Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » in mezzo a
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 979 frasi. Pagina 14 di 49: dalla 261a posizione alla 280a.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tizio arriva con la macchina davanti a Montecitorio e posteggia proprio in mezzo alla strada. Un vigile gli si avvicina e gli dice: "Ma cosa fa? Non si può parcheggiare qua!" "Perché?" "Come perché? Perché qui ci passano Ministri, Deputati, Senatori..." e il tizio: "e che mi frega? Tanto io c'ho l'antifurto!!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Antica Grecia. Il famoso Perseo è dato per disperso. Viene allora inviato un soldato alla sua ricerca. Dopo una lunga ricerca in mezzo ai cadaveri e ai campi il soldato vede un moribondo e gli urla: "Ehi, sei Perseo?". E l'altro: "Trentaseo!".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un vampiro nel deserto sta morendo di sete, quand'ecco intravede un chioschetto in mezzo alla sabbia. Faticosamente riesce a raggiungerlo, ed il gestore comincia: - Salve, la vedo assetato! Posso servirle una granita alla menta? Un frappe' alla menta? Un gelato alla menta? Un bella menta fredda? Ed il vampiro: - buon sangue... non mente!!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Io sono Napoleone"-afferma un matto-"io sono andato dalle Alpi alle Piramidi, io ho conquistato mezzo mondo!" "Beh, se è per questo"-replica un altro"io sono Mose' e sul monte Sinai ho ricevuto direttamente dalle mani di Dio le tavole dei Dieci Comandamenti!" Allorche' interviene un terzo: "Cos'e' che ti ho dato io sul monte Sinai?"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due amici che soffrono di stitichezza si trovano in due gabinetti, uno accanto all'altro, sono lì che si sforzano, respirano forte, si lamentano, spingono, ma nulla, non riescono proprio ad evacuare.e così per una mezz'oretta, finche' da un gabinetto si sente tutto a un tratto un "plop".-"Beato te che l'hai fatta!"esclama l'altro accanto. "Beato un corno!Mi è caduto l'orologio nel buco!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Londra. Un gentleman della City sale su un autobus. Il mezzo è pieno di negri, tranne uno, bianco. Il gentleman gli si avvicina e, togliendosi educatamente la bombetta, gli chiede: "Il dottor Livingstone, suppongo?".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Cose disgustose
Cosa c'è di più disgustoso che mordere una mela e trovarci un verme?
Mordere una mela e trovarci mezzo verme!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due matti pescano in mezzo al lago su una barchetta. Dopo una giornata di ottima pesca, prima di ritornare uno dice: "Segna il posto che ci torniamo domani". L'altro fa un segno sul fondo della barca e il primo lo sgrida: "Ma che fai? E se domani ci danno un'altra barca? Il segno devi farlo sull'acqua!".
voti: 6; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi » verità
Una cosiddetta mezza verità, possa anche atteggiarsi come vuole, non diventerà mai una verità intera. Anzi se la guardiamo bene negli occhi ci accorgiamo che è sempre stata un'intera menzogna.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Mia sorella soffre d'asma. Nel bel mezzo di un attacco un giorno ha ricevuto la telefonata oscena di un maniaco. Dopo un po' il tizio ha detto: "Scusa, ma ti ho chiamata io o mi hai chiamato tu?"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Durante il pranzo in mensa il piccolo Alex chiama l'insegnante e si lamenta: "Non riesco a mangiare questa bistecca, è troppo dura!". L'insegnante ne assaggia un pezzetto e commenta: "Mi sembra abbastanza tenera", "Certa-dice Alex-la mastico da mezz'ora!".
voti: 4; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi
La preghiera non ha bisogno di parole. E' di per se stessa indipendente da qualsiasi sforzo sensoriale. Non ho il minimo dubbio che la preghiera sia un mezzo infallibile per ripulire il cuore dalle passioni. Ma deve combinarsi con la massima umiltà.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il figlio al padre: "papà che vuol dire "cinico"?", e il padre: "non ho tempo ora e togliti che stai sempre in mezzo con quella sedia a rotelle!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
La libertà che significa unicamente indipendenza è priva di qualsiasi significato. La perfetta libertà consiste nell'armonia che noi realizziamo non per mezzo di quanto conosciamo, ma di ciò che siamo
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un italiano e un tedesco stanno facendo un safari in Africa. Improvvisamente la jeep si rompe, proprio mentre sono in mezzo a un gruppo di leoni affamati. Iniziano a correre, inseguiti da un enorme leone. A un certo punto l'italiano butta lo zaino, la cinepresa, insomma ogni peso inutile e... via. Il tedesco gli dice: -Ma che cosa credi, di correre + veloce del leone? - Del leone no ma + veloce di te si.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
"Pierino, guarda qua'... Tutto il bucato in lavatrice si è sporcato di rosso.! C'era in mezzo un tuo pastello..!" - "Non preoccuparti, mamma, " - risponde Pierino - " Di pastelli rossi ne ho altri due..!"
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
"Ma Don Armando!cosa fa fermo da mezz'ora a quel palo?" "Aspetto il mio orologio!" "Il suo orologio?" "Sì!E' rimasto indietro!"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Due ragazzi ingannano il tempo nella sala d'attesa del medico chiaccherando, uno dice: "mia sorella soffre d'asma dovresti sentirla! Un giorno nel bel mezzo di una crisi, ha ricevuto una telefonata oscena da un maniaco sessuale: dopo un po' il tizio le dice "scusa ma ti ho chiamata io o mi hai chiamato tu?!
voti: 2; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi
Rab Qiu disse: "Non è che la Via del Maestro non mi piaccia: mi mancano le forze". Il Maestro disse: "Se mancano le forze, ci si ferma a mezza strada: ma tu fin da ora tracci un limite".
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
In mezzo al mare c'è un omino in barchetta insieme alla moglie, una donnona di quasi 130 kg.a un certo punto la barca si riempie d'acqua. "Amalia, dimmelo se hai fatto la pipì te, perché se è la barca bisogna tornare subito a terra!"
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: