Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » or ora
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 982 frasi. Pagina 13 di 50: dalla 241a posizione alla 260a.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un giorno in una famiglia normale suona il telefono. Come sempre quella ad alzare il ricevitore è la figlia che quella volta parla meno del solito, per mezz'ora. Il padre, lì presente, non se lo aspettava e domanda alla figlia: -Che ti a preso? Perché hai parlato cosi poco? Di solito parli per ore...- e lei gli risponde: -No niente, era uno che aveva sbagliato numero.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Uno gnomo incontra un gigante al quale dice: - Scusa, omone, mi sapresti dire che ore sono? Il gigante si gira e vede lo gnomo, guarda l'orologio e... acciacca lo gnomo! Subito accorre la moglie dello gnomo chiedendo il motivo del gesto ignobile. Il gigante allora risponde: - era la sua ora!!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Quanto casino ho fatto per averti, ma ora.. ora mi sembra tutto inutile! Prima o poi farò lo sbaglio, tornerò a cercarti ma so che sarà inutile, ormai è finita!
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Sapete quanto ci vuole ad un carabiniere per suicidarsi con la pistola? Un'ora più un secondo! Perché? Semplice: Un secondo per premere il grilletto e sparare contro la tempia. Un'ora è necessaria alla pallottola per girare nella scatola cranica e trovare il cervello...
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Appuntato, quando fate l'amore con la vostra consorte, per favore chiudete le finestre della camera, se no tutta la caserma assiste alle vostre fatiche amorose. Ma che dite marescia, quando mai: Appuntato, suvvia, ieri sera per esempio, per due ore tutta la caserma ha assistito a due ore di sesso sfrenato, coe e pazzi! Ma che dite marescia io ieri sera neanche ero a casa!
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » computer
Bill Gates va da Divine Brown e le dice: "Divine, mi faresti lo stesso lavoretto che hai fatto a Hugh Grant? Sono pronto a pagare bene...". "Certo" dice Divine, lanciandosi voracemente su Bill. Pochi minuti dopo Bill è soddisfatto e dice alla sua partner: "Ora capisco perché ti chiamano Divine: Divina di nome e Divina di fatto...". E Divine: "Bravo, ed ora capisco perché hai fondato una compagnia che si chiama Micro-soft...".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amici
Eri il mio raggio di sole e io ero il tuo. Ora sono sola perché tu non ci sei più e io non riesco neanche più a respirare. Ora posso solo aspettarti, per sempre
voti: 34; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Biglietti » auguri » anniversario
C'è chi per l'oro uccide, voi l'avete avuto con l'amore e il vostro è un oro molto importante, che molti vorrebbero raggiungere come voi. Auguri cari.
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Il figlio di un carabiniere va dal papà e gli fa: (ora parlate tenendo i denti chiusi, come se li aveste attaccati fra di loro) "Papa', papa', l'Attak è un dentifricio?" Il papà ci pensa un attimo e risponde: (ora chiudete gli occhi, stringeteli forte, e muovete un po' la testa come se foste ciechi) "No,... è un collirio"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amici
Vorrei incontrarti ancora, abbracciarti ancora e rivederti solo un ora.. se mi vuoi bene.. solo un ora per stare insieme.. tvb
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
Sul campo aperto giuocano al pallone
Sul campo aperto giuocano al pallone.
Il sole ora l'investe ora li lascia.
La camera d'albergo è del mio corpo
nudo agli specchi. E sconosciuta
e' la citta'.
Sandro Penna - tratto da Croce e delizia
voti: 95; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Indovinelli
Una volta vedevo, ma ora non ho occhi. Una volta pensavo, ma ora sono bianco e vuoto. Cosa sono?
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
C'e' un Carabiniere davanti ad un'albergo che guarda fisso una stanza. Passa un'ora, due ore, un pomeriggio, un giorno... Al che esce il portiere dell'albergo e gli fa: - Ma come sta guardando la stanza da tutto questo tempo? - Perché il colonnello mi ha detto di venire qui e di fissargli la stanza numero 10.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Da quando mi hai lasciato il cielo in una stanza mi è cascato! e le nuvole hanno oscurato i miei pensieri d'amore per ore e ore
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un capitano al carabiniere: "Vammi a prendere il Sole 24 ore". Ma aspetta, aspetta, il carabiniere non torna. Questi si presenta dopo... 24 ore... tutto bruciato dal sole!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Sarebbe bello vederti ora qui con me, sarebbe bello parlarti ora seduto qui con me, sarebbe bello... meno male amore che i sogni si possono avverare!
voti: 30; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Biglietti » auguri » nuova casa
Era ora che ti allontanassi da mamma e papà! Ora, vedrai, sarà bellissimo: potrai imparare a lavare, stirare, cucinare, pulire, spolverare, pagare le bollette, rammendare, riparare la tv... In bocca al lupo! Hai fatto proprio la scelta giusta!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
All'interno di una stazione spaziale: "Comandante, il radar di bordo segnala politico onesto, in navigazione con reattore, a ore 11..!" - "Cosa..? Ma è impossibile..!" - "No..No.. E' proprio a ore 11..!" -
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Il maresciallo dice all'appuntato di andare in banca e chiedere cosa fà il Marco... Il maresciallo dopo tre ore si accorge che l'appuntato non è ancora ritornato. Lo và a cercare e lo trova nel parco sdraiato a petto nudo. Il Maresciallo gli chiede cosa stà facendo e lui risponde: " Maresciallo sono andato in banca, ho chiesto all'impiegato cosa fà il Marco e mi ha risposto di andare a prendere il sole 24 ore!!
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » coniuge
Poco più di un anno fa ti ho conosciuto, un mese fa ti ho sostenuta, un'ora fa ti pensavo, un minuto fa ti stavo scrivendo... ed ora ti sto amando...
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: