Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » fredda
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 960 frasi. Pagina 16 di 48: dalla 301a posizione alla 320a.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
X miki84
Tante cose ti vorrei dire,che mi affollano la mente e mi si gonfiano in cuore, e che diventano fredde e sciocche sulla carta.Questo solo ti dico che ti ho ancora e sempre dinnanzi agli occhi, e ti accompagno in ogni ora della tua giornata e sento che mi manca la più cara e la miglior parte di me stessa...
Caggia tua - tratto da Verga
segnalata da Kokka sabato 1 gennaio 2005
voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
in questa fredda notte,sotto un cielo tempestato di stellevedo il tuo viso riflesso in una parte del mio cuore...sto sognando...forse è solo la paura che ho di perderti,così cerco di strapparti un pò di anima per custodirla oltre i confini del tempo...
segnalata da il pensatore della notte giovedì 13 gennaio 2005
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
colori
petali e tanti colori vanno a riempire il passare di una vita ,e fra le pagine si relegano a ricordare ogni storia vissuta ...poi cadono i petali di tanti colori ,al vento di questa fredda sera ,ma mai questi colori tramonteranno nel cuore.
segnalata da alina nome d'arte ladyambra martedì 1 febbraio 2005
voti: 34; popolarità: 6; 0 commenti
categoria: Aforismi » desiderio
E proprio quando il freddo pungente riesce ad infiammarti il cuore, puoi, stringendoti a lui, alzare gli occhi al cielo e sorprendere una stella cadente disegnare la sua scia luminosa e regalarti la possibilità di esprimere il desiderio di infinite giornate come questa.
gloria - tratto da Una delle giornate più belle della mia vita.
segnalata da gloria mercoledì 2 febbraio 2005
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Non voglio solo libidine da te… voglio regalarti la gioia di svegliarsi al mattino cosciente di non essere più solo… sicuro di un luogo caldo sempre pronto ad ospitarti quando fuori piove e fa freddo… Mi dispiace non essere come vorresti, mi dispiace non riuscire a darti tutto questo… Sto facendo del mio meglio…
Erin - tratto da Miei msgs
segnalata da Erin mercoledì 16 febbraio 2005
voti: 5; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Ora non sentirete più la pioggia, poiché ognuno sarà il riparo dell'altro. Ora non sentirete più il freddo,poiché ognuno sarà il calore dell'altro.
segnalata da kikko01 mercoledì 27 aprile 2005
voti: 16; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
se devi lasciarmi fallo in un giorno di pioggia così nn vedrai ke sto piangendo.Se devi lasciarmi fallo in un giorno di freddo così nn vedrai ke sto tremando.Se devi lasciarmi falo in un giorno di neve così nn vedrai il mio viso impallidire. Se devi lasciarmi fallo in un giorno di guerra così nn vedrai la mia vita finire!
segnalata da Giuseppe Maione sabato 4 giugno 2005
voti: 4; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Michele ti amo
"Tante cosa ti vorrei dire,ke mi affollano la mente e mi si gonfiano in cuore,e ke diventano fredde e sciokke sulla carta. Questo solo ti diko,ke ti ho sempre dinnanzi agli okki,e ti accompagno in ogni ora della tua giornata e sento ke mi manka la più cara e la miglior parte di me stesso"
segnalata da kokka venerdì 19 agosto 2005
voti: 6; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Poesie
mi manki
vorrei ogni minuto della mia vita insieme a te,vorrei essere un gabbiano ogni volta che ne sento il bisognio da te vorrei essere il sole per scaldarti quando avrai freddo e il vento per accarezzarti il tuo viso quando avrai bisogno di carezze vorrei esere la luna per illuminare le tue nottate e farti compagnia nel tuo sonno vorrei poter donare il mio cuore per riempirlo ogni giorno della tua vita con te!!!!!!!
segnalata da carlo sabato 17 settembre 2005
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Guardo il fuoco e immagino il calore del tuo abbraccio, leggo un libro e immagino le tue dolci parole sussurate al mio orecchio, guardo il mio letto vuoto e ti immagino accanto a me, poi guardo il mio cuore e penso a come sarebbe freddo e vuoto senza di te!!!
segnalata da teresa mercoledì 21 settembre 2005
voti: 3; popolarità: 1; 1 commenti
categoria: Frasi d'amore
dedicato a LUNA
La luna risplende di luce riflessa, ma tu brilli più del sole, la luna e fredda, tu, invece, riscaldi il mio cuore. sei lontana come la luna ma io ti sento dentro e quando ti penso guardo il cielo in cerca della mia stella.
segnalata da aalessandro venerdì 14 ottobre 2005
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
amo la LUNA
Oggi è una giornata fredda, piovosa, che ti fa sentire triste, ma volgendo la testa al cielo oltre le nubi vedo risplendere sorridente la mia LUNA ed il cuore batte forte riempiendosi di gioia.
segnalata da aalessandro mercoledì 19 ottobre 2005
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Quando sento freddo e sono sola, mi basta chiudere gli occhi e ricordare la tua voce per riscaldarmi. Ricordare il tuo sguardo per sentirmi parte di te…
segnalata da Teresa sabato 22 ottobre 2005
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
ho visto aurore e tramonti, ma non il tuo bellissimo viso... mi manchi come al fiore manca il sole nei freddi pomeriggi d'inverno. la speranza e quella che mi accompagna nelle notti insonni.... la speranza di non perderti ogni volta che te ne vai... con tutto l'amore che dispongo.... tuo!
segnalata da cello lunedì 21 novembre 2005
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
TI DAREI
Ti darei la luna se solo io potessi , le stelle, ti raccoglierei in una scatola il vento, ti darei il sole per le tue giornate fredde e buie, ti darei la pioggia per lavarti dai tuoi peccati, ti darei la neve per purificare i tuoi sensi, ma non ti darei mai i miei sogni sono troppo reali per poterli regalare..
segnalata da FABIO GIANNONE mercoledì 6 settembre 2006
voti: 9; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Un amore forte e indimenticabile
ho fatto andar via dalla mia vita 1persona veramente fantastica,la conoscevo da poco tempo ma mi ha dato tanto affetto,ogni giorno,io sn stata sempre fredda con lui,l ho allontanata pure, xkè AMO ancora TE e ti penso in continuazione, tu non mi vuoi,ma non riesco ad essere falsa a stare cn qualcun altro...torna...ti amo...
ale - tratto da me
segnalata da Ale venerdì 20 ottobre 2006
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
anke se t penso ancora un pò, quanto a dire il vero nn lo so..anke se nn è mai facile per me rimanere freddo rivedendo te... anke se mi manki ancora un pò, anke se stanotte nn lo so.. non lo so cosa farò, in ke braccia finirò.. anke se nn sarà bella tanto quanto lo sei tu io indietro non ci torno più!!
segnalata da *Sweet Star* lunedì 18 dicembre 2006
voti: 44; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: barzellette » anziani
acqua avvelenata
c'è un uomo k entra nel giardino di un vekkio e inizia a bere l'acqua del suo pozzo. ad un certo punto il vekkio arrabbiato si affaccia dalla finestra e avvisa l'uomo k l'acqua è avvelenata. il pover uomo si gira e dice: "io essere albania nn capire tuo lingua..". il vekkio allora dice:"no, no, nessun problema, ho detto di bere piano k l'acqua è molto fredda"!!!
caty - tratto da caty
segnalata da caty martedì 17 aprile 2007
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: frasi d'amore
emezione
amore mio mi manchi tantissimo la mia vita senza di te non ha più senso tu eri il mio vero amore quando faceva freddo tu mi abbracciavi e mi riscaldavi non so se troverò un ragazzo come te io ti amo ancora. tu per me sei più di un amico
carolina - tratto da carolina
segnalata da katia lunedì 30 luglio 2007
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: poesie
inverno che freddo dentro al cuore mio ,neanche il fuoco di questo camino puo riscaldare questo cuore mio ,amore lontano amore che soffre chi sa se soffre come me attraverso il balcone, e questa acqua che scende sono lacrime di dolore e due cuori lontani ,che soffrono e piangono per amore per gioie perdute e un amore sperduto. Attraverso tempeste e il gelo che entra in questo cuore sperduto, che calora non trova e questi cuori perduti che amore non anno.
segnalata da avignon lunedì 22 ottobre 2007
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: