Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » essere vicino
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 991 frasi. Pagina 16 di 50: dalla 301a posizione alla 320a.
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un povero disoccupato napoletano si trova a passare dove è avvenuto un incidente stradale, si avvicina ad un uomo steso a terra tutto sanguinante e gli chiede: "Ue'...sono già arrivati chelli della assicurazione?"-L'altro, con un filo di voce, gli risponde: "No, ancora no..."-"Allora ti dispiace se mi sdraio qui vicino a te?"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il signor Bianchi entra in stazione di corsa e chiede ad un uomo, che è vicino al binario,: "Ce la faccio a prendere il treno delle due, per Bologna..?" - "Dipende da quanto è veloce nel correre, signore... Quel treno è partito cinque minuti fa..!" -
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il dentista, dopo aver dato un'occhiata alla bocca del paziente chiede "Da che parte mangia meglio?" "Qui vicino, dalla trattoria all'angolo."
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Una donna riceve una telefonata dal pronto soccorso del più vicino ospedale: - Signora, deve venire immediatamente qui all'ospedale. Suo marito ha avuto un incidente, è finito sotto ad un rullo compressore. La donna disperata corre all'ospedale, alla astanteria chiede: - Sono la moglie di Beppe Rossi, mi hanno detto che è stato messo sotto da un rullo compressore. Dove si trova? - Beppe Rossi? Un attimo che vedo... ah si, stanze 7, 8 e 9!
voti: 19; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi » desiderio
Si deve stare attenti a non dare al paziente la soluzione di un sintomo o l'interpretazione di un desiderio finché egli non sia tanto vicino ad essa che con un solo passo in più arriverebbe alla spiegazione da solo
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » fortuna
Due condannati si trovano per la prima volta nella stessa cella. " Quanto ti hanno dato..? " - Chiede il primo - "Dieci anni..!" " a me quindici. Dato che esci prima, prendi il letto vicino alla porta...!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un tale entra in un cinema accompagnato da un cane.L'animale si siede accanto o al suo padrone e segue attentamente il film. Un uomo, che è vicino ai due e che osserva da un po' la scena chiede stupito: "Ma è davvero incredibile. Non ho mai visto un cane così attento a seguire un film... come se capisse.." - "e dire che ha letto il libro e che non gli è neanche piaciuto!" risponde l'altro
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amici
Mi spiace non potere fare molto per aiutarti: ricordati che ti sono vicina (SEMPRE) e che se vuoi puoi fare conto su di me per qualsiasi cosa. Ti voglio bene!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Indicazioni nel deserto
Un esploratore che si è perduto incontra un beduino e gli domanda: "Mi saprebbe dire che direzione devo prendere per raggiungere il paese più vicino?"
"Vada sempre diritto, risponde il beduino, fino al terzo miraggio, poi giri a destra"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
E' successo anche a me! Ho detto a uno: "Due carabinieri camminano di notte vicino ad un cantiere. Ad un tratto uno fa all' altro: -Attento al cemento! -Perché? -E' armato!": -) e questo tutto contento va da un nostro amico e fa: "...... -Attento al cemento! -Perché? -ha una pistola!"
voti: 21; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » marito e moglie
Moglie e marito sono a passeggio nel parco. Camminano vicino ad una panchina dove un ragazzo ed una ragazza si stanno baciando appassionatamente. La moglie, intenerita, tira il marito per un braccio e gli parla nell'orecchio: - Perché non fai così pure tu? - Ma come faccio? Io quella bella figliuola nemmeno la conosco...
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Sono lontana da te ma ti sono vicinissima con il cuore e con la mente! Sei l'onda più bella del mio mare. Ti amo tantissimo
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Una pattuglia di carabinieri ferma una Renault 4 con a bordo 5 ragazzi. Patente e libretto - chiede il brigadiere sapete non potete andare in 5 su una Renaul 4? L'appuntato li vicino sente e avvicinatosi al collega dice sottovoce - brigadiere, speriamo che non si accorgano che noi siamo in 2 su una Fiat uno, altrimenti sa che figura ci facciamo??
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Aiuto, mia moglie è scomparsa!
Un uomo si presenta all'ufficio di polizia molto preoccupato: "Vorrei denunciare la scomparsa di mia moglie..."
"Da quando non la vede?"
"Sette giorni!"
"E lei aspetta sette giorni per denunciarne la scomparsa?"
"Sa, pensavo si fosse fermata a chiacchierare con qualche vicina di casa..."
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Su un autobus molto affollato, un giovanotto appoggia una mano sulla spalla di una bella ragazza in piedi vicino a lui.-"Non potrebbe trovare un posto più adatto per la sua mano?"gli dice lei irritata. "Certo che potrei, ma devo scendere alla prossima fermata!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Lezione di Botanica. "Chi sa dirmi perché il fiore sboccia sul punto più alto dello stelo..?" - "Perché gli fa schifo stare vicino al concime..!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Tra le stelle una è caduta nel mare: un oceano di ricordi, per te e per me. Poi prendere una barca, dire ti amo, starti vicino per sempre e amare tutto di te!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un signori vicino l'autobus: "Scusi controllore quando parte questo autobus?"Il controllore: " e a te che te ne frega!!" Il signore: "No perché mi è rimasto il piede sotto la ruota...
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il bel toro - due mucche stanno pascolando in un prato quando ad un tratto passa vicino a loro un toro. Tutte e due le mucche si girano a guardarlo con occhi languidi e una fa: muu muuu muuuu! E l'altra: mi hai cavato le parole di bocca.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Sopra 2 montagne vicine vi sono 2 pastori che stanno facendo pascolare le loro pecore,quando1 di loro guardando il suo gregge vede che una pecora e'sparita
E urlando cerca di rivolgersi al suo collega:puddu!!-
Hai visto la mia pecoraaaaa!!!.pu
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: