Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » acqua
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 990 frasi. Pagina 14 di 50: dalla 261a posizione alla 280a.
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Perché i carabinieri bagnano la volante con acqua salata? Per non far morire la sirena!!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » colmi
Qual è il colmo per le bottiglie d'acqua? - Un litro e mezzo, alcune anche due litri...
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Interrogazione di Fisica
Interrogazione di fisica: "Pierino, cosa succede quando un corpo si immerge nell'acqua?"
"Suona il telefono!"
voti: 13; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Proverbi » cinesi
La ricchezza ottenuta con il furto è come neve innaffiata d'acqua calda; le terre ottenute con l'inganno sono come la sabbia nel mezzo di un ruscello
voti: 71; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino, perché hai messo il giornale nell'acqua? Per avere notizie fresche!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Tesoro sei come l'acqua per i pesci, come l'aria per me, io vivo grazie a te!
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Back from Mars
Scoperta shock della Nasa: c'è acqua sulla Luna. E questo è niente: su Giove è pieno di Sprite
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due cow-boys a cavallo devono guadare un fiume in piena. Parte il primo, ma arrivato al centro del fiume il cavallo perde l'equilibrio e il malcapitato cade in acqua. Si aggrappa ad una roccia che spunta dall'acqua e grida al collega: "Buttami la corda!". L'amico gli lancia il lazos che con perfetto stile si aggancia al cow-boy. Questi dal mezzo del fiume allora grida: "e ora tira!". E il cow-boy... estraendo la colt gli spara in mezzo agli occhi.
voti: 4; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Se ogni volta che non ti penso cadesse una goccia d'acqua, allora non esisterebbe più la pioggia!
voti: 13; popolarità: 4; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Lontano da te mi sento un albero senza foglie, un fiume senza acqua, una canzone senza musica, un cielo senza stelle
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un barbone ruba una gallina per
sfamarsi e va sulle rive di un fiume per mangiarla. Accende un fuocherello,
tira il collo alla gallina e comincia a spennarla. All'improvviso arriva
un vigile, il barbone butta subito la gallina nell'acqua, ma il vigile,
avendolo notato: -Cosa ha buttato nell'acqua? -Nell'acqua? Io? Niente,
perché? -E allora cosa sono tutte queste penne? -Niente... c'era una gallina
che si voleva fare un bagno e m'ha detto se gli davo un'occhiata ai vestiti.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il capofamiglia di una famiglia di terroni non potendone più di venire preso in giro, decide di andare dal medico: "Dottore, devo assolutamente diventare piemontese." Il dottore gli dice: "Prenda questa pastiglia e poi attraversi il Po a nuoto. Eccone altre tre per moglie e figli". Allora la famiglia si reca sulla sponda sud del Po e il padre dice: "Rischiero' per primo. Aspettatemi qui". Prende la pastiglia, si tuffa, e attraversa il fiume a nuoto. "L'e' ver, sun piemontes, va". Allora la madre incoraggiata dal successo del marito prende la pillola, si butta in acqua e raggiunge l'altra sponda pur se con sforzo. "Va bin parej, ve', piemontes ne'". Allora convince il figlio maschio a fare lo stesso. Il ragazzo ingoia la pastiglia, e riesce a raggiungere la sponda nord. Anche lui piemontese al 100%. Allora la figlia di otto anni prende la pastiglia, si getta nelle impetuose acque del Po, ma verso la metà della traversata annega. Il padre, dopo un attimo di silenzio, dice: "Ma var' 'l terun, va!".
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tizio ha un dolore al gomito, ma alcuni amici lo consigliano di non rivolgersi al dottore, ma ad una nuova macchina che si trova in farmacia. Basta fornirle un campione di urine e la macchina dà il suo responso diagnostico e terapeutico. Cosi' il tizio prepara un campione di orina, va in farmacia e la macchina sputa fuori un pezzo di carta che dice: "Tu hai il gomito del tennista. Per guarire tieni immobilizzato il braccio per due settimane". Il tizio è entusiasta, ma il giorno dopo si vuole divertire ad imbrogliarla. Cosi' va casa, riempie il contenitore con acqua di rubinetto, aggiunge un po' di feci del suo cane, l'orina di sua moglie e infine si masturba nel contenitore. Soddisfatto si reca in farmacia e fa esaminare il campione dalla macchina. Poco dopo questa sputa fuori il responso: "Prima di tutto la tua acqua del rubinetto è molto dura. Secondo, il tuo cane ha i vermi. Terzo, tua moglie si droga colla cocaina. E quarto, non guarirai mai dal gomito del tennista se continui a masturbarti!".
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Estate 1940. Dopo mesi di preparazione, la Wehrmacht dà inizio al suo più ambizioso progetto: l'invasione della Gran Bretagna via terra. Decine di divisioni di fanteria sono pronte nelle spiagge della Normandia. Le truppe si dispongono, con teutonica precisione, in file successive di migliaia di uomini, tutti rivolti verso l'Inghilterra. Nell'assoluto silenzio ad un certo punto si ode la voce del Feldmaresciallo Rommel, il quale dà un unico ordine ai soldati in attesa: "Ein, Zwei, Drei... Drinken!". Subito la prima fila di uomini avanza verso il mare, e comincia a berne l'acqua, poi avanza la seconda, la terza, e cosi' via. Bevendo l'acqua del mare, ogni fila contribuisce a prosciugare un po' il Canale della Manica, che in poco tempo si abbassa sempre piu'. All' alba la silenziosa forza d'invasione giunge in vista delle bianche scogliere di Dover, ma qui una sorpresa attende i tedeschi: durante la notte decine di divisioni di fanteria Britanniche sono affluite sulle scogliere, sotto il comando del Generale Montgomery. I soldati si sono disposti in una formazione del tutto simile a quella assunta dai tedeschi la sera prima. Tedeschi e inglesi sono immobili come pietrificati uno di fronte all'altro nella luce dell'alba. Ad un certo punto si ode solo la voce potente del Generale Montgomery che ordina ai suoi uomini: "One, two, three... Pipiiii'...!".
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
La vita senza l'amore è come un deserto senz'acqua: arida, secca, incapace di produrre vita. Quindi apri il cuore perché l'amore fluisca, qualsiasi cosa avvenga
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un contadino compra una scatola di Viagra ma prima di prenderle lui decide di farle provare al toro.All'indomani trova la stalla tutta a pezzi, le mucche esanimi a terra e il toro ancora eccitato.Spaventato getta tutta la scatola nel pozzo e torna dal farmacista a riferirgli quello che è accaduto.Il farmacista impensierito gli chiede dove ha gettato la scatola e saputo che l'ha buttata nel pozzo raccomanda al contadino di non bere quell'acqua. "Anche se volessi attingerla non ci riesco perché la pompa non si piega piu'!"
voti: 10; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
Ho incontrato per strada un uomo molto povero ed innamorato, portava un vecchio cappello ed un cappotto strappato. L'acqua gli entrava nelle scarpe e le stelle nell'animo.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due amici hanno comperato insieme dei pulcini per iniziare un allevamento. Dopo qualche tempo si incontrano: - Allora come vanno i tuoi pulcini? - Male o li ho piantati troppo profondi o gli ho dato troppa acqua.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere chiama il centralino di una clinica di fiducia: - Buonasera, sono Fabio Santucci, credo che avremo presto bisogno di una camera perché a mia moglie si sono rotte le acque! - D'accordo! E' il primo figlio? - Ma no!! Sono il marito!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due genovesi si ritrovano dopo molto tempo: - Vieni che ti offro da bere! Al momento di pagare i due litigano: - Pago io... - No pago io... L'oste stanco di sentirli litigare propone: - Fuori c'è una fontana mettete la testa sott'acqua e quello che la tira fuori per primo paga il conto... Non ci crederete ma sono annegati tutti e due!!
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: