Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » aspettare

Cerca aspettare nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 987 frasi. Pagina 14 di 50: dalla 261a posizione alla 280a.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Al Ristorante un signore ordina Merluzzo al Vapore. Poiche' il pesce ha un aspetto un po' disfatto, chiede al cameriere: "E' affidabile questo merluzzo..?" - "Certo, signore.!" - E' la risposta - "E' con noi da più di un mese..!" -

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Se sei in anticipo all'appuntamento, non verra'. Se sei puntuale, dovrai aspettare. Se sei in ritardo, se ne sara' gia' andata.

stelline voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » avvocati

Un avvocato ha un incidente d'auto, esce dai rottami della sua macchina ed aiuta il poveraccio al quale è andato addosso ad uscire dalle lamiere della sua, dopodiché gli dice: "La vedo un po' scosso, ho qui un fiaschetto di whisky, ne prenda un sorso". Il tipo beve, ringrazia l'avvocato e gli dice: "Scusi, perché non ne beve un po' anche lei?" e l'avvocato: "Per il momento no... aspetto che la polizia ci faccia il test del palloncino!"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Aspettando l'inizio della conferenza del Presidente un reporter si avvicina ad un uomo che è in piedi da solo in un angolo. "Ha sentito l'ultima sul Presidente?"chiede il reporter.L'uomo lo guarda freddamente e gli dice"Prima che continui, la devo avvisare che io lavoro per la Casa Bianca" "Grazie per l'avvertimento, gliela racconto lentamente"dice il reporter.

stelline voti: 8; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Il mio pensiero avanza rapidamente fra le stelle e le nuvole, portato dalle ali del vento fino a posarsi sul tuo cuscino dove ti aspetterà per sussurrarti “buonanotte!”

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: SMS pronti » amici

Il mio cuore era un camino in festa ove ardeva un fuoco rigoglioso... ma adesso solo cenere ardente vi é rimasta. Io legna non ne ho piú... aspetto la tua...TVB

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: SMS pronti » fidanzato-a

Se Dio mi dicesse: 'Amarlo significa la dannazione eterna..' gli direi: 'senza di lui mi aspetta comunque l'inferno..'

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

"Chi è lo re?"

Un uomo entra in un bar di periferia. E' pieno di bulli e di giovinastri perditempo. Rivolto a tutta la compagnia chiede: "Chi di voi qui dentro è il più forte?". Si fa avanti così un uomo grande e grosso, muscoli poderosi, tatuato, all'aspetto poco rassicurante. Dice: "Beh, sono io, hai qualcosa da dire?". Al che l'uomo risponde: "Scusi, potrebbe aiutarmi a spingere la macchina fino al prossimo benzinaio?"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Giulietta Capuleti, al balcone mentre aspetta il suo Romeo, sente un fruscio: - o Romeo, Romeo, sei tu il mio Romeo?- Da sotto una voce: - No, non sono Romeo, io sono Franco...- Giulietta, subito resta un po' spiazzata, ma poi: - Beh, dai Franco, vieni su: Shakespeare sta dormendo.-

stelline voti: 25; popolarità: 8; 0 commenti

categoria: SMS pronti » divertenti

Ti voglio! Voglio farti girare la testa,trascinarti a letto,farti provare caldo,farti sudare e gemere x 1 settimana! Ti aspetto,baci...La tua influenza!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Leggi di Gillenson sull'Innamoramento: 1. Non innamorarti mai di una voce al telefono. 2. Non innamorarti mai dell'aspetto di una persona da dietro.

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: SMS pronti » fidanzato-a

Dimenticare... non ci riesco, è più forte di me ma tenterò, ti prego solo di aspettare... perché la sofferenza è difficile da mandar via. Sei la mia vita

stelline voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Poesie

Freddissima resurrezione


Freddissima resurrezione, da
anni non è cosi: sui bastioni stenta,
torna clandestina la novita'
delle gemme, un'immensa, macilenta

spoglia dilaga, copre la citta'
anche se già il crepuscolo s'inventa
con loschi bagliori un'eternita'
senza gloria. Non più della perenta

pelle in cui vive, da cui sguscera'
per vivere la serpe è questo niente
che ci separa, aria da foglie, gente

che aspetta pallidamente di qua
e di là d'una lapide, i non morti
ancora dai non ancora risorti.

Giovanni Raboni - tratto da Ogni terzo pensiero

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Doppio whisky

Un bambino entra in un bar e chiede: "Un doppio wisky!"
Il barista lo guarda con tanto d'occhi e allora il bambino lo rassicura: "Non si preoccupi, non è per me, è per mio fratellino che mi aspetta fuori in carrozzina. Io quando guido non bevo mai!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » aforismi

In momenti simili, concludo, l'anima può solo restare in sospeso nel buio, come un bianco pipistrello, e lasciare che vincano le tenebre. Sotto, il corpo fa ciò che fa, con sforzi meccanici della volontà e dei muscoli, e nel frattempo l'anima aspetta.

Martin Amis

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tre donne chiacchierano nella sala d'aspetto del ginecologo: "Credo che avro' un maschio" - dice la prima - "Durante il concepimento io stavo sotto..!" - La seconda: "Io avro' una femmina, perché stavo sopra.." - e la terza: "Oooh, mio Dio..! Avro' una pecora..!" -

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Decalogo dei natistanchi: 1) Si nasce stanchi e si vive per riposare; 2) Ama il tuo letto come te stesso; 3) Riposa il giorno per dormire meglio la notte; 4) Se vedi che una persona cerca di riposare, aiutala; 5) Il lavoro è fatica; 6) Non fare oggi quello che puoi fare domani (ovvero non rimandare a domani quello che puoi fare dopodomani); 7) Fai meno che puoi, e quello che proprio devi fare cerca di farlo fare agli altri; 8) Di troppo riposo non è mai morto nessuno; 9) Quando ti vien voglia di lavorare, siediti, e aspetta che ti passi; 10) Se il lavoro è salute, evviva la malattia!

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Carabinieri: "Ma cosa fai con quell'orologio in testa?". "Mi hanno detto che ci potevo fare la doccia, ma sono 2 ore che aspetto e non scende una goccia d'acqua!".

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tema: Il tuo migliore amico Il mio migliore amico si chiama Carlo ed ha 2 anni. Sto aspettando che cresca così posso parlarci finalmente di qualcosa. Per adesso ci sputiamo in faccia.

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

una signora di 60 anni va dal dottore e si lamenta:DOTTORE NON NE POSSO PIU',OGNI VOLTA CHE FACCIO L'AMORE SENTO DEI FISCHI DALL'ORECCHIO DESTRO!e il dottore:MI SCUSI SIGNORA,MA A 60 ANNI COSA SI ASPETTA,GLI APPLAUSI?


1 ... 12 13 14 15 16 17 18 ... 50

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

5,012 ms 09:39 22 112024 fbotz1