Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » essere vicino
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 991 frasi. Pagina 15 di 50: dalla 281a posizione alla 300a.
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » soldi
In un salotto moderno alcune neo-ricche parlano di un nuovo lavoro letterario. "Puah! - dice una - Conoscete l'autore? Un presuntuoso che non sa scrivere due righe senza uno sbaglio d'Orticoltura". Un'altra signora strizza l'occhio alla sua vicina e le dice sottovoce: "Che ignorante!... Voleva dire un errore d'ortopedia".
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
C'erano una coppia normale e una coppia nanetta che erano andate in vacanza. La notte le due coppie si ritrovarono in due stanze vicine.Nella stanza della coppia normale si sentirono dei rumori provenienti dalla stanza della coppia nanetta: badabum, badabumbumbum.La mattina dopo ladonna della coppia normale dice a quella della coppia nanetta: -Vi siete divertiti ieri sera, eh!! E la donna nanetta: -Ma quale che neanche sul letto potevamo salire!!
voti: 22; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » avari
Bimbo: "Papa', papà il nostro vicino ha detto che non ci presta il martello!". Papa': " e perché?". Bimbo: " Perché se no si consuma!".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un contadino ha un recinto, in cui c'è un toro, chiamato Roncipalle. Vicino a questo recinto ce n'e' un altro con una mucca. Roncipalle non resiste e va a conoscere questa mucca. Allora corre, corre, salta lo steccato, corre, corre e finalmente arriva dalla mucca. -Ciao!-dice Roncipalle-come ti chiami?- -Io Rosy, e tu?- risponde la mucca -Roncipalle, ma chiamami Ronci perché le palle le ho lasciate sullo steccato!-
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
A scopo di beneficenza viene organizzata una partita tra l’arma dei carabinieri e la Polizia. Il campo scelto si trova vicino ad una ferrovia. Poco dopo l'inizio della partita passa un treno e fischia fortissimo. I giocatori della Polizia, pensando che la partita sia finita, se ne vanno via. Dopo circa mezz'ora segnano i carabinieri.
voti: 12; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi
La grande bontà è simile all'acqua: si adegua a tutto e giova a tutti senza gareggiare con loro. Dimora negli umili luoghi che tutti disdegnano ed è vicina al Tao.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Realmente accaduta agli esami di Storia all'Università (Facoltà di Lettere): interrogazione su Garibaldi. Chiede il docente: "Come si chiamava il luogotenente di Garibaldi, sempre vicino al Generale in tutte le battaglie?". Lo studente risponde prontamente: "Nino Biperio". "Come?" chiede il professore. Lo studente insiste e alla fine per dimostrare che ha ragione tira fuori gli appunti della lezione dove ha scritto: Bi... x...io (ma si legge Bi...per...io!!).
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tre amiche, tutte e tre incinte, vanno a fare un po' di shopping in centro e comprano diverse cosucce. Poco dopo una delle tre ne approfitta e chiede di poter passare in un'armeria lì vicino per ritirare la doppietta del marito. Eseguono la commissione ed escono dal negozio con i pacchetti ed il fucile sotto braccio. Proprio in quel momento passano due uomini e le vedono. Allora uno dà di gomito all'altro: "Chissà se stanno cercando tutte e tre lo stesso uomo?".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un bambino ricco e un bambino povero sono incredibilmente vicino alla spiaggia in un caldo natale di ferragosto, il bambino ricco aiuta a fare i castelli di sabbia al bambino povero, il bambino ricco offre il gelato al bambino povero, il bambino povero usa tranquillamente il walkman e il nuovo gameboy del bambino ricco...in pratica 2 grandi amici, ma...forse ho sbagiato qualcosa...indovinate...ah, dite che ho sbagliato alla scritta"caldo natale di ferragosto?? Quello è l'errore minimo!!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Come va l'allevamento di polli? - Male, sono morti tutti! - Come mai? - Ma, forse li ho piantati tutti troppo vicini!
voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Proverbi » cinesi
L'uccellino saggio si sceglie con cura il ramo su cui costruisce il proprio nido... un buon capofamiglia sceglierà con cura i propri vicini di casa
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Siamo nella seconda gueraa mondiale, un esercito di tedeschi entra in una casa dove ci sono tutte donne e a mano a mano le stupra tutte a un certo punto un soldato va vicino a una vecchia e domanda a un comagno che ce dovemo fa co questa, risponde la vecchina o se e guerra e guerra pe tutti
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Corsa ad ostacoli un cinese ed un giapponese sono vicini lungo la linea di partenza di una gara di corsa ad ostacoli, il cinese dice al giapponese: sono molto emozionato e il giapponese: anch'io e tu come ti chiami? Cim Ciam Pai e tu? Yoci Kado
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amici
Solo una cosa ti voglio dire: grazie! Quando stavo male tu mi eri vicino come quella volta! Tvtrb
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Il proprietario di una lussuosa villa sta tosando l'erba del giardino vestito solo di un costume da bagno ridotto.Il vicino di casa, un uomo all'antica, gli dice con disapprovazione: "Scusi, ma lei non si vergogna di andare in giro per il giardino seminudo?"-"e perché dovrei vergognarmi?"-"Ma insomma, che direbbe la gente se anche sua moglie passeggiasse nel giardino con un costume da bagno ridotto come il suo?"-"Eh, purtroppo lo so cosa direbbe la gente...direbbe che mi sono sposato per denaro..."
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un francese va al mercato. Passando vicino ad una bancarella che vende noci (lui non ne ha mai viste) si ferma stupito e chiede al venditore: Comment s'appelles ça? E il venditore: s'apel miga, se schiscia! (trad.non si spella, si schiaccia) Matta82
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Perché non possiamo stare vicini? Io ti amo da morire ma il destino è un grande giocatore d'azzardo... ed io ho perso tutto ciò che avevo.. il mio cuore!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Al ristorante, un signore stà mangiando la minestra. Un cucchiaiata in bocca... una cucchiaiata in un occhio... e così via. Un vicino di tavola, incuriosito, chiede: "Signore, cosa stà facendo..?" - "Niente di strano. Anche l'occhio vuole la sua parte.!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Noi non siamo come la polizia americana. Tu spedisci droga in mio paese e una mattina tu svegliarti con vicino tuo letto tuoi testicoli che galleggiano in un bicchiere d'acqua." "Ho fatto il voto di castito', non mi servono i testicoli."
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Biglietti » auguri » San Valentino
Ciao amore, ti mando questa cartolina per augurarti un buon inizio di settimana sappi che io ti sarò sempre vicino...basta un tuo sguardo per farmi capire che hai bisogno di me, ed io ti prenderò a braccia aperte... ti amo.
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: