Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » crescere insieme

Cerca crescere insieme nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
insieme.

Sono presenti 739 frasi. Pagina 18 di 37: dalla 341a posizione alla 360a.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 6; popolarità: 1; 1 commenti

categoria: Poesie

La guerra

Lungo le rive
del fiume del pianto
cresce una pianta,
che non fa più
crescere i suoi fiori;
ne rimane uno solo,appasito,
ormai ferito
e nessuno lo potrà più guarire
dal grande dolore,
quel dolore
dipinto di rosso.

Io all'età di 11 anni

segnalata da Joey mercoledì 21 settembre 2005

stelline voti: 55; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Strani Amori

mi dispiace devo ansdare via ma sapevo che era una bugia quanto tempo ho perso dietro a lui che promette e poi non cambia mai strani amori mettono nei guai ma in realtà siamo noi e lo aspetti ad un telefono litigando che sia libero con il cuore nello stomaco un gomitolo nell angolo lì da sola dentro un brivido ma perchè lui non c'è e sono strani amori che fanno crescere e sorridere tra le lacrime quante pagine li da scrivere sogni e lividi da dividere sono amori che spesso a qst età si confondono dentro a qst anima che si interroga senza decidere se è un amore che fa per noi, e qnt notti perse a piangere rileggendo quelle lettere che non riesci più a buttare via nel labirinto della nostalgia grandi amori che finiscono ma perchè restano nel cuore?strani amori che vanno e vengono nei pensieri che li nascondono storie vere che ci appartengono ma si lasciano come noi strani amori fragili prigionieri liberi strani amori mettono nei guai mas in realtà siamo noi...mi dispiace devo andare via questa volta lho promesso a me perchè ho voglia di un amore vero, senza te

danny... - tratto da laura pausini

segnalata da danny... sabato 22 ottobre 2005

stelline voti: 29; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

L'amore e' come la luna,,, cresce o cala;
ma splende quando è pieno, e esiste anche senza apparire!!!

Fran Tarel

segnalata da Teresa mercoledì 2 novembre 2005

stelline voti: 57; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

non è tutto finito...non voglio crederci!!!!

non so cosa ci faccio qui a scrivere queste parole...tu sicuramente neanche le vedrai...ma serve a me da sfogo.....SI questa volta penserò solo a me....mi hai spezzato il cuore...quel cuore che batteva solo per te...quel cuore che ha conseravato un posto esclusivo solo per te...nessuno sarà in grado di colmare quel grande vuoto che mi hai lasciato...nessuno riesce a capire la magia che esisteva tra di noi...!!!!eppure devo ringraziarti!!!!SI GRAZIE...mi hai insegnato a crescere,ad amare,a non fermarmi mai davanti agli ostacoli che si pesentano davati alla tua vita!!!!LA VITA.....sarebbe stata veramente speciale insieme a te!!!!!mi raccomando...non fermarti mai davanti gli ostacoli...continua come sempre hai fatto....TI AMO...SEI LA MIA VITA!!!!!

MARTINA - tratto da dal mio cuore....per pierpaolo

segnalata da MARTINA sabato 31 dicembre 2005

stelline voti: 31; popolarità: 3; 1 commenti

categoria: Aforismi » amore

L'amore è un sentimento strano. C'è senza esistere, si nutre di stati d'animo di ogni tipo, non segue vie logiche o prevedibili. A volte provoca dolore, lacrime e sofferenza. È un sentimento nobile xchè immune da calcoli di convenienza economica o di altro tipo. È trasversale all'età, xkè vive e cresce nel tempo. È uno dei pilastri del mondo anche se, a volte, sembra fragile e indifeso, anke se in realtà non lo è. L’Amore vero mette a nudo chi siamo veramente e aiuta a conoscerci fino in fondo.

Paulo Coelho

segnalata da Vanitta85 sabato 1 aprile 2006

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

Tu non sei piccola, perché già sei cresciuta: sei grande e giochi con il tempo e con la vita - come tutti facciamo - per il gusto di vivere. Tu non hai compleanno, perché sei sempre vissuta; non sei mai nata, e mai morirai. Non sei figlia di coloro che tu chiami papà e mamma, bensì loro compagna d'avventure, in viaggio alla scoperta delle cose del mondo, per capirle... Vola libera e felice, al di là dei compleanni, in un tempo senza fine, nel persempre. Di tanto in tanto noi c'incontreremo - quando ci piacerà - nel bel mezzo dell'unica festa che non può mai finire.

R. Bach

segnalata da Aquila Nel Vento venerdì 22 dicembre 2006

stelline voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

Da piccola sognavo il principe azzuro, biondo e con gli occhi azzurri, sarebbe venuto a salvarmi dalla strega cattiva e mi avrebbe portato al suo bel castello sul suo cavallo bianco...Crescendo ho imparato a non fidarmi, a non credere nelle favole e sono andata avanti credendo che l'amore fosse solo una parola. Ora, dal quel 6 ottobre, mi hai aperto gli occhi, mi hai fatto capire che amare vuol dire ben altro, vuol dire esserci sempre, pensarsi intensamente, desiderarsi fino in fondo ed essere pronti a tutto per proteggere questo piccolo pezzo di mondo che ti viene regalato quando 6 amato da qualcuno!Con te ho cominciato a credere di nuovo nelle favole, anzi nella Favola, quella che tu mi fai vivere giorno per giorno mio principe azzuro, e anche se non 6 biondo, se non hai gli occhi azzuri, 6 bellissimo, fantastico, e il mio cuore ti apparterrà per sempre!!!

segnalata da Principessina lunedì 2 aprile 2007

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

Siamo uniti alle radici

Siamo uniti alle radici...ci accomuna l'amore,l'amicizia,la famiglia il lavoro........siamo in tanti e abbiamo voglia di scrivere che stiamo male,che ci manca,che lo amiamo,che abbiamo litigato o che siamo felici.......a volte siamo in testa,a volte siamo in coda,qualcuno si perde e qualcuno ce l'ha fatta.Abbiamo sogni,ma a volte ci manca quella sicurezza di realizzarli,a volte i nostri pomeriggi sembrano ripetersi,ma poi squilla un cellualre e torna il sorriso.Rischiamo,sbagliamo,ma quando va bene il merito è nostro.Andiamo a scuola,all'università,lavoriamo e ogni giorno è una sfida,siamo lontani dai giorni che passano tutti uguali e abbiamo la forza di combattere e la fragilità di piangere,di chiedere un consiglio e tenere duro quando qualcuno ci volta le spalle...Abbiamo famiglie unite,famiglie smembrate,qualcuno è cresciuto in fretta,per altri si aspetta ancora!!!!!!Siamo noi,siamo i ragazzi di frasi.net,di msn,delle chat e di you tube.....i ragazzi del nuovo millennio,i complicati ragazzi che ora s'innamorano in chat anche se la realtà è molto più semplice è densa di significato,siamo uniti alle radici e ci siamo e abbiamo voglia di dirlo,di scriverlo.......di farcela!!!!!!!!!!

Vale!!! - tratto da lettura del sito

segnalata da valentina sabato 7 luglio 2007

stelline voti: 2; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

TUTTO FINISCE..

E' un attimo cm tt cambia..pensi possa diventare il tuo vero amore, quello con cui condividerai momenti belli e brutti..quello ke ti farà crescere..e t insegnerà cosa vuol dire amare ..ed è cm un battito di ciglie,che ti rendi conto che tutti i tanti castelli ke ti eri fatta,appartenevano alla tua fantasia...finisce tutto,diventi triste e ti accorgi di quanto sei sola...lui vedendoti...nemmeno ti saluta...e tu, zitta, soffri in silenzio..tutto il male lo nascondi cn il tuo solito sorriso di sempre. Dove tutto è più freddo e dove nessuno dentro di te sa arrivare, l'amore si fa sentire, ma rimane nascosto li..conservato per un futuro dove forse sarai felice anche tu!!...Ma per ora.....M.... ti amo!!

ALE.. - tratto da IL MIO CUORE

segnalata da ALE... venerdì 2 novembre 2007

stelline voti: 16; popolarità: 1; 1 commenti

categoria: poesie

l'amore infinito

E mentre guardo per ore ed ore in un punto fisso de cielo,restando assente a tutto cio' che mi circonda , mi accorgo che la notte è ormai calata.....all'improvviso un iperbole di stelle mi illumina il viso.....in quel momento mi ritorni in mente,vorrei cancellare cio' che ci ha condotto alla crisi piu' totale per rivivere al meglio la nostra storia d'amore , ma adesso è impossibile ricominciare....adesso mi ritrovo ad amare un altro,sono cresciuta sai??? ma ripenso continuamente a quell'amore che tanto mi ha fatto sognare ,quell'amore forte che solo per te ho provato , le mie prime esperienze di vita , i miei primi viaggi , la mia passione per il cinema , per la musica, tanti bei momenti che per colpa della troppa gelosia e dei maledetti eventi sono andati persi come il nostro amore...adesso tu mi ami in silenzio perchè rispetti la mia nuova storia ,ma i tuoi occhi mi dicono cio' che tu pensi e senti,...io? non ti dimentichero' mai,sei stato grande,grande,grande....come l'amore che ci leghera' per sempre. Ti auguro di realizzare tutto cio' che un tempo abbiamo tanto sognato per noi ,sii felice, e ricorda sempre che una parte del mio cuore sara' tua per sempre...

daniela 83 - tratto da "la mia vita"

segnalata da daniela 83 sabato 26 gennaio 2008

stelline voti: 10; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: frasi d'amore » lettere

Ultimamente la mia vita e' abbastanza complicata,incasinata,..sono alla ricerca delle gioie,delle emozioni che mi mancano dentro da tanto,troppo tempo...sai nella vita si da sempre tutto per scontato...sempre...e questo rovina tutto,svuota la vita di quel poco che serve per tenerla viva...tutto diventa normale..comune...solito...anche noioso....Dio se di colpo mi mancasse tutto quello che ho costruito ne morirei ,ne sono sicuro!! ormai nn ne puoi fare a meno ma..... ma resta sempre quel ma....dov'è quella senzazione di gioia,quel pizzicore che ti prende dentro,che tisale su dallo stomaco quando parli del tuo amore, quando parli col tuo amore....e ti ritrovi qui a scrivere per liberare quello che ti straripa dentro , quello che ogni giorno cresce in te e devi dirlo a tutti...no...a tutti forse no....ma questo mio sfogo,questo mettere a nudo le mie senzazioni su questo foglio,per poco che puo essere,mi libera e mi appaga.....se poi vedo che questi miei pensieri sono seguiti,condivisi, e apprezzati da qualcuno (come sto vedendo ora dai voti) ne sono felice. fin da ora ti ringrazio e spero che la tua vita sia meno complicata della mia.........Grazie chiunque tu sia... ciao di tutto cuore........

moreno

segnalata da moreno mercoledì 13 febbraio 2008

stelline voti: 6; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: frasi d'amore » lettere

DOLCE MUSIKINA.....

Gente che va'.....gente che viene......giochi,chiacchere ,risate,conoscenze....tutto questo e'...internet.......incontrare te in mezzo ad un milione di persone è stata fortuna......Sei subito sembrata ...unica...particolare ...importante.......ti ho conosciuto piano...piano,e ti ho apprezzato......col tempo mi sei entrata dentro......col tempo sei diventata importante x me.........ti cercavo come il pane ...mi mancavi come l'aria....sei una persona con cui confidarsi....un amica dolcissima....una donna unica.....tra di noi c'era tutto.....allegria....dolcezza....sfoghi....rimpianti...un rapporto bellissimo.....che purtroppo ormaista' fuggendo via..seguendo l'andare del tempo...seguendo l'andare del destino............che peccato!!!...nn credo che provero' piu' quello che tu mi hai dato, insegnato..condiviso......quello che tu mi hai fatto crescere dentro....la voglia di vivere questa vita intensamente........mi restera' il tuo ricordo....il ricordo bellissimo che mi accompagnera' x sempre...quando ascoltero' qualche Musikina dolce..............Ciao piccolo fiore..ciao amore del mio cuore....tvtb ...moreno

moreno

segnalata da moreno mercoledì 19 marzo 2008

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

caro ...... ti volevo solo dire che ti voglio un mare di bene in questo momento. un giorno tu lascerai me da sola, ma tu come sarai? da solo? io vorrei tanto che questo non capiti mai, vorrei che tu non mi dimenticassi mai. ho paura di svegliarmi la mattina e di non vederti più, allora preferisco dormire... mi ricordo quella volta che ho pianto davanti a te e da quel momento ho capito che non ti posso scordare, perchè puoi dimenticare una persona con cui hai riso, ma non una con qui hai pianto... ti ricordi quella volta che mi hai lasciata perchè eri geloso? ti ricordi che poi te ne sei pentito? io vorrei vederti sempre qui vicino a me, ma non è possibile, perciò non ti chiedo di amarmi per sempre... ti chiedo di non dimenticarmi... è brutto dimenticare la tua vita, è brutto dimenticare anche le esperieze brutte, perchè a volte fanno crescere e non si smetterà mai di imparare...............

segnalata da Rebecca mercoledì 9 luglio 2008

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: poesie

Consumate praterie già sanno il loro destino.Lasciate al sole non piu fiori cresceranno.
Come un mare di deserto abbandonate all' aridità

IO

segnalata da Reloaded1983 venerdì 5 settembre 2008

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » vita

• La notte è una cosa unica che ti permette di fare cose che di giorno non fai .. la notte odora di magia ed in essa regna l'ignoto .. la notte vive di ricordi ed in te cresce la malinconia , fai fatica a ricordare le cose a te più significative ma ti senti libero .. libero di pensare e non ti scandalizzare se mentre pensi ti scende una lacrima perché ognuno di noi ha un corpo e un cuore e dentro esso regna la nostra anima .. unica e instabile ma con una cosa che accomuna ognuno di noi .. La bellezza di saper sorridere .. e quando non avrai più voglia di farlo solo allora è arrivato il momento di morire ma non pensiamo a questo siamo giovani , siamo come gli aerei .. Abbiamo il Mondo Davanti ..

Nicolò Locascio

segnalata da nicolò locascio martedì 14 ottobre 2008

stelline voti: 23; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

l'amore...

E' incredibile quanto l'amore somigli alla pazzia.. Forse essere pazzi non è allora così sbagliato.. Ma alla felicità generata da questa pazzia, deve corrispondere un qualcosa di più profondo.. la volontà di sacrificarsi, di dare tutto per la persona che ami.. questo aspetto dell'amore ti fa crescere, essere migliore, ti insegna ad essere coerente e a non mentire a te stesso e, di conseguenza, a dare il meglio alla persona che ami, perché, in questa fase dell'amore, è necessario guardarsi dentro e capire che prima di stare con qualcuno bisogna essere certi di quello che si prova, altrimenti ci si prende solo in giro, sé stessi e chi si ama..
L'amore è la cosa più bella che esista, perchè è la volontà di due persone impiegata per uno stesso obiettivo, ma non è quindi solo piacere e idealizzazione, è impegno e sostanza, è qualcosa che fa crescere interiormente, è una prova di vita, è una scelta che va rinnovata giorno per giorno oltre ogni cosa..
A volte siamo forse troppo superficiali da non rendercene conto..
Altre volte l'amore è corrisposto solo nel piacere e non nella profondità che questo sentimento comporta..
Amate e siate coerenti con voi stessi sempre.
L'amore non deve essere vissuto però troppo razionalmente, perchè quando ci si innamora niente è logico e anche le cose più incredibili accadono... L'amore è magia, è una magia che nasce da noi stessi..
E se desiderate qualcosa non datevi pervinti, ma correte a prendervela..
Tratto da un film: "L'importante non è quello che trovi alla fine della corsa, ma quello che provi mentre corri!"

principessa - tratto da la mia vita

segnalata da Principessa lunedì 6 luglio 2009

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

amore mio..spero tu abbia kapito qnt io tenga a te..kn te ho konosciuto tutto..la kosa + impo è stata konoscere l'amore..l'amore quello vero ke sl tu mi fai provare..nn dimentikare mai ke t ho smpr amato e t amo ogni giorno d+..6 tutto x me! nn c'è nessun momento ke vorrei dimentikare xk tutto è servito a qlcs..qlcs ke sia nl bn ke nl male c ha fatto crescere e c ha fatto andare avanti + forti d prima! resta smpr km sei e dona tutto l'amore possibile sl a ki konta vrmnt..spero di aver strappato un pikkolo sorriso dalle tue labbra.. ti amo tnt, tua xsmpr biba..

veronika

segnalata da veronika mercoledì 19 agosto 2009

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Biglietti » auguri » compleanno

auuuguuuurrrrriii

sono carino,
sono un delfino,
piu cresco,
piu cresce il nasino..
a 40anni arrìverò con un metro di naso si e noo..
se tutto va bene cresce anche il pene,
mi piace la moto perchè sono veloce
e dicono che sono un bambino precoce
e crrretino :-)

-lucaa-

Anonimo 304

segnalata da dolphin sabato 11 settembre 2010

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » vita

Lacrime di poesia
L'abitudine è la piu infame delle malattie perchè ci fa accettare qualsiasi disgrazia, qualsiasi dolore, qualsiasi morte. Per abitudine si vive accanto a persone odiose, si impara a portare le catene, a subire ingiustizie, a soffrire, ci si rassegna al dolore, alla solitudine, a tutto. L'abitudine è il piu spietato dei veleni perchè entra in noi lentamente, silenziosamente, cresce a poco a poco nutrendosi della nostra inconsapevolezza e quando scopriamo di averla adosso ogni fibra di noi s'è adeguata, ogni gesto s'è condizionato, non esiste piu medicina che possa guarirci.

Oriana Fallaci - tratto da un uomo

segnalata da marines giovedì 21 ottobre 2010

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » stati d`animo » tristezza

Lacrime di poesia
L'abitudine è la più infame delle malattie perche ci fa accettare qualsiasi disgrazia, qualsiasi dolore, qualsiasi morte. Per abitudine si vive accanto a persone odiose, si impara a portare le catene, a subire ingiustizie, a soffrire, ci si rassegna al dolore, alla solitudine, a tutto. L'abitudine è il più spietato dei veleni perche entra in noi lentamente, silenziosamente, cresce a poco a poco nutrendosi della nostra inconsapevolezza e quando scopriamo di averla'addosso ogni fibra di noi s'è adeguata, ogni gesto s'è condizionato, non esiste più medicina che possa guarirci.

segnalata da marines mercoledì 10 novembre 2010


1 ... 16 17 18 19 20 21 22 ... 37

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 11:40 22 112024 fbotz1