Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » strada
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 993 frasi. Pagina 17 di 50: dalla 321a posizione alla 340a.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Nella strada che passa vicino alla scuola c'è un cartello: "Automobilisti rallentate, potreste investire gli scolari " Una mano ignota ha aggiunto: " Se proprio non volete rallentare mirate ai professori! " [tremenda_12]
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un vecchio sta attraversando la strada sulle strisce. Un'auto lo butta a terra. Poco dopo si ferma e il guidatore grida inferocito: " Stia attento! " e il vecchio: " Perché? Ora fa pure la retromarcia? "
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tizio cammina per la strada e afferma sconsolato: "Ma tu guarda le mode di oggi, non si capisce più chi è maschio e chi è femmina", si avvicina ad un signore e indicando un tizio chiede: "Scusi, ma secondo lei, quello è un maschio o una femmina?" "Ma si vergnogni!Quella è mia figlia!" "Che figuraccia, proprio al padre dovevo chiederlo..." "Ma che dice?Io sono la madre!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Guardavo il cielo stellato come quella sera.. la mia mente viaggia senza meta alla ricerca di sogni impossibili.. fatti trovare lungo la strada!!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Quattro amici la cui auto si era fermata per far passare un gregge di pecore, scommettono di indovinare il numero di animali che attraversano la strada: uno dice saranno 1000, un'altro fa no sono l500, il terzo non si pronuncia ed il quarto dice: sono esattamente 2578! Chiamano il pastore che era nei pressi e gli domandano quante sono le pecore; 2578 risponde l'interrogato. Meravigliati chiedono all'amico come abbia fatto ad indovinare il numero. Facile risponde questi: ho contato le zampe e poi ho diviso per quattro!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Sapete, io adoro mia suocera! Le voglio tanto bene che la porto dappertutto... ma lei riesce sempre a ritrovare la strada di casa!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Ero solo, per la strada, incontrarti è stato folgorante. La mia Notte con te diventa Giorno! Sembri una Stella. La più luminosa, sei così splendente..
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amici
Ci siamo volute bene per 7 anni, adesso che hai preso un'altra strada ci vediamo poco ma continuo a volerti un bene dell'anima! Ho paura che non sia così per te
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un vecchino a piedi sta attraversando la strada sulle strisce pedonali. Passa un auto a gran velocità e lo stramazza al suolo. Dopo una ventina di metri l'auto si ferma, si spalanca lo sportello ed il guidatore urla inferocito al vecchino: - Faccia Attenzione! Ed il vecchino strabuzzando gli occhi: - Perché? Ora fa pure la retromarcia?
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Al tavolino del bar sono sedute due zitelle.a un tratto passa di corsa una gallina inseguita da un gallo.La gallina per sfuggire al gallo attraversa la strada ma viene investita da un'auto.Alla vista della scena una zitella dice all'altra: "Hai visto?Che brava gallina! Ha preferito la morte..."
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
A genova, in una strada della città vecchia, un uomo completamente ubriaco cade per terra, batte la testa e rompe il fiasco di rosso che aveva sottobraccio. Poco dopo, risvegliandosi, tasta il terreno, si guarda le dita bagnate e disperato esclama: - Speriamo che sia sangue!
voti: 22; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
Natale
Non ho voglia
di tuffarmi
in un gomitolo
di strade
Ho tanta
stanchezza
sulle spalle
Lasciatemi così
come una
cosa
posata
in un
angolo
e dimenticata
Qui
non si sente
altro
che il caldo buono
Sto
con le quattro
capriole
di fumo
del focolare
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
In occasione delle nozze d'argento due coniugi vanno in viaggio e nel corso di una gita s'imbattono in un pozzo sul quale campeggia una scritta "Pozzo dei desideri".-Il marito esprime il suo e poi getta una monetina.La moglie fa lo stesso, ma nel gettare la moneta si sporge troppo e cade nel pozzo annegandovi.Ritornando alla sua auto l'uomo incontra un tale e indicandogli la strada per il pozzo gli dice entusiasta: "Funziona davvero!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino torna a casa e corre dal papa'. - Papa', papa', per la strada ho visto due matti! - e come hai fatto a capire che erano matti? - Be', uno gettava via dei biglietti da centomila lire... - e l'altro? - Li raccoglieva e glieli restituiva.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un gatto attraversa la strada correndo, fa il giro dei giardini del quartiere, sale sui tetti, scende in tutte le cantine. Una vicina stupita domanda alla padrona del gatto: - Il vostro gatto è per caso impazzito? - No, l'ho fatto appena castrare e credo che stia annullando tutti i suoi appuntamenti!
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica » Bill Clinton
Come fai a sapere che Monica Lewinsky è grassa? - Perché quando si mette il suo impermeabile giallo la gente per strada le urla: "Taxi!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un bambino ed un uomo entrano in una trattoria. L'uomo fa un pranzo completo: primo, secondo e frutta. Arrivato al dolce dice all'oste: -Devo fare una commissione, le dispiace intanto servire il dolce al bambino? L'oste serve il bimbo, sparecchia e l'uomo non si fa vedere; passa un'ora e, leggermente innervosito, l'oste rivolgedosi al bimbo fa: -Ci mette molto il tuo papa' a tornare, eh? -Ma quello non era il mio papa', e' uno che mi ha fermato per strada e m'ha chiesto se volevo farmi una mangiata gratis…
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Se state attraversando la strada e vi piomba addosso una macchina, non è importante stabilire se bisogna saltare avanti o indietro. E' importante scansare la macchina. Molte situazioni somigliano questa, in quanto esigono una reazione immediata
voti: 23; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » legge
Killers spietati
Perchè un killer professionista, ex carabiniere, è stato visto urinare in strada?
Perchè il capo gli ha ordinato: "falla fuori!"
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Paparino, me le daresti duemila lire per un povero vecchietto? - dice Pierino - Ma certo figliolo. Ma dov'e' questo povero vecchietto? E' all'angolo della strada che vende gelati!!"gamef"
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: