Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » papa a a a a a a a s
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 827 frasi. Pagina 15 di 42: dalla 281a posizione alla 300a.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ci sono tre bambini in campeggio, due milanesi e uno romano. Uno dei due milanesi fa: "Il mio papi è più veloce dei vostri. Alle 13: 00 esce dalla sua fabrichetta, prende il Ferrarino e alle 13: 30 l'e' a casa!" L'altro bambino milanese allora esclama: "No... il mio papi è più veloce dei vostri. Esce dalla fabrichetta alle 13: 00, prende il Maserati e alle 13: 15 l'e' a casa!" Il bambino romano con una flemma invidiabile: "Ve state proprio a sbaja'... mi padre è er più vveloce de tutti! Lui lavora ar comune, esce alle 13: 00 ma alle 12: 30 sta sempre a casa!!"
voti: 37; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione
Come ha fatto il Papa a pregare in una moschea? - E' andato in roaming...
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Pizza "casereccia"
"Papà, sei sicuro che la pizza si fa così?"
"Zitto, Pierino, e torna dentro al forno!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Nuova maestra elementare al primo giorno di scuola sfogliando il registro: "Dunque, vediamo di conoscerci un po' , chi e' Margherita?"
"Sono io", fa una bimba alzandosi in piedi. "Bene che bel nome che hai, com'e' che mamma e babbo ti hanno chiamata cosi'?", fa la maestra "Be', perche' appena nata mi e' caduta addosso una margherita e cosi' mi hanno dato questo nome.", replica la bambina. "Che bella creativita'! Chi e' invece Rosa?", fa di nuovo la maestra "Sono io", risponde un'altra bambina. "Anche a te' faccio la stessa domanda , perche' mamma e papa' ti hanno dato questo nome?"
"Pure a me, quando sono nata mi e' caduta addosso una rosa e mi hanno chiamata cosi"
"Bello, bello! Chi e'.... Viola?"
"Sono io signora maestra, ed anche a me appena sono nata mi e' caduta addosso una viola e mamma e papa' mi han dato il nome Viola.", fa un'altra bambina. "Ma che combinazione!" , replica la maestra. Ad un tratto la maestrina nota in fondo alla classe un bambino rachitico, tutto storto e dall' aria assente. "TU! LA IN FONDO! PERCHE' TI NASCONDI? COME TI CHIAMI?"
"P.... P.... PI.. PI.... PINO!" (Roberto Cereda da Arcore)
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un cucciolo d'orso va dalla mamma e le chiede: "Mamma, che razza d'orso sono io?". La mamma risponde: "Sei un orso polare e sei mio figlio". Il piccolo orsacchiotto chiede ancora: "Mamma, che razza d'orso sono io?" e la mamma orso risponde di nuovo: "Sei un orso polare e sei mio figlio". L'orsacchiotto insiste: "Mamma, sei sicura che io non sia un orso bruno?". E la mamma risponde ancora: "No, sei un orso polare e sei mio figlio". Il cucciolo insiste: "Sei sicura che io non sia un grizzly?". La mamma si arrabbia: "Perché fai tutte queste domande? Sei un orso polare e sei mio figlio". L'orsacchiotto va dal papà orso e chiede: "Papa', sono un panda io?". Il padre risponde: "No, sei un orso polare e sei mio figlio". Il cucciolo chiede ancora: "Sei sicuro che non sia un koala?". Il babbo risponde: No, sei un orso polare e sei mio figlio. Perché fai tutte queste domande?". L'orsetto scoppia a piangere e dice: "Perché ho freddo".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Alla fiera un tizio vuole comperare un maialino. Ne sceglie uno in un recinto e quindi domanda il prezzo: "10.000 lire al kilo". "Benissimo, me lo pesi". Il contadino succhia un po' la coda al maialino poi esclama: "25 kg fanno 250.000 lire". "Scusi sa, non per sfiducia, ma potrebbe metterlo sulla bilancia?". Detto fatto, messo sulla bilancia pesa esattamente 25 kg. "Meraviglioso, ma come fate?". "E' una dote di famiglia, anche mio figlio e mia moglie ci riescono. Pierinooo, vieni a pesare". "Mi pesi quello...". Pierino prende un maialino, succhia la coda e dice: "23 kg e 3 etti". "Impossibile, anche gli etti??". Il maialino viene pesato e il risultato è proprio 23, 3 kg. "Strabiliante" esclama il cliente. "Glielo avevo detto, è un dono di famiglia. Pierino, chiama la mamma...". Il bimbo corre via e poco dopo ritorna: "Papa', papa', la mamma non può venire, sta pesando il postino...".
voti: 24; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino entra di corsa in bagno perché deve fare un bisognino. Trova il padre nudo e incuriosito gli fa: - Papa'... che cos'è quella cosa che hai in mezzo alle gambe? Il padre imbarazzato farfuglia: - Niente Pierino... e'... è una spazzola! - Ah si? E quanto l'hai pagata? - Beh... 3.000 lire, perché? - Niente... cosi'! Allora corre nell'altro bagno per liberarsi finalmente, ma trova la madre nuda: - Mamma... che cos'è quella cosa che hai in mezzo alle gambe? La madre anche lei imbarazzatissima: - Vedi Pierino... e'... una spazzola! - Ah si? E quanto l'hai pagata? - Beh... l'ho pagata... mmh... 5.000 lire! - a ma'... te c'hanno fregata... papà col manico l'ha pagata solo 3.000!
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
La figlia al padre siciliano: "Sai papa', ho trovato un ragazzo che parla come un meccanico. Mi dice sempre, che bella carrozzeria che hai, che belle fodere che hai, che bei ammortizzatori che hai." e il padre: "Maria, dicci a questo meccanico che se si permette di aprire il cofano e di metterci le mani, ci spezzo le corna!"
voti: 22; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica
Andreotti ce l'ha lungo. Il marito lo da alla moglie. Fini ce l'ha corto. Il Papa ce l'ha ma non lo usa. - Che cos'è? - Il cognome...
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il primo: "Io fumo la bellezza di due pacchetti di sigarette al giorno!".Il secondo: "Due soltanto?, io ben cinque pacchetti!".Il terzo"in comfronto al sottoscritto voi siete dei pivelli: io fino a oggi ho mandato in fumo l'industria e il podere di papa'!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il papà sta parlando del più e del meno con un vecchio amico.Ad un tratto dice: "Certo che Napoleone fu grande, infatti passo' nella storia!" "Perché"interviene il figlioletto"nelle altre materie è stato rimandato?"
voti: 22; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino alla mamma: - Mamma, mamma! Ma il papà sa parlare il cinese? E la mamma: - No Pierino! - Ma come? Stanotte l'ho sentito che ti diceva "Cià Ciucia Chi"...
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
All'interno di un Manicomio. Il Direttore chiede ad un pazzo: " Tu, chi sei..? " - " Io sono il Papa. " - " e chi te l'ha detto..? " "dio" - Proprio in quel momento passa un venerabile vecchio con una fluente barba bianca che, rivolto al Direttore, dice: " Non è vero..! Non ho mai parlato con quel Signore..! " -
voti: 1; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un bambino entra di corsa nella stanza dove il padre sta leggendo il giornale e gli chiede: - Papa', è vero che una mela al giorno toglie il medico di torno? -. -Questo e quanto dicono- risponde il padre. -Dammi una mela, svelto. Ho appena rotto la finestra del dottore!-.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Una ragazza diciottenne neopatentata esce di casa quando il padre si raccomanda vivamente di non correre in autostrada.
Al suo rientro, la sera, il padre, senza dire nemmeno una parola, prende e le molla un ceffone.
La ragazza, stupita: "papà
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Figlio di carabiniere torna a casa con la pagella con tutti 4. Battendo i pugni sul tavolo (knock, knock) il padre dice: "Ma sei proprio duro, non devi aver preso sicuramente da me". Al che il figlio: "Papà hanno bussato alla porta". "Tu aspetta qui: apro io".
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
La maestra: "Pierino, cos'è la cosa più grande che si può mettere in
bocca?". "Il lampadario". "Ma che dici?". "Perché ieri ho sentito il
papà dire alla mamma: Spegni il lampadario che te lo metto in
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il babbo si appoggia ad un muro di cemento e Pierpaolo: "Papà stai attento è pericoloso non ti appoggiare!" Il babbo risponde"Perché?"e Piaerpaolo"Ma non lo vedi che è armato!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
"Papa'"chiede Pierino, "sei certo che i padri ne sanno di più dei figli?" "Certamente caro, è proprio così" "Chi ha inventato il barometro?" "Torricelli" "e allora, mi puoi dire perché non è stato il padre di Torricelli ad inventarlo?"
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Hai sentito che in Vaticano vogliono che il Papa sia accompagnato dal Cardinale di Milano nei suoi prossimi viaggi? - Ah si? Come mai? - Perché gli hanno detto: "No Martini? Non parti..."
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: