Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » come stai
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 985 frasi. Pagina 18 di 50: dalla 341a posizione alla 360a.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
x FRANCESCO
6L'ANGELO KE MI PORTA IN 1VOLO VERSO1NUOVO MONDO,MI STAI INSEGNANDO A VIVERE...DI FOLLIE...DI ATTIMI!TI AMO DA MORIRE
segnalata da ANNALISA lunedì 27 gennaio 2003
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
per una mia amica
Cammini solitaria nella tua stanza lugubre e fredda.. Sei tutta sola,piangi e cerchi una via di fuga a questa solitudine..E' la tua casa,eppure sei in prigione.Tutti i giorni sono uguali,tutti i giorni sono tetri..Vorresti uscire e vedere il sole come le altre ragazze,divertirti con gli amici..ma non puoi.Loro non vogliono,ti dicono che devi solo faticare e sudare e che il divertimento e' peccato.Eppure tu vorresti solo ridere e scherzare come tutte le ragazze della tua eta',che c'e' di male?Quando tu ti ribelli,loro urlano e poi inventano mille scuse per poterti manovrare.Quando guardi fuori dalla finestra,vedi le persone ridere e divertirsi..il mondo continua li fuori,eppure il tuo si e' fermato.Vorresti scappare da quella casa maledetta,ma non sapresti dove andare.E cosi il tormento continua e ogni giorno sei succube di loro.Spesso pensi,che forse c'e' qualcosa di sbagliato in te,ma in verita' tu sei la persona piu' dolce che conosca.Ho provato ad aiutarti,ma tu non tendi la tua mano..E cosi facendo,stai buttando la tua giovinezza,stai rovinando la tua vita..A volte mi chiedo come sia possibile,che quelli che sono i tuoi genitori,ti facciano del male.I genitori,quelli che ti dovrebbero proteggere e volere solo il tuo bene,al di la' di tutto.Loro ti stanno rovinando la vita..
valentine - tratto da i miei pensieri
segnalata da valentine martedì 25 marzo 2008
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amore
studentessa
sto in camera e pns a ciò ke è successo ieri sera...nn dovevi...cn quel gesto stai buttando all'aria anni passati insieme.m spiace ma nn pss fr altrimenti....addio!!!
segnalata da giovanna mercoledì 16 aprile 2008
voti: 53; popolarità: 6; 1 commenti
categoria: aforismi » stati d`animo
Se qualcuno ti spezza il cuore non piangere....alza lo sguardo e ridi,NESSUNO è degno di vedere che stai morendo dentro.
me - tratto da me
segnalata da Gabri del martedì 6 febbraio 2007
voti: 8; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: frasi d'amore
..e se mi fossi innamorata di te??
...dopo quello che mi hai fatto non sei mai riuscito a pronunciare quella parola.."scusami"...continui a ripetere che sai di aver sbagliato, ma non hai il coraggio di pronunciarla..tu così sicuro di te, tu così forte, tu così convinto che non si torna indietro..mi continuo a chiedere perché sei tornato a farti sentire come se niente fosse, come se non ci fosse stato niente tra noi..sei tornato così senza pensare che io potevo starci male, che forse non ti avevo ancora dimenticato..non ci hai pensato..il tuo ritorno, quel tuo insulso mex mi ha colpito come una ventata gelida..”we come stai?”..certo ero felicissima di riceverlo, ma sapevo anche che sarebbe andata a finire così…sapevo che ci sarei ricascata un’altra volta..qs volta non c’è stato bisogno k mi illudessi, c ho pensato da sola a ricominciare a pensarti..e così sono tre settimane che ci sentiamo..ogni tanto c sbilanciamo un pochino, ma senza mai esagerare..sto giungendo a una situazione che non posso sopportare..tra poco so che scoppierò e t urlerò in faccia che non posso fare a meno di te, che mi manchi, che ti rivorrei..perché sei tornato??perché mi stai facendo questo??cosa vuoi da me??…non ho nessuna di queste risposte e mai le avrò…e se mi fossi innamorata di te??..
segnalata da tata89 mercoledì 21 marzo 2007
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
non aver paura di tremare davanti ad una persiona speciale perchè in quel momento la stai amando. Trema perchè Ami!!!!
segnalata da francesco venerdì 8 giugno 2007
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
nn esisto + x te
è i nutile mentire a noi stexi...sai ke lui t piace ankora anke se nn lo ammetti + è così...alla fine va a finire ke c stai sempre + male xke nn puoi + dire manco a lui ke t manca xke x lui nn 6 + niente, x lui nn esisti +...e tu stai sempre + male alla sua assenza ma lui nn capirà mai...nn capirà mai ke x te lui è stato veramente importante ke nn puoi fare a meno dll sue parole,nn puoi + dire:" nn m piace +" nn è giusto...è impoxibile dimenticarlo,tto era 1 sogno ma ora sn sveja ele domande su k 6 veramente m fanno pensare d tto...ma te nei miei pensieri c 6 sempre...a te interexa altro...cm pss nn accettare le tue decisioni?? ma c'è sempre qlkn ke deve rovinare tto ke deve venirt a dire cose nn vere sl mio conto e alla fine va a finire ke io sto doppiamente male,sempre così...prima o poi si rimane soli...snz qlk ragazzo ke t voja veramnete bene ma nn ne fai una tragedia e t metti immobile ad aspettare e a pensare il lontano rumore del mare tra le gocce d pioggia ke cadono...
io - tratto da me oggi 050505
segnalata da chiara giovedì 5 maggio 2005
voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » computer
tra due computer:<come stai>,<male ieri un gatto a mangiato il mio mouse>
segnalata da Luigi sabato 6 agosto 2005
voti: 154; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Biglietti » auguri » compleanno
auguri
si vede ke stai invecchiando... ora ke le candeline cominciano a costare più della torta!!!
segnalata da sara martedì 28 settembre 2004
voti: 19; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
A CESARE
Chissà dove sei ora, chissà cosa stai guardando e a cosa stai pensando. Non riesco a togliermi il tuo viso dalla mente e dal dolore che provo ogni volta che penso a quello che sei stato e a quello che sei riuscito a fare. Il tuo viso pulito, il tuo sorriso, i tuoi atteggiamenti poco aggraziati ma fantastici.
Alle tue parole, ai tuoi discorsi, ai tuoi consigli e alle tue tante barzellette che mi hai raccontato in tutti i giorni passati insieme in ufficio, tra un cazziatone e l’altro del capo.
Alla nostra passeggiata fuori porta per andare a trovare un cliente ..mi hai preso per mano e mi ripetevi quanto ero fantastica e quanto ti piacesse la mia compagnia. Sei stato un amico fantastico e un collega fuori dal normale…al mio vecchietto coraggioso che ha deciso di andarsene. Un momento di follia forse o di un tuo tormento. Forse dietro ai tuoi sorrisi celavi il tuo male di vivere…chissà ora se mi vedi e se stai vicino alle persone che ancora ti amano e che ti pensano …a cui manchi. Fino a pochi giorni fa ero al mare.. notte fonda, il mare calmo e la luna rifletteva la sua luce magica mi drogava. Ti ho pensato tanto e ho immaginato di averti accanto, e’ stato bello perche’ ti sentivo li’ vicino..guardavamo nella stessa direzione ma da due mondi ora diversi ..due mondi paralleli che non si incrociano, ma si guardano. Io vedo te, tu vedi noi . E’ cosi….cosi’..meravigliosamente terribile.
Mikaela - tratto da me
segnalata da Mikaela mercoledì 25 agosto 2004
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti
matteo
vorrei ke il tempo si fermasse,ke i gg nn passassero,vorrei rimanere d 13 anni x tta la vita,qst vita cn te,ora dato ke dp tto sarà diverso.nn vojo crescere,ho paura d xderti anke se nn stiamo insieme nn me ne frega 1 kazzo ma almeno 6 mio amiko e cn te vivo emozioni staordinarie.qnd m prendi in braccio io m tengo forte a te,lo sai.tu sai ke m piaci 1 kasino te l'ho detto.6 troppo speciale.oggi poi hai detto ke l'alice t aveva kiesto se t mettevi cn lei m hai detto ke hai risp:no,sn cn chiara.peccato ke nn sia vero,peccato ke tu nn stai cn me (e x fortuna nn stai nemmeno cn lei)...ma sembravi cosi serio ke t volevo dire:magari. ma nn ho palrlato vabbeh.ciao tvtttttttttttttb
io,naturalmente!! - tratto da me,se no k??
segnalata da chiara venerdì 3 settembre 2004
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: aforismi » comportamento
Quando t'accorgi d'esser solo e stai per finire con le spalle al muro c'è solo una cosa da fare...LOTTARE!!!
segnalata da Kekkodd venerdì 26 dicembre 2008
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
buon 2021
Caro 2021…..per una volta non voglio niente, non desidero niente, non imploro niente, non bramo niente, niente promesse, niente fioretti, niente m’impegnerò a …niente farò,niente migliorerò, niente obiettivi, niente mete, niente di niente…di niente di niente…e confido che da te avrò lo stesso trattamento in cambio..ossia niente!!!E sarebbe già un bellissimo e graditissimo regalo nonché un passo enorme in avanti modello salto di hulk rispetto all’anno che ti ha preceduto che di sorprese me ne anzi ce ne ha riservate parecchie!Vinci facile fidati!!!stai fermo e farai sicuramente meglio del tuo predecessore..stai immobile e tranquillo così da poter stare anche noi tranquilli!!!regalaci un bel po’ di noia..ma quella bella…non quella obbligata!...insomma..ci siamo capiti vero?...Fatti ricordare dai posteri come un anno senza scossoni…e questo da solo ti farà ricordare come l’anno della rinascita!!!!……….per tutto quello che voglio ripasserò a fine anno prossimo….Io intanto annoto eh….."
4tu (Fortunato Cacco) - tratto da https://youtu.be/3J-Tn1hfXOk
segnalata da 4tu domenica 27 dicembre 2020
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amicizia
gli amici ti cantano al tua canzone preferita quando tu stai troppo male per ricordarti le parole
segnalata da Gabù venerdì 24 dicembre 2010
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » soldi
soldini
è proprio vero che i soldi la comprano la felicità....mi è successo proprio così..ci stai solo male...nn ottieni nulla
segnalata da ilaria sabato 29 gennaio 2011
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
amore mio...
per favore quando dici 'sono brutta' mentre stai piangendo chiamami e dimmi 'ho bisogno di te' io verro li ti asciughero le lacrime ti prendero in braccio e ti bacerò...
dario - tratto da me stesso
segnalata da dario mercoledì 31 dicembre 2014
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » stati d`animo
In certi momenti c'è solo bisogno che qualcuno ti chieda come stai, e che poi ascolti pure la risposta.
segnalata da Gabriele Martufi mercoledì 1 giugno 2016
voti: 30; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: leggi di murphy
se un prof. ti interroga e tu non hai studiato anche solo una pagina su cinquanta....stai pur sicuro che ti chiederà proprio quella!!!
segnalata da giulia 90 lunedì 26 novembre 2007
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Ognuno cerca cio che piu' gli si addice
Cerchiamo tutti qualcosa pero'; quello che stai cercando tu, non è detto che lo devo cercare anch'io.
candida riva - tratto da la pittura straccia
segnalata da candida riva mercoledì 2 ottobre 2013
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Se le cose non vanno come desideravi.....stai tranquillo la vita è ricca di premi di consolazione.....
segnalata da Roberto Ciminera lunedì 28 luglio 2014
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: