Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » aspettare
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 987 frasi. Pagina 16 di 50: dalla 301a posizione alla 320a.
voti: 11; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Dottore ho già sei figli e ne aspetto un'altro.come posso fare? Non ne posso piu'. Dica a suo marito di stare più attento. Si lui sta attento, sono gli altri che...
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Principio di Luposchainsky sugli appuntamenti: Se sei in anticipo, non verrà. Se sei puntuale, dovrai aspettare. Se sei in ritardo, se ne sarà andata.
voti: 0; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Oggi è brutto tempo e il sole è dietro alle nubi ma... aspetta... un raggio di sole fa capolino: sei tu?
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una signora si confida con una sua amica.-"Ho trovato un astuccio di rossetto nella tasca della giacca di mio marito e sono molto preoccupata.Cosa posso fare?"-"Aspetta a preoccuparti quando comincierà ad usarlo lui!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Arriva il giorno dell'ultima visita e, come al solito la fa spogliare e stendere sul lettino. Prende in mano il martello e intanto infila l'oliva. La signora aspetta qualche secondo e chiede: "e il grissino?" Intanto il verme solitario si sporge un attimo e, incazzato nero, urla "e il grissino??" e pam!, il dottore gli da una bella martellata!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un tale ha passato le vacanze in un paese della Spagna i cui abitanti sono notoriamente pigri. Al ritorno racconta agli amici: "Non solo gli abitanti, ma anche gli animali del posto non avevano nessuna voglia di lavorare. Figuratevi che nel paese vive il gallo più pigro del mondo. Infatti tutte le mattine aspettava che un altro gallo cantasse per primo e lui si accontentava di muovere la testa in segno di approvazione".
voti: 19; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Fuori della sala operatoria un giovane sta aspettando con impazienza. Esce il chirurgo e lui gli fa: - Dottore, come è andata l'operazione di mio nonno? - Operazione? Non era un'autopsia??
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due carabinieri: "Ma cosa fai con quell'orologio in testa?" "Mi hanno detto che potevo farci la doccia, ma sono due ore che aspetto e non scende una goccia d'acqua!".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ho inventato una fiaba: un famoso personaggio delle fiabe più famose va in un centro estetico al fine di migliorare il suo aspetto. L'ho intitolata "La Lampada di Aladino"
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » compagno di scuola
A chi vorrei partecipasse di me. Tra banchi di scuola in aspetto diverso mi appari. Eppure la pioggia ed i fanali non ti dicono niente. Però ti voglio bene.
voti: 22; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: SMS pronti » compagno di scuola
Ti guardo, sospiro, sogno... ma so che mai potrai essere mio, perciò non mi resta che aspettare il giorno in cui ti accorgerai di me.
voti: 1; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi
Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti
voti: 38; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Due sposini. Lei: "Caro, dimmi la verita'... Mi hai sposato per il mio aspetto fisico o per la mia intelligenza..?" - Lui: "Per il tuo senso dell'umorismo, cara..!"
voti: 21; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Al Pronto soccorso dell'ospedale,arriva una partoriente per un parto pluri gemellare.
In un battibaleno preparano la sala operatoria, ed adagiano la partoriente sol tavolo operatorio.
"Spinga signora-spinga- il primo stà già uscendo.
" Esce il primo dei gemelli,due pacche sul culetto come al solito e via per il secondo, "Forza signora spinga ancora che sta arrivando anche il secondo.
" Esce il secondo gemellino,stesso trattamento del primo,due pacche sul sederino e pronti per l'ultimo dei gemellini.
"Spinga signora-spinga più forte,8ma del terzo gemello non spuntava nemmeno un ditino--aspetta-aspetta,si vede apparire piano piano una testolina, si guarda attorno e dice:Sarà mica ancora qui quello che picchiava i miei fratelli?"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Marito e moglie stanno parlando. Il marito annuncia, suo malgrado, che hanno finito i soldi in banca. Cosi' propone alla moglie di cominciare a fare il mestiere più vecchio del mondo. Vedendosi costretta, la donna accetta e la sera stessa esce di casa per "lavorare". Quando rientra E' distrutta, ma il marito, ansioso, le chiede quanti soldi ha guadagnato. Quella risponde £151000, e il marito, che si aspettava un po' di piu', le chiede: "e chi ti ha dato mille lire?" e la moglie: "tutti, caro!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Siamo nel reparto maternità di una clinica. Nella saletta dove vengono radunati i neonati uno di loro si affaccia dalla propria culla e domanda al vicino: - Ehi, tu! Sei un maschio o una femmina? – Non lo so…Nessuno mi ha detto niente… - aspetta, te lo dico io! Solleva la copertina dell’altro, dà una sbirciatina sotto la stessa ed esclama: - sei una bambina! – Da che cosa l’hai capito? – be', hai le scarpine rosa!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Una bionda va in un negozio di elettrodomestici, vede un affare e dice al commesso: "Vorrei acquistare questo televisore." Il commesso risponde: "Mi dispiace, ma noi non vendiamo alle bionde". Questa corre a casa e si tinge i capelli, torna al negozio e dice: "Vorrei acquistare questo televisore." e la risposta e': "Mi dispiace, ma noi non vendiamo alle bionde". Allora pensa: "Cavolo, mi ha riconosciuto". Quindi decide per un travestimento completo: si taglia i capelli e li tinge in maniera diversa, cambia abbigliamento e accessori, si mette degli occhiali da sole più grandi, quindi aspetta un paio di giorni si ripresenta dal commesso: "Vorrei acqustare questo televisore." e la risposta e': "Mi dispiace, ma noi non vendiamo alle bionde". Frustrata chiede: "Come ha fatto a capire che sono una bionda?". E il commesso risponde: "Perché questo è un forno a microonde".
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino, mentre è in macchina col padre vede tutte le donnine al bordo della strada e chiede: -Papa', ma che cosa fanno tutte quelle signore da sole?-Ed il padre: -Aspettano le persone per donarli la "felicita'" in cambio di pochi soldi!Cosi' Pierino, dopo essersi messo da parte per una settimana i soldi, decide di andare da una di queste donnine e le chiede di comprare la "felicita'": la signorina, vedendolo cosi' piccolo, lo porta subito a casa sua e gli prepara 3 fette di pane e nutella!Pierino è felicissimo perché finalmente ha avuto la sua felicita'!L' indomani va da suo padre e li dice: -Babbo, babbo, ho comprato la felicita'!Ed il padre: -Ma sei impazzito?Pierino ma...ma..cosi' piccolo!e pierino: -Babbo stai tranquillo: le prime 2 cel' ho fatta bene, ma alla terza l' ho leccata tutta xche' un ce la facevo piu'!!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
In un areoplano pieno di gente il microfono per le comunicazioni interne viene dimenticato aperto per errore, e così i passeggeri hanno la possibilità di sentire un membro dell'equipaggio dichiarare: -Mi prendo una tazza di caffe' e poi mi faccio la nuova hostess-. Una delle hostess all'altra estremità dell'aereo arrossisce e si precipita verso la cabina per avvisare l'equipaggio che il microfono è accesso. Nella fretta inciampa e cade. Uno dei passeggeri si volta verso di lei e le dice: "Non ce la fai ad aspettare, cara? Lascialo almeno bere il caffe' prima!".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due amici inseparabili Ci sono due tizi.Uno si chiama Cervello, l'altro Che te ne frega, si trovano davanti a un bar, Che te ne frega, decide di andare a bere qualcosa e dice all'amico Cervello di aspetterlo fuori. Che te ne frega entra nel bar e ordina un'aranciata, il barista vedendolo gli dice: Ehi non ti ho mai visto da queste parti, come ti chiami?e lui risponde: Che te ne frega "Come ti chiami?" "Che te ne frega!"La storia continua cosi' x altri 10 minuti finche' il barista spazientito decide di chiamare un vigile. Il vigile chiede a Che te ne frega "Come ti chiami?" e lui "Che te ne frega" e anche con il vigile la storia continua.Il vigile fuori dsi se' allora gli chiede "Ehi amico ce l'hai il cervello?"e lui "Certo mi aspetta fuori!"
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: