Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » aspettare
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 987 frasi. Pagina 15 di 50: dalla 281a posizione alla 300a.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Disperazione: Prima notte di nozze, in camera si spengono le luci e lui a lei: - cara facciamo l'amore - e lei: caro aspetta che prima vado in bagno - Lui curioso la segue e guarda dal buco della serratura e con sua meraviglia vede la moglie che si toglie la dentiera, la parrucca, le ciglia finte e non regge piu', tutto demoralizzato se ne ritorna a letto. La moglie appena ha finito entra nel letto, abbraccia il marito e: - caro, facciamo l'amore - e lui: tiramela!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un avro disse a Dio: "Che cosa sono per te 1000 anni?" "Mah...poco più di un secondo" "e cosa sono per te 100.000.000. Di lire?" e Dio"Mah..forse un centesimo" "e allora cosa ti costa darmi un centesimo?" "Aspetta un secondo..."
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Aspettando l'inizio della conferenza del Presidente, un reporter si avvicina ad un uomo che è in piedi da solo in un angolo. "Ha sentito l'ultima sul Presidente?" chiede il reporter. L'uomo lo guarda freddamente e gli dice: "Prima che continui, la devo avvisare che io lavoro per la Casa Bianca". "Grazie dell'avvertimento - dice il reporter - gliela racconto lentamente."
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Una moglie è avvilita perché il marito non la degna nemmeno di uno sguardo.Si rivolge per questo motivo ad un sexi-shop e compra un tanga di pizzo praticamente inesistente.Dopo aver aspettato il momento più adatto si avvicina al marito seduto sulla poltrona che legge il giornale e gli chiede mostrandogli il suo nuovo acquisto: "Marcello come sta?", e il marito: "Bene grazie, ma perché non mi dai più del tu?".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Siccome sono un uomo... (3)
Siccome sono un uomo, posso andare a fare la spesa per comprare delle cose basilari, come il latte o il pane. Non ci si può aspettare da me che io trovi i cavoletti di Bruxelles o le cime di rapa. Per quel che ne so, sono la stessa cosa. E mai e poi mai, per nessuna ragione al mondo, acquisterò un prodotto per il quale "igiene intima femminile" è un eufemismo.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Sulla nave da crociera ilcapitano ha gridato "Si salvi chi puo'!" Il signor Rossi con moglie figli hanno gia indossato i salvagente e stanno per buttarsi a mare: "Bambini aspettate un po-dice la mamma- avete appena mangiato e può farvi male!"
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Ad un carabiniere fermo all'entrata della scuola, gli si avvicina un bidello e gli chiede: "Scusi brigadie', sta aspettando un bambino?" e il carabiniere: " No macche', sono grosso di mio!?"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Napoli: una donna anziana disperata si affaccia al balcone e inizia a chiamare a gran voce il suo cagnolino tanto amato che non è tornato a casa: "Pippo!Pippo!Pippo!!Pippooooooooo!!Pippo!Pippo!" Quando esce da un portone del primo piano un tipo esasperato e dall'aspetto sconvolto che le risponde: "Signoooo io è da vent'anni che pippo e mica fazz tutt sto bburdell!"
voti: 51; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » marito e moglie
Una signora chiama il falegname, perché il suo armadio traballa per le vibrazioni provocate dal passaggio del tram. L'uomo guarda l'armadio poi entra dentro per sentire meglio le vibrazioni. In quel momento rincasa il marito della signora che va subito a mettere il cappotto nell'armadio. Appena vede il falegname: - Cosa ci fa lei qui dentro? - chiede arrabbiatissimo il marito. - Senta caro signore, lei non ci crederà ma sto aspettando che passi il tram...
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un giovane belga frequenta ormai assiduamente la famiglia di lei, con frequenti inviti a cena. Una sera vedendolo comparire incravattato e vestito elegantemente i genitori di lei si aspettano che chieda la mano della loro figlia: "Allora Julian questa sera cosa vorresti?" "Ah faccia pure lei come al solito, signora!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un medico viene chiamato al capezzale di un bambino malato. Quando arriva il padre lo fa entrare nella camera da letto dove il bambino è accudito dalla madre, mentre egli stesso aspetta fuori. Dopo un po' il medico esce dalla camera e chiede con urgenza: "Per favore, un martello, una pinza e una tenaglia!". Il padre lo guarda preoccupato e chiede: "Ma è cosi' grave?". E il dottore: "Questo non lo so, se prima non apro la valigetta!".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Sentita in una Segreteria Telefonica. "Non siamo in casa. Lasciate un messaggio dopo il segnale... Se siete ladri...non vi fidate. Forse non siamo usciti! Stiamo anzi ripulendo i fucili e vi stiamo aspettando..!"
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » aforismi
Contro la diarrea non c'è che aspettare. A un certo punto il tempo. Stringe. (Giampiero Casoni).
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » società
I bambini devono imparare che hanno la possibilità di scegliere. Crederanno di poter scegliere soltanto se offrite loro alternative. I suicidi, ad esempio, sono coloro che vedono l'aspetto più limitato della vita, che non hanno scelta.
voti: 10; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Poesie
Tu non sai le colline
Tu non sai le colline
dove si è sparso il sangue.
Tutti quanti fuggimmo
tutti quanti gettammo
l'arma e il nome. Una donna
ci guardava fuggire.
Uno solo di noi
si fermò a pugno chiuso,
Vide il cielo vuoto,
chinò il capo e morì
sotto il muro, tacendo.
Ora è un cencio di sangue
e il suo nome. Una donna
ci aspetta alle colline
9 novembre '45
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il gerente di una stazione di servizio si confida con un amico. Non si guadagna piu'. Figurati che il 25% degli automobilisti si lava la macchina da se' e solo il 25% la porta a lavare. Questo fa il 50%, dice l'amico, e gli altri? Gli altri? Gli altri aspettano che piova!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un cieco aspetta il treno alla stazione.a un tratto gli si avvicina un cane, lo annusa, alza la zampa e fa il suo bisognino.Il cieco, senza scomporsi, tira fuori dalla tasca un biscotto, si abbassa e lo offre al cane.Un passante che ha visto tutta la scena, chiede al cieco."Ma che fa?Lo sta premiando per ciò che le ha fatto addosso?"-"Niente affatto, voglio solo scoprire da che lato è la testa per assestargli un bel calcione nel sedere!"
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un tale aspetta alla fermata l'arrivo dell'autobus.Accanto a lui c'è una ragazza in minigonna.Arriva una folata di vento che solleva la minigonna e l'uomo guarda il minuscolo slip trasparente della donna e dice: "Accidenti quanti peli!"-e la ragazza risponde: "Cosa ti aspettavi, piume?"
voti: 12; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
La Madonna si presenta all'ufficio di collocamento. -Nome?- le chiede l'impiegato. -Maria. -Maria come? -Assunta. -Sì, ha voglia d’aspettare
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Ti amo semplicemente perché sei tu e mi innamoro sempre di più. Sei perfetto sotto ogni aspetto, solo il tuo viso mi dà il sorriso.
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: