Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » di figlia
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 973 frasi. Pagina 14 di 49: dalla 261a posizione alla 280a.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un padre aspetta trepidante che lo portino a vedere il figlio appena nato. Dopo un po' arriva il medico col fagotto in mano che gli fa: "Guardi, questo suo figlio..." e gli casca dalle braccia. "Ma che fa??" urla il padre. "Niente, niente, lasci, lo prendo io. Vede?" e gli sferra un calcione. E il padre disperato: "Ma pazzo? Lo lasci stare!!" e il medico: "Ma no, guardi..." e gli da un pugno. "ma... ma... Io l'ammazzo!!" urla il padre fuori di se. Allora il medico: "Eeeeeh! Quante storie, tanto nato morto!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Padre e figlia litigano spesso ma questa volta i nostri eroi vanno oltre... "figlia mia, quante volte ti debbo ripetere che non ti devi affacciare al balcone in minigonna!!" "ma, papà il mio ragazzo vuole che io mi metta la minigonna!!" "ah si, perforza cosi ti può vedere...li!" "cosa, papà non capisco?!?" "allora vedi che sei scema, li sotto...le...le mutandine!!" "ah, va be!" "come va be!!" "io lo frego, le mutandine non le metto!!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
AMORE è: vedere il tuo ragazzo con un'altra sperando che sia sua sorella quando sai perfettamente che è figlio unico!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » colmi
Qual è il colmo per un impiegato postale? - Avere la figlia... raccomandata!!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una vecchina va a trovare suo figlio che vive in città, al suo arrivo trova un autista con una mercedes incaricato di portarla a casa di suo figlio. Dopo qualche minuto la donna domanda all'autista: "Mi scusi, potrei sapere a cosa serve quel cerchio che sporge dal cofano?" e l'autista "semplice! quello è il mirino col quale miro i pedoni per poi investirli!". Durante il viaggio l'autista fa finta di mirare i pedoni e poi li scansa all'ultimo secondo per impaurire la vecchina. Quando giungono a destinazione la vecchina dice all'autista: "Grazie tante! Ma se vuole un consiglio, faccia regolare il mirino, perchè se non fosse stato per me che aprivo la porta non ne aveva beccato nemmeno uno!!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Moralisti
Figlio: "Mi suicido, babbo!"
Padre: "Non fare il moralista: spara agli altri"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » computer
Il figlio maggiore di Bill Gates, di 18 anni, non ha ancora cominciato le superiori: sta ancora facendo la scuola "Multimedia"!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » colmi
Qual è il colmo per un pilota di Formula 1? - Avere un figlio turbo-lento
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un operaio metalmecanico torna a casa dopo otto ore di fabbrica e tre di viaggio. E' stanchissimo, sudato, vuole farsi una doccia, cenare e andare a letto. Ma il bambino, pestilenziale e noiosissimo, comimncia a tormentarlo: "Babbo, dai, fammi il cane!" "No, cocco, sono stanco, non mi reggo in piedi, debbo lavarmi...". "Babbo! Fammi il cane, fammi il cane, fammi il cane, ti dico!". "Cocco, non ce la faccio neanche ad abbassarmi!" "Cattivo, cattivo, cattivo! Allora io piango, strillo tutta la notte, dai babbo, fammi il cane!". Il brav'uomo, esasperato, ma anche un po' commosso, perché, in fondo, con questo figlio non ci sta mai, si piega faticosamente, appoggia le mani a terra ed emette un flebilissimo "bau... bau". Il figlio gli piazza un tremendo calcio in faccia e grida: "Ah, vlevi morda, brutta bestiaccia!",
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Gesù sta passeggiando per il paradiso... vede un vecchietto in un angolo, triste e sconsolato... gli si avvicina e gli chiede: "Cosa c' che non va?" "Sa... io sono un povero falegname... un giorno, Dio solo sa come, mi è arrivato un figlio... e io l'ho accettato... anche se era strano... poi ha iniziato a girare con delle strane compagnie.. si fatto vedere sempre di meno, e poi... non l'ho più visto... e ora che sono morto vorrei rincontrarlo... dirgli, figlio mio, tuo padre, un povero falegname, ti pensa ancora" e Gesù "Ma allora tu sei... papa'!!" "pinocchio!!"
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
"Pierino, chi ha scritto la Divina Commedia?", chiede il maestro. Pierino: "Non lo so!". Maestro: "Domani voglio parlare con tuo padre" Il giorno dopo Pierino arriva a scuola con il padre... Padre: "Buongiorno, sono il Babbo di mio figlio." Maestro: "Ieri ho chiesto a suo figlio chi aveva scritto la Divina Commedia e lui sa cosa mi ha risposto? Non lo so. Mi ha risposto non lo so!" Padre: "Ma guarda che sei...e dillo no, sono stato io e finisce lì anziché fare sempre polemiche!!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il padre entra in casa e trova la figlia in camera che si sollazza con un "coso" mostruoso. Le chiede "- Ma cosa fai con quell'affare?" Lei disinvoltamente risponde: "-Ahhh! Non ti preoccupare, è il mio nuovo marito!-". Rimasto impressionato da quella scena, il padre pensa tra se' e se'..." -Beh, con i tempi che corrono, almeno sto tranquillo!-". La mattina dopo la figlia si alza e va in cucina. Rimane di sasso sulla porta: vede il padre piegato sul tavolo a 90 con il "coso" nel didietro. "-Ma papa', papa', ma cosa stai facendo?-" "-Beh, sto facendo amicizia con mio genero!-"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Fai il bravo...
"E non litigare con nessuno" disse la mamma al figlio che partiva per la seconda guerra mondiale
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un bambino siciliano torna a casa con la pagella e la fa vedere alla mamma. E lei: "Italiano 10 bravo, geografia 10 bravo, storia 10 bravo, matematica 10 bravissimo, tutti 10 sei un figlio prodigio bravissimo. Vai da tuo padre che sara’ contentissimo nel vedere la pagella. Il bambino va dal padre e gli mostra la pagella e lui: "Italiano 10, geografia 10, storia 10, matematica 10, tutti 10". Il padre prende la pistola e gli spara. La madre: "Al figlio mio gli sparasti... perche’ lo facisti?? ". E lui: "Troppo sapeva... "
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Un figlio rende l'amore più forte, le giornate più brevi, le notti più lunghe, la casa più allegra, il passato più lontano e il futuro degno di essere vissuto.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Al casello autostradale si presenta una famiglia (padre, madre e figlio) e il casellante si rivolge loro con tono allegro: "Siete fortunati! Questa è la milionesima auto che passa da questo casello. Avete vinto un assegno da 5.000.000". Un vigile li vicino si congratula con il guidatore e gli chiede: "Bene, cosa pensa di fare con la vincita?". "Beh, prima di tutto finalmente prendero' la patente...". "Ah, mi dispiace, allora per la guida senza patente le devo fare la multa". E la moglie seduta accanto: "Ma no, non gli dia retta! E' ubriaco!". "Bene, allora devo farle un'altra multa per guida in stato di ebrezza...". E il figlio seduto dietro: "Te l'avevo detto, papa', che con questa macchina rubata non andavamo lontano!".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere torna a casa dal mercato e dice a suo figlio: -se indovini cosa ho in questa mano, te ne do un grappolo!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Proverbi » cinesi
Quando un padre e un figlio vanno d'accordo, la famiglia non si sgretola, quando i fratelli vanno d'accordo la famiglia non si separa
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due amici s'incontrano dopo un po' di tempo che non si vedono. - Quanto sono sfigato!! - Che cosa è successo? - Mia moglie mi ha tradito con il mio avvocato, mia figlia è scappata in America, mio figlio si droga, mio fratello è morto tre giorni fa... - Povero te, quanto ti capisco! Almeno, più in basso di così non puoi andare! - e invece sì: ieri ero in auto, mi ha attraversato la strada un gatto nero e quando mi ha visto si è toccato le palle!!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Mio figlio è un dottore nato. Riesce a scrivere cose che nessuno riesce a leggere.
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: