Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » a terra
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 992 frasi. Pagina 17 di 50: dalla 321a posizione alla 340a.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Terraaaaaaaaaaaa!!!
In mezzo al mare:
"Capitano, capitano! Quale è la distanza più vicina verso la terra?"
"Circa due miglia, signore"
"E in quale direzione, capitano?"
"Verso il basso..."
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
La componente filistea nella vita non è l'incapacità di comprendere l'arte. Persone incantevoli come pescatori, pastori, aratori, contadini e simili non sanno niente dell'arte e sono il vero sale della terra
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
C é una persona che abita al centesimo piano. Questo si affaccia alla finestra e vede un puntino nero e lui non capisce che cosa e'. Allora scende al ottantesimo piano e vede questo puntino più grande. Allora scende al sensantesimo piano e lo vede sempre più grande allora scende, scende e arriva al piano terra. Esce fuori e gli dice: ciao come stai? E quello dice: ma chi sei? E quell altro dice ma se tiho visto crescere!!
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » avvocati
Babbo Natale, la Befana, un avvocato onesto ed un ubriacone stanno camminando per la strada quando vedono per terra una banconota da centomila lire. Chi la prende? - L'ubriacone. Le altre tre sono figure mitologiche.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere sta pitturando il soffitto della caserma sporcando di verniceper terra. Entra il maresciallo: "Potevate mettere un foglio di giornalesotto la sedia". "Grazie, ma ci arrivo lo stesso!".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tutti pensano che io sia psicotico, tranne i miei amici nel profondo della terra. (Everyone thinks I'm psychotic, except for my friends deep inside the earth).
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Giobbe 1, 7
E il Signore chiese a Satana: «Donde vieni?» Allora Satana rispose al Signore, e disse: «Dal percorrere la terra in lungo e in largo e dall'aggirarmi in essa»
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » soldi
Proprietari terrieri
Un ricco propietario terriero veneto si reca negli Stati Uniti. Giunto nel Middle West, conosce un piantatore che lo invita nel suo ranch e gli racconta:
"Io, al mattino alle otto, salgo in macchina, parto, filo sempre dritto, senza mai svoltare e alle quattro del pomeriggio sono ancora nelle mie terre! La stupisce, eh?"
"Oh no!", fa l'italiano, "Anch'io, da giovane, avevo una schifezza di macchina così!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
La miseria dell'uomo incendia la terra ovunque, ma è un fuoco sterile, che cancella e impoverisce. E' un fuoco che odia ciò che lo genera, è cenere senza storia.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Il papa si reca in terra santa mentre visita la grotta di betlemme con il capo della chiesa greco ortodossa, nota con stupore che manca la mangiatoia al che' dice ma qui manca la greppia, e l'ortodosso risponde mà se sono 2000 anni che ce la havete voi a Roma
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Allo zoo la guida spiega ad un gruppo di turisti: "Signore e signori, questo è l'elefante, l'animale più grande della terra.Ogni settimana mangia una dozzina di caschi di banane, sei tonnellate di fieno e una tonnellata di frutta assortita.Signora, la prego di non stare dietro l'elefante!...signora...si scansi...signora...!" Si sente un boato e la guida chiama un collega: "Beppe, prendi una pala e scava fuori la signora!!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Scuola di paracadutismo: "Oggi facciamo una prova di lancio. Contate fino a dieci e poi aprite il paracadute". Tutti si lanciano e arrivano a terra regolarmente, tranne uno che precipita e si sfracella al suolo scavando una buca. Una squadra di recupero si precipita per portare aiuto e trovano il poveretto, un balbuziente, tutto rotto che dice: "Se... se... se... sette, o..., o..., o...tto..."
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Quando si agisce è segno che ci si aveva pensato prima: I'azione è come il verde di certe piante che spunta appena sopra la terra, ma provate a tirare e vedrete che radici profonde
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ordine d'arrivo del Gran Premio di Terra Santa: 1. Gesù Cristo su fiat... voluntas tua 2. Davide su lancia... sassi 3. Erode su innocenti 4. Giuda su matra... dito 5. Arafat su alfa... tah &. San Giuseppe, con un ritardo della madonna!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Dallo psichiatra: "Dottore, dicono che ho manie di grandezza".
"Si stenda e mi racconti tutto dal principio".
"Dal principio creai il cielo e la terra..."
voti: 1; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi
Gli alberi sono liriche che la terra scrive sul cielo. Noi li abbattiamo e li trasformiamo in carta per potervi registrare, invece, la nostra vuotaggine
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Due vecchie contadine stanno raccogliendo patate in un campo. Una di loro, raccogliendo due grosse patate piene di terra esclama: "Ma guarda..! Sono come le palle del mio Aldo..!"- e l'altra: "Così grosse..?" - Nooo...! Così sporche..!" -
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un sottufficiale dei carabinieri sta effettuando il periodico giro di ispezione della caserma. Entra in una camerata e trova un mozzicone di sigaretta per terra. Con voce stentorea interroga il carabiniere sull'attenti ai piedi del letto: - E' tuo questo mozzicone? - No, maresciallo, prego, lo ha visto prima lei...
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Tutte le volte che mi lasci dopo i nostri brevi incontri sento mancare la terra sotto di me e sprofondare negli abissi infiniti... se questo non ti basta TI AMO
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Poveri pesci
I pesci sono gli esseri più sfortunati della terra. Ci avete mai pensato? Un pesce non può far finta di niente quando scoreggia.
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: