Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » di quattro mesi

Cerca di quattro mesi nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
Le seguenti parole sono state ignorate perché molto comuni:
di, quattro.

Sono presenti 937 frasi. Pagina 15 di 47: dalla 281a posizione alla 300a.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Una signora telefona preoccupata al dottore: - Dottore, dottore, mio figlio di 6 mesi non fa altro che piangere! - Da quanto tempo? - Da oggi a pranzo! - Sarà qualche problema di alimentazione. Cosa gli avete dato da bere? - Un po' di vino bianco... ma solo due dita! - cosa? Del vino? A quell'età dovete dargli solo del latte! - Eh? Latte? Con le cozze??

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Una nave naufraga, un italiano si ritrova su un'isola deserta con la Schiffer, dopo un po' di tempo l'uomo chiede alla Schiffer se era possibile fare l'amore con lei dato che non sapevano quanto a lungo dovevano rimanere lì. Lei accetta, e comincia un periodo bellissimo, facevano l'amore più volte al giorno. Dopo un po' di tempo l'uomo chiede alla Schiffer se poteva disegnarsi barba e baffi e se poteva chiamarla Franco. Lei, pensando ad un gioco erotico, accetta e fa come richiesto. L'uomo si avvicina a lei e le dice: "Ciao Franco, lo sai che mi scopo la Schiffer da un mese"

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un giorno un carabiniere va dalla parrucchiera e le dice di tagliargli i capelli senza toglergli il walkman che aveva sulla testa. La parrucchiera accetto le condizioni ed inizio il suo lavoro. Il mese dopo arriva di nuovo il carabiniere e ripropone la stessa storia. Questa volta pero', la curiosità della parrucchiera ebbe la meglio. Lei gli tolse le cuffie e stette per metterle sulle sue orecchie quando all'improvviso il carabiniere morì sulla sua poltrona. Lei incuriosita e presa dal panico ascolto il nastro dentro al walkman ed una voce sussurrava: - Inspira, espira, inspira, espira...

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Durante gli scavi per l'ampliamento di una caserma nel sottosuolo vengono trovati dei fili di rame. Il comandante della caserma, archeologo per hobby, comunica subito al comando di zona la scoperta suggerendo che i fili possono essere i resti di una linea telefonica dei tempi dei Romani. Il colonnello, appresa la notizia, ordina subito ulteriori scavi più in profondità, e poco dopo vengono alla luce i resti di alcuni pezzi di vetro. Eccitato della scoperta comunica subito la notizia al Comando Generale suggerendo che probabilmente si tratta di fibre ottiche risalenti a prima dei Romani. Il Comando Supremo dei Carabinieri ordina di proseguire gli scavi, ma dopo mesi di lavoro e dopo essere arrivati a diverse centinaia di metri nel sottosuolo, non viene trovato assolutamente nulla. Il Comando Supremo allora comunica al Governo: "Scoperti chiari indizi della presenza di telefoni cellulari risalenti a oltre 5.000 anni fa!"...

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Turiddu, giovane siciliano, è sposato da un mese con la bella Concetta, ma, contrariamente alle previsioni non riesce a consumare. Si rivolgono al parroco del paese che consiglia loro di far visita ad un famoso Santuario.
Accettano il consiglio e infatti la prima sera dopo il viaggio al Santuario il matrimonio viene consumato con grande appagamento di tutti e due.
La mattina dopo la moglie chiede: "Ma come fu? ".
E il marito: "Miracolo fu! Miracolo fu!".
Poi però Turiddu viene colto da un atroce sospetto: "Concettina, ma tu non eri illibata!".
E lei: "Miracolo fu!".

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Signora sull'autobus, passeggero strusciante da dietro.
Ad un tratto la signora: "Villano, come si permette?".
"Ma... signora... veramente...".
La folla mormora.
"Non faccia lo gnorri, ho sentito benissimo".
"Ahh, ma allora c'è un equivoco! Ecco guardi" e l'uomo estrae dalla tasca un rotolo di banconote.
La Signora confusa: "Ahh, mi scusi, avevo capito male, sa, con la gente che c'è in giro... mi scusi!".
"Non si preoccupi, signora, non fa nulla, arrivederci".
Un mese dopo lo stesso individuo si piazza ancora dietro la stessa signora che si volta di scatto, lo riconosce e: "Oplà, ha avuto l'aumento eh?".

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il classico milanese gira per un parco della città e vede un albanese che sta mangiando l'erba. Mosso da compassione si avvicina all'albanese e dice: "Ue' nini cosa l'e' che stai facendo?" "Io vengo da Alba'nia e sono povero. Non ho soldi per mangiare e mangio erba" Il milanese mosso a compassione dice: "Dai vieni a casa mia che lì mangi meglio!" l'albanese risponde "Sì ma io ho moglie" il milanese "porta anche lei" "ho cinque figli" "porta anche loro" "ho tanti cugini" "non importa vengono anche loro" "ho tanti amici" alla fine il milanese un po' stressato dall'albanese risponde: "Senti porta chi cavolo vuoi tanto a casa è da 6 mesi con non taglio il prato!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Il medico della mutua effettua tutte le sue visite molto alla "buona". Un giorno si reca da un suo paziente e fortunatamente trova la moglie in cortile, s'informa sullo stato del suo paziente, e la moglie: "ha freddo ai piedi..". Il medico risponde "..e le metta una coperta signora! Ripasso domani e gli faccio una bella visita!" Dopo tre settimane il medico passa per caso da quelle parti e trova ancora la moglie fuori casa: "'giorno signora, coe sta oggi suo marito, sa..lo visiterei ma sono di corsa..", e la moglie: "eh,..ha caldo ai piedi dottore.." ed il medico spazientito: " e le tolga la coperta signora! Passo domani a visitarlo!" Dopo un mese, solita scena: " Signora buongiorno, e mi dica, come sta suo marito?" "Eh, è morto dottore!". Il dottore: " Mi dispiace signora, ma la scienza ha fatto tutto quello che ha potuto!!".

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino và dal babbo e gli dice... "papà come arrivano i bambini?" il papà risponde..."pierino li porta la cicogna..." Dopo nove mesi, Pierino ha una nuova sorellina... e torna dal padre è dice... "papà perché la cicogna non si è presentata a casa, quando ha portato la mia nuova sorellina"? -"Veramente, (risponde il papà di pierino) non mi ero accorto neppure io della cicogna, e per questo che ho chiesto alla mamma il divorzio!!.

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Nella chiesa di un paese di montagna il prete vuole fare una specie di censimento.Dal pulpito chiede a tutti gli uomini sposati di alzarsi in piedi.Alcuni si alzano e poi si rimettono a sedere.Dopo qualche istante fa la stessa domanda alle donne sposate e anche queste si alzano in piedi.Poi si rivolge ai celibi e alle nubili ed infine urla: "e adesso si alzino in piedi le vergini!"-Nessuna si alza, tranne una signora con un neonato in braccio."Mi sembra di avere detto vergini. Si può sapere, signora, perché si è alzata lei?" e quella risponde: "Mi vuole spiegare lei, reverendo, come può fare una bambina di 2 mesi ad alzarsi in piedi?"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

A scuola: la maestra è ammalata e i bambini fanno festa. Ad un certo punto entra una supplente in classe bellissima che pero' distrattamente fa cadere dei fogli. Pierino e gli amici si precipitano a prenderli.Appena alzati la maestra dice: "Marco cosa hai visto"?.Marco"Il piede e la caviglia"."Una settimana di sospensione"!!."Tu cosa hai visto Luca"? Luca: "Un po' sopra il ginocchio"."Un mese di sospensione"."e tu Pierino? Cosa hai visto"? Pierino"Ci vediamo l'anno prossimo maestra"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due anziani sono seduti su una panchina e parlando del più e del meno vanno a finire sul discorso sesso. " te con tua moglie come...". " ma! Si e no una volta al mese e te?" "ah! Io una media di tre al giorno, ho sempre voglia, una cosa incredibile" e l'altro " non è possibile, siamo coetanei, come fai a sostenere certi ritmi, c'è per forza un trucco..." " beh in effetti il segreto è nel pane, più ne mangi e più fai l'amore, tu ad esempio quanto pane mangi?" " un panino al giorno" " e che ci fai, devi mangiarne di piu'". Detto fatto l'omino corre dalla fornaia che come lo vede dice: " Buon giorno sig. Rossi, il solito panino?" " no no! Voglio un chilo di pane" "guardi che poi gli diventa duro" "allora quattro chili!!".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

C'e' un bambino poverissimo che abita al limitare di una grandissima tenuta di una famiglia ricchissima, d'inverno soffre il freddo, la fame, vive di quel che puo'. Nella famiglia ricchissima invece c'è un bambino bello, paffutello e soprattutto che può fare quel che gli pare. Un giorno s'incontrano e quello ricco decide di fare valere la sua superiorita': "Sai io ho una tenuta grandissima, servitori dappertutto e qualsiasi cosa io voglia, anche da mangiare, me lo portano subito!". "Si', ma io ho una cosa che tu non hai!". "Io tutti gli anni faccio un viaggio in un posto diverso del mondo e ci rimango per un mese e mi diverto un mondo!". "Si', ma io ho una cosa che tu non hai!". "Io ho tutti i giochi più divertenti e più disparati di questa terra, non faccio altro che spassarmela dalla mattina alla sera...". "Si', ma io ho una cosa che tu non hai!". "ma cosa E' questa cosa? (esasperato)". "il cancro!".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un giovane parroco, fa il giro delle case del villaggio per prendere contatto con le singole famiglie. In una casa isolata, gli apre la porta un bambino di nome Bruno. "Buongiorno! Sono il nuovo parroco. Vorrei parlare con tuo padre". "Non c'e'. E' in carcere". " Oh, povero piccolo! Chiamami tua madre, allora". "Mi dispiace. L'hanno arrestata due mesi fa'". "Ma allora sei solo? Non hai un fratello o una sorella?". "Ho un fratello, ma è all'universita'". "Ah, meno male. E che cosa studia?". "No, non è lui che studia, sono i professori che studiano lui...".

stelline voti: 30; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » anziani

Un vecchietto di 90 anni si sposa con una bella figliola di 20 anni e dopo pochi mesi il tizio si reca dal dottore e gli dice che la sua donna aspetta un bambino.
Il dottore allora gli dice: "Vi voglio raccontare una storia.
Un uomo molto distratto parte per la caccia, ma invece di prendere il fucile per distrazione prende l'ombrello. Durante la battuta di caccia un orso lo vede e si lancia contro di lui.
L'uomo allora punta l'ombrello verso l'orso, spara e uccide l'orso".
Il vecchietto lo interrompe subito: "Impossibile! Qualcun altro ha sparato contro l'orso uccidendolo".
"Esattamente" risponde il dottore...

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un tizio si presenta dal dottore per una visita completa dato che è un p= di tempo che non si sente bene. Dopo la visita il dottore si rivolge al paziente e dice: "Sono spiacente, ma ho delle brutte notizie. Voi state molto male e non vi resta molto tempo". "Oh no, è terribile. Quanto tempo mi rimane?". E il dottore: "10..". E il paziente: "10 che cosa? Mesi? Settimane? Giorni?". E il medico: "9...8...7...6..."

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Cesira e Alberto sono sposini novelli. Alberto torna a casa stanco morto dal lavoro, e al momento di andare a letto inizia: " Cesira mia, i tuoi occhi sono come dei cristalli... le tue labbra come petali di rosa... i tuoi seni come colline in fiore... il tuo ventre come un praticello primaverile..." e poi si addormenta. La sera dopo, stessa storia, e così anche le sere seguenti. Dopo un mese Alberto torna a casa e, una volta a letto, inizia " Cesira mia..." e Cesira: "Sì, lo so, lo so... i miei occhi sono come cristalli, le mie labbra come petali di rosa, i miei seni come colline in fiore, il mio ventre come un praticello primaverile... ma, Alberto, guarda che se non ci pianti un albero, io sto praticello lo affitto, eh?!"

stelline voti: 36; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » legge

Bambini prodigio

Un carabiniere e sua moglie decidono di adottare un figlio. Vanno in Cambogia e scelgono un piccolo cambogiano di pochi mesi. Tornati in Italia si recano a Napoli dove ha sede l'Istituto di Lingue Orientali e chiedono al Direttore di poter frequentare i corsi di lingua khmer.
"Come mai?", chiede il Direttore.
E il carabiniere:
"Abbiamo adottato un piccolo cambogiano. Fra poco incomincerà a parlare e vorremmo capire che cosa dice!"

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Una vedova sposatasi per la quinta volta, la prima sera in luna di miele chiede al marito di essere delicato poiche' ancora vergine! Lo sposo sorpeso le chiede come mai è ancora illibata dopo dopo aver convolato a nozze per ben quattro volte!! - Sai - risponde lei - il primo marito era un avvocato e parlava, parlava, parlava... parlava!! Il secondo era un boscaiolo e segava, segava, segava... segava!!Il terzo era un ginecologo e guardava, guardava e qualche volta... toccava ma niente di piu'! - e il quarto - chiede lo sposo - quello che è morto sei mesi fa? - Beh quello era un filatelico... pero'... quanto mi manca!!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

4 mogli

Due amici si vedono dopo anni: "Oreste, come stai?"
"Non troppo bene Luigi, sono sfortunato con le donne, non riesco ad avere una vita sentimentale tranquilla, proprio il mese scorso mi sono sposato per la quarta volta"
"E le altre tre mogli?"
"Sono morte!"
"E come sono morte?"
"Alla prima piacevano tanto i funghi, una volta ne ha mangiato uno avvelenato e non c'è stato niente da fare, è morta subito"
"E le altre?"
"Anche alla seconda piacevano tanto i funghi. Ha fatto la stessa fine"
"Non mi dirai mica che anche la 3a moglie è morta avvelenata dai funghi!?"
"No Luigi, la terza è morta dalle botte che le ho dato perché non voleva mangiare i funghi!"


1 ... 13 14 15 16 17 18 19 ... 47

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

93 ms 04:20 25 112024 fbotz1