Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » or ora
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 982 frasi. Pagina 14 di 50: dalla 261a posizione alla 280a.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
C'e' un Carabiniere davanti ad un'albergo che guarda fisso una stanza. Passa un'ora, due ore, un pomeriggio, un giorno... Al che esce il portiere dell'albergo e gli fa: - Ma come sta guardando la stanza da tutto questo tempo? - Perché il colonnello mi ha detto di venire qui e di fissargli la stanza numero 10.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Da quando mi hai lasciato il cielo in una stanza mi è cascato! e le nuvole hanno oscurato i miei pensieri d'amore per ore e ore
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un capitano al carabiniere: "Vammi a prendere il Sole 24 ore". Ma aspetta, aspetta, il carabiniere non torna. Questi si presenta dopo... 24 ore... tutto bruciato dal sole!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Sarebbe bello vederti ora qui con me, sarebbe bello parlarti ora seduto qui con me, sarebbe bello... meno male amore che i sogni si possono avverare!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
All'interno di una stazione spaziale: "Comandante, il radar di bordo segnala politico onesto, in navigazione con reattore, a ore 11..!" - "Cosa..? Ma è impossibile..!" - "No..No.. E' proprio a ore 11..!" -
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Il maresciallo dice all'appuntato di andare in banca e chiedere cosa fà il Marco... Il maresciallo dopo tre ore si accorge che l'appuntato non è ancora ritornato. Lo và a cercare e lo trova nel parco sdraiato a petto nudo. Il Maresciallo gli chiede cosa stà facendo e lui risponde: " Maresciallo sono andato in banca, ho chiesto all'impiegato cosa fà il Marco e mi ha risposto di andare a prendere il sole 24 ore!!
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » coniuge
Poco più di un anno fa ti ho conosciuto, un mese fa ti ho sostenuta, un'ora fa ti pensavo, un minuto fa ti stavo scrivendo... ed ora ti sto amando...
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un signore con occhiali da sole alle 10 di sera esce per strada e chiede ad un passante: "Scusi, che ore sono?" "ma, vedo che ha l'orologio, perché non se la legge da solo??" "Ma, non vedo l'ora!!
voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica » Berlusconi
Alcuni documenti del SISDE, recentemente resi pubblici, affermano che, dopo le affermazioni di Berlusconi secondo cui la civiltà occidentale sarebbe superiore a quella islamica, Bin Laden diede ordine di organizzare un attentato aereo in Italia. Due terroristi, provenienti da un Paese del Medio Oriente, arrivarono a Napoli con la ferma determinazione di eseguire "il castigo di Allah per gli infedeli italiani". Segue la ricostruzione dell'itinerario e delle azioni dei due uomini, effettuata dai nostri servizi segreti. Lunedì, 3:45: giungono all'aeroporto internazionale di Napoli, via aerea dalla Turchia; escono dall'aeroporto dopo otto ore perché gli hanno perso le valigie; la società di gestione dell'aeroporto non si assume la responsabilità della perdita, e un impiegato consiglia i terroristi di provare a ripassare il giorno dopo: chissà, con un po' di fortuna...; prendono un taxi; il tassista (abusivo) li guarda dallo specchietto retrovisore, e vedendo che sono stranieri, li scarrozza per tutta la città per un'ora e mezza; dal momento che non proferiscono lamentela, neanche dopo che il tassametro raggiunge le 374.000 lire, decide di fare il colpo gobbo: arrivato alla rotonda di Villaricca, si ferma e fa salire un complice; dopo averli derubati dei soldi e coperti di mazzate, li abbandonano esanimi nel Rione 167. Lunedì, 8:30: al risveglio dopo la mazzata, entrambi i terroristi raggiungono un albergo sito in zona piazza Borsa; decidono quindi di affittare un'auto presso la "Hertz" di piazza Municipio; poi si avviano in direzione aeroporto, ma giusto prima di arrivare a piazza Mazzini, rimangono bloccati da una manifestazione di studenti, uniti alle tute bianche anti-global e ai disoccupati napoletani, che non li fanno passare. Lunedì, 14:30: arrivano finalmente in piazza Garibaldi, e decidono di farsi cambiare i loro dollari in lire; vengono rifilati loro biglietti da 100.000 lire falsi. Lunedì, 16:45: arrivano all'aeroporto di Capodichino con la ferma intenzione di dirottare un aereo per farlo cadere sulle torri dell'ENEL del centro direzionale; però i piloti dell'Alitalia sono in sciopero, perché chiedono la quadruplicazione del salario e vogliono lavorare meno ore; stessa cosa per i controllori di volo, che pretendono anche la pinza obliteratrice per tutti ("altrimenti che controllori saremmo", hanno dichiarato); l'unico aereo disponibile è uno della Maradonairlines con destinazione Sassari, e ha 18 ore di ritardo; gli impiegati e i passeggeri sono accampati nelle sale d'attesa, intonano canti popolari, gridano slogan contro il governo e i piloti...; arrivano i celerini, che cominciano a dare manganellate a destra e a manca, contro tutti, e si accaniscono in particolar modo sui due arabi. Lunedì, 20:05: finalmente si calmano un po' gli animi; i due figli di Allah, coperti di sangue, si avvicinano al banco della Maradonairlines per acquistare i biglietti, dirottare l'aereo e farlo schiantare contro le torri dell'ENEL; il responsabile della Mar
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Il maresciallo all'appuntato:"Appuntà vammi a prendere il sole 24 ore...", l'apputato esce e va. Passano 15 minuti e non torna, 30, 45, 1 ora e non si vede nessuno, a quel punto il maresciallo preoccupato esce e va a cercarlo all'edicola... arri
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino a scuola: - Maestra posso andare al bagno? - Quando suona la campanella, Pierino! - La prego maestra, è urgente! - Ti ho detto alla fine dell'ora!! Suonata la campanella, la maestra: - Ora puoi andare Pierino... - Mi dispiace, ma ho aperto l'atlante e l'ho fatta nell'oceano!!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo chiede un informazione ad un passante: - senta quanto dista da qua la stazione?- -camminasse- - ma come... io volevo solo sapere quanto dista la stazione, perché non me lo vuole dire - - ie camminasse...- - manco le avessi detto una mala parola, volevo solo sapere la distanza della stazione - -camminasse- - senta sa che le dico? Lei è un gran cafone - l' uomo comincia ad allontanarsi fa appena 4 passi che si sente dire: - 12 minuti e 23 secondi - - ma come... è mezz' ora che glielo chiedo e ora me lo dice?- - e dovevo vedere la sua falcata?-.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un giorno in una famiglia normale suona il telefono. Come sempre quella ad alzare il ricevitore è la figlia che quella volta parla meno del solito, per mezz'ora. Il padre, lì presente, non se lo aspettava e domanda alla figlia: -Che ti a preso? Perché hai parlato cosi poco? Di solito parli per ore...- e lei gli risponde: -No niente, era uno che aveva sbagliato numero.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Uno gnomo incontra un gigante al quale dice: - Scusa, omone, mi sapresti dire che ore sono? Il gigante si gira e vede lo gnomo, guarda l'orologio e... acciacca lo gnomo! Subito accorre la moglie dello gnomo chiedendo il motivo del gesto ignobile. Il gigante allora risponde: - era la sua ora!!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un signore entra in un ristorante e ordina un bottiglia di acqua gassata e passano ore e ore e ancora non gliela portano. Infine il signore urla a voce alta dove fosse finita la sua acqua e il cameriere risponde: "un attimo la stiamo gasando!!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due carabinieri hanno esplorato la campagna per ore e ore. Uno dei due, molto stanco, dice all'altro: "Che ne diresti di fermarci un po' sotto un albero a fare un pic-nic?". "Si', ma prima vorrei mangiare un boccone!".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Groucho Marx: "Sei in ritardo di mezz'ora". Chico: "Sono caduto dalle scale". Groucho: "e ti ci è voluta mezz'ora?"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un tizio una mattina vede che sul pene ha una macchia scura che prima non c'era. Preoccupato va dal dottore che gli dice: "Questa è una malattia molto seria. L'unica cura possibile è l'amputazione del pene." L'uomo, chiaramente, non è disposto a subire questa cosa, per cui comincia a farsi visitare dai migliori specialisti del mondo, ma da tutti ha come risposta: "Amputare, amputare, amputare..." Disperato, sta per accettare di fare l'operazione quando un amico lo consiglia di andare da un vecchio medico cinese di Hong Kong: "Se c'è qualcuno al mondo che può fare qualcosa per te, è lui." Pieno di speranza, l'uomo va ad Hong Kong, trova il medico e gli racconta tutto. Egli lo visita e poi dice: "Ah, i medici occidentali sanno solo dire amputale, amputale, amputale! Non è necessalio amputale: tu plende questa pomata... ora tu mette su pene... fatto? Ora tu sale su tavolino. Ora tu salta giu'. Visto? Non necessalio amputale: pene caduto da solo!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Alla stazione ferroviaria un black-out
ha messo fuori uso i pannelli informativi e tutti gli orologi. Arriva
trafelato un signore, naturalmente senza orologio, che non sa se
il suo treno sia in partenza o meno. Cerca qualcuno a cui chiedere l'ora
e vede arrivare tutto sudato un grosso signore, apparentemente tedesco,
con due enormi valigie e gli va incontro: - Scusi, sa dirmi l'ora? Il
signore si ferma, posa le valigie, si terge il sudore e sfodera al polso
un orologio di una complessità mai vista, pieno di pulsantini e con un
display luminescente: - Ja, ezzere ore 11.32 e 18,5 zecondi. Il signore
senza orologio ammira la futuristica sveglia del tedesco e subito vuole
conoscerne le miracolose funzioni. Il tedesco puntualmente ed orgogliosamente
gliele descrive: sveglia, cronometro, computer, agenda, televisore, internet
e altre diavolerie incredibili. Il signore, rapito da cotanta tecnologia
racchiusa in un così minuscolo apparato, vuole assolutamente acquistarlo:
- Le offro un milione! - Nein nein, ezzere modello unico fatto da me,
no ezzere pozzibile. - Due milioni! - Nein... - e cosi' via fino a...
- Trenta milioni! - E fa bene, eccofelo. - e si slaccia l'orologio in
cambio del cospicuo assegno. Il nostro si mette il prezioso acquisto al
polso e sta andandosene contento quando il tedesco lo chiama: - Zignore,
Herr, Zignore... - e mostrando le valigie: - Zta dimenticando le batterie!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un provveditore agli studi va a fare un controllo sulla preparazione degli studenti in una scuola elementare. Entra in una classe e prende un allievo a caso (Pierino) Prov.: Senti un po'... Io prendo il treno a Genova e vado a Torino. Ci arrivo in due ore e mezzo... Poi da Torino vado a Milano e ci metto altre due ore e mezzo. Infine da Milano vado a Reggio Calabria sempre con il treno e ci metto ancora due ore e mezzo. Quanti anni ho? Pierino ci pensa un po' e risponde: 40! Prov: Bravissimo! Complimenti, Sig. Maestro, i suoi allievi sono preparatissimi! Detto questo il provveditore se ne va dalla classe. Il maestro ancora sbalordito della risposta prende Pierino da una parte e gli dice: "Ma come diavolo hai fatto a capire che aveva 40 anni? Gli orari dei treni erano assurdi, come hai fatto?" Pierino: " Sa, io a casa ho un fratello mezzo scemo ed ha 20 anni... Quell'omo invece era scemo tutto, quindi..."
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: