Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » prima o poi
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 978 frasi. Pagina 15 di 49: dalla 281a posizione alla 300a.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tizio parlando ad un amico: - Sono stato a mangiare in un ristorante da sballo, pensa che si mangia tantissimo e si spende pochissimo. Primo abbondante di tagliatelle ai tartufi; di secondo: lepre e bistecche; poi frutta e dolce a non finire. Spesa totale 23.000 lire. Ma te ne rendi conto?! Poi, come se non bastasse, ti abbinano ad un numero che tirano a sorte... - e cosa vinci? - Se ti estraggono vai in una camera sopra il ristorante, con una modella o un modello. - Ma va?! E tu hai mai vinto? - Macche'... Che rogna... Invece mia moglie ha una fortuna sfacciata: ha già vinto tre volte!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Fanfani si reca in vacanza in Transilvania.
Arrivato in una cittadina chiede dove possa passare la notte e gli viene indicato l'unico albergo del posto.
"Guardi, onorevole - gli dice il direttore dell'hotel - tutte le camere sono occupate.
In questo periodo la nostra bella cittadina è visitata da molti turisti e perciò non abbiamo più una sola stanza libera".
"Mah, esigo di essere alloggiato!!! Lei non sa chi sono io...", replica stizzito l'uomo politico.
Il direttore, intimorito, ci pensa un attimo e poi: "Onorevole, una camera ci sarebbe... però... sa, non gliel'avevo proposta perchè è visitata spesso dal Conte Dracula".
Fanfani: "IO NON HO PAURA DI NESSUNOI!!!".
Salito in camera, si mette a letto e si addormenta.
A mezzanotte entra Dracula.
Si accosta al letto, addenta il collo di Fanfani... e poi, inorridito, allontana di scatto la bocca e sputa esclamando: "Maledizione... sa di tappo!".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Guardando l'universo mi sentivo solo in mezzo a tante stelle sconosciute. Poi vidi te e scoprii la mia di stella.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Esiste un anno, un mese, un giorno, un'ora, un minuto, un secondo, in cui tutti prima o poi incontrano il vero amore!!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Caro Trap
CARO TRAP...
"Non mettiamo il carro davanti a buoi ma lasciamo i buoi dietro il carro"
"Il propagandarsi o l'essere il protagonista comunque sulla base quotidiana dei mezzi di comunicazione, è una esigenza che molti hanno ma che è altamente inflazionistica"
"C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le freccie"
"Giocatori con caratteristiche diverse poi si eludono a vicenda e diventa poi difficile proporsi in emozione come usate dire voi"
"L'essere eruditi e preparati ha avuto una sua necessità... rispetto al passato ci sono degli approcci più veritieri di tante fantasie"
"No. Diciamo che puntualmente ogni tanto affiorano queste situazioni però lasciamo stare come stanno le cose perché mi sembra che da una analisi fatta di una gara sia voluto così creare una situazione fumogena molto, molto intensa"
... MA TORNA A *SQUOLA*!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il direttore chiama l'impiegato Rossi nel suo ufficio senta Rossi lei è una persona fidata gli vorrei affidare un incarico delicato ma i raccomando sia discreto non ne faccia il minimo accenno con nessuno nemmeno con isuoi famigliari: si si sig direttore saro' muto come una tomba si puo fidare, ecco di cosa si tratta l'impiegato Bianchi tutte le mattine alle 9, 30 esce dall'ufficio e torna alle 11 lei dovrebbe seguirlo senza farsi notare e poi riferirmi cosa fà in questo lasso di tempo, lo segua per il tempo necessario anche una settimana o più se è il caso, va bene inizio domani sig direttore, passano 4 gg e rossi si reca dal direttore, ho Rossi s accomodi mi dica mi dica scoperto qualcosa? Si sig direttore Bianchi esce va al bar 5 min prende un caffe' poi va a casa da sua moglie, a be' se va solo da sua moglie, non ha capito va da sua moglie, si ho capito mà non ha importanza, ascolti gli posso dare del tu x un momento? Ma certo Rossi faccia pure, Bianchi va a casa tua da tua moglie!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Nella chiesa di un paese di montagna il prete vuole fare una specie di censimento.Dal pulpito chiede a tutti gli uomini sposati di alzarsi in piedi.Alcuni si alzano e poi si rimettono a sedere.Dopo qualche istante fa la stessa domanda alle donne sposate e anche queste si alzano in piedi.Poi si rivolge ai celibi e alle nubili ed infine urla: "e adesso si alzino in piedi le vergini!"-Nessuna si alza, tranne una signora con un neonato in braccio."Mi sembra di avere detto vergini. Si può sapere, signora, perché si è alzata lei?" e quella risponde: "Mi vuole spiegare lei, reverendo, come può fare una bambina di 2 mesi ad alzarsi in piedi?"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Vorrei essere un fiocco di neve trascinato dal vento per poi cadere e sciogliermi nelle tue calde labbra... Ti amo!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Guardavo il cielo, era pieno di stelle luminose; poi ad un tratto mi sono accorta di vedere i tuoi occhi stupendi!
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Un prete visita la casa di una signora: ma che bei pomodori che ha! -belli vero dopo gliene metto da parte una cassetta! Ma che belle fragole -belle? Dopo gliene metto da parte una cassetta ma che bell'uva! Uff dopo gliene metto da parte una cassetta. Poi il prete vede delle belle damigiane: ma che belle damigiane posso provarne un bicchierino? La signora versa il vino nel piatto il prete lo beve. Il marito chiama la moglie e gli dice: ma perché non hai servito il vino nel bicchiere? Perché poi nel bere alzava lo sguardo e vedeva i salami attaccati al soffitto!!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Da un rivenditore di musicassette "scusi, avete anche altri tipi di canzoni tipo baglioni oltre a quelle: maxel e tdk non li ho mai sentiti e poi hanno 3 cassette...
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amici
Tesoro tu sei il frammento di cuore che è caduto dal cielo del mio amore, per poi riempire di gioia la mia vita piena di dolore!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Un uomo non potrebbe mai vergognarsi di confessare di aver avuto torto; che poi è come dire, in altre parole, che oggi è più saggio di quanto non fosse ieri
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amici
Quando ricevi l'avviso di un sms e leggi il nome di chi è stato ad inviartelo è sempre una sorpresa, se poi quella persona fa parte di te, il cuore sorride!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Non è saggio usare la morale nei giorni feriali; così succede che poi la troviamo in disordine la domenica
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Una signora al marito tra loro... "ciao caro mi sono comperata un bel reggiseno 4a misura" e il marito risponde: "ehi mica sei la donna cannone poi scusa che te ne fai tu co sto' reggiseno 4a misura? Tu sei tutta scivolata e poi E' una cosa inutile a che ti serve?" e la moglie: "ah stà cosi il fatto? Non devo comperarmi il reggiseno? Non dobbiamo comperare cose inutili? Non sono la donna cannone? Sono tutta scivolata eh!! Allora a te lo slippino E' inutile prenderlo...
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un giovane va in una fattoria ai bordi della scogliera per acquistare un cavallo. Ce n'é uno bianco, il proprietario gli propone di montarlo per provarlo. -Si chiama Fulmine-dice. - é grosso ma molto, molto, molto ubbidiente. Per farlo partire deve fare un piccolo fischio. 'Pfiuuuuu!'. Per farlo fermare invece deve dire 'Fermaaaa!'. Il giovane parte, prima molto prudente, al passo, poi al trotto, poi al galoppo. Il cavallo é effettivamente molto ubidiente. La giornata é bellissima, il panorama stupendo, e quando lancia il cavallo al galoppo sembra proprio la scena di un film. Si accorge pero' all'ultimo che sta arrivando sul bordo di una scogliera. Allora grida al cavallo: -'Fermaaaaaa'. La bestia si ferma appena in tempo, con gli zoccoli proprio sul bordo della scogliera. Il ragazzo, sollevato, tira un sospiro di sollievo e dice: - 'Pfiuuuuu!'.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » avvocati
Un'intervista ad Agnelli: "Come ha fatto a diventare cosi' ricco?". "Beh, quando avevo 9 anni tvovai pev tevva 10 Live. Con quei soldini compvai una mela. Invece di mangiavla la pulii ben benino e la vendetti pev 20 Live. Con le 20 live ne compvai 2, le pulii e le vendetti pev 40 Live. Con le 40 live ne compvai 4, le pulii e le vendetti pev 80 Live. Con le 80 live ne compvai 10, le pulii e le vendetti pev 110 Live". "e poi?". "Poi ricevetti notizia che mio nonno eva movto e mi aveva lasciato qualche miliavdo di live!".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Vorrei essere la pioggia per bagnarti gli occhi, far crescere le tue labbra e scavare nel tuo cuore un fiume di carezze per poi sfociare nel tuo mare di baci..
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
A casa di Pierino si discute. Il padre chiede a Pierino: Pierino, cosa hai fatto oggi a scuola? Pierino risponde: ho studiato chimica, ho conosciuto un composto che spargendolo su un corpo molle, lo irrigidisce. Nel pomeriggio, il nonno a Pierino dice: " Pierino, lo voui un bel regalo..., non devi fare nient'altro che portarmi quella bottiglietta di cui hai parlato oggi, poi il giorno dopo, guarda nella giacca, troverai 50.000£!" Pierino contento dice: " Certo nonno!" quel giorno Pierino cerca nella giacca, e ha la sorpresa di trovare ben 100.000£, subito pensa che il suo nonno, poverino sia diventato scemo, poi va da lui e chiede: " Nonno, ma anziche' 50.000£ ho trovato 100.000£, come mai? Il nonno risponde: " io le mie 50.000 te le ho date, il resto te le da la nonna!
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: