Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » di quattro mesi

Cerca di quattro mesi nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
Le seguenti parole sono state ignorate perché molto comuni:
di, quattro.

Sono presenti 937 frasi. Pagina 16 di 47: dalla 301a posizione alla 320a.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Due carabinieri vengono convocati, dopo l' ennesimo incidente, dal loro superiore: " Non è possibile! E' la quarta volante che distruggete questo mese; d' ora in poi, girerete in tandem. " e così, attrezzato il nuovo mezzo con sirena, radio e lampeggiante, i due partono. Arriva una chiamata, i due scattano all' inseguimento: " Tagliamo per questa salita, è una scorciatoia." dice uno, e cominciano a salire; dopo pochi secondi pero' quello in testa già non ce la fa piu', è tutto sudato e sta per avere un infarto. Arrivati in cima questo fa: " Fermiamoci un po', devo riprendere fiato, non ho mai faticato tanto!" e l' altro, dietro: " Pensa a quanto sono stanco io, invece, che ho dovuto frenare su per tutta la salita per non venirti addosso!!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Questa storiella stava forse meglio nella sezione dei dialetti, ma possiede anche un finale comico. Nelle campagne urbinati, come altrove in tempi di carestia, si doveva stringere la cinghia: due fette di pane erano un pasto già più che accettabile. Alcune famiglie, con notevole sforzo, potevano procurarsi un'aringa, che appendevano in cucina e contro la quale era permesso appoggiare una sola volta le due fette, per insaporirle un poco. L'aringa stava su per parecchi mesi, finché, per la vigilia di Natale, veniva adoperata per un buon brodo di pesce e per il gatto. L'operazione di accostamento dela pane all'aringa si chiamava "tirle - tirle", sulla cui origine lessicale sarebbe interessante indagare. Una volta un ragazzino particolarmente goloso fece due volte il "tirle - tirle", ma fu scoperto dal "capoccia", che era il nonno o il bisnonno, il quale, guardando severamente il giovane, esclamo': "Csa fe', burdell! Vo schiope'?".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un marito anzianotto si fa iniettare degli ormoni di scimmia nella speranza di soddisfare meglio la giovane e bella moglie. La cura riesce e dopo qualche mese la donna, felice, annunzia al marito che è in attesa d'un bimbo. Arriva il giorno del parto, il tizio, nervosissimo, passeggia nella sala d'attesa finche' blocca un medico che sta passando: "Allora mi dica, dottore, è andato tutto bene? E che cos'è maschio o femmina? " Il medico lo guarda ed esclama con tono burbero: " Per essere andata bene, è andata bene...Ma non possiamo ancora dirle di che sesso e'! Stiamo aspettando che scenda dal lampadario.

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In una casa di cura vogliono sperimentare la reazione di alcuni matti con gli animali. Vengono scelti tre soggetti ai quali viene consegnato un coniglio a testa. Dopo circa un mese, l'equipe va a controllare a che punto è l'esperimento e spiano i matti nella loro stanza. Il primo ed il secondo stanno seduti tenendo il coniglio ritto sulle gambe e, afferrandolo per le orecchie, imitano il rumore di una moto: "Wrooooom! Wrooooom!" Quando arrivano dal terzo, vedono questi seduto che accarezza tranquillamente il coniglio posato sulle sue ginocchia. "Ma bravo!" esclamano allegri i medici andando incontro al matto "Lei sì che ha fatto progressi! Non come quei due suoi amici che sono proprio partiti!" "Come sono partiti?!" - esclama il matto - "Senza avvisarmi?" ed afferrando il coniglio per le orecchie si alza e comincia a scalciare con la gamba destra: "Wrom!...Wrom!"

stelline voti: 3; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Muore la moglie del maresciallo. Nel paesino la voce rimbalza di casa in casa. Si decide di portarla dall'ospedale a casa, dove è stata allestita una camera ardente. Durante il trasporto uno degli infermieri inciampa nello scalino dell'ingresso e la salma o almeno la presunta tale, piombando a terra, torna in se' e si mette ad urlare, insulti a dritta e a manca. Alcuni mesi dopo la moglie muore davvero. Dall'ospedale portano nuovamente a casa la salma della defunta. Nel momento di farla passare attraverso la porta dell'ingresso il maresciallo grida agli infermieri: -Mi raccomando... attenti allo scalino!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un farmacista chiama il suo amico Gennaro e dice: -"Gennaro io devo andare a fare una commissione, curatu la farmacia!" -Si si D'accordo!risponde Gennaro! Dopo un oratorna il farmacista e dice: -"Gennaro è venuto qualcuno? -Lui risponde: "e' venuto un bimbo! -e tu, cosa hai fatto? -Gli ho dato un cerottino! -Bravo!risp.il farmacista!, e poi? -é venuta un signore che aveva male al cuore! -e tu, tu cosa hai fatto?Dice il famacista. Gennaro risp-"Gli ho dato le pastiglie! -e poi, chi è venuto? -e venuta una donna tutta in pelliciata con tanti gioielli che mi ha detto: "Andiamo nel retrobottega!Io sono andata e lei mi ha detto: "Tira fuori il tuo pistola che nn lo vedo da tre mesi! -e tu, tu cosa hai fatto?chiede il farmacista! Gennaro risponde-"e io le ho dato il collirio!!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

3 amici napoletani si recano in africa è rimangono quasi 2 mesi. Giunti a Napoli un quarto amico chiede loro se le donne africane sono in realtà veramente nere. "Senti Salvato' ma queste donne sono veramente nere o no?" "Niente di meno!! Figurati che la mia ragazza si feri' ad un dito e lo sai di che colore era il sangue?" "No disse l'amico!! Era nero!!" Il secondo amico disse: "ti ricordi quando la mia ragazza si ruppe tibia e perone? Lo sai tu di che colore erano le ossa?" "No disse l'amico!!" "erano nere!!" Il terzo disse: "vi ricordate quando stavo nell'albergo in tanzania nella suite, la mia ragazza fece nu'pirit (una scoreggia) che stett' 3 giorni O'scur"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

L'appuntato: "Maresciallo... ho un intelligenza sovraumana!!" Il maresciallo: "Perché appuntato?" L'appuntato: "Ho finito un puzzle in 3 giorni!" Il maresciallo: "e cosa c'è di tanto speciale?" L'appuntato: "Sulla scatola c'erà scritto: "da 3 a 6 anni"! Dopo molto tempo 2 carabinieri si ritrovano per strada. - Il primo fa al secondo... Ciaooo! Ma quanto tempo è passato! Ma dove sei stato tutto questo tempo?? - Il secondo - E'... sai, sono stato in coma 6 mesi... - Risposta- girellone!!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un uomo va dal medico per ricevere il responso di tutte le accuratissime analisi alle quali si è dovuto sottoporre: - Allora, dottore, cosa mi deve dire? - Si faccia forza, purtroppo ho delle brutte notizie da darle... - e cioe'? Su, non aspetti! - Purtroppo non le rimane molto tempo... - Oh mio Dio! Quanto tempo mi rimane? - Dieci... - Dieci cosa? Mesi? Settimane? Giorni?? Il dottore guardando l'orologio: - Nove... otto... sette... sei...

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tra amici: "Arturo, perché non hai la ragazza fissa..?" - "Mi piacerebbe, ma ogni volta che porto a casa una ragazza, mia madre trova sempre qualcosa che non va..!" - "Dovresti cercare una ragazza che assomigli a tua madre" - Dopo un mese si incontrano di nuovo - "Non hai ancora trovato una ragazza..?" - "Ne ho trovata una.." - dice Arturo con espressione triste - "Ed è proprio identica a mia madre, e mia madre ne è entusiasta..!" - "Che cosa c'è che non va allora..?" - vuole sapere l'amico - "E' mio padre...!" - piagnucola Arturo - "Che non ne vuol sapere.. Non riesce nemmeno a guardarla..!?!" -

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Hillary Clinton va dal ginecologo per un controllo periodico. Il medico la visita e si complimenta: è incinta. Hillary è infuriata ma deve arrendersi all'evidenza: è incinta di due mesi! Torna a casa furibonda e telefona subito al marito, sulla linea diretta. Risponde il Presidente in persona. "Brutto bastardo" inveisce la First Lady, "Mi hai messa incinta..!". I patti erano chiari e dovevi stare attento, perché sai che non posso prendere la pillola..!! Bill resta in silenzio. "Allora,.. hai capito o no, brutto bastardo che sono incinta..?!?" Finalmente il Presidente risponde: "Mah,...ma chi parla?!".

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Il vecchio parroco di un paese è esasperato.-"Non ne posso più di tutte queste persone che mi vengono a confessare i loro adulteri con particolari disgustosi.D'ora in poi basta che diciate che avete "inciampato"senza aggiungere altro!"-i fedeli rispettano la sua richiesta e la cosa va avanti per qualche anno, finche' il parroco muore.Dopo un mese che si è insediato, il nuovo parroco dice dal pulpito: "Cari fedeli, sono preoccupato per lo stato delle strade di questo paese.La gente qui non fa che dirmi di essere inciampata!" Tutti rimangono in silenzio e allora si rivolge al sindaco: "Signor sindaco, io devo ammonirla a provvedere alla sistemazione di strade e marciapiedi!" Per tutta risposta il sindaco comincia a ridacchiare. "Ed è inutile che rida"-lo rimprovera il prete-"Sua moglie la settimana scorsa è inciampata per ben tre volte!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un ingegnere, un fisico e un matematico sono rinchiusi ognuno in una stanza con una scorta di scatolette di cibo, ma senza apriscatole. Dopo un mese le porte delle tre stanze vengono aperte. L'ingegnere è bello grasso e tutte le scatolette sono state aperte. Alla richiesta di come abbia fatto, risponde che ha usato la fibbia della cintura per farsi un apriscatole. Anche il fisico se l'e' cavata: circa la metà delle scatolette è stata aperta. La sua risposta alle domande dei ricercatori è un lungo panegirico a base di "Applicando il vettore forza alla...", "considerando l'energia potenziale del contenuto della scatoletta...". Comunque in realtà le scatolette sono state aperte a furia di botte sul muro. Infine è aperta la porta della stanza del matematico: questi è paurosamente magro e denutrito; tutte le scatolette sono chiuse. Il poveraccio ne tiene una nella mano rinsecchita e la regge a pochi centimetri dal viso, la fissa con occhi spiritati e mormora: "Supponendo, per assurdo, che sia aperta...".

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » avvocati

Una giovane coppia viene assassinata pochi giorni prima di sposarsi. I due finiscono in Paradiso, ma sono infelici perché non hanno potuto coronare il loro sogno d'amore. Chiedono pertanto a Dio la possibilità di sposarsi. Dio fa loro presente che si tratta di una strana richiesta, ma dietro loro forte insistenza accetta, ma a patto che ritornino dopo 5 anni. Dopo 5 anni si ripresentano a Dio, rifanno la loro richiesta di sposalizio, ma Dio ripete loro: "Mi dispiace, ma dovete tornare fra altri 5 anni". Cosi' fanno e questa volta, passati altri 5 anni, si ripresentano a Dio e questi, convocato un prete, fa celebrare le tanto agognate nozze. Dopo qualche mese, pero', i due sposini si ripresentano a Dio confessando di non andare molto d'accordo e di volere quindi procedere al divorzio. E Dio un po' scocciato dice loro: "Sentite! Ci ho messo 10 anni a trovare qui in Paradiso un prete per sposarvi; quanto credete che ci vorrà per trovare un avvocato?".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un marito un po' attempato, volendo a tutti i costi un figlio, si fa iniettare degli ormoni di scimmia nella speranza di mettere incinta la giovane e bella moglie. La cura riesce e dopo qualche mese la donna, felice, annunzia al marito che è in attesa d'un bimbo. Arriva il giorno del parto e il padre, nervoso, passeggia nella sala d'attesa finché blocca un medico che sta passando e gli chiede: "Allora, dottore, è andato tutto bene? E' maschio o femmina?". Il medico lo guarda ed esclama con tono burbero: "Beh, in effetti è andato tutto bene, ma non possiamo ancora dirle di che sesso e'! Stiamo aspettando che scenda dal lampadario..."

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un crabiniere va in inghilterra. Dopo un mese torna in italia e trova un suo amico; quest'ultimo chiede se gli è piaciuta l'inghiletrra e il carabiniere risponde "si l'inghilterra è bella pero' fanno tutto al contrario" e l'amico dice "e perché fanno le cose al contrario?" e di nuovo il carabiniere "io ho visto una bella donna, e l'hanno chiamata "uoman"; ho visto un pulmann quelli a due piani e li chiamano "bas", ho visto una di quelle strade larghe e le chiamano "stritt"; un giorno è venuto un signore vicino a me e mi hachiesto "tu rist?" no io me ne vado

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Brucia un albergo dove una signora con il suo piccolo di pochi mesi sta passando le vacanze. Unica via di scampo è la finestra, ma è al decimo piano. Fra la folla accorsa di sotto c'è Dino Zoff, famoso portiere della nazionale. Tutti urlano: "Signora, lanci il bambino! C'e' Dino Zoff che lo prenderà al volo". Quando ormai le fiamme incalzano la signora, dapprima titubante, si decide a lanciare il bambino. Bravissimo Dino Zoff con un tuffo eccezionale lo prende... poi lo fa palleggiare due volte a terra e lo rinvia al centro del campo!".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un uomo in viaggio d'affari si reca in uno dei più lussuosi alberghi della citta'. La sera, al bar, attacca discorso con una splendida ragazza e, in breve, decide di portarsela a letto. Prima di salire in camera fa registrare la ragazza come sua moglie. Il giorno dopo, dovendo ripartire, chiede il conto e, con enorme sorpresa, vede che ammonta ad oltre un milione. - Guardi che ci deve essere un errore - dice al portiere - Io sono stato qui soltanto una notte! - Lei si. - risponde il portiere - Ma la sua signora viene qui da un paio di mesi...

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

La roulette: due vecchietti sono al casino' e vogliono puntare alla roulette ma sono indecisi sul numero da puntare. Allora l'uno fa all'altro: Senti tu quante volte fai l'amore ancora al mese? E l'altro: 3! Su non fare l'esagerato! Hai ragione 2, anzi facciamo 1. Va bene 1 tu 1 io, 1+1 fa 2, puntiamo tutto sul 2. La roulette gira, la pallina si ferma e il croupier: Zero! E i due vecchietti: Quanto siamo bischeri, la verità si doveva dire, la verita'!

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un giorno un siciliano porta la moglie all’ospedale perché deve partorire. "Dottore, dottore, mia moglie deve partorire, corra, corra!!" La donna viene portata in sala parto e dopo una mezz’ora nasce un bel bambino, ma con i capelli "rossi". "Mischia" dice il siciliano "mia moglie mi ha tradito, con i capelli rossi me lo ha fatto!!" di corsa va dalla povera donna e urla "Traditrice, con chi mi hai messo le corna, rosso di capelli lo facesti……" e la donna "Mai ti tradii, mai….." Allora il dottore rivolto al marito: "Scusi, ma lei quante volte ha fatto l’amore con sua moglie?" e l’uomo "Che centra dottore, che centra…. Mi sembra una o forse due volte al mese…. Perché?" e il dottore " Ma allora è tutto chiarito per i capelli rossi, è la ruggine!!"


1 ... 14 15 16 17 18 19 20 ... 47

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 05:19 25 112024 fbotz1