Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » fin d 'allora
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 983 frasi. Pagina 14 di 50: dalla 261a posizione alla 280a.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Dal barbiere: "I suoi capelli stanno diventando grigi".
E il cliente: "E allora prova a tagliarli più in fretta!".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Maestre
La maestra chiede a Gianni: "Ci sono cinque uccelli appollaiati su un ramo. Se spari ad uno degli uccelli, quanti ne rimangono?"
Il bambino risponde: "Nessuno, perché con il rumore dello sparo voleranno via tutti". La maestra "Beh, la risposta giusta era 'quattro', ma mi piace come ragioni". Allora Gianni dice "Posso farle io una domanda adesso?". La maestra "Va bene". "Allora, ci sono tre donne sedute su una panchina che mangiano il gelato. Una lo lecca delicatamente ai lati; la seconda lo ingoia tutto fino al cono, mentre la terza dà piccoli morsi in cima al gelato. Quale delle tre è sposata?"
L'insegnante arrossisce e risponde "Suppongo la seconda... quella che ingoia il gelato fino al cono"
E Gianni "Beh, la risposta corretta è 'quella che porta la fede', ma mi piace come ragioni"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tutti i giorni lo stesso uomo entra dal barbiere, saluta e conta le persone in attesa.-"Uno...due...tre...quattro..si, penso di potercela fare!" e poi se ne va.Seccato il barbiere chiama il ragazzo di bottega e gli chiede di seguirlo, non sopportando più la presenza di quell'uomo che lo infastidisce ogni giorno.Dopo un'ora il ragazzo ritorna e gli chiede: "Allora, dimmi, sei riuscito a capire chi è e dove va?" "a dire la verita', è un tipo molto strano.Uscito da qui è entrato in una cabina telefonica, ha telefonato e poi è andato a casa sua." "a casa sua?..."domanda il barbiere. "Posso darle del tu?"-"Ma certamente!"-"Beh, allora a casa tua!!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » avvocati
L'imputato in un processo per direttissima è di fronte al giudice: - Ha un avvocato per difendersi, signor Petroni? - No Vostro Onore! - Si può permettere di pagarne uno? - No signore! - Bene, allora gliene assegneremo uno d'ufficio. - Non è necessario, signor giudice! - Che cosa ha allora intenzione di fare in merito alle accuse che le sono state rivolte? - Beh... io potrei dimenticarmene se lo farà anche lei...
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Questi sono i miei principi. Se non ti piacciono, allora ne ho degli altri.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Se fossi un gigante ti porterei sulle mie spalle, se fossi un'aquila sulle mie ali; ma sono solo un essere umano allora ti porto nel mio cuore.......
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierina ha le sue prime pulsioni sessuali e allora dice a Pierino: -Pierino...dai...facciamo cose zozze- Pierino risponde: -Sì, dai...attacchiamo le caccole al muro!!-
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un giovane parroco, fa il giro delle case del villaggio per prendere contatto con le singole famiglie. In una casa isolata, gli apre la porta un bambino di nome Bruno. "Buongiorno! Sono il nuovo parroco. Vorrei parlare con tuo padre". "Non c'e'. E' in carcere". " Oh, povero piccolo! Chiamami tua madre, allora". "Mi dispiace. L'hanno arrestata due mesi fa'". "Ma allora sei solo? Non hai un fratello o una sorella?". "Ho un fratello, ma è all'universita'". "Ah, meno male. E che cosa studia?". "No, non è lui che studia, sono i professori che studiano lui...".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ottimista è colui che crede che una donna abbia terminato la sua telefonata solo perché ha detto: "...allora ti saluto..." (M. Achard).
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere entra in un bar, rivolgendosi al barman chiede: un caffe' veloce, il barman: è già in macchina, e il carabiniere: allora vado a prenderlo lì!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Vorrei fermare il tempo per restare sempre con te, ma se avessi la certezza che di giorno in giorno andasse sempre meglio, allora lo lascerei trascorrere..
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Ogni mattina una gallina va a mangiare nell'aia il granturco che il contadino gli butta. Ma dopo un po' che mangia, il contadino la manda via a calci. Allora la gallina sconsolata si dirige verso la stalla dove incontra la mucca che gli domanda: "Ma cosa hai stamani mattina, ti vedo triste che hai fatto?" e la gallina "Ogni mattina vado a beccare il granturco che il nostro padrone ci butta, ma dopo pochi minuti che mangio mi prende a calci e mi manda via. Eppure tutti i santi giorni io gli faccio l'uovo, Che gli avro' fatto?" e la mucca "Allora io, sono 10 anni che mi tocca le puppe e ancora non mi ha dato un bacino..."
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » morte
Il più rabbrividente dei mali, la morte, nulla è per noi, perché quando noi ci siamo, la morte non è presente, e quando è presente la morte, allora noi non siamo
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Bel Tempo e'innamorato di Sara. Anche Sara e'innamorata di Bel Tempo. Ma il padre di lei e'contrario alla loro unione. Una sera allora Bel Tempo chiede a Sara di pregare suo padre affinche' cambi idea... "Guarda" - dice il fidanzato - "io aspettero' giu'nel cortile; tu cerca di convincere tuo padre circa il nostro amore. Se lui sara'ancora contrario, fa'cenno dalla finestra con un fazzoletto rosso; altrimenti fallo con uno verde, ed io accorrero'su da te..." La fidanzata allora esegue, e dopo un po' appare dalla finestra tutta contenta poiche'era riuscita a convincere il padre! Ma dalla fretta di comunicare il messaggio, alza il fazzoletto rosso invece di quello verde! Bang!! Morale della favola: rosso di sara, bel tempo si spara!!
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Quando Dio ha fatto l'uomo e la donna, non li ha brevettati. Così, da allora, qualsiasi imbecille può fare altrettanto.
voti: 30; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » anziani
Un vecchietto di 90 anni si sposa con una bella figliola di 20 anni e dopo pochi mesi il tizio si reca dal dottore e gli dice che la sua donna aspetta un bambino.
Il dottore allora gli dice: "Vi voglio raccontare una storia.
Un uomo molto distratto parte per la caccia, ma invece di prendere il fucile per distrazione prende l'ombrello. Durante la battuta di caccia un orso lo vede e si lancia contro di lui.
L'uomo allora punta l'ombrello verso l'orso, spara e uccide l'orso".
Il vecchietto lo interrompe subito: "Impossibile! Qualcun altro ha sparato contro l'orso uccidendolo".
"Esattamente" risponde il dottore...
voti: 3; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amici
Quando un'amica muore non piangere, ma piangi quando l'avrai dimenticata: solo allora l'avrai persa veramente!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Vediamo che egli si rifugia allora nella malattia, in modo da trovarsi un soddisfacimento sostitutivo di quanto gli è stato negato
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Scusi, avete della carne da fare ai ferri? - Certo, signora. - Allora me ne dia un gomitolo...
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un cacciatore si introduce di soppiatto in una riserva dove la caccia è assolutamente vietata. Dopo qualche minuto di appostamento, scorge tra le frasche un enorme cervo, prende la mira e bang!, lo uccide. Tutto soddisfatto, si carica la povera bestiola sulle spalle e si avvia sulla strada del ritorno. Pensa di averla ormai fatta franca quando incontra sul suo cammino una guardia forestale: "Senta, scusi, ma lei non sa leggere?". "Certo che so leggere!" risponde seccato il cacciatore. "Mi dica una cosa, allora! Che cosa c'è scritto su quel cartello?". Il cacciatore legge: "C'e' scritto: vietato cacciare, e allora?". "e sentiamo...cosa sarebbe quella cosa che si porta in spalla?" gli chiede la guardia. Il cacciatore gira la testa verso quella del povero cervo e grida: "aarghh! Che brutta bestia!"
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: