Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » a terra
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 992 frasi. Pagina 18 di 50: dalla 341a posizione alla 360a.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Imbiancamento del soffitto della caserma, lo fa un carabiniere ma la vernice gocciola e sporca per terra. Arriva il maresciallo che dice: "Giovanotto, metta un giornale sotto i piedi" ma lui risponde: "Grazie maresciallo, ma ci arrivo lo stesso"
voti: 2; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amici
Stasera la Luna si nasconde dieto le nuvole perché ha scoperto che esise una stella sulla Terra che brilla più di lei. Buonanotte stellina mia!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due carabinieri stanno facendo la guardia in un aeroporto e quando passano vicino ad un enorme Boeing 747 uno dei due si rivolge all'altro e gli dice: io mi chiedo come si può riuscire da soli a dirottare un bestione del genere. L'altro subito gli risponde: quanto sei fesso, non li dirottano mica quando sono a terra che sono così grossi, lo fanno quando sono là in cielo che diventano piccoli piccoli!
voti: 17; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione
Un giorno Dio creò la terra e vide che era bella. Poi creò la natura e vide che era bella. Poi creò il regno animale e vide che era bello. Poi creò la
donna e disse: "Si truccherà!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
I metalli vili si trovano in superficie :i metalli più ricchi sono invece quelli la cui vena si nasconde nel profondo della terra, ma ricompenseranno con grande abbondanza le fatiche di chi ha profondamente scavato
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Credevo che le stelle cadenti si spegnessero nel buio dell'universo, ma ora so che una è atterrata sulla Terra... sei tu! Tvb
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amici
L'acqua è insegnata dalla sete. La terra, dagli oceani traversati. La gioia dal dolore. L'amore, da un impronta di memoria. (Dickinson)
voti: 27; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Poesie
Simili a melodie rapprese in mondo
Simili a melodie rapprese in mondo,
quand'erano sull'orlo di sfatarsi
nei superni silenzi, ardono pace
nel mezzogiorno torrido le ondate
ferme dei pini, sul brillio turchino
del mare che smira'cola d'argento.
E ancora dalle masse di smeraldo
divampa un concepirsi incandescenze;
ma un pensiero di su le incenerisce
in quella pausa d'essere ch'e' cielo:
azzurreggiar di tenebra, che intima
(dal massiccio dell'alpe all'orizzonte)
ai duri tronchi e'rgersi alati incensi
a un dio sonoro, addormentato, in forma
d'un paese celeste sulla terra.
Arturo Onofri - tratto da Simili a melodie rapprese in mondo
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
La madre di Pierino viene convocata dal preside. -Pierino si comporta come un maniaco sessuale...alla sua eta'! Attira le compagne negli angoli bui e cerca di stenderle a terra...E' una cosa che non posso permettere, signora... -Ha ragione, signor preside...e' proprio tutto suo padre...per fortuna che non l'ho sposato...
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Il Maestro disse: "É come innalzare una montagnola. Se per finire mi manca un solo cesto, e smetto - comunque ho smesso. É come livellare la terra. Anche se rovescio un solo cesto e vado avanti - comunque procedo".
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Sulla spiaggia un uomo si distende e si ricopre completamente con la sabbia, lasciando fuori il suo gingillo eretto.Passa una vecchietta che vedendolo resta un po' pensosa e poi dice: "Guarda quanto sono sfortunata, a 10 anni mi facevano paura, a 16 mi facevano gola, a 20 hanno cominciato a farmi godere, a 30 ne facevo un'indigestione, a 40 hanno cominciato a mancarmi, a 50 pagavo per averli, a 60 pregavo per trovarne almeno uno, a 70 me ne sono scordata e adesso che ho 80 anni si sono messi a crescere sotto terra!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amici
Dolce Amore Mio ti guardo, ti vedo, ti sento... sei Sole, sei acqua, sei terra, sei vento... sei il mare al tramonto... perché tu sei.. l'amore!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Il signor Smith va dallo psichiatra per la prima volta. Il dottore gli dice." Dato che questa è la sua prima visita, le suggerisco di cominciare dal principio". Il paziente dice: " Molto bene. In principio ho creato il Cielo e la Terra...".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un vecchio sta attraversando la strada sulle strisce. Un'auto lo butta a terra. Poco dopo si ferma e il guidatore grida inferocito: " Stia attento! " e il vecchio: " Perché? Ora fa pure la retromarcia? "
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » coniuge
Nei tuoi silenzi tante parole, nel tuo sguardo leggo ciò che senti. A Dio abbiamo chiesto l'unione e Dio ci terrà uniti.. io e te un solo corpo e una sola anima
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Nel porto di Genova, in pieno inverno, un bambino è caduto in mare. Un giovanotto, senza esitare, si tuffa e lo salva riportandolo a terra. Poco dopo il nonno del bambino, disperato, gli grida: " Ehi.! Ragazzo...ti sei tuffato tu nell'acqua per salvare il mio nipotino..?" "Si, io..!" - "e il suo berretto dove l'hai messo..?"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Ogni sera guardo il cielo e penso: tra miliardi di stelle ci sarà anche la mia? Poi mi guardo di fianco, ti vedo e capisco che è impossibile, la mia è in terra!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Su un aereo di paracadutisti l'istruttore dice:" Buttatevi! A 100 m da terra azionate la leva, se non funziona azionate la seconda, se non funziona aprite il libro a pagina 52. Tutti si buttano meno che uno. Quest'ultimo si butta,la prima leva non funziona, anche la esconda, apre il libro a pagina 52: "Ave o Maria piena di Grazia..."
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Lo spreco è peggiore della perdita. Presto arriverà il momento in cui ogni persona che vanti una qualche abilità terrà sempre dinanzi agli occhi il problema dello spreco: la parsimonia ha un campo d'azione illimitato
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » computer
Yeltsin, Clinton e Bill Gates sono invitati a cena con Dio. Durante la
cena Egli dice loro "Ho bisogno di tre persone importanti per diffondere il mio
messaggio a tutta l'umanità Domani distruggerò la Terra"Yeltsin convoca
immediatament
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: