Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » a ragione
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 999 frasi. Pagina 14 di 50: dalla 261a posizione alla 280a.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due carabinieri in servizio di perlustrazione, per riposarsi e ripararsi dal sole si siedono sotto ad uno di due alberi vicini. Dopo alcuni secondi uno dei due si alza e va a sedersi sotto l'altro albero. Beh? cosa fai, perché ti sei spostato? Cosi' abbiamo piu'' ombra a testa e ci rinfreschiamo di piu''. Cavolo, le pensi proprio tutte, hai proprio ragione.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Sei la mia ragione di vita, lo sai... ma ora tu non vuoi capire... Se sarà destino ti porterò con me Amore...
voti: 12; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Aforismi » stati d`animo
La ragione per cui tutti noi amiamo parlare così bene di noi stessi è che abbiamo timore di noi stessi. La base dell'ottimismo è il terrore puro.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un leone vuole provare, come sempre, il suo indiscusso dominio nella giungla. Vede una tigre e chiede: Chi è il re? Tu certamente! Risponde la tigre. Incontra poi un elefante e gli rivolge la stessa domanda. L'elefante, senza rispondere, solleva il leone con la proboscide, lo fà girare e infine lo scaglia contro un albero. Il leone si alza furente: Se non sai la risposta, non è una buona ragione per essere cosi' nervoso.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Le madri, naturalmente, hanno ragione. Pagano i conti del figlio e non lo infastidiscono. I padri, invece, infastidiscono il figlio e non pagano mai i suoi conti
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un ragazzino entra trafelato nella caserma dei carabinieri del paese: "presto, maresciallo, venga al bar in piazza...Stanno picchiando mio padre..." Raggiunto di corsa il locale, il carabiniere vede due contadini che se le stanno dando di santa ragione. "Qual'e' tuo padre?" domanda al bambino "Non si sa. E' per questo che si picchiano!!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Durante un esame di guida l'istruttore rimprovera duramente l'allieva che ha appena attraversato un incrocio col semaforo rosso: "Ha ragione," si scusa la ragazza "ma prima mi ero fermata a due verdi!".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
La parola credere è una cosa difficile per me. Io non credo. Devo avere una ragione per certe ipotesi. Anche se conosco una cosa non è detto che debba crederci.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il professore annuncia per il giorno successivo l'ultimo e determinante compito in classe. -... e ricordate, non sarà ammessa alcuna giustificazione né assenza, per nessunissima ragione!- Il solito spiritosone ribatte: - Neanche per esaurimento sessuale?- Il professore gli getta uno sguardo di compassione e replica: - Non sarebbe una scusa. Potresti sempre scrivere con l'altra mano.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il direttore dell’ufficio "Prestiti" chiama la segretaria: - Ho saputo che ha intenzione di licenziarsi. Mi dispiace molto, può dirmene le ragioni? - Nessuna in particolare - risponde la segretaria - ma è che qui non c’e' nessun avvenire per me. In questo ufficio viene solo gente che ha bisogno di quattrini.
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Stellina mia, la tua luce illumina il mio cammino e i tuoi raggi riscaldano il mio cuore colmo d'amore per te che sei la mia ragione di vita; t'amerò per sempre
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Specchiati nei miei occhi.. quando mi guarderai vedrai ciò che amo di più al mondo, vedrai la mia ragione di esistere, ti vedrai. Ti amo vita mia
voti: 21; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Tra mariti - Tua moglie qualche volta ti dà ragione? - Ogni tanto si... quando la penso come lei!
voti: 22; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » sogno
I nostri pensieri nei sogni sono dominati dallo stesso materiale che ci tiene impegnati durante il giorno, e ci preoccupiamo di sognare solo quelle cose che ci hanno dato ragione di riflettere durante il giorno
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
C'e' un carabiniere che vince cinque miliardi alla lotteria nazionale, tutti i suoi colleghi saputa la notizia corrono a complimentarsi e gli chiedono cosa ha intenzione di fare con tutti quei soldi. Lui risponde che avrebbe continuato a fare il Carabiniere perché così aveva fatto il padre e così aveva fatto il nonno... Un collega amico gli fa: - Ma con cinque miliardi continuerai a fare il Carabiniere?? E' un mestiere fatto di sacrifici... devi sempre sottostare agli ordini di qualcuno... Quello ci pensa un pochino e fa: - Hai ragione... ho deciso... compro una caserma e mi metto in proprio!!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Nicola e Giuseppe, due amici, vanno in una casa d'appuntamento. Nicola - Giuseppe non ti preoccupare qui ci sono le donne + bella della zona, fidati e poi... il divertimento è garantito!! Giuseppe - Ok Nicola sarà come dici tu, allora entro prima io. Nicola è d'accordo e Giuseppe entra. Nicola incomincia a contare "1, 2, 3, 4... tanto questo fino a 10 non arriva.. 7, 8... Ecco che esce do botto Giuseppe un po' contrariato!! Giuseppe - Nicola ma quali femmine belle sai!! Sai quante volte è meglio mia moglie... Nicola - ma tu che stai dicendo, togliti entro io. Entra Nicola e dopo un minuto scarso esce fuori; Giuseppe lo sai che hai proprio ragione è meglio tua moglie!!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
La maestra chiede a Gianni: «Ci sono cinque uccelli appollaiati su un ramo. Se spari ad uno degli uccelli, quanti ne rimangono?» Il bambino risponde: «Nessuno, perché con il rumore dello sparo voleranno via tutti.» La maestra «Beh, la risposta giusta era 'quattro', ma mi piace come ragioni.» Allora Gianni dice «Posso farle io una domanda adesso?» La maestra «Va bene» «Ci sono tre donne sedute su una panchina che mangiano il gelato.Una lo lecca delicatamente ai lati, la seconda lo ingoia tutto fino al cono, mentre la terza dà piccoli morsi in cima al gelato. Quale delle tre è sposata?» L'insegnante arrossisce e risponde «Suppongo la seconda... quella che ingoia il gelato fino al cono» e Gianni «Beh, la risposta corretta è 'quella che porta la fede', ma mi piace come ragiona.»
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Si mette a piovere e un uomo deccide di andare a raccogliere le lumache, ma la moglie dice: "No! No! non ci vai a raccogliere le lumache, tutte le volte che lo fai trovi un bar ti ubriachi e torni a tarda notte!" il marito replica: "ma no! Vedrai che torno presto, se entro un certo orario non sono tornato avevi ragione tu e non mi farai più uscire!" infatti quest'uomo raccoglie le lumache ma in strada incontra un bar e si ubriaca, al ritorno in tarda notte pensa a che scusa dire alla moglie, quando arriva davanti alla porta di ingresso butta le lumache a terra, apre e dice: "eccoci arrivati, ancora uno sforzo!"
voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Per Madame Brillon - 10 Novembre 1779
Che differenza, cara amica, fra voi e me. Voi trovate in me innumerevoli difetti, laddove io ne vedo in voi solo uno (ma forse è colpa dei miei occhiali).
Voglio dire questa specie di avarizia che vi porta a cercare il monopolio su tutti i miei affetti, e non concedermene alcuno per le gentili signore del vostro paese.
Pensate che sia impossibile per il mio affetto (o la mia tenerezza) essere diviso senza essere sminuito? Vi ingannate, e dimenticate il piacevole modo in cui mi avete placcato.
Rinunciate ed escludete tutto quello che può essere carnale dal vostro affetto, permettendomi solo alcuni baci, civili e onesti, come potreste permettere ai vostri cuginetti.
Che cosa ricevo di cosi speciale da impedirmi di dare lo stesso alle altre, senza togliere quello che appartiene a voi?… Il dolce suono che le vostre abili mani traggono dal pianoforte può essere goduto da venti persone allo stesso tempo senza per nulla diminuire il piacere che voi cosi cortesemente intendete per me, e io potrei, con altrettanta ragione, domandare al vostro affetto che a nessun altro orecchio se non al mio sia concesso il fascino di questi dolci suoni.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Bussano alla porta. Il marito dice alla moglie: - Saranno sicuramente i vicini che ci chiedono di nuovo qualcosa in prestito! Io mi sono proprio scocciato, inventati una scusa e non dargli niente, ci hanno già chiesto un sacco di cose e non ce le hanno più restituite! La moglie allora risponde: - Hai ragione, ma la colpa è tua che gli dai sempre tutto. Perché non te la inventi tu una scusa? - Buona idea! - fa il marito andando ad aprire la porta. Il vicino, tutto sorridente: - Buongiorno, le volevo chiedere se oggi pomeriggio ha intenzione di usare il tagliaerba... - Eh si purtroppo! Io e mia moglie abbiamo deciso di dedicarci al giardino per tutto il pomeriggio. - Ci avrei scommesso. Allora penso che sarete troppo impegnati per usare le mazze da golf. Non è che ce le presterebbe?
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: