Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » senza respiro
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 994 frasi. Pagina 17 di 50: dalla 321a posizione alla 340a.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Amore ti volevo dire che sei bella come ti vorrei!! Sono pazzo di te!! E anche se il nostro amore non sarà eterno io non ti lascerò mai!!! Ti amo e spero di svegliarmi tutti i giorni accanto a te. Quando mi guardi, mi parli, mi coccoli..... mi fai impazzire!!! Sei tutto per me!!! Sei l'aria che respiro, sei il cibo che mangio, sei l'acqua che bacio, ma soprattutto sei la persona che tra poco stringerò fra le braccia. Ti amo!! Non lo scordare mai!!
segnalata da Andrea martedì 6 agosto 2002
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Andrea tu sei un posto: Il Paradiso.
Ha come terra il tuo petto, come aria il tuo respiro e come orizzonte le tue labbra.
segnalata da Cinzia lunedì 19 agosto 2002
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
per luca....
Per ogni tuo respiro provo amore
segnalata da stella giovedì 26 settembre 2002
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Per te..
..Mi hai restituito sensazioni che credevo perdute, sconosciute...me le hai restituite nel momento esatto in cui hai sfiorato le mie labbra..hai aperto, in un sol tocco le mille porte della mia anima..hai liberato tutte le farfalle che vi erano prigioniere ed ora danzano intorno a me in un gigantesco arcobaleno!
Credo a tutto questo, credo alle tue parole al tuo respiro...credo stia per concludersi un disegno meraviglioso voluto dagli angeli, in cui Tu ed Io, siamo i tasselli mancanti..Non dubitare delle tue sensazioni, è tutto vero, meravigliosamente vero...quello che provi...quello che provo..non c'è limite all'Amore!!
segnalata da antonietta mercoledì 29 gennaio 2003
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
A Thomas
Il dolore mi distrugge! Non voglio pensare a domani! Adesso voglio solo pensare alla tua bocca ai tuoi occhi alle tue mani al tuo respiro al tuo odore alla tua pelle a te e voglio incidere sul mio cuore e nella mia mente tutto questo! E' stato meraviglioso! Grazie amore grazie per avermi dato così tanto spero di essere riuscita a darti tanto anche io! Non dimenticarti mai di me come io non dimenticherò mai te! Ho dovuto farlo! Scusa! Per sempre tuo sogno...
segnalata da sogno giovedì 27 febbraio 2003
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Il suo sguardo color tanè era rosso di pianto. I suoi pomelli - d'un rosso solferino - inrossati dall'emozione. La guardavo, rapito, allungato (semisupino), con la testa appoggiata su un gomito, daccanto al suo respiro trafelato e tiepido. Fu allora che mi decisi. Delicatamente raccolsi , dai suoi flabelli-cigli, una lacrima; l'accasai alle mie labbra: irrorandole di voluttà... Calai il mio impeto su la sua piccola - saporosa bocca... baciandola. Il mattino appresso, mentre m'apparecchiavo a dischiudere l'uscio, mi disse (bisbigliando a denti stretti): "Non partire, sfibbia la tua corazza, e prendimi!"
segnalata da P40 lunedì 7 luglio 2003
voti: 9; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Tutto per niente!!!
non sono cosi forte come dicono...ho ancora tanto da imparare!Vorrei dirti che senza il tuo respiro morirei,senza quel sorriso che mi fa piangere ogni volta che lo doni ad un'altra ragazza...e vorrei che tutto fosse un po'piu semplice.Ma è sempre stato cosi da che mondo e mondo...le cose piu'semplici sono quelle che tutti i giorni ti ostacolano la vita,quelle che come fulmini ti distruggono quell'attimo che vorresti tentare nella felicità..Non riesco piu a dirti ciao,quello in cui credevo è volato via verso un orizzonte da me lontano..voglio solo arrivare verso di te e cederti la mia anima e vendermi a Dio per trascorrere una vita solamente a toccarti,baciarti,sfiorarti le labbra e dirti che TI AMO come non ho mai amato.Io ho fiducia nei miei sentimenti e credo che loro al momento buono mi dicano che cosa devo fare...!Ma nel frattempo IO TI AMO,PAOLO!
segnalata da Audry!!!!!! giovedì 11 dicembre 2003
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
tu e noi
tu...gioia e dolore,risate e arrabbiature,il bello e il brutto,la vittoria e la sconfitta,il respiro e la morte,noi...l'intermezzo tra amici e coppia,unici e ripetitivi,tra verità e menzogna,tra coltellate e affetto...
+ semplicemente...ti amo!x lele
segnalata da da manu x lele lunedì 5 gennaio 2004
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
sei tu
mi bastera un respiro...averlo qui vicino al mio mi basterà per sentirmi viva....!!!
TI AMO ALESSANDRO
segnalata da roberta domenica 8 febbraio 2004
voti: 8; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Come un giorno un po' speciale, un ricordo da aspettare, come un lampo un temporale... tu!!
Le tue labbra da baciare, un respiro da provare, come un brivido rimane... tu!!
Illeciti Musicali - tratto da Ancora un minuto
segnalata da Marco mercoledì 31 marzo 2004
voti: 17; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Sarò un angelo dalle piccole ali e volerò leggera fino alle profondità del tuo cuore. Mi spingerò ancora più giù, giù...fino a toccare il tuo amore.
Dormirò, sognerò! Cullata dai battiti del tuo cuore buono e morirò solo quando smetterai di amarmi. Sarà il sopirsi dei battiti che mi toglierà il respiro...Solo allora volerò in alto, volerò via con le mie piccole ali.
segnalata da Aquila Nel Vento sabato 4 settembre 2004
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
In questa notte di ghiaccio il suono di ogni parola mi giunge inutile e insensato...Riesco a vivere solo in una fitta coltre di rabbia nella quale posso stringere forte i pugni e lanciarli contro le pareti spinate dell'Amore. Più picchio forte e meno il dolore si fa sentire...non lo ascolto, non voglio che si avvicini a me, non deve sfiorare le mie ali.
Nel silenzio che regna dopo ogni morte, il mio respiro s'innalza stanco e tremante....abbassa lo sguardo....e... getta le sue armi nell'abisso del Nulla, volando via nei cieli dei Sogni.
segnalata da Aquila Nel Vento domenica 26 settembre 2004
voti: 29; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Scuse
scusa se da qnd ti ho visto non ho fatto altro che pensare a te e se piano piano ho cominciato ad amarti..scusa se sei diventato x me un ragazzo troppo importante, se ti sento nell'aria k respiro, nel profumo dei fiori,nei viaggi caldi del sole.
scusa se sei tu il protagonista dei miei sogni, dei miei pensieri e dei miei desideri,SCUSA SE TI AMO!!
segnalata da =adele= lunedì 25 ottobre 2004
voti: 9; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
vorrei avere un cuore forte,capace di reggere il dolore di tutte le schegge che,col passare del tempo ,si sono a mano a mano infilzate dentro,lasciando cicatrici indelebili ed eterne,vorrei avere un cuore come chi non ha mai incontrato l'amore sconvolgente e passionale che travolge un'intera vita......cosa c'è di più forte e struggente del tuo immenso sorriso marcato di un amore intenso e vero,dei tuoi occhi così profondi e coronati di un'intesità altrettanto immensa?cosa vuoi fare al mio piccolo e insignificante cuora di bambina fragile e ancora per una parte innocente?.......se un giorno saprò coronare il mio desiderio di averti,prenderò le tue mani e permetterò loro di dominare il mio corpo e la mia mente......bagnata delle mie stesse lacrime,voglio abbracciarti e sapere che con il tuo calore le asciugherai una per una,senza esitare un secondo della mia lealtà.........voglio averti,voglio baciarti,abbracciarti...voglio fare tutto ciò che è possibile per dimostrarti che non saprei vivere d'altro che del tuo respiro,e il mio cuore non potrebbe battere che per il tuo.........prendimi.....e saprò dirtelo.........TI AMO......
segnalata da piccola polly sabato 27 novembre 2004
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
AD UN AMORE DIVISO
LO Sò KE A QUEST'ORA è UN Pò TARDI VOLEVO SENTIRTI.
E LA NOTTE DIVENTA PIù NOTTE PER CHI è TRISTE E SOLA. CHI Sà DOVE SEI KON KI ESCI LA SERA E TI FAI ZUCCHERARE IL KAFFè, KI Sà KI è KE TI GUARDA NEGLI OKKI E NN Sà KE SE PIANGI E X ME. MA XKè TVB ANCORA SE QUEST'AMORE NN è IL NOSTRO PIù LA MENTE NN KOMANDA IL CUORE TI RIKORDI ME LO DICEVI SEMPRE TU. EPPURE IO TI RESPIRO IN QUESTA MALEDETTA SOLITUDINE.
segnalata da ANGELA-ADRIANA domenica 19 dicembre 2004
voti: 37; popolarità: 5; 0 commenti
categoria: Aforismi » ricordo
Quando arriva l’ordine di trasferimento, il guerriero guarda tutti gli amici che si è fatto durante il cammino.
Ringrazia i compagni di viaggio, trae un profondo respiro e va avanti, portando con sé i ricordi di un viaggio indimenticabile.
paulo coelho - tratto da Il manuale del guerriero della luce
segnalata da gloria giovedì 23 dicembre 2004
voti: 5; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Ancora una volta, ho abbracciato il vento e passeggiato insieme a lui sulle rive della mia vita...ancora una volta, ho guardato una nuvola baciare il cielo e addormentarsi per sempre nel sorriso del mare....ancora una volta, ho chiuso gli occhi nel silenzio di una carezza....ancora una volta, un'illusione mi ha graffiato via un brandello di cuore....ancora una volta, quel cuore ha raccolto le forze per perdersi in un ultimo battito...ancora una volta, ho teso la mano ad un volto sempre sognato e mai baciato....ancora una volta, ancora una notte, ancora un respiro al cospetto del mio cielo stellato e dolce...e poi....poi un tuffo in un nuovo volo....ancora una volta, una nuova emozione, una nuova lacrima, una nuova speranza....per non morire, per non fermarsi...ancora una volta, per continuare a vivere la mia eternità...ancora una volta.
segnalata da Aquila Nel Vento domenica 9 ottobre 2005
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
il mio battito è il tuo respiro...
se nn ci credi smetti di respirare e io morirò x te...!!!
segnalata da lallina giovedì 29 dicembre 2005
voti: 10; popolarità: 1; 1 commenti
categoria: Frasi d'amore
Un sorriso accarezzato da una lacrima è il saluto dell'Aquila al nuovo anno che ha appena varcato le soglie del tempo...non una speranza, non un augurio, non un sogno....Soltanto un abbraccio silenzioso per racchiudere e custodire tutte le parole che non possono avere nè il dono della luce nè la magia di una risposta...Soltanto una carezza posata sulle labbra per soffocare un "Ti Amo" che non può essere nè detto nè ascoltato...Soltanto un battito d'ali per riprendere il volo verso un futuro che non può essere immaginato, ma che, questa volta, dev'essere solo e soltanto vissuto...Nel per sempre di un respiro dal volto velato dal presente.
....
segnalata da Aquila Nel Vento domenica 1 gennaio 2006
voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Hai ragione tu,quando dici che non riesco a vivere senza te....non respiro più, tutto il resto sembra inutile lo sai se te ne vai. Via dagli occhi c'è una notte senza fine, un mare che non mi bagna più; amore, amore no....A modo mio saprei come fare, a modo mio troverei le parole, a modo mio ricominciare, ti saprei ritrovare; tu non lo sai stanotte quanto ti vorrei. Ora siamo qui, spenti da un interruttore illogico e non vorrei; briciole di noi, basta un pò di vento per soffiarci via...anima mia. Via dagli occhi tuoi c'è una notte senza fine, un sole che non riscalda....amore mio
Van 385 - tratto da A modo mio
segnalata da Pietro mercoledì 15 febbraio 2006
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: