Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » tempi andati
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 514 frasi. Pagina 17 di 26: dalla 321a posizione alla 340a.
voti: 65; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica » Berlusconi
Berlusconi va in una banca a cambiare un assegno:
- Buon giorno signorina, mi cambia questo assegno per favore?
- Volentieri, Signore, Mi dà un documento?
- Signorina, non ho la carta d'Identità, però.... mi guardi... sono il Capo del Governo!
- Mi dispiace, signore, ma sono le regole della nostra banca. Ho bisogno di un documento che la identifichi.
- Però signorina, ho molta urgenza, chieda a qualcuno chi sono.
- Guardi, signore, possiamo fare così: tempo fa è venuto qui Yuri Chechi con lo stesso problema, però per dimostrare chi fosse, ha fatto una serie di volteggi a corpo libero con alcuni salti mortali. Anche Roberto Baggio è passato da qui senza un documento, ma aveva con sè un pallone da calcio e con una lunga serie di palleggi, con le sue famose punizioni, tra l'altro rompendo anche alcuni vetri delle finestre, ha dimostrato chi era. Quindi, può fare anche lei lo stesso? Faccia qualche cosa per dimostrare di essere Silvio Berlusconi. Berlusconi si ferma pensando per un bel pezzo ed alla fine dice:
- Mmm, signorina, la verità è che ora mi vengono in mente solamente delle coglionate.
- Molto bene, dottor Berlusconi, l'assegno lo cambio in biglietti da centomila?
segnalata da libera giovedì 13 febbraio 2003
voti: 30; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
ODIAMI SE NON PUOI AMARMI!
è vero, si vede e si sente che sei ancora tanto tanto arrabbiata con me... lo so che ti ho fatto male e che ancora ti fa male tanto.... ma preferisco di gran lunga pensare che forse mi odi per quello che ti ho scritto piuttosto restare amorfi come fino all'altro giorno!!!
t'ho fatto male lo so... è facile per te vederlo, ma se guardi bene vedrai anche tutto il male che tu hai fatto a me!!! una forma diversa, è vero, ma non per questo meno dolorosa... comportamenti contraddittori, parole dette senza peso, schiaffi morali, grandi grandi calci fra le gambe!!! allora amore dov'è la differenza? chi stà più male? non è una gara lo so, ma se non puoi o non vuoi amarmi allora odiami pure perchè tanto non riuscirai mai a cancellarmi con l'indifferenza!!!
non sai quanta fatica mi sia costata scriverti quelle cose, ma il mio essere vero è anche questo... e a te costa fatica quando mi fai male? spero proprio di si perchè la cosa più brutta sarebbe sapere che ti viene spontaneo...
in tutto questo tempo che siamo stati più o meno vicini ti ho fatto vedere tanti lati di me: i miei difetti, la mia poesia, la mia passione, la mia costanza... tante parti del puzzle che è la mia anima... ora sta a te se ti va mettere insieme i pezzi e vedere se quello che appare ti piace o no.... non sono affatto pentito per quello che ti ho scritto, ne soffro tanto ma pentito proprio no; perchè ti ripeto se questo mi dà la possibilità di avere quella persona che tanto scrupolosamente nascondi dietro quel muro di finta idifferenza che troppo spesso costruisci fra noi, allora corro volentieri il rischio di farmi odiare da te, anzi sono pronto a rifarlo e a rifarlo ancora!!!
nessuno mai ti ha ferita cosi... proprio come nessuno mai ti fa sentire come ti faccio sentire io... e proprio come nessuno ti puo dare quello che ti posso dare io... perchè io non sono nessuno, sono roberto come tu sei iriana, due persone le cui anime sono in rima nella poesia della vita!!!!
ora lasciami pure alla mia presunzione, toglimi ogni possibilità di te... toglimi la gioia di sentirti... negami la possibilità di vederti... impediscimi di accarezzarti l'anima.. ma c'è una cosa che ne te ne nessun altro al mondo puo portarmi via: il mio amore per te!!!
odiami... se non puoi amarmi!!!
segnalata da mirtillo venerdì 30 gennaio 2004
voti: 23; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
..è davvero tutto qui?5
Sai, spesso la vita si accorge delle sue ingiustizie, e allora cerca di porvi rimedio… anche se tardi, arriverà anche per te il momento giusto.. e avrai la tua rivincita su tutto il male che ti si è riversato contro in tutti questi anni... io alla fine di tutto non ho il potere di cancellare un passato segnato non tanto dai tuoi errori ma dai giudizi ipocriti di questo mondo e nonostante le grandi delusioni che m hai dato posso comunque sognare per te un futuro speciale…e ricorda che se a volte ti succede di sentirti una nullità non buttarti giu’ ma cerca di promettere a te stesso che da quel momento in poi cercherai solo di essere felice facendo le cose giuste… approfitta del tempo che hai avanti per fare dei veri progetti… quelli concreti che ti danno la sicurezza di poter andare avanti al meglio… costruisciti una famiglia e mandala avanti con i tuoi sacrifici… forse ora riderai di queste mie parole ma prova solo a ragionarci un po’ su perché se le tue uniche prospettive sono centrate solo agli svaghi e ai divertimenti sappi che alla fine di tutto non ti rimarrà niente di buono e ti ritroverai come stai adesso, nell’incertezza e con un grande vuoto dentro… e se ricominciare da zero nn è proprio nei tuoi progetti cerca almeno di amare cn tutto te stesso la donna che prima o poi ti sarà vicino… e con tutto te stesso intendo dandole il massimo…tutto quello che mai nessuna donna fin’ora ha avuto da te…
Tempo fa ho letto da qualche parte questa frase che forse potrà servirti a qualcosa..
“LE PAGINE DELLA VITA NN SI POSSONO STRAPPARE…BISOGNA SOLO SAPER VOLTARE PAGINA PER POI RICOMINCIARE…”
so che la vita è dura, che ogni giorno è una lotta continua, che i sacrifici non finiscono mai ma dietro ogni vittoria c’è sempre una piccola guerra e se vuoi essere felice devi combattere non tanto per dimostrare agli altri che puoi farcela ma devi farlo per te stesso perché meriti tanto davvero e nn puoi rasseganrti pensando che è tutto qui..
io ti ho voluto bene davvero e anche se la nostra storia è andata così questo nn significa che per noi nn puo’ esserci più un futuro…chissà come buoni amici!!
Forse ti chiamero’ ogni tanto e mi aspetto che anche tu lo faccia..
Ti mando un bacio grande e un abbraccio piu’ grande ancora.. e dato che lo meriti piu’ di tutto anche un pizzicotto di quelli forti..
A presto e mi raccomando… ricordati d me e di questa lettera e rileggila ogni tanto.. non si sa mai che le mie poche “sagge parole” ti serviranno a qualcosa…
emanuela - tratto da "le mie scelte difficili"
segnalata da emanuela sabato 10 aprile 2004
voti: 11; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
voglio...
voglio fuggire e lasciarmi alle spalle il mondo le sue false carezze e le scelte obbligate: nel silenzio il deserto intorno a me urlerà al vento il mio nome. Voglio scalare le montagne della superbia, toccare la fiamma della vita e spegnerla con le mie lacrime. Voglio arrivare dove si ferma il vento, va a cadere il sole e le strade non hanno nome. Voglio ompere un illusorio equilibrio e tuffarmi in caduta libera nel vuoto, sfidando il vento, tentando di ingannare il tempo che perde significato e si dissolve ne niente che si avvicina velocemente, orfano di pensieri e schiavo della libertà. tutto quello che voglio è TE!!!
segnalata da diavoletta lunedì 28 giugno 2004
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti
Un entusiasta venditore porta-a-porta di
aspirapolveri va nella prima casa della sua nuova
zona. Bussa e gli apre una donna dallo sguardo
arcigno. Lui non le da' neanche il tempo di aprir
bocca che entra in casa e sparge letame su tutto il
tappeto.
Poi fa': "Signora, se questo aspirapolvere non
fara' miracoli pulendo 'sta roba, giuro che me la
mangio tutta!!"
La casalinga con un ghigno risponde: "Ci vuole su
il ketchup?"
"Perche' me lo chiede?"
"Perche' ci siamo appena trasferiti e non abbiamo
ancora l'allacciamento della corrente..."
segnalata da ROBYMILLELUCI domenica 24 aprile 2005
voti: 5; popolarità: 1; 1 commenti
categoria: Aforismi » amore
***Mi basti tu***
Mi è bastato1 attimo per innamorarmi di te...mi è bastato parlarti x capire che x me saresti molto importante...ti penso e mi kiedo se sai quanto ti voglio bene..se sai che c'è 1 piccola xsona ke ti ama da sentirsi 1 gigante...forse tu pensi ke ti ho già dimenticato,ke 6 x me 1 kome tanti..invece non è cosi..e vorrei tanto dirtelo..vorrei tanto dirti ke da quanto ti ho conosciuto non ti ho mai dimenticato,ke 6 sempre nei miei sogni + belli...
Ho sempre li,davanti a me il tuo volto..ti fisso e mi domando.."xkè voglio bene proprio a te?..te ke fino a poco tempo fa non sopportavo?
..Eh!forse ti odiavo,xkè dentro di me sapevo già ke saresti stato molto speciale x il mio cuore..ke mi avresti cambiato la vita...Si,conoscerti mi ha cambiata davvero tanto..tu,sei stato 1bella sorpresa..1 di quelle ke ti fanno crescere,maturare,conoscere meglio te stessa...
...Ricordo ankora il tuo primo sms..mi scrissi.."Ciao,kome va?sai,è da1 pò di tempo ke ti penso...!"...facevo parte dei tuoi pensieri...ma tu non dei miei...Oggi ke 6 il mio pensiero +grande,quello ki mi permette di sognare ad okki aperti,quello ke mi fa sorridere senza 1motivo,ke mi da la forza di volerti ankora tanto bene...ho paura ke nei tuoi pensieri non ci sono+...
...Mi basta vedre 1paio di okki azzurri x impazzire...cerco tra la gente,ogni piccola kosa ke mi ricorda te...i tuoi okki unici...il tuo volto...
...Mi basta poco x essere felice...x star bene...
...................MI BASTI TU...................
.........GAETANO TI AMO.........GIUSY***
Giusy - tratto da giusy
segnalata da Giusy giovedì 27 ottobre 2005
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: frasi d'amore
Prima di odiarci è stato giusto rivolgerci l'ultimo sguardo augurandoci un futuro degno di sogni e speranze.
...Ed ora riprendo il mio cielo, riabbraccio la solitudine di voli che forse devo compiere cosi: sola.
...E così sia...rinuncio all'Amore e alle sue ferite, depongo ricordi e battiti nello scrigno del tempo e del mare: le onde lo custodiranno per sempre, il sole non lo accarezzerà nei suoi tramonti, le lacrime si confonderanno con correnti che mi porteranno lontano.
Niko non aver paura: andrà tutto bene...
...quando avrai timore di non riuscire a vivere abbraccia un pensiero e non smettere mai di credere che l'Amore bacerà presto la tua vita e ti condurrà nell'Eternità di un futuro da costruire insieme. Sarò felice per te, mi emozionerò nel saperti sereno accanto al cuore che saprà amarti e comprenderti come meriti...
Il giorno piano piano sta scivolando via e con lui andrà via anche il ricordo che hai di me...
Sta tranquillo...va tutto bene...realizza ogni tuo sogno e dona al mondo il cielo dei tuoi occhi...
...non aver paura di piangere nè di sorridere, non aver paura di innamorarti ancora, non aver paura di vivere...
...l'Eternità ha bisogno di te per continuare a splendere.
segnalata da Aquila Nel Vento sabato 7 aprile 2007
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
il primo giorno d scuola...
....6 e 56...Stava x incominciare la scuola...sn arrivata alla stazione con il fiatone...avevo corso ed ero in ansia,pensierosa,confusa x il primo giorno d scuola...mi sn seduta sul treno...ero incantata a guardare fuori dal finestrino...il mare era piatto,il cielo era celeste e rosa...le nuvole erano bassissime...era spettacolare,ho distolto lo sguardo per un attimo e t ho visto!
cs unico...i tuoi occhi erano bellissimi,il tuo modo d guardarmi mi faceva uno strano effetto...mi sentivo strana...te ne sei andato,sparito...qnd sn scesa dal treno ti ho rivisto...andavi ank tu a scuola nello stesso posto dv andavo io!
Ora tutte le mattine ti rincontro...dentro mi hai lasciato un vuoto cosi immenso...mi fa effetto starti cs accanto,ogni volta k incrocio il tuo sguardo il cuore incomincia a battere forte,nn riesco a controllarmi!
E tutto qst mi piace ma allo stesso tempo mi fa paura...vorrei capire qll k vuoi,vorrei sapere cs pensi,cs pensi d me!
Ma so k tutte qst cose nn le saprò mai xk so k tra noi nn ci sarà mai niente...in compenso ti penso guardando il cielo,le stelle,le nuvole..chiudendo gli occhi e lasciando k il vento mi sfiori i capelli,immaginandomi k sia tu!
Purtroppo posso solo vederti alla mattina qnd prendiamo il treno,nn ti ho mai incontrato a genova...ank se eppure c abitiamo entrambi...in compenso so k posso sognarti,immaginarti accanto a me,e nn smettere mai e lasciare i miei sentimenti correre verso l anima,e ferirmi x la tua indifferenza!
nn sarò mai sicura di niente...posso sl essere convinta d poter dire k nessuno potrà mai rubarti dentro di me...xk i ricordi e i sentimenti sn l unica cs ke nessuno potrà mai portarci via!
TI PENSO...
RO - tratto da il nostro primo giorno!
segnalata da roberta venerdì 21 settembre 2007
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Figlio mio...
16 Settembre 2007
Domenico, figlio mio !
E' già passato un anno... ricordo ancora benissimo il nostro primo istante, quando ci siamo guardati... è stato molto strano, non riuscivo a identificare quale sensazione io provassi, perchè era la prima volta che diventavo papà.
Ma con i giorni a seguire, ho incominciato a capire quanto tu fossi importante per me e la mamma... . Spesso la gente guarda un bimbo felice e pensa, quanto lui sia fortunato. Ma forse non si accorge che la fortuna più grande l'abbiamo noi, avendo ricevuto uno dei doni più belli che nostro Signore poteva donarci, carico di uno Amore straordinario, capace di dissipare ogni sacrificio.
Si, figlio mio... perchè la vita è fatta di sacrifici e rinunce. Ma questo non deve spaventarti, perchè noi, io e la tua mamma, saremo vicini a te, a darti e a dirti cosa può essere giusto o sbagliato per noi, lasciando a te sempre, il giudizio finale.
Figlio mio... con questa mia lettera, ho voluto regalarti, quanto di più bello si possa ricevere. Un sentimento chiamato Amore, capace di farti volare ma allo stesso modo di farti cadere. Ma cosi speciale da donare e ricevere felicità da tutto e tutti. Trattalo con parsimonia, sapendo che come tutte le cose belle vanno nutrite e custodite, ma mai soffocate, altrimenti rischi di perderlo.
Figlio mio... ti auguro oggi, che è il tuo primo compleanno di vivere una vita piena di ogni tipo di piacere, che non sia solo materiale, perchè quello col tempo capirai quanto sono insignificanti, rispetto alle sensazioni che le persone e la natura possono donarti. Ed è per ciò che ti chiedo, figlio mio... ama e lasciati amare, solo cosi vivrai serenamente e avrai quanto di più bello la vita possa donarti.
Ti voglio bene... Domenico... figlio mio...
segnalata da Giù domenica 23 settembre 2007
voti: 8; popolarità: 2; 1 commenti
categoria: frasi d'amore
SENZA RANCORE
Penso a tutto quello che è sucesso in questi ultimi otto mesi della mia vita.E appena adesso capisco alcune cose, che hai mè, erano ovvie fin dall'inizio.
Non mi ricordo dove, ma un giorno ho sentito una frase che diceva"TI AMO TROPPO PER VEDERTI SOFFRIRE COSì, segui il tuo cuore,ti lascio libera", ripenso e capisco il senso appena adesso. Provo un amore infinito x te,ma non potrò mai renderti felice come vorresti tu e tu questo l'hi capito gia da tempo, solo che dentro di te c'era ancora un pò d'amore per me, e per non farmi soffrire troppo, hai voluto, che io capissi da solo quanto male stavi con me,anche se questo ti ha costretto a raccontarmi delle bugie.
C'è ne ho messo di tempo,eppure di segnali, me ne hai dati, però ora l'ho capito.Spero soltanto, lui sia veramente migliore di me e che non ti faccia mai stare male come ho fatto io.
Sappi che non provo rancore nei tuoi confronti,ero tutto il male che stava dentro di te, come un tumore,che se non lo curi in tempo,ti consuma tutto, fino ad ucciderti,mi fa male, ma io ero il tuo tumore.
Quando parli di noi,non c'è nessun bel ricordo nelle tue parole, ma soltanto tristi serate in cui piangevi, o brutte notti in cui io mi giro e ti mostro la schiena.
Soltanto ora mi rendo conto dell'incubo in cui ti ho fatto vivere.Forse ora hai trovato la felicità che cercavi,quindi va e si felice,non ti amerei se non ti lasciassi andare.
So però,di lasciarti almeno un bel ricordo di me....
il ricordo, di quello che non ero.
GIGIO - tratto da LA MIA STORIA CON TE
segnalata da gigio giovedì 27 settembre 2007
voti: 8; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: frasi d'amore
ancora quì
Credevo l'inferno stesse per finire dopo tutti questi mesi,invece, sta appena iniziando..... tutte quelle speranze, tutte quelle dolci parole,tutti quei massaggi,tutti quei "mi manchi",xchè?
Vorrei non pensarti più,vorrei cancellarti, ma non ci riesco,è troppo difficile cancellare la mia vita.Ti ho sognato anche questa notte, tutta la notte il solito incubo. Cerco di lavorare, ma nella mia mente si formano soltanto bei ricordi di te, di noi insieme, che ridiamo, che ci baciamo che ci abbracciamo,e mi rende impotente di reagire il sapere che resteranno soltanto ricordi.
E soffro quando penso alle tue labbra, che non potrò mai più baciare.Terrò ben stretto quel ricordo del tuo ulimo bacio,che mi ha apperto il cielo, ridandomi la speranza di un tuo ritorno,mentre ora capisco che per te era soltanto un bacio d'addio.
Quante cose vorrei ancora dirti, quanti desideri, vorrei ancora svelarti,quante domande vorrei ancora farti.Come sei cambiata....,me lo sono sempre chiesto come diventa una persona quando smette di amare, non riesco a crederci questa sia veramente tu.
Forse, come dice la gente, non dovrei accusarmi di questo fallimento,infondo,tu te ne sei andata, tu mi hai abbandonato,prendendomi in giro per tutto questo tempo,lasciandomi senza te,scappando da un altro.Ma per la gente è facile parlare,io ti amo troppo e prefferisco passare la vita credendo che mi hai amato fino all'ultimo istante.
Hai premuto tu il grilletto che mi ha ucciso, ma forse il fucile,l'ho caricato io.
.....Si, lo so,la colpa è mia se sto così male,io dovevo soltanto farti far parte, non farti diventare la mia vita.
segnalata da gigio sabato 29 settembre 2007
voti: 31; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Aforismi » amicizia
Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici per il semplice fatto di aver incrociato il nostro cammino. Alcuni percorronno il cammmino al nostro fianco, altri li vediamo appena tra un passo e l'altro. Tutti li chiamiamo amici e ce ne sono di molti tipi. Talvolta ciascuna foglia di un albero rappresenta uno dei nostri amici.
I primi amici sono la nostra mamma, il nostro papà e forse anche i nostri fratelli e sorelle, con i quali condividiamo il nostro spazio e vogliamo loro bene.
Ma il destino ci presenta altri amici, che non sapevamo avrebbero incrociato il nostro cammino. Molti di loro li chiamiamo amici dell'anima,del cuore. Sono sinceri,sono veri. Sanno quando non stamo bene, sanno cosa ci fa felici.
E delle volte uno di questi amici dell'anima si infila nel nostro cuore e allora lo chiamiamo innamorato. Egli dà luce ai nostri occhi, musica alle nostre labbra....
Ma ci sono anche quegli amici di passaggio, talvolta di una vacanza, di un'ora o un giorno. Essi collocano un sorriso sul nostro viso per tutto il tempo che stiamo con loro. Non possiamo dimenticare gli amici distanti, quelli che stanno sulle punte dei rami e che quando il vento soffia appaiono sempre tra una foglia e l'altra. Il tempo passa, l'estate se ne va...l'autunno si avvicina e perdiamo alcune delle nostre foglie; alcune rinascono, altre rimangono per molte stagioni. Ma quello che ci lascia felici è che le foglie che sono cadute continuano a vivere in noi, alimentando le nostre radici. Sono ricordi di momenti meravigliosi di quando incrociarono il nostro cammino.
Ti auguro, foglia del mio albero, pace,amore,fortuna...oggi e sempre..semplicemente perchè ogni persona che passa nella nostra vita è unica:lascia sempre un po' di sè e prende sempre un po' di noi. Ci saranno quelli che prendono molto, ma non ci sarà mai chi non lascia niente.
segnalata da LittleAngel domenica 4 novembre 2007
voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: frasi d'amore
un abbraccio
Un abbraccio,tutto quel che ricordo.
Un abbraccio, tutto quel che mi rimane.
Un abbraccio...,
ci si rivede dopo tanto tempo, dopo tente cose accadute, ci si rivede per una banale scusa,..."ciao", ci guardiamo negli occhi,cerco di far fintadi niente, che tutto è normale e non voglio allargarmi,maaa...all'improvviso dal cuore ci parte spontaneo quel reciproco abbraccio,che ci fa scordae tutto quello che ci è accaduto.
Vorremmo stringerci ancora, non lasciarci più,
vorremmo rimanga tutto così, per sempre.
Vorremmo che il tempo si fosse fermato due anni fa fino ad oggi...
Risenti il profumo dei suoi capelli, quello che non hai mai scordato, senti le sue braccia che ti stringono forte,il tuo cuore che riinizia a battere dopo tanto tempo,ma....
all'iprovviso la lascio,ricordo di nuovo tutto e poco prima che il mio cuore inizi a piangere, con aria indifferente, mentre dentro sto soffrendo come un dannato, ci riguardiamo negi occhi eeeee..."come va la tua vita?"...
Non ricordo altro, apparte quell'ultimo abbraccio
segnalata da gigio giovedì 3 aprile 2008
voti: 8; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: frasi d'amore » lettere
Il tuo pensiero mi invade l'anima..cerco di ricordare l'ultimo sguardo d'Addio che ci siamo scambiati nel pomeriggio di venerdi..nn avrei mai immaginato che ti avrei perso per sempre,che avrei respirato il tuo profumo per l'ultima volta.
Sei scappato via da me lasciando un grande vuoto,sono ripiombata nella silenziosa solutudine dalla quale mi avevi rapita,facendomi riprovare emozioni e sentimenti che credevo aver perduto.
E' stato meraviglioso averti avuto al mio fianco e aver condiviso attimi della mia vita con te..e' stato stupefacente perdermi tra le tue braccia ,respirarti e ascoltare i battiti del tuo cuore.
E'stato bello ascoltare canzoni e cantarle a squarciagola insieme..con te anche ridere era diverso!!
Mi manchi immensamente..vorrei fossi qui e dirti tutto cio' che sento ..vorrei poter tornare indietro e bloccare il tempo per goderti all'infinito,ma nn è possibile..tu sei andato avanti ed io sono ancora sospesa in quegli di eterno che nn torneranno mai.
Il tempo guarira' questa mia ferita,questo mio lacerante dolore..arrivera'la serenita' nel mio cuore e tu sarai soltanto un ricordo sbiadito tra altri milioni di ricordi.
Ti lascio andare amore.......che tu sia felice..
TI VOGLIO BENE..La tua piccolina..
segnalata da bilancina 83 domenica 9 novembre 2008
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: frasi d'amore
Per l'amore mio!!
Amore 6 entrato nella mia vita in un momento difficile,hai riempito quegli spazi che pensavo non esistessero e adesso 6 tutto x me!
La nostra storia,
va avanti ormai da quasi 2 anni e + passa il tempo
e + mi convinco che 6 tutto e che sono innamorata sempre +!
Mi fai stare benissimo,non mi fai mancare niente!
Mi dai una felicità immensa,grazie x tutto,grazie x la tua pazienza,x la tua vicinanza!Grazie amore mio!
6 bellissimissimo,6 stupendo,6 tutto quello che ho sempre voluto...6 troppo bello....Mi fai impazzire!!
Ti amo troppissimo,6 la mia unica vita..
GABRIELE non mi lasciare mai,io voglio VIVERE tutta la vita con te!
GABRIELE TI AMO DA IMPAZZIRE,ALLA FOLLIA!
segnalata da Fashmi venerdì 17 aprile 2009
voti: 20; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amicizia
Prima o poi torna....Ciò che conta si è delineato nei suoi contorni, non è più sfocato...ma chiaro e bello! Perchè tanto prima o poi arriva quel giorno che capisci alcune cose, trovi mezze risposte alle domande che ti facevi e anche se non sono quelle sperate vanno bene lo stesso perchè almeno non hai più il dubbio!
Arriva il tempo in cui capisci i caratteri delle persone, impari a fidarti delle tue sensazioni che poi non sono così sbagliate...anzi! Ti passa per la testa la consapevolezza che un attimo del periodo che aspettavi è passato. Il treno ha fatto la sua fermata e te sei salita a bordo senza accorgertene. Ti guardi intorno e ritrovi nella tua carrozza quello in cui confidi profondamente, trovi le tue certezze! Sulle poltrone accanto alla tua vedi le persone che contano e le vedi felici perchè in quella stessa carrozza ci sono i tuoi desideri ed uno di questi è la felicità di costoro che ti rendono la vita bella, divertente e spettacolare!
Guardi fuori dal finestrino, tutto scorre senza fermarsi e vedi tante di quelle cose, di quelle persone che rispecchiano la loro inutilità semplicemente nel fatto di "passare" veloci e non lasciare nulla di effettivo se non la vaga idea di averle incrociate una volta nella tua vita. E poi, bè...riguardi dentro e vedi i punti fermi. Le amicizie, gli affetti e le emozioni grandi sono li, dentro con te; ti rendi conto che non passeranno mai perchè sono ferme mentre viaggiano nella tua stessa direzione!
Che belli questi attimi! Proprio l'altro giorno mi è capitato un attimo, di realizzare tutto ciò. E' una cosa improvvisa, inaspettata..te ne accorgi solo perchè senti il petto gonfiarsi di orgoglio per tutto quello che hai.
Impari a lasciare da parte le comparse e a prendere il senso, la sostanza e a coltivarla perchè dopo essere sbocciata ha bisogno di molta più cura ed attenzione. Così nascono le cose buone, con l'accurato studio dei dettagli. Ad annaffiare quando piove sono capaci tutti, l'arte sta nel dare acqua, vita quando le circostanze non la portano da sé.
I finti sacrifici, la fintà bontà non servono a nulla. Piccole cose spesso piuttosto che "grandi" in circostanze speciali.
Ecco il mio treno va in questa direzione...fa alcune fermate ma su richiesta....e lo stare a bordo è spinto dalla pura voglia di farlo, nessun obbligo morale...e ciò che porto con me, chi porto con me sono le cose, sono le persone che, ho capito in questi sfuggevoli attimi, hanno voglia di fare la richiesta per la fermata. Per il resto..se non vi interessa e vi siete intrufolati tanto per fare qualcosa...SCENNETEEE!!!
segnalata da GIANNI sabato 19 dicembre 2009
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Indovinelli
cos' è?
questo può "riempire la tua mente "
come una tempesta che giunge fortemente
da questa ha solo una differenza
può essere buono o cattivo e non puoi vivere senza ,
non sempre e con tutto si manifesta
ma quando viene , resta
non se ne va in breve tempo
e alle volte di averlo me ne pento ,
ha una bella ma complessa funzione ,
di questo indovinello qual è la possibile soluzione ?
segnalata da i.g. domenica 10 marzo 2013
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
NON SO......
NON so che mi succede..... e' un periodo strano ...........mi sento vuota dentro.... ho tutti e nello stesso tempo nessuno....
non e' colpa di nessuno.....vorrei solo un po' di dolcezza ma non ne ricevo....bho sara' sicuramente colpa mia non riesco a venirne fuori.... si sono forte riesco a nasconderlo bene ma se uno mi vede me lo legge negli occhi..
non do la colpa a te forse sei l'unica persona che ancora in qualche modo che riesce a farmi sorridere e se questo ti spaventa e vuoi sparire lo capisco... non riesco ad esprimere nulla di positivo e dare positivita' a chi mi sta intorno...
Solo qua sto bene da sola e ....forse questo non te lo saresti mai aspettato di leggerlo ma sono anche questa......ti sei allontanato e hai avuto i tuoi buoni motivi e li rispetto..... vorrai uscire dalla mia vita e lo capisco..... non sai quante volte vorrei leggere un messaggio dolce... ma non arriva nulla (ma va bene cosi).... e io di conseguenza non scrivo nulla...tu sei saggio e fai bene a comportarti cosi..... a scrivere solo cio' che provi...oggi e' il 16 ormai 17 ma vorrei tornare indietro a qualche mese fa quando ero piena di sorrisi........ ma purtroppo tutto passa specie le cose belle.....si sono forte continuo a ripetermelo!!!!!!!!!!! e poi tutto passera'....
Perche' non ti ho mai detto nulla....... perche' tu hai una vita serena e non e' giusto che io la turbi.......lo so gli amici servono anche a questo..ma se si puo' evitare......
Adesso ti lascio provo ad andare a dormire ...e mi raccomando quando la leggerai ..non fare turbare la tua giornata daL MIO STATO D'ANIMO sii sereno e casomai se vorrai trovarti un amica piu' allegra.....hai tutte le buone ragioni di questo mondo..... buona notte ti voglio e ti vorro' sempre bene ma quello vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SOGNO PROIBITO - tratto da I MIEI SENTIMENTI
segnalata da SOGNO PROIBITO lunedì 17 giugno 2013
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
E'....DIFFICILE
E' difficile passare le giornate senza la tua compagnia, senza un messaggio, una telefonata,o un semplice MI MANCHI, TI VOGLIO BENE, ECC. ECC.
Ma sopratutto e' difficile dirti che va tutto bene .... anche se cosi' non e'.....e vorrei dirti che mi manchi ma la tua freddezza mi blocca...
Rispetto il tuo silenzio... la tua lontananza ...... la tua indifferenza.....perche' se lo fai e' cio' che vuoi .
Mi sono messa da parte ...non ti ho chiesto nulla... e cerco di capire la tua situazione , il lavoro e il tempo che non hai per me ... ma ricorda (VOLERE E' POTERE)
Non importa se questo e' cio' che vuoi...... accetto e mi metto da parte.....
Se cosi' non fosse ora sta a te ricreare quell' intesa e armonia che c'era prima..... e non dire che non e' cambiato nulla perche' non fai niente per dimostrarlo.....
Ti sembrero' fredda, come dici tu sintetica... ma non riesco a fare altrimenti.....visto che non so come la pensi.....ora sta a te.... io ci sono e sono sempre la stessa ...notte
SOGNO PROIBITO - tratto da I MIEI SENTIMENTI
segnalata da SOGNO PROIBITO mercoledì 17 luglio 2013
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
immagine lontana
a volte ho la strana sensazione
di essere già vissuta in un lontano passato,
sensazioni struggenti, echi di stelle
che avvolgono la nostra memoria, oltre la vita..
respiri di vento e del tempo andato via,
ricordi incomprensibili e mistero dell'esistenza,
che a volte abbraccia il mio cuore come per fermarlo,
sfavillio nella mente, attimi brucianti che mozzano il fiato,
chi siamo noi, non lo sapremo in questa vita,
lo rivelerà il Creatore nell'eternità.
segnalata da DANIELA CESTA venerdì 15 aprile 2016
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: