Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » strada
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 993 frasi. Pagina 15 di 50: dalla 281a posizione alla 300a.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un signore sta percorrendo una strada residenziale, quando vede in un giardino un bambino che gioca a scacchi con un cane.
Poichè è un fatto alquanto insolito, il signore si ferma a guardare i due che giocano.
Dopo 5 minuti, il cane fa scacco-matto.
Cosí il signore dice: "Hai davvero un cane intelligente!".
Il bambino gli risponde: "Non tanto... questa è la prima volta che vince".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere trova un pinguino per la strada per cui telefona in centraleper chiedere cosa farne. "Portalo allo zoo". Il giorno dopo ritelefona echiede: "e oggi dove lo porto, al cinema?".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un ispettore sanitario in visita ad un manicomio vuol salire sulla torretta funzionante da faro e vi troa il custode con una gamba ingessata. Chiede allo ra il motivo di queel'infortunio ed il custode mostra al di là del muro di cinta la sua casetta per raggiungere la quale, al termine del suo turno, è costretto a fare un lungo giro a piedi e spiega "L'altra sera per far prima ho indirizzato il raggio del faro sulla casetta, mi ci sono seduto sopra per scivolare di sotto, ma a metà strada è mancata la corrente!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un signore è molto preso a spargere polvere su tutta la strada, quando un poliziotto passa di lì, lo nota e chiede: "Che cosa sta facendo?". L'uomo risponde: "Sto spargendo veleno per elefanti per liberarmi di tutti questi elefanti". Il poliziotto è molto stupito e osserva: "Ma non ci sono elefanti da queste parti". "Lo so - risponde l'uomo. - Il veleno sta funzionando vero?".
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due marescialli discutono: "Certo che gli appuntati sono proprio degli idioti!" "Perché?" chiede l'altro. "Guarda!" Chiama un appuntato e gli dice: "Vada a casa mia e controlli se sono in casa." e l'appuntato: "Subito, signore!" e se ne va. Allora il secondo maresciallo dice al primo: "Hai proprio ragione: non aveva bisogno di fare tutta quella strada, bastava che facesse una telefonata!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Un mio amico abita in una casa così sporca, ma così sporca, che ogni volta che esco dalla sua porta sono costretto a pulirmi i piedi sullo zerbino per non sporcare la strada"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due scalatori tentano una grande impresa: scalare il K2. Quando si trovano a metà strada uno dei due non si aggancia bene e cade, allora, l'altro terrorizzato urla: ti sei fatto male? E l'altro: "noooooooooo!" ma come? Sei caduto da 4000 metri! Ancora non ho toccatooooooo!
voti: 16; popolarità: 5; 0 commenti
categoria: Barzellette
Che differenza c'è tra una puzzola arrotata da un'auto sulla strada e un avvocato che ha fatto la stessa fine? Per la puzzola c'è una traccia di frenata
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino prende due uccellini (uno maschio e uno femmina) e gli mette in una gabbia, dopo si mette in mezzo alla strada per venderli. Arriva una signora che gli chiede: di che sesso sono?, e pierino gli risponde uno maschio e uno femmina! E la signora gli chiede qual'e il machio e qual' e la femmina? E pierino dice: basta sbattere la gabbia... il maschio ti dira di non rampere i...
voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amici
Una cosa è non darsi mai per vinti, un'altra è capire quando rassegnarsi.. stringi i denti e vai dritta per la tua strada.. ti voglio bene amichetta mia..
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un uomo va dall'oculista perché vede delle macchie davanti agli occhi.L'oculista lo visita e poi gli prescrive degli occhiali. Dopo qualche settimana l'oculista incontra il suo paziente per la strada che porta gli occhiali.-"Allora va meglio quel suo disturbo?"gli domanda.-"Si, dottore.Con gli occhiali che lei mi ha prescritto vedo sempre quelle macchie, ma molto meglio!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Agricoltori in citta'. Un contadino, nella sua prima gita in citta', vede un'autopompa che annaffia la strada. Al colmo dello stupore esclama: -Ah! Ah! Che ignoranti questi cittadini, annaffiano i marciapiedi! Ignorano che non ci crescerà mai nulla!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un mulo rientra nella stalla dopo una faticosa giornata di lavoro. Trova il maiale che stà mangiando (come un maiale) il quale gli dice: certo che sei proprio fesso, ti fai caricare, picchiare, ti fai un sacco di strada con tutta la roba addosso e poi quando torni ti danno solo fieno! Guarda me, oggi non ho fatto niente, ho mangiato tanto da crepare e c'è ne' ancora! Il mulo, leggermente incazzato, lo guarda e gli dice: si, hai ragione, ma tu non mi sembri lo stesso che c'era quì l'anno scorso!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un ubriaco sta urinando per strada, mentre passa una vecchia signora che, vedendolo si mette a urlare: "Signora, non si preoccupi, lo tengo per il collo, e se si azzarda a fare qualche scherzo, giuro che lo strozzo!!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Come mai alle corse di formula uno il pilota svedese si è fermato settantacinque volte? Si è fermato tre volte per il rifornimento di carburante, quattro per cambiare i pneumatici, e settantotto volte per chiedere la strada
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Insegne dei negozi: questa macelleria rimane aperta la domenica solo per i polli. Qui chiavi in 5 minuti si affitta l'abitazione del terzo piano, la signora del secondo la fa vedere a tutti.(In una strada di Napoli) Per ogni taglio di capelli vi faremo una lavata di capo gratis. Vendo tutto per esaurimento Eliminazione totale bambini a sole 29.000 qui chiavi a vista
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un vecchino sta attraversando la strada a piedi ( ovviamente ) e pure sulle strisce. Passa un auto a gran velocità e lo stramazza al suolo. Dopo una ventina di metri l'auto si ferma, si spalanca lo sportello ed il guidatore urla inferocito al vecchino: - Faccia Attenzione!! Ed il vecchino strabuzzando gli occhi: - Perché? Mo fa pure la retromarcia?
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un contadino si riposa sotto una pianta nei pressi di una mulattiera. Passa, in retromarcia, una macchina dei carabinieri. Il contadino, incuriosito, chiede il motivo di tale manovra, e uno dei carabinieri gli risponde: "Dobbiamo andare in fondo a questa strada, e non sappiamo se avremo spazioper fare manovra". Qualche minuto dopo la stessa macchina ripassa indirezione opposta, sempre in retromarcia. Lo stesso carabiniere, tuttosoddisfatto: "C'era spazio per fare manovra!".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un genovese cammina per strada con una bottiglia di vino nella tasca posteriore dei pantaloni, quando improvvisamente scivola e cade. Si rialza si tocca dietro e sente il bagnato"signore ti prego fà che sia sangue"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino chiede 1000 lire alla mamma"Che cosa ne hai fatto di quelle che ti hodato ieri?" "Le ho date a un vecchietto, qui all'angolo della strada!" " Bravo Pierino" Il giorno dopo Pierino chiede i soldi alla mamma"Mammasai per quel vec chietto...) "Ma Pierino perché tiinteressi cosi tanto a quel vecchietto?" "Sai vende gelati"
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: