Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » spesso

Cerca spesso nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 996 frasi. Pagina 14 di 50: dalla 261a posizione alla 280a.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Dialogo tra due carabinieri. Il primo sta cercando di spiegare al secondo come la Natura a volte ricompensi i difetti delle persone. "Per esempio, se un uomo è sordo, può avere una vista migliore; se uno è cieco, può avere un olfatto migliore". "Penso di aver capito cosa intendi - dice il secondo in modo filosofico - ho spesso notato che se un uomo ha una gamba corta, allora quell'altra è più lunga".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: SMS pronti » fidanzato-a

Credevo che non fosse poi così difficile starti lontana, credevo di essere abituata a non vederti spesso, ma ora basta! Mi manchi troppo! Corri da me, ti amo!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un tale si reca dal dottore: "Dottore, io faccio il rappresentante e purtroppo ogni volta che torno a casa trovo mia moglie a letto con un uomo e tutte le volte mi dice: "Vai pure giù a prendere un caffe' che tra poco ho finito"-"Ora, visto che questa scena si ripete abbastanza spesso, lei che ne dice?Mi faranno mica male tutti questi caffe'?"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Dottore, mi si addormenta spesso la gamba! - Stia tranquillo, non è nulla. - Si, ma la mia russa!!

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

Dobbiamo osservare che spessissimo gli aristocratici deformano i nomi dei loro medici, dal che si può dedurre che, in fondo, nonostante la cortesia che ostentano nei loro riguardi, in qualche modo li disprezzano

Sigmund Freud

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due amiche s'incontrano di ritorno dalle vacanze.-"Com'e' andata la vacanza?"domanda una.-"Meravigliosamente!Il posto era eccezionale e l'albergo, poi...un quattro stelle con piscina, campi da tennis, l'idromassaggio in camera e degli asciugamani...degli asciugamani così morbidi e spessi che ce ne ho messo a chiudere la valigia!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: SMS pronti » fidanzato-a

Il mare spesso parla con parole lontane, dice cose che nessuno sa. Soltanto chi sa ascoltare puo capire, ma tu almeno ascolta il mio cuore: ti dira cose che sai

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: SMS pronti » fidanzato-a

La vita è breve... spesso non si ha tempo per colmare tutti i vuoti che si hanno, ma grazie a te riesco a non pensare a tutto ciò che mi circonda. Ti amo

stelline voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: SMS pronti » genitori

Anche se spesso vi faccio arrabbiare non saprei vivere sensa di voi. Vi voglio troppo bene. Un bacione!

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » vita

I solitari leggono molto, ma parlano poco e poco sentono dire: la vita per loro è misteriosa. Sono mistici e spesso vedono il diavolo dove non e'.

Cechov, "Un caso di pratica medica"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il giudice del tribunale minorile fa la predica al padre di due giovani delinquenti. "Io non riesco a capire questa nuova generazione di genitori che si dicono moderni.Lei sa certo che può essere di giovamento, ogni tanto, correggere i ragazzi, ma suppongo che a lei non è mai capitato di picchiare i suoi figli..."-"Beh, si è vero, non molto spesso"-ammette il povero padre-"Solo qualche volta, per difendermi!"

stelline voti: 38; popolarità: 6; 0 commenti

categoria: Biglietti » auguri » Natale

Anche quest'anno Natale è arrivato e molte cose sono cambiate! Anche se non ci si vede più tanto spesso voglio che tu sappia che la nostra amicizia è rimasta immutata per me e spero che lo sia altrettanto per te

stelline voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

Morir senza morire chiamar gioia il martire pensare agli altri ed obliar se stesso e far passaggio spesso di timore in timor, di brama in brama è quella frenesia che amor si chiama

Metastasio

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Una volpe e una puzzola stanno correndo nel deserto. A un certo punto non si accorgono di un burrone, ci cadono dentro e sbattono la testa. Dopo una settimana si risvegliano, e la volpe: - Ohhh... che male, non mi ricordo niente, chi sono?? - Guarda, hai il pelo rosso, la coda e il muso lungo, gli occhi vispi, sei una volpe!! - Ah gia, hai ragione. - e io? - Ascolta, cadi spesso... hai il pelo bianco e nero... sei Filippo Inzaghi!!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In uno scompartimento del treno ci sono due sacerdoti e un ufficiale della finanza che stanno chiacchierando amabilmente. Il primo prete dice: "Sono proprio contento dei miei parrocchiani; sono tutti brave persone, mi vogliono bene e mi salutano sempre quando mi incontrano per strada; figuratevi che spesso mi chiamano addirittura Eminenza!". Il secondo prete: "Eh, anche i miei parrocchiani sono molto gentili con me e mi vogliono un gran bene. Pensi che i più rispettosi addirittura mi chiamano Santita'!". Il finanziere: "e che cosa dovrei dire allora io? Quando mi presento io, gli altri dicono: cristo!".

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Fanfani si reca in vacanza in Transilvania.
Arrivato in una cittadina chiede dove possa passare la notte e gli viene indicato l'unico albergo del posto.
"Guardi, onorevole - gli dice il direttore dell'hotel - tutte le camere sono occupate.
In questo periodo la nostra bella cittadina è visitata da molti turisti e perciò non abbiamo più una sola stanza libera".
"Mah, esigo di essere alloggiato!!! Lei non sa chi sono io...", replica stizzito l'uomo politico.
Il direttore, intimorito, ci pensa un attimo e poi: "Onorevole, una camera ci sarebbe... però... sa, non gliel'avevo proposta perchè è visitata spesso dal Conte Dracula".
Fanfani: "IO NON HO PAURA DI NESSUNOI!!!".
Salito in camera, si mette a letto e si addormenta.
A mezzanotte entra Dracula.
Si accosta al letto, addenta il collo di Fanfani... e poi, inorridito, allontana di scatto la bocca e sputa esclamando: "Maledizione... sa di tappo!".

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Padre e figlia litigano spesso ma questa volta i nostri eroi vanno oltre... "figlia mia, quante volte ti debbo ripetere che non ti devi affacciare al balcone in minigonna!!" "ma, papà il mio ragazzo vuole che io mi metta la minigonna!!" "ah si, perforza cosi ti può vedere...li!" "cosa, papà non capisco?!?" "allora vedi che sei scema, li sotto...le...le mutandine!!" "ah, va be!" "come va be!!" "io lo frego, le mutandine non le metto!!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In uno scompartimento del treno ci sono 2 sacerdoti e un ufficiale della finanza che stanno chiacchierando amabilmente. Prete 1: Sono proprio contento dei miei parrocchiani; sono tutti brave persone, mi vogliono bene e mi salutano sempre quando mi incontrano per strada; figuratevi che spesso mi chiamano addirittura eminenza! Prete 2: eh, anche i miei parrocchiani sono molto gentili con me e mi vogliono un gran bene. Pensi che i più rispettosi addirittura mi chiamano santita'! Finanziere: e che cosa dovrei dire allora io? Quando mi presento io, gli altri dicono: cristo!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un dottore della mutua il 2 novembre si reca al cimitero per i suoi defunti quando ad un tratto sente una vocina provenire d'oltre tomba che lo chiamava "dottore...dottore" si gira e sente che proveniva da un loculo dove riconosce nella foto della lapide un suo mutuato, "ah..sei tu" esclama..."anche qui non trovi pace?" infastidito perché in vita ricorreva spesso alle sue cure..."cosa vuoi ancora da me?" e la vocina sempre più dispwerata e implorante" dottore, la prego, solo un piacere ancora, non ne posso piu', mi aiuti...ha qualcosa contro i vermi?

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Proverbi

Baccio di bocca,
Spesso il cuor non tocca


1 ... 12 13 14 15 16 17 18 ... 50

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 11:52 22 112024 fbotz1