Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » papa a a a a a a a s
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 827 frasi. Pagina 13 di 42: dalla 241a posizione alla 260a.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino torna a casa, e suo padre gli chiede: - Come è andato l'esame? - Papà non dicevi che era più importante la salute??
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino chiede alla mamma se può portare a spasso la sua cagnolina. "No, Pierino, la cagnolina è in calore." "Mamma, che vuol dire in calore?" "Vai da papà in garage che te lo spiega" "Papa', voglio portare a spasso Fuffina ma la mamma dice che on posso perché è in calore e di venire da te" "Non ti preoccupare, porta Fuffina qui" e le sfega il posteriore con uno straccio impregnato di benzina. "Ora puoi andare a fare la tua passeggiata" Pierino pero' ritorna dopo pochi minuti senza la sua cagnolina. "Pierino, dov’e' Fuffina?" " Fuffina ha finito la benzina a metà strada ed ora c’e' un altro cagnolino che la sta spingendo fino casa"
voti: 24; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » marito e moglie
"Papà perché la mamma vacilla?"
"Zitto e passami un altro proiettile!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » cultura » arte
Il grande vantaggio della pittura astratta sta nel fatto che la moglie e i figli possono continuare un quadro quando papà si ammala.
voti: 23; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica » Berlusconi
Su un aereo cisono ilpapa, berlusconi, bush, uno scout e, naturalmente, il pilota. Ad un certo punto si sente la voce del pilota che dice: "ascoltate, l'aereo sta precipitando e abbiamo un problema, i paracaduti sono 4 e noi siamo in 5, quindi 1 di noi morira'.Io sono il pilota e sono importante, quindi è giusto che mi salvi".Prende e si butta.Busch dice: "io sono l'uomo più potente del mondo". Prende e si butta.Allora Berlusconi dice: "se mi consente...io sono l'uomo più intelligente del mondo". Prende e si butta.Rimangono il papa e lo scout.Il papa dice: "vai tu giovanotto, io sono vecchio e tra poco morirei lo stesso, invece tu sei giovane e hai tutta la vita davanti". Lo scout allora dice: " non si preoccupi, l'uomo più intelligente del mondo ha preso il mio sacco a pelo"!
voti: 48; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
"Papa', è lontana l'America?". "Zitto, Pierino e nuota!".
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il padre entra in casa e trova la figlia in camera che si sollazza con un "coso" mostruoso. Le chiede "- Ma cosa fai con quell'affare?" Lei disinvoltamente risponde: "-Ahhh! Non ti preoccupare, è il mio nuovo marito!-". Rimasto impressionato da quella scena, il padre pensa tra se' e se'..." -Beh, con i tempi che corrono, almeno sto tranquillo!-". La mattina dopo la figlia si alza e va in cucina. Rimane di sasso sulla porta: vede il padre piegato sul tavolo a 90 con il "coso" nel didietro. "-Ma papa', papa', ma cosa stai facendo?-" "-Beh, sto facendo amicizia con mio genero!-"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Vi chiedete come mai il Papa bacia la terra tutte le volte che scende dall'aeroplano? Allora non avete mai volato con Alitalia!
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
"Sbrigati papa'la mamma mi ha detto che mi lascerà andare a giocare dopo che avro' finiti i compiti!"
voti: 6; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
"Pierino, se continui a masturbarti perderai la vista!". "Papa', guarda che sono da quest'altra parte!".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
So che bisogna dare a Dio ciò che è di Dio, ma il Papa non è Dio
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Papa', è vero che gli animali cambiano pelliccia ogni anno? -Si, ma fa in modo che non lo sappia la mamma!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un ragazzino e suo padre entrano in una drogheria e girando tra i banconi passano davanti ad un espositore di preservativi. Il ragazzino chiede al padre: "Che cosa sono questi, papi?" Il padre risponde: "Preservativi, figliolo". Il ragazzino chiede ancora: "Perché sono in pacchetti da 1, 3 e 12?" Il papà replica: "Il pacchetto con uno è per i ragazzi delle superiori: per il sabato sera; quelli da tre sono per i ragazzi universitari: per il venerdì, sabato e domenica; quelli da dodici sono per gli uomini sposati: uno per gennaio, uno per febbraio, uno per marzo..."
voti: 32; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » scuola
- Papa' mi compri il dizionario per andare a scuola?
- NO, a scuola ci devi andare a piedi ... CAPITO?!?!?
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Papa', è arrivato l'uomo della spazzatura...". "Digli che non ne vogliamo...".
voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica
Se vi chiedete come mai il Papa, quando giunge in un Paese, scendendo dall'aereo bacia sempre il terreno, non avete mai volato con l'Alitalia!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un bambino esce di corsa da casa e si dirige verso l'edicola. Tornando a casa incontra il padre che gli chiede: "Cosa hai comprato figliolo?" "Papa', ho comprato la Gazzetta dello Sport!" "Come?!"replica il padre dandogli uno schiaffo"quante volte ti devo dire di non comprare quella Gagagna?!" "Ma papa', Lazialità era finita!" Pum, un altro schiaffo da parte del padre: "Sei inpazzito!Stai forse diventando della Lazio?" Piangendo il figlio risponde: "Era solo finita la carta igenica!".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Il figlio al padre: papa', che differenza c'è tra virtuale e reale? Il padre: chiedi a mamma se si farebbe portare a letto per 1.000.000 di dollari. Il figlio pone alla mamma la domanda ed essa risponde: certo! Il figlio torna dal padre e dice la risposta della madre. Il papa gli dice di porre ora la domanda alla sorella. Il figlioletto obbedisce ed ottiene la stessa risposta. Allora il poadre dice: vedi, virtualmente abbiamo una madre e una sorella, realmente abbiamo due zoccole...
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Di Roma non vorrei tener l'impero, nè bramerei esserne fatto Papa se non potessi tornare da te, per cui il cuore m'arde e mi si spezza!
voti: 149; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Biglietti » auguri » compleanno
Auguri al mio papà, imbronciato nel giorno del suo compleanno. Consolati, la pensione è vicina… Baci.
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: