Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » acqua
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 990 frasi. Pagina 16 di 50: dalla 301a posizione alla 320a.
voti: 12; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi
La grande bontà è simile all'acqua: si adegua a tutto e giova a tutti senza gareggiare con loro. Dimora negli umili luoghi che tutti disdegnano ed è vicina al Tao.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Ho chiesto a Dio l'acqua e mi ha dato il mare, ho chiesto l'erba e mi ha dato un prato, ho chiesto una persona speciale e ti ha messo sulla mia strada.. TAT
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tre vampiri vanno in un bar, il primo chiede un bicchiere di sangue caldo, il secondo un bicchiere di sangue freddo e il terzo un bicchiere di acqua calda,... i due altri lo guardono e gli chiedono il perché, lui risponde che si è portato un tampax per fare il te'!!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
La settimana di uno zozzone Lunedì mi lavo le ascelle Martedì mi lavo i piedi Mercoledì mi lavo le orecchie Giovedì mi lavo i denti Venerdì mi lavo la faccia Sabato mi lavo le mani Domenica cambio l'acqua
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo di colore sulla spiaggia decide di fare il bagno.
All'uscita dall'acqua non si rende conto che il suo costume, bagnato, rende visibile il notevole attributo maschile di cui e' dotato.
Ovviamente gli altri bagnanti lo fissano insistentemente e molti si lasciano scappre qualche risatina.
A questo punto l'uomo, scocciato dagli sguardi ironici degli astanti fa:
Cosa avete da guardare, perchè quando fate il bagno a voi non si ritira?
voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali » topi
Un topolino chiede ad un elefante che sta facendo il bagno nel fiume: "Vieni un po' fuori tu".L'elefante obbedisce controvoglia, ma il topolino subito dopo lo ferma: "Torna pure in acqua: volevo vedere se avevi preso tu il mio costume!".
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
E' difficile trovare acqua nel deserto e quando la trovi la felicità è troppo grande per essere espressa. Sei la mia oasi attuale e vorrei che lo fossi ancora..
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Ho detto ad una goccia d'acqua che t'amavo ma lei non ha saputo mantenere il segreto e ora tutta la pioggia sussurra il tuo nome. Tat
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Noi non siamo come la polizia americana. Tu spedisci droga in mio paese e una mattina tu svegliarti con vicino tuo letto tuoi testicoli che galleggiano in un bicchiere d'acqua." "Ho fatto il voto di castito', non mi servono i testicoli."
voti: 33; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Sms pronti » divertenti
Ho chiesto a Dio l'erba e m'ha dato un prato. Ho chiesto un po d'acqua e m'ha dato il mare, gli ho chiesto di parlare con la befana e m'ha dato il tuo numero!
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Molte volte una medesima cosa è tirata da due violenzie, cioè necessità e potenzia: l'acqua piove, la terra la sorbisce per necessità d'omore, el sole l'asciuga non per necessità ma per potenzia
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
C'e' un Italiano, un Francese, un Cinese. I tre fanno una scommessa: chi riesce a sopravvivere di più nel deserto. Parte il Francese e dopo una settimana è di nuovo dagli amici; parte l'Italiano e dopo un mese torna dagli amici; parte il Cinese e dopo un anno e di nuovo dagli amici, allora i due che lo hanno atteso sbalorditi gli dicono: -Come hai fatto, come hai fatto? -Cinesi, Cinesino, non è cletino beve acqua dal suo pisellino!
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Un prete viene fermato dalla polizia per eccesso di velocita'. Il poliziotto sente che il suo alito puzza di vino e vede una bottiglia di vino sul sedile della macchina. Gli chiede: "Padre, ha bevuto?" Il prete risponde: "Solo acqua". E il poliziotto: "Allora, perché sento odore di vino?" Il prete guarda la bottiglia e risponde: "Buon Dio! L'ha fatto di nuovo!"
voti: 20; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » fortuna
Un tale domanda incuriosito ad un suo amico: "Ehi! Perché fai degli impacchi di acqua fredda a quella parete?" "... il dottore mi ha ordinato di bagnare dove ho battuto la testa!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due matti pescano in mezzo al lago su una barchetta. Dopo una giornata di ottima pesca, prima di ritornare uno dice: "Segna il posto che ci torniamo domani". L'altro fa un segno sul fondo della barca e il primo lo sgrida: "Ma che fai? E se domani ci danno un'altra barca? Il segno devi farlo sull'acqua!".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
"Se dovessi ascoltare il medico dovrei stare 2 mesi senza mangiare completamente e 6 mesi a pane e acqua!!" "ma è trerribile cosa ti ha detto?" "Di pagargli il conto!" Pamyx
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In alto mare. -Capitano, la nave si sta riempiendo d'acqua! -Non importa, nessun problema, ne rimarrà sempre abbastanza per proseguire la navigazione!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ci sono due negri ubriachi che passeggiano sul ponte di Brooklin. Arrivati a metà ponte uno dei due fa all'altro: "John... e se pisciassimo di sotto?" "Okay... io sto scoppiando!" Incominciano e dopo pochi secondi uno esclama: "Ehi John, non ti pare un po' freddina l' acqua stasera?" "Ehh, se sentissi quant'e' profonda..."
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Maresciallo dei carabinieri ordina all'appuntato di potare la siepe del giardino. Questi, potata la siepe, cerca di tagliare colla cesoia lo zampillo della fontana. Il maresciallo lo guarda dalla finestra e gli grida: "Che fai, non vedi: acqua non potabile".
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amore
Sei la persona che ho sempre cercato,che ero destinato ad amare; l'acqua nel deserto che era in me ed ora ho un'immensa sete... di te.
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: