Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » di diciotto anni

Cerca di diciotto anni nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
Le seguenti parole sono state ignorate perché molto comuni:
di, diciotto.

Sono presenti 993 frasi. Pagina 14 di 50: dalla 261a posizione alla 280a.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere arriva contento in ufficio: "Ieri ho finito un bel puzzle".L'appuntato: "e quanto ci hai messo?". "Due anni". "Ma mi sembra molto". "Mache dici. Sulla scatola c'era scritto: da 3 a 6 anni!".

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Da cinque anni un naufrago scozzese vive su un'isola deserta in mezzo all'oceano, senza avere più visto o sentito un essere umano. Finalmente riesce a costruire una specie di barca con tronchi e liane intrecciate e ad arrivare su un'altra isola, dove trova una donna. Questa offre al compagno un ricco pasto e poi, avvicinandosi, gli dice: "e adesso vieni a prenderti quello che ti è tanto mancato per cinque lunghi anni!" "Splendido! C'e' dunque una bottiglia di whisky?"

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Due carabinieri in pensione si ritrovano dopo 4 anni. Il primo, vestito con abiti molto costosi, dice all'altro - Ciao, Giovanni, come va'?- L'altro, vestito un po' più poveramente, risponde -Abbastanza bene, Luca- Luca, dopo qualche chiacchierata, confessa -Sai, Giovanni, i sacchi in quel furgone portavalori che abbiamo fermato 4 anni fa, prima di andare in pensione, non erano 8, ma 9, perché uno l'avevo rubato io; e conteneva gioielli e denaro!- Giovanni, dopo aver sentito questa confessione, disse -Sai, Luca, i sacchi in quel portavalori non erano 9, ma 10, perché uno l'avevo rubato io- Luca, sbalordito, gli chiese -Ma che cosa contenevano?- -Contenevano cambialin e io le sto pagando un po' alla volta!-

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Dal medico: "Stia tranquillo...Lei vivrà fino a cent'anni..!"-"e come faccio a stare tranquillo..!Cent'anni li compio fra tre giorni...!"- Pamyx

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Letta in una chat: "Ma che bravo quell'Ugo86 di "risateonline", come farà un ragazzino di appena 15 anni a conoscere già centinaia e centinaia di barzellette...?" - "Hai capito male..! Lui si chiama Ugo86 perché ha 86 anni...!" -

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Tra mamme topo:
Sai mio figlio quest'anno si è iscritto all'universita'!
Davvero! Il mio invece si è laureato proprio quest'anno
Ah si, e in cosa?
Ingegneria informatica e pensa che ha già trovato lavoro!
Bravo! E cosa fa?
Il mou

stelline voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » politica » Berlusconi

Berlusconi: Il partito di Silvio l'ho inventato io. Ci avevano messo cinquant'anni a creare una classe politica di ladri, e Di Pietro in un mese li ha fatti fuori tutti. Bella roba, e noi comici chi si prende più in giro? Cosi', con Berlusconi, abbiamo deciso di rifare tutto daccapo. Magari ci metteremo sei anni, a ricreare una bella classe politica di ladri e di corrotti, ma poi noi comici torneremo finalmente a lavorare.

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Storiella: Anni e anni fa, circa 2000, un falegname di nome Giuseppe e sua moglie Maria, vennero sfrattati perché da tempo non pagavano l'affitto.....................Giuseppe propose a sua moglie di partorire nella falegameria, ma quest'ultima, alquanto offesa:: No, non posso,.......................e se nasce pinocchio?

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il prezzo dei regali a Natale è inaudito.
Ricordo un Natale di tanti anni fa, quando mio figlio era piccolo.
Gli ho comprato un carro armato giocattolo.
Costava più di cento dollari, una bella cifra per l'epoca.
Lui ignorò il carro armato, e giocò con la scatola della confezione.
L'anno dopo imparai la lezione: lui si beccò una scatola di cartone, ed io una bottiglia di whisky da cento dollari.

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Corre l'anno 2032, Un padre ed un figlio passeggiano per le strade di New York; giunti nella parte sud di Manhattan il piccolo, guardando il padre, domanda: "Papa', cos'erano le Twin Towers?" il padre allora risponde: "Le Twin Towers erano due grandi edifici che gli arabi hanno distrutto trent'anni fa". Il bimbo ci pensa un attimo su e poi chiede ancora: "Papa', cos'erano gli arabi?"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il Giudice all'imputato: "Vedo che lei ha già avuto problemi con la Giustizia...!" - "Beh..Si, signor Giudice, ma è stato vent'anni fa, e dopo non sono stato più condannato...!" - "Bene... e che cosa ha fatto in questi vent'anni..?" - "Ho scontato la pena..!" -

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In Tribunale. Il Giudice ad una signora non più giovanessima: "Quanti anni ha..?" - "Trentasei..!" - "Le ricordo che lei deve dire la verità e nient'altro che la verita'..." - redarguisce il magistrato - "Beh..! Diciamo trentasei anni e qualche mese..." - "e quanti mesi..?" "Duecentoquarantasei..!"

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Tre monaci tibetani in meditazione. Passa un uccello. Il 1° monaco: "Un'aquila!". Il 2° monaco un anno dopo: "No, un falco!". Il 3° monaco dopo un anno: "Insomma la smettete di chiacchierare!".

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tra mamme topo: - Sai mio figlio quest'anno si è iscritto all'universita'! - Davvero!Il mio invece si è laureato proprio quest'anno - Ah si e in cosa? - Ingegneria informatica e pensati che ha già trovato lavoro! - Bravo!e cosa fa? - il mouse

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

"Si mamma, lui ha una rendita di 150 milioni all'anno, ma è grasso brutto e calvo!" "Vorrai dire che è grasso brutto e calvo, ma ha una rendita di 150 milioni all'anno!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un provveditore agli studi va a fare un controllo sulla preparazione degli studenti in una scuola elementare. Entra in una classe e prende un allievo a caso (Pierino) Prov.: Senti un po'... Io prendo il treno a Genova e vado a Torino. Ci arrivo in due ore e mezzo... Poi da Torino vado a Milano e ci metto altre due ore e mezzo. Infine da Milano vado a Reggio Calabria sempre con il treno e ci metto ancora due ore e mezzo. Quanti anni ho? Pierino ci pensa un po' e risponde: 40! Prov: Bravissimo! Complimenti, Sig. Maestro, i suoi allievi sono preparatissimi! Detto questo il provveditore se ne va dalla classe. Il maestro ancora sbalordito della risposta prende Pierino da una parte e gli dice: "Ma come diavolo hai fatto a capire che aveva 40 anni? Gli orari dei treni erano assurdi, come hai fatto?" Pierino: " Sa, io a casa ho un fratello mezzo scemo ed ha 20 anni... Quell'omo invece era scemo tutto, quindi..."

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un vecchietto in un ospizio è molto orgoglioso dell'aspetto che ha in relazione alla sua eta'. Un giorno chiede ad un amico: - Beppe, secondo te quanti anni ho? Beppe lo guarda e fa: - Io direi ottantuno... ottantadue! - No... ne ho ben novantacinque!! - Accidenti, te li porti veramente bene! Dopo aver ringraziato Beppe, tutto contento il vecchietto va a chiedere un altro parere ad un'altra ospite della casa di riposo: - Rosa, secondo te quanti anni ho? - Beh... ti dovresti tirare giù i pantaloni! - In che senso? - Nel senso di slacciarli e tirarli giu'! Il vecchietto, di molto incuriosito, si tira giù le braghe. La donna gli prende in mano le palle, le soppesa, gli da una schiacciatina, schiaffeggia un paio di volte il pene e poi esclama: - Hai novantacinque anni! - Perbacco Rosa! Ma come hai fatto ad indovinarlo? - Ho sentito che lo dicevi a Beppe poco fa...

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un uomo porta sua moglie a una mostra bovina. Davanti al recinto dei tori, si fermano e guardano il primo. Sul cartello c'è scritto: "Questo toro l'anno scorso si è accoppiato 50 volte". La moglie guarda il marito e gli dice "Pero', 50 volte in un anno... dovresti imparare da lui" Vanno avanti e sul toro successivo il cartello dice che si è accoppiato 65 volte. La moglie guarda ancora il marito con fare sognante e: "65 volte!" gli dice "sono più di 5 volte al mese. Dovresti imparare da lui" Davanti all'ultimo toro la moglie si ferma allibita. Sul cartello c'è scritto che quel toro si è accoppiato 365 volte! "wow!" urla al marito eccitata "questo l'ha fatto ogni giorno per tutto l'anno! Dovresti veramente imparare da lui!" L'uomo, con le palle che ormai gli girano vorticosamente, si gira e con calma le dice "Perché non vai lì e gli chiedi se si è fatto per 365 volte la stessa mucca?"

stelline voti: 36; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Aforismi » amicizia

Gli amici ti conosceranno meglio nel primo minuto dell'incontro di quanto gli estranei possano conoscerti in mille anni

Richard Bach

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Qual è il periodo più duro della vita di un carabiniere? - E' quello dei dieci anni, passati in 1^ elementare...


1 ... 12 13 14 15 16 17 18 ... 50

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 08:23 22 112024 fbotz1