Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » a terra
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 992 frasi. Pagina 14 di 50: dalla 261a posizione alla 280a.
voti: 20; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Sms pronti » divertenti
#&% SMS inviato da MARTE. Missione: trovare forma di vita meno evoluta sulla TERRA. Risultato: positivo. Grazie di esistere!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un giorno sulla Terra ci sono dei tafferugli e su in Paradiso arriva di tutto fra cui un salame. San Pietro lo trova e non sapendo cosa sia comincia a cercare qualcuno che gli dica cos'. Nessuno sa dare una risposta finch la Madonna gli dice: "Se non fosse per la corda che ha intorno e il piombino direi proprio che lo Spirito Santo..."
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Se lasciate cadere dalla finestra un gatto ed una lampadina arriveranno a terra insieme. Da questo si deduce che i gatti vanno alla velocità della luce.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due vecchie contadine stanno camminando per una strada sterrata lungo un campo. A due passi da loro c'è una mandria che sta pascolando, tutto ad un tratto si sente il toro che emette un possente muggito... - Accidenti... ci deve avere proprio un bel paio di polmoni! L'altra vecchia, un po' sorda, guarda il toro e fa: - Eh gia'... gli toccano quasi terra!!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Il dottore al paziente: "Ho una cattiva notizia per lei: ha il cancro". "e si può guarire?". "Temo di no". "Che debbo fare?". "Provi con i bagni di fango". "e posso guarire?". "No, ma si abituerà alla terra...!".
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Che l'uomo sia lacerato dal cielo e dalla terra, pazienza, ma il peggio è che alla fine del cielo vuole il brandello che è stato strappato dall'inferno, e l'inferno è affamato di quello conquistato dal cielo
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ah, la scuola!
A scuola mi insegnavano che il pesce ombrello non sarebbe mai uscito col tempo bello e dicevano anche che le foche esistenti sulla terra erano di due tipi: foche buone e foche cattive (solo che le cattive erano anche ripiene e le chiamavano focacce)
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un esploratore si accinge a entrare in una grotta, dove pero' è affisso un cartello "attenzione al maniaco pervertito". L'uomo, non curante, decide comunque di entrare. Man mano che procede la grotta si fa sempre più bassa, costringendolo a camminare curvo, finche' arriva ad un secondo cartello "attenzione al maniaco pervertito". Più avanti la grotta si fa ancora più bassa, tanto che l'esploratore cammina ormai chino finche' scorge un cartello, quasi per terra "oramai È troppo tardi!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Pierino, smetti di giocare!" "Ma mamma! Sto solo mettendoci la terra e i fiori nel vaso!" "Appunto! Cosi' dovremo chiamare l'idraulico per sturarlo!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una rivista di culturismo pubblica un annuncio: "Volete rinforzare i muscoli del vostro stomaco?Mettetevi ritti a piedi uniti con le mani incrociate sul capo, poi piegate il busto a destra e accucciatevi in terra alla sinistra dei vostri piedi.a questo punto con un delicato controllo della tensione muscolare, sollevatevi, piegatevi a sinistra e sedetevi sul pavimento alla destra dei vostri piedi.Continuate per un po'e fateci sapere i risultati." Ed ecco la prima risposta: "Mi sono cacato addosso!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
I migliori teologi delle principali religioni della terra mettono in rete 10.000 supercomputer, caricati con la base di conoscenza umana e pongono la fatidica domanda: - Dio esiste? Il mostro dalle 10.000 teste ci ragiona sopra per 7 giorni e poi risponde: "ora si!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Noe fa salire sulla sua arca tutti gli animali del bosco quando arrivano sulla terra promessa fa scendere gli animali dal più grande al più piccolo il primo era l'elefante e per ultima la pulce stanca di aspettare salta su tutti gli altri animali arriva sull'elefante ed egli le dice"ehi!non spingere"e la pulce risponde"scusa non ti avevo visto!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
3 caramba decidono di provare il brivido del paracadutismo...l'istruttore spiega: allora, a 800 metri da terra aprite il paracadute, se questi non si apre, tirate la corda di emergenza per aprire il 2.do paracadute.all'atterraggio troverete una jeep a prendervi!questi si lanciano, e a 800 metri aprono i paracadute: niente!allora il primo fa: svelti, la corda d'emergenza! Niente!allora il secondo fa: siamo fottuti!!e il terzofa: "speriamo che ci sia almeno la jeep!!"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un povero disoccupato napoletano si trova a passare dove è avvenuto un incidente stradale, si avvicina ad un uomo steso a terra tutto sanguinante e gli chiede: "Ue'...sono già arrivati chelli della assicurazione?"-L'altro, con un filo di voce, gli risponde: "No, ancora no..."-"Allora ti dispiace se mi sdraio qui vicino a te?"
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Molte volte una medesima cosa è tirata da due violenzie, cioè necessità e potenzia: l'acqua piove, la terra la sorbisce per necessità d'omore, el sole l'asciuga non per necessità ma per potenzia
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due pazzi decidono di evadere dall'ospedale così preparano tutto il piano!! Quando arriva la sera i pazzi incominciano a correre ma subito vengono scoperti e per non farsi prendere si nascondono dietro ad un ago che trovano per terra!dopo tanti giorni di lunghi ragionamenti il pazzo esclama: ho capito come ci hanno scoperti!! Ci hanno visto dal buco!!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un matto se ne stà a testa in giù con le mani sul pavimento e i piedi in aria."Siete molto bravo", gli dice un infermiere. "Oh, stare in equilibrio non è poi così difficile. Il difficile è tenere la Terra con le mani". Keru
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
La coscienza è la sostanza più elastica del mondo. Oggi non si riesce a tirarla tanto da coprire uno di quei mucchietti di terra che fanno le talpe, domani copre una montagna
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Uno scozzese entra in negozio e compra una bottiglia di ottimo whisky, esce e mentre attraversa la strada un'auto lo investe, questo sdraiato a terra conciato come pochi, sente qualcosa di liquido che gli cola lungo la gamba: - Dio... fai che sia sangue...
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il figlio dice alla mamma: "Mamma sono caccato!"la mamma gli dice: "non si dice caccato ma cascato"il figlio risponde: "va be sempre in terra sono arrivato
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: