Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » fin d 'allora
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 983 frasi. Pagina 15 di 50: dalla 281a posizione alla 300a.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Mi basta un soffio di vento per sentire la tua voce e crederti qui, allora tu guarda in alto e vedrai in un raggio di sole il riflesso del mio sorriso
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Scuse
Che giorno e'? No allora non posso venire io posso uscire solo al sabato!
voti: 2; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi
Se l’uomo sbagliato si serve di mezzi giusti, allora il mezzo giusto agisce in modo sbagliato
Carl Gustav Jung - tratto da Studi sull’Alchimia
voti: 23; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica » Berlusconi
Su un aereo cisono ilpapa, berlusconi, bush, uno scout e, naturalmente, il pilota. Ad un certo punto si sente la voce del pilota che dice: "ascoltate, l'aereo sta precipitando e abbiamo un problema, i paracaduti sono 4 e noi siamo in 5, quindi 1 di noi morira'.Io sono il pilota e sono importante, quindi è giusto che mi salvi".Prende e si butta.Busch dice: "io sono l'uomo più potente del mondo". Prende e si butta.Allora Berlusconi dice: "se mi consente...io sono l'uomo più intelligente del mondo". Prende e si butta.Rimangono il papa e lo scout.Il papa dice: "vai tu giovanotto, io sono vecchio e tra poco morirei lo stesso, invece tu sei giovane e hai tutta la vita davanti". Lo scout allora dice: " non si preoccupi, l'uomo più intelligente del mondo ha preso il mio sacco a pelo"!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un tizio trova in mezzo ad un campo un pozzo.
Per cercare di capire quanto è profondo decide di buttarci dentro un sasso; lo butta ma non sente il pluf neppure dopo parecchi secondi.
Tenta allora con un sasso più grosso, ma anche con questo niente pluf.
Allora prende un enorme masso e butta quello nel pozzo.
Finalmente, dopo un minuto buono, si sente un bello splash.
Dopo qualche secondo sente scalpitare alle sue spalle; si gira e vede un caprone che gli viene incontro caricando a testa bassa e correndo come un pazzo; quando si accorge che viene proprio verso di lui, il tizio sale sul pozzo impaurito; il caprone arriva di corsa e, saltato il muretto, si butta nel pozzo. Dopo un pò arriva un contadino che chiede al tizio: "Scusi, ha mica visto un caprone??".
Ed il tizio: "Perchè me lo chiede??".
Il contadino: "Beh, vede, lo avevo legato ad un masso con una corda lunga lunga ma ora non lo trovo più!".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
2 carabinieri discutono: "quello è un pezzo da 90!!" "ah si allora è un falsificatore: ci sono o da 50.000 o da 100.000!!
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
7000 caffè...
Un tizio va dal dottore.
"Dottore, la settimana scorsa sono tornato a casa e ho trovato mia moglie a letto con l'elettricista. Allora lei mi ha detto 'Vatti a prendere un caffè' e io ci sono andato"
"Sì, ma io..."
"Ma non è finita qui. Il giorno dopo sono rientrato e l'ho trovata a letto con l'idraulico. Allora lei mi ha detto 'Vatti a prendere un caffè' e io ci sono andato. E questo si è ripetuto tutti i giorni della settimana. Dottore, sono disperato!"
"Sì, ma io sono un dottore. Non capisco cosa..."
"Dottore, non mi faranno male tutti 'sti caffè?"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
D) hai mai visto un elefante nascosto dietro un filo d'erba? R)no'- allora era nascosto bene
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Lontano da te sono come un fiore che appassisce e allora tu custodiscimi nel tuo cuore innamorato come una serra che mi protegge
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Era una notte molto calda di agosto, due sposini si trovavano in albergo, erano in viaggio di nozze. La moglie era tutta contenta, si infila subito a letto, il neomarito fa altrettanto, ma...si mette a leggere il gionale... La moglie allora x fargli capire le sue voglie, inizia a dirgli: Caro ho tr.freddo...Lui non capisce e chiude le finestre e si rimette a leggere.La moglie di nuovo: Caro oh...ho ankora tanto freddo... Lui prende una coperta e la copre...non capisce proprio... Allora la moglie spazientita si avvicina a lui e guardandolo dritto negli occhi gli dice: "caro, ma la mamma tua non ti ha spiegato ke noi donne abbiamo un bukino..." e lui: "ah ecco dove entrava L'aria!!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » avvocati
La moglie di un ricco industriale si sta lamentando col marito: - a te non importa più niente di me! - Ma no, cara! Sei solo stressata in questo periodo. Perché non ti vai a comprare qualcosa che ti faccia sentire meglio? - Tipo? - Che ne so... una parure di gioielli... - No. - Allora una nuova Mercedes... - No. - Beh, ma si può sapere allora cosa vuoi? La moglie immediatamente: - Io voglio il divorzio! - Francamente, non era mia intenzione spendere così tanto...
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Ci sono tre neo-papà in sala parto: un avvocato, un uomo di colore e un carabiniere. Non hanno ancora visto i propri figli a causa di un errore: al nido i bambini sono stati mescolati. L'unica soluzione è saperli riconoscere. Allora il carabiniere, l'avvocato e l'uomo di colore si recano al nido. Succede che l'avvocato prende il bimbo nero e allora il sig. Nero dice: "qui se c'è qualcuno che va sul sicuro sono io! E l'avvocato: "meglio il suo che il figlio del carabiniere
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amici
Quando qualcuno guardandoti negli occhi riuscirà a sentire la voce dei tuoi silenzi allora potrai dire di aver trovato un amico
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Tu non devi cercare che le cose vadano a modo tuo, ma volere che esse vadano proprio così come stanno andando; allora tutto andrà bene
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una ragazza va a trovare la madre e le confida il suo problema: essendosi appena sposato c' suo marito che vuole sempre fare l'amore ma lui non vuole fargli scoprire che non più vergine. Allora la madre le consiglia di infilarsi un'arancia sbucciata dentro (ehm...) cosicch il maritino non si sarebbe accorto della differenza (!). Allora, la sera, prima di far l'amore, la ragazza sbuccia l'arancia e se l'infila. La notte ci danno che ci danno, poi la mattina la ragazza a svegliarsi per prima, si toglie l'arancia e la posa sul tavolo in cucina. Il marito si alza a sua volta, vede l'arancia sul tavolo e se la mangia per colazione e va a lavorare. La ragazza disperata corre dalla madre: "Mamma mamma! Alberto si mangiato l'arancia!" e la madre: "Iiiih figlia mia! E cosa vuoi che sia?!? Sai tuo padre quanti meloni si mangiato!?!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Specchi magici
Avevo scoperto che in America esisteva un bar al cui interno si trova uno specchio magico in grado di discernere se la persona che vi sta davanti dica la verità o meno.
Se si dice la verità lo specchio per ricompensa si trasforma in un genio ed esaudisce un tuo desiderio; se si dice una bugia lo specchio fa sparire d'incanto la persona bugiarda.
Sono stato in America con tre mie amiche alla ricerca di questo fantastico specchio e finalmente l'ho trovato.
Le mie amiche hanno voluto provarlo. La prima, una bella rossa, si è messa davanti allo specchio e ha detto: "Penso di essere la donna più bella d'America" e "Puff!" è scomparsa. La seconda, una stupenda brunetta, allora si è messa davanti allo specchio e ha detto: "Penso di essere io la più bella d'America" e "Puff!" è scomparsa.
Allora la mia terza amica, una favolosa biondina, si è messa davanti allo specchio e ha detto: "Penso..." e subito dopo: "Puff!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tipo sta per addormentarsi quando sente: zzzzzzzzzzzzzzzzz! Una zanzara! Porc. l'oca! Sta str... di zanzara se la becco! La uccido! E la zanzara spaventata allora sta bella zitta ed in silenzio. Il tipo sta per riaddormentarsi e la zanzara: zzzzzzzzzzzzzzzzzz!! Il tipo sull'incazz... andante allora si alza, acchiappa la zanzara al volo, e tenendola nel pugno chiuso gli fa: ninna nanna, ninna nanna, ninna nanna e quando la zanzara sta per addormentarsi gli fa: zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Dio, dicono, ha i suoi disegni. E allora, perché non fa una mostra?
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Vi chiedete come mai il Papa bacia la terra tutte le volte che scende dall'aeroplano? Allora non avete mai volato con Alitalia!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un ragazzo dice al suo amico: "Daniel, perché non hai una ragazza fissa?" "Mi piacerebbe - risponde Daniel, - ma ogni volta che porto a casa una ragazza e la presento a mia madre, trova sempre qualcosa che non va". L'amico ha un'idea: "Dovresti cercare una ragazza che assomigli a tua madre, allora". Qualche tempo dopo i due amici si ritrovano e Daniel ha un'aria molto triste. -"Che cosa è successo? - chiede l'amico - Non hai ancora trovato una ragazza?". "Ne ho trovato una - dice Daniel - ed era proprio identica a mia madre. Camminava allo stesso modo e si vestiva persino come mia madre. Mia madre ne era entusiasta." "Che cosa c'è che non va allora?" Vuole sapere l'amico. "Mio padre non riusciva nemmeno a sopportarne la vista!" risponde Daniel.
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: