Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » in mezzo a
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 979 frasi. Pagina 15 di 49: dalla 281a posizione alla 300a.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Su un letto dormono due uomini con una donna in mezzo. Si svegliano i due uomini ed uno fa.. "ah che sogno...ho sognato che una gran f...mi stava masturbando...ah che sogno!" l'altro "ue lo sai che anchio ho fatto lo stesso sogno?!che sensazione!". Nel frattempo si sveglia la donna che, mentre si stiracchia esclama "che sogno che ho fatto stanotte...ero in montagna e sciavo...sciavo...sciavo...!" "periz"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
In sala operatoria il paziente mezzo addormentato aspetta di essere operato e sente l'infermiera che dice: "Su coraggio, non abbia paura anche se per lei sarà la prima volta."-"Non è la prima volta che mi opero."le risponde lui."-"Lei stia zitto-lo riprende l'infermiera- io lo dicevo al professore!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
All'incrocio di una via centrale di Modena. Tutte le macchine ferme con il semaforo rosso. In mezzo alle macchine, un indiano sopra un cavallo.Dall'altra parte dell'incrocio un vi gile urbano lo guarda attentamente.L'indiano a sua volta guarda il vigile, econ tono solen ne dice: "Me Apasche" Ed il vigile senza scom porsi gli risponde."e me, te dag la multa"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Non è un'impressione. Ti odiano davvero tutti. 3 La donna per l'uomo é uno scopo, l'uomo per la donna é un mezzo
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Leggi di Murphy
Legge di LaCombe sulle percentuali
L'incidenza di qualsiasi cosa di interesse è o del 15-25 o dell'80-90 per
cento.
Corollario di Dudenhoefer
Un'approssimazione al 50 per cento può andar bene per qualsiasi cosa
sta in mezzo.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere vede un collega che sta fermo con il braccio sollevato sulla testa e guarda il suo orologio alché gli dice: "Bello quell'orologio..." e l'altro: "Si è molto bello me lo ha regalato mia moglie... mi ha detto che ci posso fare anche la doccia... ma sono qui da mezzo'ora e ancora non ho capito da dove viene fuori l'acqua!!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un uomo entra in uno studio medico dal quale ne esce dopo una mezz'oretta tutto. Dopo neanche dieci minuti tutto trafelato ritorna indietro, entra nello studio e chiede al dottore: "Scusi dotto', ch'ha detto che c'ho, Sagittario, Pesci, Toro, Gemelli?" e il dottore: "Il cancro, c'hai il Cancro!!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Giulio, che ore sono?"-Le quattro e un quarto."-"Giulio, che ore sono?" "Le quattro e mezza."-"Giulio, che ore sono?"-"Le cinque."-"Giulio che ore..."-"Antonio...l'ergastolo!C'hanno dato l'ergastolo a tutti e due!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Alla dogana. "lei cosa trasporta?" - chiede un finanziere ad un camionista. "Ho un carico di preservativi." Il finanziere controlla e vede che, sedute in mezzo a delle casse, ci sono alcune donne, tutte incinte, con il pancione bene in vista. "e queste, chi sono?" "Ah, niente, niente, si tratta dei reclami per la casa farmaceutica".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un giorno in una famiglia normale suona il telefono. Come sempre quella ad alzare il ricevitore è la figlia che quella volta parla meno del solito, per mezz'ora. Il padre, lì presente, non se lo aspettava e domanda alla figlia: -Che ti a preso? Perché hai parlato cosi poco? Di solito parli per ore...- e lei gli risponde: -No niente, era uno che aveva sbagliato numero.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un calabrese emigra e dopo due mesi chiama casa e dice al padre costruiscimi un garage perché ho comprato una fiat cinquecento. Dopo altri due mesi ritelefona chiedendogli di allargare il garage perché ha comprato una macchina più grande. Arriva il ferragosto e l'emigrante torna a casa per ferie ma appena bussa alla porta il padre gli chiede con che mezzo è arrivato lui risponde con il treno ed il padre allarmato e adesso dove lo mettiamo?!!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino prende due uccellini (uno maschio e uno femmina) e gli mette in una gabbia, dopo si mette in mezzo alla strada per venderli. Arriva una signora che gli chiede: di che sesso sono?, e pierino gli risponde uno maschio e uno femmina! E la signora gli chiede qual'e il machio e qual' e la femmina? E pierino dice: basta sbattere la gabbia... il maschio ti dira di non rampere i...
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un maresciallo sta passando da un ufficio all'altro in caserma. Vede un carabiniere semplice che è davanti alla macchina del caffe'. Dopo una mezz'ora torna nel proprio ufficio e vede che il carabiniere è sempre davanti alla macchina del caffe', mette soldi e beve caffe', mette soldi e beve caffe'... - Ma che cavolo stai facendo? Non lo sai che tutti quei caffe' ti fanno male? - Marescia'... io finché vinco gioco!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un tale va dal dottore e allarmato gli dice: "dottore dottore la prego mi aiuti mi fa male qui in mezzo al petto!", e il dottore "si calmi, dove le fa male allo sterno?" e il paziente "no allosterno allonterno"!!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Niente è più bello di un bimbo in mezzo a un prato fiorito che coglie una violetta: il sole lo bacia e ride, la mamma lo guarda e intenerisce, la violetta lo guarda e muore
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una splendida ragazza, corteggiata da tutti i compaesani ha il tragico problema di avere perennemente un alito che dire fetido e' poco! Essendo nubile, ha moltissimi pretendenti. Lei pero', conscia di questa sua tragedia, non esce mai di casa. Un giorno deve per forza andare nella citta' piu' vicina perche' deve fare dei documenti in comune. Appena sbrigate le pratiche, e "tramortiti" un paio di impiegati comunali, esce e sta per tornare a casa quando incontra un uomo bellissimo. I loro sguardi si incrociano per degli attimi che sembrano interminabili. L'uomo, preso coraggio, la prende per un braccio e la ferma:
- Mi scusi, signorina! Non vorrei sembrarle sgarbato, ma credo di essermi innamorato di lei! Per me e' il classico colpo di fulmine. La ragazza per non rovinare tutto, decide di non dare "fiato" alla terrifica bocca e percio' rimane in silenzio. Io debbo assolutamente rivederla! Vuole uscire con me a cena stasera? La ragazza fa cenno di si con la testa.
- Oh mio Dio, che gioia che mi da! Allora la passo a prendere questa sera alle otto, le va bene?
La ragazza annuisce di nuovo e gli scrive i suo indirizzo su un foglio di carta. La sera stessa lui, elegantissimo, si presenta con la sua fuoriserie sotto casa di lei. Bussa e poco dopo scende la ragazza in un vestito nero attillatissimo da far girare la testa ad un eunuco.
- Sei strepitosa! Io in vita mia non ho mai incontrato una ragazza bella come te!
La ragazza risponde solo con un mezzo sorriso, stando bene attenta a non aprire la bocca putrida. L'uomo mette in moto e si dirige verso il piu' bel ristorante della citta'. Durante la cena lui le parla di tutta la sua vita, di quello che ha fatto e quello che sono i suoi progetti per il futuro. La ragazza non apre mai bocca e fa solamente cenni con la testa, tanto che lui pensa che lei sia timidissima.
- Io penso proprio di essermi pazzamente innamorato di te. Pero' ho bisogno di sapere se anche tu provi la stessa cosa per me.
La ragazza:
- Mmmmh! Mmmmh!
- Ti prego, lo so che sei timida! Non mi devi dire per forza che mi ami, mi basta anche solo una piccola risposta!
- Mmmmh!
- Ti supplico, te lo chiedo in ginocchio! Una sola parola! Ma tu mi ami?
La ragazza commossa, si mette una mano davanti alla bocca per cercare di diminuire l'effetto e fa:
- Si!
Lui mezzo tramortito:
- SNIFF... SNIFF... ma che hai scoreggiato?
- No!
- Allora ti sei mangiata i calzini?!?
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Dante dopo aver composto le prime strofe della Divina Commedia prova a recitarle: "Nel mezzo del cammin di nostra vita.Mi ritrovai in una selva oscura.Che la diritta via era smarrita..." a quel punto entra Beatrice e gli fa: "Ma Dante...perché dici queste parole arcane?" "Ar cane?e chi j'ha detto gnente ar cane!".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
La moglie al marito"Caro, vado dalla nostra vicina, ci staro'solo un minuto!" e il marito"Va bene" La moglie"Ah, ricordati, dai un occhiata al dolce ogni mezz'ora!"
voti: 2; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette
Per strada un ragazzo incontra una bella ragazza per strada e le dice: "In questo momento vorrei essere al posto delle tue mutande per starti sempre addosso..." La ragazza seccata risponde: "...Ed io in questo momento vorrei essere in mezzo ad una folla di 1000 persone, avere la diarrea e sapere che il bagno più vicino dista 10 chilometri...". Burroides
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » avvocati
Imputato: "La prego le do mezzo miliardo se non mi fa dare 30 anni di galera!" Avvocato: "Vedremo cosa si può fare!"...dopo una settimana... Imputato: "Allora quanto mi hanno dato?" Avvocato: "Zitto va'... sapessi che ho dovuto fare per farti dare 10 anni... pensa che il giudice voleva assolverti!"
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: