimenticatelo mai in mezzo a tutti i vostri diagrammi ed alle vostre equazioni.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Una pattuglia dei carabinieri, ferma un furgone per un controllo. - Cosa trasporta? - chiede l'appuntato. - Trasporto mezzo maiale - risponde il conducente - Vivo o morto?
voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi
La nonviolenza è un credo immutabile. Deve essere perseguita in mezzo alla violenza che le infuria attorno. La nonviolenza verso un nonviolento non è un merito. Anzi, diventa difficile dire se si tratti affatto di nonviolenza.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Ciao, è da circa mezz'ora che cerco di scriverti qualcosa; ho consultato enciclopedie, dizionari ma niente... non ho trovato niente paragonabile a te! TI AMO!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
E' da circa mezz'ora che cerco di scriverti qualcosa; ho consultato enciclopedie, dizionari, ma niente... non ho trovato nulla di paragonabile a te. Ti amo
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
A scopo di beneficenza viene organizzata una partita tra l’arma dei carabinieri e la Polizia. Il campo scelto si trova vicino ad una ferrovia. Poco dopo l'inizio della partita passa un treno e fischia fortissimo. I giocatori della Polizia, pensando che la partita sia finita, se ne vanno via. Dopo circa mezz'ora segnano i carabinieri.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un contadino vuole fare uno scherzo a una delle sue galline e le sottrae di nascosto un uovo per dipingerlo di tutti i colori.Poi lo rimette in mezzo alle altre uova e aspetta la reazione della chioccia.Questa pero' resta del tutto indifferente.Deluso il contadino sta per tornarsene ai suoi lavori quando vede dall'altra parte dell'aia un gran putiferio: è il gallo che riempie di botte il pavone!
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino nonostante i consigli e le minacce della mamma va a un cinema porno, ma nel bel mezzo del film si mette a piangere "la maschera arriva e con aria strafottente "sei rimasto scioccato e..?" e Pierino "no, ma mia mamma aveva ragione, mi ha detto che se vedevo certe cose diventando di pietra e sento che una parte del corpo sta già iniziando a diventare dura"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Nel 2100. "Ehi, ma dov'e' tuo marito?"-"E'andato su Marte, tornerà fra mezz'ora."- "Ah, e tuo figlio?"-"E' andato in centro in macchina, tornerà fra tre o quattro ore!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Alcuni ragazzi prendono un povero gatto, lo imbevono di benzina e poi gli danno fuoco. La povera bestia scappa di corsa poi di colpo si ferma in mezzo alla strada. Perché? Semplice, era finita la benzina.
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: