Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » ricordo
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 988 frasi. Pagina 15 di 50: dalla 281a posizione alla 300a.
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino è a scuola e la maestra gli chiede: - Pierino mi dici le tabelline? Pierino inizia: - 1x1=1, 1x2=2... Poi quella del due: 2x1=2, 2x2=4... Arrivato a quella del tre dice solo: - La lala lala la lala lala... La maestra lo interrompe e gli dice: - Ma non è mica questa la tabellina del tre! Pierino risponde: - Mi spiace signora maestra ma ricordo la musica ma ho dimenticato le parole!!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Ricordo la prima volta che ti vidi... stupendo, bello come il Sole... Ora quel Sole è tramontato, e so che per me non risorgerà mai più...
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Buongiorno pupetta dolce. Questa giornata è uggiosa, ma averti nel cuore ed il ricordo del tuo sorriso la rendono splendente. Sei l'arcobaleno della mia vita.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Il ricordo di essere stati uniti per un attimo riuscirà a darmi la forza di andare avanti senza di te... ti ho amato e ti amerò sempre
voti: 36; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » scuola
Due pezzi di nebbia si incontrano accidentalmente, e ad un certo punto uno dei due esclama: "Ehi, ma sei tu! Non ti ricordi? Una volta eravamo in banco insieme!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il prezzo dei regali a Natale è inaudito.
Ricordo un Natale di tanti anni fa, quando mio figlio era piccolo.
Gli ho comprato un carro armato giocattolo.
Costava più di cento dollari, una bella cifra per l'epoca.
Lui ignorò il carro armato, e giocò con la scatola della confezione.
L'anno dopo imparai la lezione: lui si beccò una scatola di cartone, ed io una bottiglia di whisky da cento dollari.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Parcelle - Dottore lei crede che un'emozione improvvisa mi possa procurare una ricaduta? - Senza dubbio! - Allora se ne ricordi quando mi manderà il conto
voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » compagno di vacanze
Quest'estate insieme a te è stata fantastica! Ricordo ancora l'ultimo giorno passato insieme quando mi hai detto: '10 mesi voleranno...' Mi manchi. Tat bimbo
voti: 23; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino va dalla mamma è dice: "Sai mamma oggi a scuola ho vinto due premi, uno per la miglior memoria è l'altro non me lo ricordo!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere passeggia nervosamente avanti e indietro per il corridoio, il collega vedendolo gli dice: "Che succede? Perché sei cosi' ansioso?" e l'altro: "Domani ho l'esame delle feci... e non ricordo nulla"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Mai uscirai dal mio cuore... mai perderò il ricordo della passione che ci univa... vivrai con me...
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » aforismi
Ricordo gli insegnanti della scuola pubblica che frequentavo. C'era un detto da noi che diceva: "Quelli che sanno fare qualcosa, fanno; quelli che non sanno far niente, insegnano; e quelli che non sanno insegnare, insegnano ginnastica.". Ecco, credo che quelli che non sapevano fare neppure quello li destinassero alla nostra scuola.
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Durante un funerale Marco nota che la tomba del suo caro amico è a forma di cuore, allora chiede al suo amico il perché di questa forma e l'altro gli risponde "Quando era in vita, ti ricordi, era un grandissimo cardiologo così i figli lo hanno voluto premiare anche dopo la morte". Marco sconvolto risponde "e quando muoi io che sono un ginecologo, i miei figli che faranno?".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In Tribunale. Il Giudice ad una signora non più giovanessima: "Quanti anni ha..?" - "Trentasei..!" - "Le ricordo che lei deve dire la verità e nient'altro che la verita'..." - redarguisce il magistrato - "Beh..! Diciamo trentasei anni e qualche mese..." - "e quanti mesi..?" "Duecentoquarantasei..!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Il nostro amore è nato tramite SMS ed ora è la storia d'amore più bella. Ti ricordo in ogni momento della giornata e non posso farne a meno perché ti amo
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Arrivato al liceo cambiai tattica. Telefonavo direttamente a casa. "Ciao sei tu, Eleonora? Non so se ti ricordi di me. Ero alla festa sabato sera. Hai presente quel ragazzo con la camicia blu col quale ad un certo punto ti sei messa a parlare, e poi l'hai portato nell'angolo e l'hai baciato appassionatamente per tre lunghissimi minuti? Sì? Ecco Eleonora: io ti stavo guardando"
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
All’interno del mio silenzio la voglia di correre è attratta da una forza lontana, il tempo passa e la vita scorre veloce, scappa come un animale impazzito lasciando solo la polvere dei ricordi
voti: 6; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
RICORDA: perché nel ricordo c'è il pensiero. PENSA: perché nel pensiero c'è amore. VIVI: perché nella tua vita ci sono IO!
voti: 15; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Vorrei dimanticarti, ma i tuoi sorrisi e i tuoi sguardi continuano a perseguitare i miei ricordi. Per te che sei e sarai per sempre il mio presente: TI AMO!
voti: 14; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
ricordi...
Il ricordo. C s vive di ricordi. Ce li portiamo dentro, solo nostri. Ricordi che c accompagnano nella nostra vita e che, pur appartenendo a ciò che è stato, c regalano ancora rimpianti di quell’emozione forte che non tornerà mai più. Li custodiamo gelosamente in un diario da leggere, in una foto da conservare, in una canzone da ascoltare in modo da renderli incancellabili. Ricordi che ci fanno ridere. Ricordi che scivolano sul nostro viso con una lacrima. Ricordi che ci aiutano a vivere…Ricordi di amici persi, entrati ed usciti dalla nostra vita, divisi da strade diverse. Ricordi di una storia andata male. Storia che resta solo nelle nostre foto, nel ricordo di quei momenti in cui ci si sentiva felici…Come volare. E’ passato tanto tempo eppure sembra ieri di aver dato il primo bacio, la prima volta che ci si è diventati rossi dalla vergogna di quel … Ricordi, ricordi e ricordi. Ricordi cancellati. Ricordi dimenticati. Ricordi di una lettera ricevuta, di una lettera mai spedita. Ricordi attraverso gli occhi di chi ci vuole bene. Ricordi di tutto ciò che si è fatto. I nostri ricordi.
giù - tratto da un pò di malinconia...
segnalata da SMILE venerdì 17 febbraio 2006
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: