Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » acqua
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 990 frasi. Pagina 17 di 50: dalla 321a posizione alla 340a.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In una nave romana gli schiavi stanno remando. Arriva il centurione: "Schiavi! Ho due notizie per voi: una buona e una cattiva. Quella buona è che è arrivato Giulio Cesare, quella cattiva... E' che vuole fare sci d'acqua.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica
Sulla Gazzetta di Gerusalemme: "Cappellone incita la folla a camminare sull'acqua. 10.000 morti. Il responsabile catturato e crocifisso.".
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
La mamma di Pierino, rimasta vedova, si è risposata e dopo essersi accorta che il bambino non va d'accordo col suo nuovo marito chiede l'aiuto di uno psicologo.Parlando a quattrocchi con Pierino il medico gli chiede: "Allora giovanotto, perché non ti trovi bene con il tuo nuovo babbo?Non ti porta mai fuori?"-"Si, mi porta tutti i giorni sul lungomare, poi mi butta in acqua e io ritorno a nuoto!"-"e questo ti stanca?"-"No, più che altro faccio fatica ad uscire fuori dal sacco!"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
In mezzo al mare c'è un omino in barchetta insieme alla moglie, una donnona di quasi 130 kg.a un certo punto la barca si riempie d'acqua. "Amalia, dimmelo se hai fatto la pipì te, perché se è la barca bisogna tornare subito a terra!"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Nella scuola di pierino c'è il tema in classe: igiene e salute, che fare? Svolgimento: Noi abitiamo in una casa piccola, piccola, senza bagno e pure con poca acqua, così il bagno lo dobbiamo fare in una tinozza. Prima lo fa mia sorella piccola, poi il mio fratello, poi io, poi la mia sorella grande, poi i miei due fratelli gemelli, poi la mamma, poi la zia, poi lo zio, poi il babbo, poi la nonna, che ha l'artrosi e cosi fa anche i fanghi...
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere arriva a tarda notte presso un albergo di una città in cui si trova per una trasferta investigativa. Il portiere di notte gli fa: - Vorrebbe una stanza con acqua corrente? - Perché? Ti sembro una trota?
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Caserma dei Carabinieri, pioggia allucinante...Appuntato che fa la guardia sotto l'acqua.Dal gabbiotto il maresciallo, impietosito, lo invita al coperto...Maresciallo: "Appuntato, venga dentro che piove"..Appuntato: "No, grazie maresciallo, tanto piove anche qui fuori"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
La mamma a Pierino: - Pierino, hai preso 6 in condotta... sei stato bocciato! Ma si può sapere come hai fatto? Dicevi che andavi bene a scuola! - Beh... si vede che si sono accorti che non tiravo mai l'acqua...
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere vede un collega che sta fermo con il braccio sollevato sulla testa e guarda il suo orologio alché gli dice: "Bello quell'orologio..." e l'altro: "Si è molto bello me lo ha regalato mia moglie... mi ha detto che ci posso fare anche la doccia... ma sono qui da mezzo'ora e ancora non ho capito da dove viene fuori l'acqua!!"
voti: 5; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amici
Ho chiesto a Dio l'erba e mi ha dato un prato, ho chiesto a Dio l'acqua e mi ha dato l'oceano, ho chiesto a Dio un'amica vera e mi ha dato il tuo numero!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un nero sulla spiaggia decide di fare il bagno. All'uscita dall'acqua non si rende conto che il suo costume, bagnato, rende visibile il notevole attributo maschile di cui è dotato. Ovviamente gli altri bagnanti lo fissano insistentemente e molti si lasciano scappre qualche risatina. A questo punto il nero, scocciato dagli sguardi ironici degli astanti fa: -Gosa avede da guardare, berghe' guando fade il bagno a voi non si ritira?
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Cristo torna sulla terra. Gli fanno fare una prova per testimoniare la sua identità e gli chiedono di camminare sull'acqua. Lui accetta e parte bene tra lo stupore generale ma a metà del percorso comincia ad affondare finch uno dei presenti non si tuffa per salvarlo. Tornato a riva Cristo commenta: "Da quando mi hanno bucato i piedi non sono più lo stesso..."
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » religione
La vera religione e la vera moralità sono inscindibilmente connesse l'una all'altra. La religione è per la moralità ciò che l'acqua è per il seme seminato in un terreno.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
La moglie è già a letto e il marito entra in camera con un bicchiere d'acqua e l'aspirina. "Sapessi, cara, ho un terribile mal di testa! Vuoi un'aspirina anche tu?"-"No, caro, io non ho il mal di testa."- "Fregata!"
voti: 34; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
Mare
M'affaccio alla finestra, e vedo il mare;
vanno le stelle, trèmolano l'onde.
Vedo stelle passare, onde passare:
un guizzo chiama, un palpito risponde.
Ecco sospira l'acqua, àlita il vento:
sul mare è apparso un bel ponte d'argento.
Ponte gettato sui laghi sereni,
per chi dunque sei fatto e dove meni?
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Scrosco d'acqua continuo! Sentimento! Unico intenso! Polvere di diamanti sul mio corpo e lacrime di vero valore sul tuo volto... amore infranto e ritrovato.
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Non posso vivere senza te, quando ti incontro.... impazzisco e tutto intorno a me si trasforma in uno scintillio di acqua, sole e miriadi di colori; nient'altro conta voglio vivere, cogliere la mia opportunità di essere felice!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Sopravvivenza
"Quali sono le condizioni indispensabili per la sopravvivenza della razza umana?"
"Cibo, acqua e senso dell'umorismo"
"E le donne?"
"Eh, è lì che ci vuole il senso dell'umorismo!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Sei entrata nella mia vita come un raggio di sole dopo una tempesta, io mi sento una goccia d'acqua e ora insieme siamo l'arcobaleno! TA
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il padre di due gemelli è stufo di sentirsi dire che i due bambini si somigliano come due gocce d’acqua, che chissà come fa a riconoscere l’uno dall’altro, che anche nel carattere sono proprio uguali…e tutte le altre frasi che la gente butta lì in simile circostanza. Allora s chi gli domanda se i bambini sono gemelli, decide di rispondere: - No, non sono gemelli: le mie mogli sono gemelle.
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: