Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » pensare troppo
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 990 frasi. Pagina 14 di 50: dalla 261a posizione alla 280a.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Nella base della NASA si sta pensando di fare una missione sul sole, e per questa missione è stato chiamto uno tra i migliori astronauti che la NASA disponga.Questo ovviamente rifiuta dicendo:mi spiace, voi dovete essere dei pazzi se pensate di fare questa missione, ci si brucia prima di toccare terra!E gli ingegnieri della NASA contrabbattono:Assolutamente non c'è pericolo che la navicella si bruci. La missione si farà di notte, quando il sole è spento!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Due coniugi molto anziani giungono alle nozze d'oro.Il marito, passando davanti a un negozio di biancheria intima, decide di regalare alla moglie un completino intimo sexy e completamente trasparente.-"Così mia moglie si sentirà più giovane!"pensa.La moglie gradisce molto il regalo e promette al marito di indossarlo subito, ma ritiratasi in bagno pensa di fare una bella sorpresa al consorte: si spoglia e gli si presenta davanti completamente nuda.Il marito, vedendola, esclama: "Bello questo completino che ti ho comprato!Pero'...con quello che l'ho pagato potevano anche darci una stirata!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Sai nella mia famiglia siamo molto poveri, pensa che dormiamo in 8 in una stanza - davvero?? -si, una sera, pensa ho detto a mio padre mentre stavamo andando a dormire, papà io ho un sogno nel cassetto -e lui cosa ti ha detto -spostalo di lì che ci facciamo dormire tuo fratello più piccolo
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Sei nei miei pensieri durante tutta la mia giornata. Ti penso in ogni istante: penso a te, un ragazzo speciale che amo con tutto il mio cuore
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Oggi più che mai ti penso.. sarà che nel mio cuore ci sei tu. Oggi ti penso veramente e non riesco a toglierti dalla mia mente...
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere riceve una chiamata: un ragazzo si vuole buttar giu'.Il carabiniere raggiunge il luogo e inizia a parlare con l'uomo: "Non ti buttare pensa a tua madre..."e l'uomo rispose: " è morta..." "Tua nonna allora?"é morta dice l'uomo.Allora il carabiniere dice "pensa alla Lazio" e l'uomo "Sono Juventino"e il carabiniere dice ma jettat a basc stu juventin i merd!!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Due amiche si incontrano dopo tanti anni: Olga: ma è vero che hai sposato un pastore Metodista? Anna: certo, sapessi una lagna di vita; pensa che anche a letto lo si fa un giorno si e due no, cosi' ormai da vent'anni! E' invece a te come va? Olga: mica tanto meglio! Pensa che io ho sposato un pastore Luterano; un giorno l'utero e un giorno l'...!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » coniuge
Mi sveglio, e sto già pensando a te. Mi corico, e sto ancora pensando a te. Ti amo, luce dei miei occhi e fiamma del mio cuore.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Una ragazza al suo innamorato: "Sai, amore..? Io non pranzo, perché penso a te... Non ceno, perché penso a te... e non dormo, perché la notte ho tanta fame..!"
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Ci sono due amici... Nicola e Pasquale... a un certo punto Nicola dice a Pasquale:"Pasquà sai stavo pensando ad una cosa..."..."A cosa?" risponde Pasquale, "Sai stavo pensando che oggigiorno esistono due scatole di preservativi...
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » aforismi
La cosa importante nella recitazione è il saper piangere e ridere. Quando devo piangere penso alla mia vita sessuale. Quando devo ridere penso alla mia vita sessuale. (Glenda Jackson).
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » cultura » libri
Mi diletta perdermi nella mente altrui. Quando non vado a passeggio, leggo; sono incapace di star seduto a pensare. I libri pensano per me
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino hai mangiato tutti i pasticcini senza pensare la tuo fratellino! - No, ci ho pensato eccome... avevo paura di vederlo arrivare prima di aver finito!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Sulla bancarella al mercato, c'è un cartello vendesi semi di zucca sviluppano L'intelligenza. Il brigadiere Locascio"Pero' non lo sapevo, me compero un bel cartoccio e vedrai poi che intelligenza!" Mentre stà mangiando i semi, comincia pensare, "Ma scusa se fossi in telligente invece di mangiare i semi, li seminerei, nascerebbero le zuc che, che potrei mangiare, e inoltre avrei i semi moltiplicati!" Quindi si rivolge al venditore raccontando la sua impressione"Vede che lei, un carabiniere, ha incominciato a pensare, e se non è questo sviluppo della intelligenza che cosa e'?"
voti: 6; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: SMS pronti » altre conoscenze
Ti penso e ti amo... Ti penso e ti odio... A volte ripenso a quest'estate, ai tuoi occhi, alla tua bocca e al bacio che volevo ma non mi hai mai dato...
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un signore guarda un ragazzo che si butta dal decimo piano di un palazzo, arriva a terra e rriinnbalza! Tutto esterefatto chiede al ragazzo come faceva a rimbalzare. Il ragazzo con tanta tranquillità risponde: tu devi pensare fortemente di essere una palla!! Sempre più sbalordito va su, si butta e pensa tutto concentrato: "sono una palla, sono una palla, sono una palla, e se fossi un pomodoro?"............. splash!
voti: 31; popolarità: 17; 0 commenti
categoria: Aforismi » amicizia
Penso che un amico sia qualcuno con cui puoi dividere le tue emozioni più intime, qualcuno che è disposto a rischiare l'amicizia pur di dirti quello che pensa tu non dovresti fare... un vero amico è qualcuno che ci tiene tanto da dirmi cose che non voglio sentire.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un maresciallo manda l'appuntato a comprare un francobollo da 700 lire. Arrivato allo sportello, l'appuntato si accorge che il maresciallo non gli ha dato i soldi (!). -Vabbe' - pensa - è sempre stato gentile con me.. ci penso io -. Cosi' chiede all'impiegato: - Vorrei un francobollo da 700, ma per favore tolga il prezzo che è per un regalo!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Il tuo sguardo mi fa sognare, mi fa felice, mi fa soffrire, mi ha fatto innamorare. Ti guardo e penso... penso a tutto il mio amore. Ti voglio troppo bene
voti: 4; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Per Robert Browning - 10 Gennaio 1846
Sai, quando mi hai detto di pensare a te, mi sono vergognata di pensare a te cosi tanto, di pensare solo a te è troppo forse. Devo dirtelo? Mi sembra, sembra a me stessa, che nessun uomo sia mai stato per nessuna donna quello che tu sei per me, il pieno deve essere proporzionale al vuoto, lo sai e solo io so cosa c'era dietro l'ampio deserto senza fioritura di rose e la capacità di felicità, come un buco nero spalancato, davanti a questa argentea inondazione.
Non è meraviglioso che io viva come in un sogno, e possa sfatare, non te, ma il mio stesso fato?
Fu mai qualcuno tratto improvvisamente fuori da una cella buia e portato sul picco di una montagna,
senza che gli girasse la testa e gli mancasse il cuore, come a me?
E tu mi ami di più, tu dici? Devo ringraziare te o Dio?
Entrambi, davvero e non c'è possibilità di ritorno da me a ciascuno di voi!
Ti ringrazio come può l'indegno e come tutti ringraziamo Dio.
Come proverò mai cosa è per te il mio cuore. Come vedrai tu mai cosa provo?
Mi interrogo invano. Abbi sufficiente fiducia in me, mio unico amore, da usarmi semplicemente per il tuo vantaggio e la tua felicità, e per i tuoi fini senza preoccuparti degli altri è tutto quello che ti potrei chiedere senza timore Dio ti benedica!
La tua B.A.
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: