Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » acqua
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 990 frasi. Pagina 18 di 50: dalla 341a posizione alla 360a.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un gruppo di tifosi romanisti si reca allo stadio, un carabiniere li ferma per il controllo di routine. Fa passare tutti tranne l'ultimo a cui requisisce una bottiglia di acqua ghiacciata. Dopo pressanti richieste si convince a lasciar passare la bottiglia ma prima che i ragazzi entrino allo stadio chiede al proprietario della bottiglia: - Poi me lo spieghi come hai fatto a metterci il ghiaccio dentro...
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Piove, acqua a catinelle.Un nero tutto nudo, con un pisellone enorme, tipo che gli arriva alle ginocchia, entra in un bar. Come questo entra tutti lo guardano, nudo, tutto gocciolante, con questo coso enorme tra le gambe, e scoppiano a ridere. Il nero: -Berghe' ridere?!?Anghe ai bianghi guando bagnado si ridira!?!-
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Carabinieri: Perché i carabinieri quando vanno a letto mettono sul comodino un bicchiere pieno d'acqua e uno vuoto? Perché se hanno sete bevono, se non hanno sete no!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Capitano, la nave si sta riempiendo d'acqua!" "Non ti preoccupare, ne rimarrà sempre abbastanza per la navigazione."
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Esame per appuntato.-"a quanto bolle l'acqua?"domanda il maresciallo. "a novanta gradi!"-"No, bolle a cento gradi."risponde il maresciallo. "Ah, gia', è l'angolo retto che bolle a novanta gradi!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Due missionari vengono catturati dai selvaggi e messi in un pentolone di acqua bollente: Improvvisamente uno dei due inizia a ridere. L 'altro è molto sorpreso e chiede: "Come fai a ridere in un momento simile?". Il primo missionario risponde: "Ho appena fatto la pipì".
voti: 21; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » avari
Notizia giornalistica: Ripescati ieri in mare due corpi. Trattasi di due scozzesi che avevano scommesso su chi rimaneva piu' a lungo in apnea sott'acqua.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un ragazzo assetato si incammina verso una fontana, quando arriva a 5 metri dalla fontana un signore si affaccia alla finestra ed urla "bimbo non la bere quell'acqua", ma il ragazzo sembra non sentire, oramai il ragazzo stava aprendo il rubinett
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Durante una scampagnata estiva in Alto Adige presso un laghetto molto affollato da turisti italiani, un altoatesino è caduto in acqua e sta per annegare.In effetti l'uomo grida: "Aiuto!Aiuto!Anneco!Anneco!" Dalla riva del lago, un abitante del Sud Tirolo gli risponde: "Imbecille...invece di imparare l'italiano, avresti fatto meglio ad imparare a nuotare!!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Uno sposino la prima notte di nozze va in bagno per rinfrescarsi esausto ma manca l'acqua e ha l'idea geniale di ricorrere al latte del frigo bar. La sposina lo scopre metre infila la punta in un bicchiere di latte e gli dice: "e' il primo che vedo che si ricarica come una stilografica"
voti: 2; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Al crepuscolo di un giorno così fatto di sensazioni d'acqua ed ebrezza strapperò una stella dal cielo e le chiederò se potrò amarti per sempre. Tvttttttb!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Come ogni anno, il parroco di un paesello porta tutti i ragazzini al mare. Appena sulla spiaggia i bambini cominciano a spogliarsi per gettarsi subito in acqua. Uno di loro guarda con sorpresa l’amichetto vicino a lui, già mezzo nudo, ed esclama: -Pero' come sei sporco! -Eh già - ammette l’altro - l’anno scorso ho perso il pullman!
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amore
La tua carezza è come un'onda di acqua pulita, che lava via dalle mie ali tutto il male e fa si che io possa alzarmi in volo e volare via da te!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Pierino a Pierino la maestra dà da fare delle frasi in rima. Scrive: "Mia sorella va a far pascolare le pecorelle, mia sorella è andata alla diga e si è bagnata le ginocchia." e la maestra: - Ma non fa rima - Maestra, perché l'acqua era bassa!
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » cibo
Esame militare. Domanda: "Come si fa a rendere potabile l'acqua?". Una recluta: "Il modo migliore è ancora quello di aggiungervi del vino".
voti: 21; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » scuola
La maestra ha spiegato la rima baciata facendo qualche esempio: "Amo il mio cane/ quando mangia il pane".
Chiede agli alunni se hanno capito e a dimostrazione ne chiede degli esempi.
Tutti fanno degli esempi giusti, finchè non giunge il momento di Pierino che declama: "Sono andato a pescare i salmoni/ e mi sono bagnato le ginocchia".
La maestra è un pò perplessa e chiede spiegazioni: "Ma, Pierino, ginocchia non fa rima con salmoni".
E Pierino: "E che colpa ne ho io, se l'acqua era bassa..."
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Igiene personale
"La mia ragazza dice che mi devo lavare più spesso. Io le dico che mi lavo tutti i giorni e lei mi risponde: "Sì però almeno cambia l'acqua"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Ponimi come un sigillo sul tuo cuore, un sigillo sul tuo braccio; perché l'amore è forte come la morte. Le molte acque non possono estinguere l'amore per te!
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Biglietti » auguri » San Valentino
Amore, tu sei la mia vita e anche la mia rosa... e come per la rosa il sole e l'acqua sono fondamentali...Tu così sei per me... Amore non mi lasciare mai perché senza te io non vivrei e tu appassiresti.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Carabiniere sotto esame dal maresciallo. "Appuntato, mi dica a quanti gradi bolle l'acqua". Appuntato: "a 90°, maresciallo!". Maresciallo: "Risposta sbagliata, appuntato!". L'appuntato ci pensa su un attimo e replica: "Ha ragione maresciallo, è l'angolo retto che bolle a 90°!"
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: