Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » brutto
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 935 frasi. Pagina 16 di 47: dalla 301a posizione alla 320a.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
E' quasi una vita che la signora Carla prepara per il pranzo spaghetti al sugo di pomodoro. Un giorno, il marito trova un capello nel piatto degli spaghetti. "Cara.. è brutto farmi trovare una cosa del genere sul piatto... Mi fa proprio schifo... Ma come è acaduto..!" - e la signora Carla: "Non capisco, amore mio.. ti giuro che non può essere colpa mia...Non so proprio come sia capitato lì quel capello... Il sugo l'ho fatto con i soliti "pelati"..!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Cervelli maschili e femminili
Nell'ospedale, i parenti si erano riuniti nella sala di aspetto, dove un loro congiunto giaceva gravemente ammalato. Finalmente entrò un dottore, stanco e adombrato. "Sono spiacente di essere il portatore di brutte notizie", disse guardando le facce preoccupate. "La sola speranza rimasta per il vostro amato consiste in un trapianto di cervello. E' una procedura sperimentale, rischiosa e economicamente è totalmente a carico vostro"
I familiari rimasero seduti ad assorbire le gravi notizie. Dopo un lungo intervallo uno chiese: "Ma quanto costa un cervello?"
"Dipende", rispose il medico. "5000 euro un cervello maschile, 200 uno femminile".
Il momento di silenzio si prolunga, mentre gli uomini della sala tentano di non ridere ed evitano di guardare negli occhi le donne, anche se qualcuno sorride. Alla fine la curiosità ha però la meglio e uno dei presenti chiede: "Ma dottore, perché questa differenza di prezzo?"
Il dottore sorride a questa domanda innocente e risponde: "E' solo una logica politica dei prezzi. Abbiamo dovuto abbassare i prezzi dei cervelli femminili perché risultano usati"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un cacciatore decide di regalarsi un fucile per il suo compleanno. Dopo averlo comperato vorrebbe provarlo, cosí , malgrado non sia stata ancora aperta la stagione di caccia, decide di andare a caccia lo stesso.
Una domenica mattina si alza prestissimo e si inoltra in un bosco per sparare con il fucile nuovo, ad un certo punto vede un piccolo branco di cinghiali, prende la mira e BUUM ammazza un bel cinghialetto di una ventina di chili.
Tutto soddisfatto per il suo bel fucile il cacciatore si butta sulla spalla sinistra il cinghialetto e sulla destra il fucile e fischiettando allegramente prende la strada per casa, ad un certo punto qualcuno alle sue spalle intima: "Altolà".
Il cacciatore girandosi vede una guardia forestale che si avvicina con passo risoluto.
La guardia gli chiede: "Cosa sta facendo nel bosco?".
Il cacciatore: "Mah, sa... un giretto tanto per fare...". E la guardia: "Cosa ha sulla spalla?".
"Ah, questo è il mio fucile nuovo.
Bello vero?".
La guardia, piuttosto arrabbiata: "Non faccia il furbo con me! Sull'altra spalla dicevo".
Il cacciatore si gira a sinistra e dice: "Ah!! pussa via, brutta bestiaccia (fare con la mano destra il gesto di scacciare un'ape).
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » parenti
Un cane cattivo... ma utile!
Un uomo stava uscendo di casa una mattina subito dopo aver bevuto il caffè, quando si fermò ad osservare uno strano funerale, con uno strano seguito, che si avviava al vicino cimitero. C'era una vettura funebre, nera che apriva il funerale, seguita ad una quindicina di metri da un'altra vettura funebre nera. Dietro la seconda vettura funebre c'era un uomo vestito di nero, da solo, che seguiva i feretri con un cane Pit Bull al guinzaglio. Appena dopo c'erano circa 200 uomini che seguivano il corteo in fila indiana. L'uomo non poté resistere alla curiosità e, con molto rispetto, si avvicinò al l'uomo col cane e gli chiese: "sono molto spiacente per la sua perdita, e capisco che è un brutto momento per disturbare, ma io non ho mai visto un funerale come questo. Che tipo di funerale è?". L 'uomo in lutto cominciò a spiegare: " La prima carrozza funebre è per mia moglie". "E che cosa gli è successo?". L 'uomo rispose: "Il mio cane l'ha attaccata e l'ha uccisa". Il primo ritornò a chiedere: "E chi c'è nella seconda carrozza?". L 'uomo rispose: "Mia suocera. Lei stava tentando di aiutare mia moglie, quando il cane si è girato ed ha attaccato anche lei". Tra i due uomini trascorse qualche momento di silenzio intenso e pieno di pensieri.
"Posso avere il cane in prestito?"
"Si metta in fila"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un giovane papà riceve per telefono la comunicazione che sua moglie ha partorito il suo primo figlio maschio. In tutta fretta si precipita all'ospedale della citta per avere notizie. "infermiera mi scusi..." "si, midica" fa lei, e lui: "so che mia moglie ha partorito da poco e vorrei vedere il mio bellissimo bambino, mi dice dove devo andare?" "Guardi, segua quel corridoio, arriverà a delle scale, dove troverà i reparti infantili, sa qui ordinano i bambini in base alla loro bellezza". Il govane papà si incammina sale la prima rampa di scale e arriva al primo reparto neonatale sulla porta c'è scritto: "Bambini Meravigliosi". Il giovane inorgoglito inizia a cercare suo figlio Ciro tra quelli presenti, ma non lo trova. " Vabe' vorra dire che non è meraviglioso, che ci vuoi fare!" Sala quindi al secondo piano, dove trova scritto: "Bambini Belli" e anche qui inizia a cercare suo figlio ma niente da fare. Senza scoraggiarsi sale un altro piano fino ad arrivare ad una porta su cui c'è scritto: "Bambini Brutti" Anche qui inizia la sua ricerca, un poco dispiaciuto del fatto che il suo figliolo non è tra i bambini più belli, ma stranamente neanche qui lo trova. Prova a salire un'altro piano e dinuovo una porta " Bambini Orripilanti". Ormai rassegnatosi il neo papà si lancia alla ricerca di Ciro, ma nemmeno qui lo trova. Convinto di aver sbagliato ospedale, sta per andarsene quando vede una una luce provenire dall'alto della rampa di scale, sale e si trova di fronte ad un'insegna che recita: " ciro"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Due pulci, amiche di vecchia data, si incontrano dopo tanto tempo. Dice la prima: "Ciao bella, come va?".
"Ehhh, non troppo bene....etchhhuu.
Vedi, ho un brutto raffreddore".
"Mi dispiace e come mai sei ridotta cosí?".
"Vedi, io vivo nei baffi di un motociclista che va in giro senza mai mettersi il casco e quando lui corre io prendo freddo".
Allora la prima pulce le dà un consiglio: "Ma scusa, fai come me.
Io vivo nella peluria pubica di una bella bionda dove mi trovo benissimo".
La pulce ringrazia dicendo che seguirà il consiglio.
Passano i giorni e le due pulci si incontrano nuovamente: "Hei, come va?".
"Ehhh, non troppo bene... etchhhu.
Vedi ho sempre quel terribile raffreddore... etchuuu".
Allora la prima pulce chiede: "Ma scusa, hai seguito il mio consiglio?".
E la pulce: "Ma io cosí ho fatto.
Ho trovato un bella donna, mi sono insediata nei suoi capelli, poi sono scesa fino al pube dove vivevo comodamente...".
"E allora?". "Beh, all'improvviso... mi sono ritrovata nei baffi del motociclista!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Una contessa organizza un pranzo con persone altolocate in occasione del compleanno della figlia... Il giorno del pranzo si accorge che le
persone che avrebbero dovuto sedere al tavolo erano 13. Per eliminare problemi di superstizione convoca un amico invitato e gli dice: "Guarda... devi cercare un'altra persona che possa partecipare..." "Si ma all'ultimo momento dove lo trovo un altro da far intervenire al pranzo?" Mentre ci pensa, vede il suo stalliere, una persona non molto fine, lo chiama e gli dice: " Senti... dovresti venire con me a un pranzo. Mi raccomando solo di una cosa... stammi sempre vicino e stai a sentire quello che ti dico di fare... evita di parlare per non farmi fare brutte figure!" Vanno al pranzo e dopo che questo è terminato la contessa si mette a girare e a parlare con gli invitati. A un certo punto arriva vicino allo stalliere. Il signore che gli sta sempre vicino gli da una gomitata e gli dice sottovoce: "Rispondi alla contessa ma stai attento a quello che dici..." La contessa gli chiede: "Come ha trovato il pranzo?" Lo stalliere con un accento vagamente napoletano risponde: "Ahhh... squisito. Un pranzo veramente superbo che riporta alla mente i banchetti tenuti nelle mense reali!" Il signore a fianco dello stalliere gli da altre due gomitate e gli dice: "Bravo... bravo... continua così..." La contessa a questo punto gli chiede: "E gli invitati che le sembrano?" E lo stalliere (esaltato dai complimenti): "Persone veramente squisite... il fior fiore della società... ecc. ecc". Il signore a fianco sempre più stupito delle ottime risposte, da altre due gomitate allo stalliere facendogli sottovoce i complimenti. La contessa continua e gli chiede: "E mia figlia... che ne dice di mia figlia?" Lo stalliere: "Una ragazza veramente incantevole... un fiore che si nota in una società in cui i ragazzi non hanno più ideali... ecc. ecc". Il signore a fianco sempre più orgoglioso continua a congratularsi... La contessa prosegue e chiede allo stalliere: "Ma personalmente che pensa di mia figlia?" E lo stalliere: "Ha un fondoschiena pazzesco... mhmmm... non mi dispiacerebbe passare una notte con lei... "Il signore a fianco diventato tutto rosso, da una gomitata allo stalliere dicendogli: "Ma no! Che dici? Contieniti..." E lo stalliere: "...naturalmente pagando!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un uomo, piccolo e brutto, ma vestito molto elegante scende da un'auto lussuosa circondato da belle donne e con sulla spalla un pappagallo ed entra nel più caro ristorante della città.
Il cameriere gli chiede cosa desidera mangiare e il signore risponde: "Per me un brodino e per il mio pappagallo 3 porzioni di tagliatelle e 7 di lasagne".
Il cameriere anche se perplesso esegue.
Dopo un pò: "Cosa desidera come secondo?".
"Per me del roast-beef e per il mio pappagallo un quarto di bue, un maialino arrosto e 10 cotolette".
Il cameriere è ancora più sorpreso, ma serve tutto alla lettera.
A fine pranzo il cameriere chiede se desidera un dessert.
"Sí, per me un tiramisù e per il mio pappagallo invece 5 crostate, 8 torte e 7 gelati".
Il cameriere a questo punto non ce la fa più: "Senta, mi tolga la curiosità, ma come fa il suo pappagallo a mangiare tanto?". "Vede, tempo fa in pieno deserto e ormai in fin di vita ho trovato una lampada.
Da questa ne è uscito un genio che mi ha esaudito 4 desideri.
Gli ho chiesto di salvarmi la vita ed eccomi qua sano e salvo.
Poi gli ho chiesto un mucchio di soldi e come vede di soldi ne ho tanti.
Poi gli ho chiesto di essere sempre accompagnato da ragazze bellissime ed eccole qua.
Per ultimo gli ho chiesto un uccello insaziabile" e indicando il pappagallo "ed eccolo qua!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
-L'AMORE-
-NASCE IN UNO SGUARDO
-DIVENTA GRANDE CM UN SORRISO
-MUORE IN UNA LACRIMA
segnalata da MADHIA martedì 4 febbraio 2003
voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
È sempre così.. io mi illudo che la mia vita possa da un giorno all’altro cambiare.. che possa diventare migliore.. che anche a me possa succedere qualcosa di bello, non solo agli altri.. e invece no.. è sempre uguale.. e ormai ho perso la speranza poiché a me non capita mai niente di unico, di indescrivibile.. non ho mai amato una persona che mi amasse, non ho mai detto “ti amo”.. e quando qualche volta spero che anche per me il copione della mia vita abbia in serbo qualche sorpresa, devo arrendermi alla realtà.. deprimermi non serve a nulla ma ormai ho paura anche di sognare.. e allora mi chiedo perché vivere? Perché andare avanti questa opera senza spettatori? La verità è che il sipario calerà e non ci saranno applausi.. e non potrò mai dire di aver vissuto la vita.. la vita ha vissuto me.. e questo lo rimpiangerò per sempre.. finche non arriverà qualcuno ad asciugare queste lacrime e a colmare questo vuoto.. mi chiedo solo se arriverà.. e quando?
segnalata da pasionara martedì 17 ottobre 2006
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » cultura » arte
ALZI LA MANO
Chi NON è stato: "Brutto Anatroccolo o Brutta Anatroccola"In qualche periodo della sua VITA!
candida riva - tratto da candida riva
segnalata da candida riva mercoledì 7 settembre 2022
voti: 15; popolarità: 0; 1 commenti
categoria: Modi di dire » dialetto » romanesco
Brutto
antasa po vede!!!
traduzione:
il tuo aspetto lascia alquanto a desiderare
segnalata da Luigi mercoledì 5 gennaio 2005
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
e cosi brutto
lo sai e cosi brutto avere una amica cosi bella che pensi nella tua mente questa e la ragazza della mia vita e poi ci provi e.... lei ti risponde io ti voglio come amico, sai molte volti accetti perchè con lei hai un bel rapporto ma dentro il cuore rimane un dolore perchè ormai quella ragazza non la vedi più come una amica ma come una ragazza dei tuoi sogni. spero che un giorno ripensi a quello che gli ho detto poi lei venga da me mi dà un bacio e mi dice ti voglio per tutta la vita. ti amoooooooooooooooooooooooooo sabrina non so proprio come conquistarti
gianluca dj - tratto da me per amore di una ragazza inconquistabile sabry
segnalata da gianluca giovedì 4 agosto 2005
voti: 31; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Modi di dire
Me la vedo brutta
"Me la vedo brutta!" disse la vecchia camminando sugli specchi
segnalata da iacoaldo martedì 19 dicembre 2006
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
Brutto da dire
Eccomi di nuovo qua a scrivere frasi su quello che mi hai fatto provare....Prima era amore anche se la storia non ha mai preso la svolta che tutti e due speravamo, l'abbiamo lasciata finire in una bolla di sapone. Perchè? Forse abbiamo avuto paura di impegnarci, ma dopo tutto quello che ci siamo detti non poteva essere così. Io sono sempre stato sincero con te, e tu con me lo eri? Sei sparita mi hai devastato internamente, poi torni e mi dici che sei triste perchè uno ti ha lasciato credere che tra voi potesse esserci qualcosa invce no, si è tirato indietro, mi hai chiesto una spalla su cui piangere e io te l'ho data perchè ti volevo bene. E adesso? sei di nuovo fredda e distaccata. Però basta ormai le cose sono cambiate, lo so, è brutto da dire ma ormai te per me non significhi più niente, sei solo un numero di cellulare in rubrica, hai tirato troppo la corda e adesso si è spezzata....
Lo stesso anonimo dell'altra volta
segnalata da Lo stesso anonimo dell'altra volta giovedì 26 luglio 2007
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
pierino prende un brutto voto
mamma ho una bella notinzia e una brutta quella bella e che ho preso 10 e quella brutta non e varo
segnalata da beatrice venerdì 18 febbraio 2011
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » comportamento
fare una brutta fine
la menzogna è destinata a fare una brutta fine.
segnalata da pasquale giovedì 31 gennaio 2013
voti: 144; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
il figlio brutto
Una mamma e un papà giapponesi avevano fatto un figlio
brutto., ma talmente brutto., .. che alla fine sono stati costretti a chiamarlo.. "NA... KA... GA... TA". . . . .
segnalata da ugo bischero domenica 21 giugno 2015
voti: 125; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
Molto brutti...
Un bambino dice a un'altro bambino... : - Mamma mia.., ma quanto sei brutto..!! .. - .. Si., lo so che sono brutto.., però., io almeno ho una consolazione... - .. E sarebbe..? .. - .. Che quando guardo te., vedo che sei più brutto di me..!! . . . .
Ugo Bischero - tratto da Umorismomio
segnalata da Paolo martedì 1 dicembre 2015
voti: 66; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
.. " una bella e una brutta " ..
Pierino ... :
- Nonna.., ti devo dire una cosa bella e una brutta..!! ...
- E dai allora.., comincia con quella bella..!! ...
- Ogni volta che io ti chiedo i soldi per comprare il gelato., e tu me li dai ... : sei la nonna più bella del mondo..!! ...
- Oh.., ma che carino..!! ... - E se lo stringe al petto..!! ...
- E quella brutta..? ...
- Ogni volta che io ti chiedo i soldi per comprare il gelato.,
e tu non me li dai ... : allora sei la nonna più brutta del mondo..!! . . . .
ugo bischero - tratto da umorismomio di Ugo Bischero
segnalata da Paolo F venerdì 19 maggio 2017
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: