Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » fatto passare sotto
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 989 frasi. Pagina 15 di 50: dalla 281a posizione alla 300a.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un marinaio di professione torna a casa dopo essere stato sei mesi in mare. Naturalmente, non appena vede la moglie, la prima cosa che gli viene in mente è di fare l'amore! Dopo sei mesi di astinenza è ben comprensibile. La moglie, sapendo del ritorno, aveva preparato una deliziosa cenetta a lume di candela. Il marito la prende per un braccio trascinandola in camera da letto: - Vieni cara che io e te abbiamo qualcosa in sospeso! - Ma caro, mangia prima qualcosa, ho passato tutto il giorno a cucinare. Anche tu mi sei mancato moltissimo, ma posso aspettare! - Io no, vieni... spogliati! Nudi sul letto, il marito incomincia a far l'amore di gran carriera tanto che la sponda del letto d'ottone sbatte ritmicamente sul muro. Dopo cinque minuti di quel trambusto si sente bussare sul muro: - Basta... che cavolo!! Ogni sera la stessa storia!!
voti: 34; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione
Siamo nel 2002. Arrivando l'Euro, le Lire vanno fuori corso, quindi muoiono e vanno in Paradiso. Prima arrivano le monete da 50, 100, 200 ecc... Non appena San Pietro le vede dice loro: - Entrate, entrate pure, brave! Dopo un po' arrivano le banconote da 1000, 2000, 5000 e San Pietro: - Entrate, entrate pure, benvenute! Passa qualche minuto ed arrivano le 10.000 lire. - Ah, ah, voi fate un paio d'anni di Purgatorio e poi tornate, forza via, via... Alla fine arrivano le 50 mila, le 100 mila e le 500 mila, San Pietro appena le vede grida: - Via, via, all'Inferno, non potete entrare!! Le banconote stupite chiedono: - Perché, cosa abbiamo fatto? E San Pietro: - Voi, in chiesa, non vi ho visto proprio mai!!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un pastore deve raggiungere l'altra sponda di un fiume, sull'altra riva scorge un carabiniere che sta pescando, il pastore non sicuro che le sue pecore riescano ad attraversare il fiume domanda al carabiniere se secondo lui le pecore riusciranno a non affogare. Il carabiniere, con tono sicuro, esclama: -Certamente, le sue pecore non rischiano niente! Il pastore molto rassicurato spinge la prima pecora in acqua, allorche' l'animale affoga. Il pastore ne spinge una seconda credendo che il fatto successo alla prima pecora fosse soltanto un caso. Ma anche la seconda affoga, il pastore domanda al carabiniere: -Perché mi ha detto che le mie pecore non correvano alcun rischio quando due di loro sono già affogate? Il carabiniere sempre convinto della sua teoria esclama: -Prima è passata un'anatra e l'acqua gli bagnava soltanto la pancia!-
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due clienti, un irlandese e un inglese sono in un'agenzia di viaggi.L'irlandese chiede all'impiegato"Quanto costa un biglietto per il Sud America?", l'impiegato risponde"800 sterline".L'irlandese dice"Ho solamente 400 sterline!", l'impiegato, allora, lo invita a passare attraverso la porta di destra, e l'inglese che ha la stessa somma e come l'altro vuole recarsi in Sud America lo segue. Quando passa attraverso la porta vengono colpiti in testa e perdono i sensi.Al risveglio sono entrambi incatenati al remo di una galera.L'inglese si rivolge all'irlandese e gli dice"Mi chiedo se almeno ci manderanno a casa in aereo" "Non preoccuparti-risponde l'irlandese-l'anno scorso l'hanno fatto"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una scuola aveva davanti al portone un pappagallo e ogni volta che passava uno studente questi apriva la bocca gridando il nome di un colore: "Giallo, bianco, grigio, drone del cane vede che il suo caro animale ha tra i denti il coniglietto bianco. Si butta al salvataggio del coniglietto e tira qualche scapaccione al cane. Il coniglietto fortunatamente non sanguina, ma è solo un po' sporco di terra quindi lui lo ripulisce, scavalca e lo va a rimettere in gabbia. Il giorno dopo al risveglio vede che davanti alla casa del vicino c'è un'ambulanza e va ad informarsi. "Signora cosa è successo?". "Ehhh... Mio marito ha avuto un attacco cardiaco". "Come mai?". "Ehhh... Due giorni fa aveva sotterrato il coniglio morto e oggi se lo è ritrovato dentro la gabbia! ".
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Due amici stanno passeggiando per strada quando vedono due cani che si stanno accoppiando. Uno dei due dice: "Secondo me quello è il modo migliore di fare sesso!!" e l'amico: "Non credo che mia moglie sarebbe d'accordo, è un po' tradizionalista" Allora l'altro gli consiglia di far ubriacare sua moglie con qualche bicchiere di Martini e poi passare all'azione. Il giorno dopo i due si incontrano "allora come è andata, sei riuscito a convincere tua moglie?" "Sì, ma è stata dura, ci sono voluti 8 martini" "Otto??!!" "Sì, dopo due era brilla, ma ce ne sono voluti altri sei per convincerla a venire fuori in strada!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Anche nel mondo delle sfere si raccontano le fiabe. Una vecchia boccia sta raccontando quella di Pollicino al proprio nipotino, un simpatico pallino. - …e a un certo punto, l’orco si infilo' gli stivali magici, che gli permettevano di fare sette leghe con un solo passo. E si mise all’inseguimento di Pollicino. Per fortuna, il povero bambino trovo' rifugio in una vecchia capanna abbandonata nel fitto del bosco. Entro' e sprango la porta andando a rannicchiarsi in un angolo, tremando come una foglia… -C’e' una cosa che proprio non capisco – interrompe perplesso il pallino. – Che cos’e' un angolo?
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Il contadino. Un contadino guarda desolato il suo gallo, oramai vecchio, non in grado di assolvere ai suoi doveri. Si reca quindi alla fiera per comperare un gallo giovane, torna a casa e lo mette nel pollaio. Il gallo vecchio, da marpione, lo avvicina e gli dice: senti tu sei giovane, ma io ancora qualche cartuccia la riesco ancora a sparare; facciamo una corsa chi arriva primo passa una bella nottata con le pollastrelle. Pero' proprio per rispetto all'età dammi qualche metro di vantaggio. Appena la gallina dà il via, il vecchio comincia a cantare a squacia gola. Il contadino esce e vedento il giovane inseguire il vecchio prende il fucile e gli spara. La scena si ripete per parecchie volte. Alla fine il contadino si reca in chiesa e pregando chiede: Signore fà che mi vendano dei galli che assolvano i loro compiti e non dei finocchi.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Due ragazzini stanno giocando per strada con una piccola carriola attaccata alla schiena di un cane.
Un signore che passa di lí li sgrida: "Ma che state facendo? Siete crudeli ad attaccare un carretto al vostro cane".
Il signore si avvicina e nota una corda attaccata ai testicoli del cane da un lato e in mano ai ragazzini dall'altro e sbotta adirato: "Piccoli delinquenti! Siete pazzi! E' da deparavati attaccare una corda ai testicoli del cane !".
I due si guardano in faccia e uno chiede all'altro: "Che cosa sono i testicoli?".
E l'altro: "Credo che alluda al pedale dell'acceleratore..."
voti: 22; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » legge
Colonia penale
Un tizio va dal comandante dei vigili urbani a cui aveva raccomandato il nipote.
- "Ma come avevi detto che mio nipote avrebbe passato il concorso te lo avevo raccomandato?!?"
- "Lo so ma tuo nipote è stato vergognoso, ha sbagliato tutte le domando che gli ho fatto!"
- "E chissà come erano difficili va', ti conosco..."
- "Ah sì? Senti qui: allora, gli ho chiesto cos'è l'enciclica papale e mia ha detto che la bicicletta del Papa... e passi, gli ho chiesto cos'è un fattore di potenza e mi ha detto che un contadino del sud Italia e passi, ma poi gli ho chiesto cos'è una colonia penale e lui mi ha detto che E' UN PROFUMO DEL CA***!!!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un marito anzianotto si fa iniettare degli ormoni di scimmia nella speranza di soddisfare meglio la giovane e bella moglie. La cura riesce e dopo qualche mese la donna, felice, annunzia al marito che è in attesa d'un bimbo. Arriva il giorno del parto, il tizio, nervosissimo, passeggia nella sala d'attesa finche' blocca un medico che sta passando: "Allora mi dica, dottore, è andato tutto bene? E che cos'è maschio o femmina? " Il medico lo guarda ed esclama con tono burbero: " Per essere andata bene, è andata bene...Ma non possiamo ancora dirle di che sesso e'! Stiamo aspettando che scenda dal lampadario.
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Il generale sta passando in rivista una compagnia di carabinieri: "Grinta!! Aspetto bellicoso!!... Aspetto bellicoso, ho detto!! Sembrate un branco di orfanelle spaurite! Ma guardateli! Petto in fuori!! Sguardo fiero!! Aspetto bellicoso!!... non vi faccio muovere di qui finche' non lo vedo! Forza!! Forza femminucce!! Grinta!! Aspetto bellicoso... ". Un carabiniere: "Speriamo che 'sto Bellicoso arrivi presto, altrimenti non ci fa neanche mangiare'.. "
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
La mamma di Pierino ha bisogno di un duplicato delle chiavi di casa: "Pierino corri in ferramenta a farmi la copia di queste chiavi, ma corri, fai in fretta, mi raccomando perché mi servono subito". "Va bene - fa Pierino - vado e torno". Passa un'ora. La mamma si affaccia al balcone per vedere se Pierino torna, e lo vede che invece di affrettarsi se ne sta tranquillo a parlare con delle amichette sotto casa. "Pierino, insomma! Le chiavi!". "Ma no mamma, le ho appena conosciute!".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
L'appuntato: "Maresciallo... ho un intelligenza sovraumana!!" Il maresciallo: "Perché appuntato?" L'appuntato: "Ho finito un puzzle in 3 giorni!" Il maresciallo: "e cosa c'è di tanto speciale?" L'appuntato: "Sulla scatola c'erà scritto: "da 3 a 6 anni"! Dopo molto tempo 2 carabinieri si ritrovano per strada. - Il primo fa al secondo... Ciaooo! Ma quanto tempo è passato! Ma dove sei stato tutto questo tempo?? - Il secondo - E'... sai, sono stato in coma 6 mesi... - Risposta- girellone!!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Sempre i soliti Brigadiere maresciallo e appuntato... M: Brigadiere qui ci sono 3 mila lire per le sigarette e 3 mila lire per l'accendino, vada dal tabaccaio. Dopo tre quarti d'ora il brigadiere non è ancora tornato allora... M: Appuntato, vada a vedere se il brigadiere si è perso dal tabaccaio. Aspetta, aspetta, sono passate più di due ore e nessuno dei due è ancora tornato, allora il maresciallo si reca personalmente dal tabaccaio. M: Allora, voi due, che state facendo? A: Mi scusi ma ne' io ne' il brigadiere ci ricordiamo quali sono le 3 mila per le sigarette e quali sono quelle per l'accendino. M: Ma, deficienti, volete che me lo ricordi io!?
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica » Bill Clinton
Quali sono le cinque ragioni più valide per fare un viaggio in Russia? 1. Yeltsin scambierebbe volentieri le sue stagiste per un po' di vodka. 2. La Russia è dall'altra parte del mondo rispetto a Kenneth Starr. 3. La menzogna e l'adulterio dei membri del governo è una tradizione rispettabile in Russia. 4. Non ci sono trattati di estradizione con gli Stati Uniti. 5. L'ambasciatore cinese a Mosca ha chiamato Clinton per passare a ritirare un po' di contante.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo è alla ricerca di una buona casa di cura per il padre oramai anziano e non più autosufficiente. Arriva alla casa di cura 'Villa Speranza', fa sedere il padre nell'ampia e confortevole sala d'aspetto e va alla ricerca degli amministratori per avere notizie più dettagliate. Il vecchio padre dopo un po' comincia ad inclinarsi lentamente verso sinistra. Un medico che passa di li' gli dice amorevolmente: "Mi permetta di aiutarla" e cosi' dicendo lo raddrizza accatastando parecchi cuscini dalla parte di sinistra dell'uomo in modo da farlo stare dritto. Dopo un po' il vecchietto comincia ad inclinarsi lentamente verso destra. Un altro medico che passa di li' gli mette degli altri cuscini a destra per mantenerlo dritto. Dopo un po' il vecchietto comincia a inclinarsi in avanti; un'infermiera lo vede e accorre in suo aiuto accatastando parecchi cuscini sul davanti. Dopo un po' ritorna il figlio che dice: "Caro papa', mi dispiace, ma questo non è il posto giusto per te". E il vecchietto: "Sono d'accordo; qui non mi lasciano scoreggiare!".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tizio va dal dottore poiche' ha il verme solitario. "Dottore, non ce la faccio piu'... " Gli dice quasi piangendo. Il dottore fa: "non si preoccupi, io so come curarla. Per tre mesi lei deve ingerire a pranzo, cena e colazione un ovetto e una mozzarella, poi torni qui" Il tipo sgargiante di gioia ringrazia e torna a casa. Passano i tre mesi e torna stravolto per la dieta quasi suicida. Il dottore lo guarda attentamente per due minuti poi dice: "Ora mangi questo ovetto e si spogli e si stenda sul lettino a pancia in giu'" Questo esegue gli ordini diligentemente.. passano 10 minuti e il verme solitario gli esce dal sedere dicendo "e la mozzarella? "
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Alla fine del turno di lavoro in ufficio la segretaria ricorda al vecchio capo che è il compleanno della moglie.
Uscito dall'ufficio deve mettersi in cerca di un regalo per la moglie, che ovviamente deve essere anche originale.
Passando davanti ad un negozio di biancheria intima pensa di aver trovato il regalo che cercava.
Entra nel negozio e compra il completino sexy più costoso: cosí la moglie si sentirà più giovane.
Quindi va a casa e mentre la moglie è in cucina lo porta in camera da letto e lo distende sul letto.
Poi va dalla moglie e le comunica che il regalo si trova in camera da letto e le chiede di andarlo a prendere.
Quando la moglie vede il regalo pensa che sia troppo trasparente non lasciando nulla all'immaginazione.
Decide quindi di fare una sorpresa al marito uscendo dalla camera da letto completamente nuda senza nulla addosso e dicendo: "Caro, guardami". L'uomo guarda sua moglie e poi esclama: "Con quello che l'ho pagato e non ci hanno dato neppure una stiratina!".
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
E' una notte buia e tempestosa: un ragazzo, perso l'ultimo autobus sta andando a casa a piedi. La strada buia e lui affretta il passo. Ad un certo punto sente che qualcuno lo sta seguendo, si volta e con orrore vede che Dracula lo sta per afferrare. Allora con uno scatto si mette a corre. Dracula non lo molla un attimo. Corre corre corre quando ad un certo punto s'infila in una stradina sperando di seminarlo. Ma scalogna delle scalogne, un vicolo cieco. Allora corre fino al muro, si volta e vede Dracula che gli si avvicina lentamente sogghignando. Preso dal terrore infila una mano in tasca e cercando di rabbonirlo gli offre tremante un pacchetto di mente. Dracula lo guarda, sorride e fa: "Buon sangue... non mente."
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: