Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » crescere insieme
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 739 frasi. Pagina 16 di 37: dalla 301a posizione alla 320a.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amicizia
L'AMICIZIA
L'AMICIZIA..cosa si intende per amicizia? spesso si confonde con la conoscenza , magari neanche ci hai mangiato una volta insieme, potrei definire amico colui con cui ci sono cresciuto insieme sin dall'infanzia con cui ho condiviso gioie e dolori.. esperienze vissute. Oggi sento usare con una certa facilita' questa parola " AMICO MIO "..Spesso pronunciata senza dargli il giusto valore se non per il solo scopo di ottenere interessi !!
Teo Simone - tratto da da me stesso
segnalata da Teo Simone ( attore ) lunedì 31 gennaio 2011
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » malinconici
pugnalata alle spalle da chi consideravi cm una sorella e a cui cmq vuoi ancora bene.
ciao..senti..è brutto dirlo cs..su due piedi..ma..sto crescendo..e ho capito che una vita sociale stabile deve avere rapporti diretti cn le persone..non via mms o cose del genere..beh..nn mi resta che salutarti..addio.
segnalata da ben sabato 9 aprile 2011
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » cultura
se vuoi essre libero devi distaccarti da tante cose.1 d queste è la cultura.la cultura d 1 paese è 1 dei limiti che impedisce alla gente d crescere.la conoscenza invece.........
segnalata da jeff sabato 21 maggio 2011
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Modi di dire » dialetto » napoletano
amore mio
nn so cosa mi stasuccedendo nn so piu cosa fare....sono talmente confusa che nn so piu se voglio te o la mia vita x ro lo sai x che x che tu mi assilli la vita e come nn mi facessi respirare forse x cio mi sono stancata di rincorrerti ?????o forse voglio che tu mi dimosti il tuo bene voglio che tu faccia cualcosa x me voglio che facessi pazzie x me x farmi capireche provi qualcosa.....tu sai solo dire nn ti chiamo piu e tutte le stronzate e pure ai 18 anni nn sei piu un bambino sei cresciuto dovresti capire cosa vuoi nella vita
geeeeee - tratto da anonimoi
segnalata da rosa sabato 4 febbraio 2012
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
pierino
un giorno la mamma dice a pierino di andarle a comprare le salsiccia ma non ne trova allore si taglia il pisello e lo da alla mamma che dice che è buono e ne vuole un altro e pierino dice aspetta che mi cresce
segnalata da lorenzo lunedì 19 marzo 2012
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » cultura
la notte.
Sono cresciuto in un tramonto, ho visto l'autunno di grandi eroi protagonisti di quella estate che ho solo sentito, figli di una primaverà che non conosco. ora c'è solo l'inverno, letale e tremendo in cui la speranza l'ascia il posto alla morte e alla desolazione. ma non mi arrendo stai sicuro perché prima o poi la luce di una primula nella nebbia riusciro a veder
segnalata da MrCristian08 venerdì 20 luglio 2012
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
e mi ritrovo di notte...
e mi ritrovo di notte a nutrirmi di follia, di scelte immotivate, sconsiderate, sconclusionate, sgangherate, azzardate e di illusioni che hanno bisogno delle stelle per crescere, del silenzio per farsi sentire e del buio di due occhi chiusi per vivere...li chiamerò sogni fin quando il giorno riuscirà a svegliarmi...la chiamerò felicità quando nessuna luce potrà mai fermarli....4tu© dal libro "30 anni e più di adolescenza selvaggia"
4tu © - tratto da 3o anni e più di adolescenza selvaggia
segnalata da 4tu sabato 25 agosto 2012
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
pierino e la salsiccia
la mamma dice a pierino:pierino vai a comprare la salsiccia.pierino va ma il negozio e chiuso allora va nel cesso si taglia il pisello,lo porta alla mamma e la mamma dice:buono me ne porti ancora? pierino risponde aspetta che mi cresce
segnalata da martina martedì 11 dicembre 2012
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
per te baci kurti
baci e baci il desiderio cresce e ti amo con tutto il cuore ma mia anima non vuole niente altro che te le mie labbra si bagnano ad accarezzare delle tue labbra alle tue mani che mi stringono al tuo petto il cuore batte e io mi ci addormento sei la mia casa sicura nel mondo felice sei la mia vita x baci kurti ti voglio per tutta la mia vita
segnalata da dorina venerdì 4 gennaio 2013
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
come baci
Un lento crescendo. Dei baci brevi che lentamente diventano lunghi e appassionati rivelano una persona sensuale ma cauta. Non volete far trasparire sentimenti che possono essere sopravvalutati.
flo95 - tratto da floriana lombardo
segnalata da flo95 lunedì 25 marzo 2013
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
L'albero della vita affonda le radici nella terra della tua vitalita'.I rami dell'albero della vita crescono nell'energia consapevole dell'anima,.I fiori dell'albero della sbocciano nell'energia AMOREVOLE del tuo cuore.
segnalata da MChacker lunedì 22 aprile 2013
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: aforismi » stati d`animo
“Colui che soffre, cioè chi sta attraversando il dolore fecondo, sta crescendo. Colui che è malato, cioè colui che è posseduto dall’angoscia, è impantanato”.
gabriele palombo - tratto da Personale
segnalata da Gabriele Palombo mercoledì 8 maggio 2013
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » stati d`animo
Una volta credevo alle fate turchine , alla principessa e al principe con il suo cavallo bianco , un mondo fantastico bello e mi sembrava così vero e meraviglioso che mi perdevo nei pensieri , poi crescendo il cavallo si e' trasformato in orco ,le principesse in serpenti, e tutto il mondo circostante man mano perdeva quel colore fantastico , trasformandolo in un mondo in bianco e nero..
segnalata da tizy mercoledì 3 luglio 2013
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » stati d`animo
Ma sai che debbo dirti ? Questo fb e ' terapeutico perché incontri tanta di quella gente mascherata che ti sembra di stare a carnevale , si fanno tre quattro account uno diverso dall'altro , uno ufficiale , quello per la famiglia impeccabile , l'altro per fare spirito di patata , e l'altro ancora per prendere in giro la gente , nella vita si cresce lo sapevate ? Ma non di account eh ^
segnalata da Tizy mercoledì 3 luglio 2013
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » religione
“Il crimine più orribile contro l’uomo lo compiono coloro che usano la spiritualità per fini materiali, narcisistici e di potere, perché la schiavitù morale è la peggiore di tutte in quanto abbruttisce l’uomo e non gli dà nessuna possibilità di svilupparsi e crescere concretamente”.
gabriele palombo - tratto da saggi di antropologia esistenziale
segnalata da Gabriele Palombo mercoledì 18 settembre 2013
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
"Resta solo il vento a muovere un posto vuoto"
#Nonènormalechesianormale
Testo : "Un’altalena vuota per ricordarci di tutte quelle bambine vittime delle peggiori persone ….future donne che hanno smesso troppo presto di giocare.. su quell’altalena avrebbero dovuto imparare ad aprire le ali…a dare ai loro piccoli sogni un posto immenso dove poter crescere e nuvole soffici per farli riposare…e invece…resta solo il vento a muovere un posto vuoto…
Un’altalena vuota per ricordarci di tutte quelle mamme vittime delle peggiori persone che non potranno vedere crescere le proprie figlie…che non potranno portarle al parco giochi….non potranno insegnare loro la bellezza di un cielo senza confini e non potranno augurare a loro che sia solo l’inizio di tutti i loro desideri..…
Resta solo un po’ di vento al loro posto……
solo noi possiamo fare in modo che tutto un giorno sia solo un brutto ricordo…"
4tu (Fortunato Cacco) - tratto da https://youtu.be/cAYEl5a3sp0
segnalata da 4tu mercoledì 21 novembre 2018
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
Sabbia travestita da cemento
A volte ,ci si sente come intrappolati in una vita che non ci appartiene e purtroppo ,l’unica cosa che ci resta da fare è combattere i demoni interiori ,cercando poi ,nella continua lotta ,di dare un senso a tutto il percorso... Ho cercato e ricercato semi di speranza, ciò che ancora mi lega a questa vita è la parte migliore di me che cresce felice regalandomi un senso di appartenenza. Guardo nei suoi occhi,occhioni grandi e vedo una luce forte, e allora lotto, continuo a lottare cercando poi di sostenermi ... sono sabbia travestita da cemento!
segnalata da Daniela venerdì 19 luglio 2019
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
"Per me sei quel piccolo grande particolare " di 4tu©
Se sei riuscita a portare il tuo sorriso sulle labbra di altre persone vuol dire che ne è valsa la pena e quando ne vale la pena le cose non finiscono mai ma crescono dentro di te grazie ai grazie che hai ricevuto e fuori nel mondo grazie a quello che hai dato…Ascolta, in cielo si sente il rumore di battiti d’ali che prima non c’erano o forse erano solo timidi…sono figlie tue quelle farfalle…c’è da andarne fieri…per sempre….! Ti amo piccola allevatrice di farfalle
4tu (Fortunato Cacco) - tratto da https://www.youtube.com/watch?v=3c3Xx4stfck&featur
segnalata da 4tu lunedì 10 febbraio 2020
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Natura INDIPENDENTE non significa libertinaggio
NATURA INDIPENDENTE non vuol dire "libertinaggio" come volgarmente pensano certe persone )L'INDIPENDENZA è una disciplina, la quale richiede dedizione. L'INDIPENDENZA INDIVIDUALE tradotta in metafora visiva è un seme che cresce lentamente per diventare un albero rigoglioso necessario ad ogni creatura vivente.
candida riva - tratto da candida riva
segnalata da candida riva lunedì 17 febbraio 2020
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Ho sempre considerato una benedizione essere nato a Ostia e mi considero un privilegiato a poterla vivere. Mi dona il mare, le pinete, i boschi. Sono quotidianamente immerso nella storia, nell'arte e nella natura. Il cielo che mi ha visto crescere e' assoluto, mai ovvio. La terra che accompagna i miei passi parla ancora i colori delle stagioni. Le mie radici profumano di resina e salsedine; sulla pelle ho le carezze dell' orizzonte.
segnalata da Sara giovedì 20 agosto 2020
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: