Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » seduta stante
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 678 frasi. Pagina 16 di 34: dalla 301a posizione alla 320a.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In un ristorante vicino alla Plaza de Toros.a Madrid, Pedro sbircia nel piatto del vicino e poi chiede al cameriere: Di che carne è quella bistecca grossa bellissima che è nel piatto del vicino? La bistecca che sta manginando il signore, è di palle de toros. L'indomani Pedro si reca al ristorante, e subito ordina una bella bistecca di palle di Toros. Poco dopo gli portano, una bistecchina piccola piccola, ma proprio piccola". Chiama il cameriere, e sbraita, Ma come ieri sera il signore seduto su quel tavolo, mangiava una bistecca enorme, di palle di toros, e invece ame date una bistecchina misera misera. Sa senor nella corrida non sempre vince il torero!
voti: 22; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » cibo
Londra.
Festival Mondiale della Birra.
All'ultimo giorno i Presidenti delle principali ditte produttrici di birra decidono di trovarsi per bere un'ultima birra insieme.
Il Presidente della Corona ordina al barista: "Hey tu, dammi la migliore birra del mondo, una Corona".
Il barista subito gliela offre.
Poco dopo il Presidente della Budweiser chiede al barista: "Dammi la Regina delle birre, una Budweiser".
Il barista esegue.
Cosí si susseguono vari Presidenti delle principali ditte produttrici di birra finchè si presenta al bancone il Presidente della Guiness che chiede: "Ehi, tu, dammi una CocaCola!".
Il barista è un pò meravigliato, ma gli porta la CocaCola.
Gli altri Presidenti che siedono lí vicino lo guardano perplessi e poi gli chiedono: "Beh, perchè non bevi una Guiness?".
E lui: "Beh, se voi non avete voglia di bere una birra, allora anch'io non ho voglia!"
voti: 10; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Poesie
L'Infinito
Sempre caro mi fu quest'ermo colle,
e questa siepe, che da tanta parte
dell'ultimo orizzonte il guardo esclude.
Ma sedendo e mirando, interminati
spazi di là da quella, e sovrumani
silenzi, e profondissima quiete
io nel pensier mi fingo; ove per poco
il cor non si spaura. E come il vento
odo stormir tra queste piante, io quello
infinito silenzio a questa voce
vo comparando: e mi sovvien l'eterno,
e le morte stagioni, e la presente
e viva, e il suon di lei. Così tra questa
immensità s'annega il pensier mio:
e il naufragar m'è dolce in questo mare.
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Buona educazione
Un tizio si presenta agli amici al bar con gli occhi neri.
"Cosa ti è successo?", dice un'amico.
"Ieri al cinema...."
"Ma come al cinema!?"
"Durante la pausa tra il primo e il secondo tempo, una bella donna seduta davanti a me, si é alzata, e ho notato che aveva i pantaloni con le mutande conficcati in mezzo alle natiche, io siccome sono una persona educata, ho allungato le mani e gli le ho tirati fuori; lei per tutta risposta mi ha piantato un pugno all'occhio sinistro"
"E l'occhio destro, allora?"
"Visto che la ragazza si era arrabbiata, sempre per essere educato, gliele ho rimesso di nuovo a posto, e lei..."
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Uno psicologo sta curando uno studio sulle abitudini sessuali degli uomini in divisa. - Lei in quante posizioni sa fare l'amore? - chiede al milite seduto in prima fila. - Beh, io quattro... - io cinquanta... - si sente urlare dall'ultima fila. - Silenzio! Parlerete quando verrà il vostro turno! E lei? - aggiunge rivolgendosi ad un secondo carabiniere. - Ma... io ne conosco una sola... la donna sotto e l'uomo sopra... - cinquantuno! Io cinquantuno!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Niente di cui preoccuparsi
I passeggeri di un aeroplano, guardando fuori dai finestrini, si accorgono che uno dei motori è esploso. All'improvviso esplode anche un altro motore e le hostess non sono più in grado di controllare il panico dei passeggeri.
Il capitano esce dalla cabina di pilotaggio e inizia a rassicurare tutti che non c'è nulla di cui preoccuparsi. I passeggeri sembrano rilassarsi e si siedono di nuovo ai loro posti. Il pilota estrae diversi pacchi da sotto i sedili e li dà ai membri dell'equipaggio. Notando le sue mosse, uno dei passeggeri chiede:
- Ma quelli non sono paracadute?
Il pilota risponde affermativamente e il passeggero continua:
- Ma lei aveva detto che non c'era niente di cui preoccuparsi!
- Infatti - risponde il pilota mentre un terzo motore smette di funzionare - non c'è nulla di cui preoccuparsi. Aspettate qui e rilassatevi, noi andiamo a cercare aiuto.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » avvocati
Un avvocato è seduto nel suo ufficio una notte quando gli compare il Diavolo che gli dice: "Ho una proposta per te. Tu potrai vincere tutte le tue future cause per il resto della tua vita. I tuoi clienti ti adoreranno, i tuoi colleghi ti stimeranno moltissimo e tu guadagnerai un mare di soldi. In cambio io ti chiedo la tua anima, quella di tua moglie, dei tuoi figli e di tutti i tuoi parenti". L'avvocato ci pensa un attimo e poi chiede: "e dov'e' l'imbroglio?".
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un laziale e un romanista sono allo stadio durante il derby, a un certo punto il laziale si alza di scatto ed inizia a strillare: "arbitru lu fallo!lu fallo!" e si siede.il romanista si rivolge verso di lui e gli dice "scusa si dice il fallo" e il laziale apprende, più tardi ancora il laziale si alza e esclama "arbitru lu fuorigiocu, lu fuorigiocu!" il romanista lo richiama e gli dice "il fuorigiocono lu..il! Alla fine della partita il romanista intenerito chiede al laziale "come ti chiami scusa?"il laziale prontamente risponde io mi chiamo ilciano, e il romanista "ma come ilciano!?" ie il laziale " si te dico luciano te ngazzi
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
L'anziana gentildonna è molto contenta del suo nuovo autista. E' un uomo molto zelante, fedele, lavoratore e, per di piu', discretissimo. L'unico appunto che gli si possa fare riguarda il suo aspetto che è un po' trasandato, ragione per cui la signora decide di indurlo ad avere maggior cura della propria persona. Per non offenderlo, un giorno, mentre sta seduta in macchina, dietro di lui, incomincia a dire: "Giovanni, ogni quanti giorni credi sia necessario radersi per essere sempre perfettamente a posto?" "Oh, signora contessa, con una barba debole come la sua, credo che una volta ogni tre o quattro giorni sia più che sufficiente!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Un gay e un vecchio prete in aereo sono seduti vicini. L'hostess si avvicina e chiede al gay: "Vuole qualcosa?". "Si'... si'... mi dia un whisky!". L'hostess lo serve porgendogli il bicchiere e poi rivolta al prete: "e lei, reverendo, cosa desidera?". "Mai alcolici! Preferirei farmi possedere da Belzebu'...!". Il gay allora rende il bicchiere alla hostess dicendo: "... non sapevo che si potesse scegliere!".
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Il Papa, seduto sul sedile posteriore dell'auto del Vaticano, sta affrontando, solo insieme all'autista, un lungo viaggio in auto... L'autista, dopo circa 7 ore di guida ininterrotta, inizia ad accusare i primi sintomi di stanchezza ed il Papa, con grande magnanimita', si offre di guidare al posto suo finche' non si fosse riposato abbastanza. Effettuano il cambio e, dopo pochi minuti, vengono fermati da una pattuglia dei Carabinieri. "Ferma quella macchina" dice il Capo Pattuglia "e non lasciarlo andare, neanche fosse il Papa!". Così il secondo Carabiniere si avvicina al finestrino del conducente e, subito dopo, torna indietro, mentre la macchina si allontana tranquillamente. "Ma che hai fatto? Ti avevo detto di non lasciarlo andare! Ma chi era? Gesù Cristo?" e l'altro: "Beh, guarda: se guidava il Papa..."
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un ventriloquo stà facendo uno spettacolo, e ad un certo punto inizia a far dire al suo burattino barzellette sui carabinieri. Nel pubblico c'è un rapresentante dell'Arma, e dopo che il ventriloquo ne ha sparate sei o sette, il carabiniere si alza indignato e urla: "La deve smettere di farsi scherno dei carabinieri, uomini coraggiosi che rischiano la loro vita per proteggere la vostra e quella di molta altra gente! Non può generalizzare perché qualche sciuagurato ci fà sembrare stupidi!" e si siede. Subito il ventriloquo inizia a scusarsi e il carabiniere si rialza più inbestialito di prima e sbraita "Lei non ci si metta di mezzo, parlavo a quel nano che tenete sul ginocchio!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il marito seduto in poltrona st leggendo il giornale. Torna a casa la moglie dal giro di shopping... "Caro, vuoi che chiami mio fratello per aiutarti a portare su il pianoforte?" "Gia'fatto!" Ma come hai fatto a portare da solo un pianoforte da 6 quintali per 4 rampe di scale" le" "L'ho legato al gatto..." "ma dai, come fa il gattino a portare su il pianoforte, eh? " "Beh, sai.... l'ho frustato parecchio!!"M
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un romanista, un laziale e una bellissima modella mora siedono vicini nello scompartimento di un treno. Dopo ore di viaggio senza scambiarsi una parola, il treno entra in una galleria.Improvvisamente si sente lo schiocco di un bacio seguito dal fragore di un ceffone... Appena torna la luce si vede il laziale che sofferente si tiene la guancia sulla quale si nota il segno delle 5 dita. La modella mora pensa: "il laziale voleva baciarmi ma ha sbagliato bersaglio ed ha abbracciato il romanista che gli ha dato uno schiaffo" Il laziale pensa: " il romanista ha baciato la modella che ha pensato fossi io e mi ha menato" Il romanista pensa: "alla prossima galleria rifaccio er rumore der bacio e do' n'artro schiaffo a quer cog*ione del laziale!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Al bancone di un bar è seduto un vecchietto gracile, malato e con gli occhiali, mentre sta consumando la sua camomilla, entra un uomo alto due metri e largo uno e mezzo, gli si avvicina, lo fa voltare, lo prende per le spalle e gli assesta una terribile mossa di Karate', poi mentre il vecchietto è a terra a tutti gli astanti dice: "Benito Spadazza, e quando si sveglia gli dite che era un colpo di Karate'" e va via. Il giorno dopo la scena si ripete, l'uomo armadio rientra, fa voltare il vecchietto, lo prende per le spalle, gli assesta un terribile colpo di Judo e agli astanti dice: "Benito Spadazza e quando si sveglia ditegli che era un colpo di Judo". Terzo giorno stessa scena, l'energumeno entra, prende il vecchio per le spalle, il vecchio si gira colpisce e poi dice agli astanti: "Gnazio La Lumia e quando si sveglia, se si sveglia, ditegli che era un colpo di crik..."
voti: 36; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » legge
Bambini prodigio
Un carabiniere e sua moglie decidono di adottare un figlio. Vanno in Cambogia e scelgono un piccolo cambogiano di pochi mesi. Tornati in Italia si recano a Napoli dove ha sede l'Istituto di Lingue Orientali e chiedono al Direttore di poter frequentare i corsi di lingua khmer.
"Come mai?", chiede il Direttore.
E il carabiniere:
"Abbiamo adottato un piccolo cambogiano. Fra poco incomincerà a parlare e vorremmo capire che cosa dice!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due persone si incontrano per strada."Quanto tempo che non ti vedo, Stai bene ?" alla fine si invitano ad andare ad un ristorante. Uno di loro ha un cane. Arrivati si siedeno e il cane si siede sotto all'amico del padrone. Questa persona deve scureggiare ma non puo con tutta quella gente. Dopo un po gliene esce una piccola l'amico la sente e dice "Bobby" rivolto al cane. Questa ne approfitta e ne fa un altra piu grande e il padrone del cane "bobby" Questa persona alla fine decide di scaricarsi tutto. Dopo scaricatosi il padrone si rivolge per la terza volta al cane e dice:Bobby togliti di li sotto se no te Mpuzza
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Alla mensa sottufficiali un maresciallo seduto ad un tavolo chiama un cameriere. -Vorrei dei ravioli alla panna. -Vado a vedere in cucina se ci sono... -risponde il cameriere, avviandosi verso la cucina e grattandosi vistosamente il sedere. -Spiacente, maresciallo bello, ma i ravioli alla panna sono terminati. -e va bene, portami una bella bistecca alla fiorentina. -Vado a vedere se c'é... e la scena si ripete col cameriere che continua insistentemente a grattarsi il sedere. -Ancora più spiacente, maresciallo, ma le bistecche alla fiorentina non ci sono. Il maresciallo, deluso ma incuriosito dal continuo grattarsi del camereiere, gli domanda: -Scusa, hai percaso le emorroidi? -Vado a vedere in cucina se ci sono...
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un gregge di pecore sta pascolando su di una collinetta.
Un carabiniere in borghese si avvicina al pastore seduto su di una pietra e dice: "Scommettiamo che indovino quante pecore hai?".
"Se indovini, te ne regalo una!".
"183".
"Bravo, scegliti quella che vuoi".
"Ora scommettiamo che io indovino che mestiere fai tu?" replica il pastore. "Il carabiniere!".
"E come hai fatto?".
"Solo un carabiniere poteva scegliersi un cane!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un giovane dall'aria un po' svagata va allo sportello della stazione e chiede: "Vorrei un biglietto per Bonzi, per cortesia." Il funzionario controlla sul computer, ma non trova la stazione di Bonzi. Un po' seccato, chiama il suo collega e i due iniziano a consultare l'elenco di tutte le stazioni d'Italia. Niente da fare! Il funzionario e il collega chiamano allora la sede principale delle ferrovie per avere qualche indicazione in piu'. Ma non c'è proprio niente da fare: la stazione di Bonzi non risulta. Un po' con la coda tra le gambe, il funzionario torna dal giovane e gli dice: "Mi dispiace ma non abbiamo un biglietto per Bonzi.". Allora il giovane si gira verso la persona dietro di lui dicendole: "Bonzi, per te il biglietto non c'e'.".
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: