Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » del corpo

Cerca del corpo nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
del.

Sono presenti 983 frasi. Pagina 18 di 50: dalla 341a posizione alla 360a.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

Lei ama lui con tutto il cuore, e un altro con tutto il corpo.

segnalata da Guido Rojetti mercoledì 14 giugno 2017

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Modi di dire

corpo de bis sangue de bis

segnalata da kasachiki lunedì 11 giugno 2018

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » stati d`animo » tristezza

Forse potrai controllare il dolore del corpo, ma non potrai controllare quello dell'anima...

Angela Randisi

segnalata da Angela Randisi domenica 3 novembre 2019

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

Anime giovani e anime muffe e vecchie

Certe menti (o anime) giovani si nascondono dentro corpi antichi e viceversa, anime (menti )vecchie si nascondono dentro corpi giovani.

candida riva - tratto da candida riva

segnalata da candida riva mercoledì 4 novembre 2020

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » comportamento

DICIAMOLA TUTTA

Il nostro CORPO sa tutto, conosce tutto, (perchè siamo NATURA e la NATURA sa OGNI COSA, pero' ognuno ha un proprio corpo, un proprio sangue formato dalla propria genetica individuale "DNA" e quindi , il compito della nostra mente? E' quello di DECIFRARE i veri BISOGNI del nostro corpo e le vere inclinazioni dell'essere, ciascuno ha le proprie proprie inclinazioni, forse allora si che si potrebbe parlare di felicità e non dei soliti blah blah blah, beeh beeeh behh da gregge.

candida riva - tratto da candida riva

segnalata da candida riva mercoledì 5 maggio 2021

stelline voti: 30; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Gelosia...(nuova via)..

..dell'aria che respiri,...entrar nel tuo corpo,dando all'attimo che segue,nuova vita,...del vento che scuote i capelli,...farli fluire tra le dita ,come sabbia scorre dal palmo,...dei rumori che penetrano i timpani,...vibrarli in dolci parole d'amore,...della luce,...penetrare in sua vece,nei tuoi pensieri,....dei vestiti che imprigionano il corpo,...coprirti col mio,in un perenne abbraccio...d'amore...

alex

segnalata da Alex sabato 4 gennaio 2003

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

Tutti i corpi, il firmamento, le stelle, la terra e i suoi reami non valgono il minimo tra gli spiriti, perché questo conosce tutte quelle cose, e se stesso; e i corpi nulla

Blaise Pascal

segnalata da frida venerdì 14 febbraio 2003

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Sun e Moon, amanti nel tempo,in una notte tempestata di stelle cadenti,la notte di San Lorenzo,una notte magica,inpressa per l`eternita ,i loro corpi vestiti solo della luce argentata dell eterna luna ,che veglia particolarmente su di loro.Sun e Moon si fusero insieme sfiorati da una leggera brezza marina,i loro corpi incantescenti imitavano l eterno movimento del mare in tempesta.Ogni carezza,ogni bacio,alimentavano la loro passione per troppo tempo repressa.Poi pian piano la quiete,anche le onde si arresero ormai placati e la luna felice si specchiava su un calmo e caldo mare d agosto.Sun e Moon appagati e tremanti di passione, giacevano sfiorati dalla luna nel silenzio di una notte magica indimenticabile nel tempo.

Rosablu - tratto da il mio diario

segnalata da Rosablu martedì 11 novembre 2003

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Dopo 1 anno sono ancora qui a riportare alla luce quegli splendidi momenti passati insieme.. quando sotto le ombre delle case disegnate dalla luna la tua bocca si avvicinava alla mia in quel piccolo quartiere che riuscirà x sempre a riportarmi alla tua memoria.. quelle vie che ogni giorno facevamo.. quei TI AMO che appena pronunciati m aprivano il cuore,lo facevano"respirare"meglio.. sentivo in corpo una sensazione d benessere che m scuoteva, non riuscivo a dire parole sensate.. e appena t vedevo la luce dei tuoi occhi m accecava come neanche il sole sapeva fare!Il solo ricordo del tuo viso riesce a raggiungere il cuore.. e come una spada infilza un uomo,tu trapassi i miei ricordi,appanni i miei sentimenti e m rendi incapace di qualsiasi cosa:sono solo cosciente del dolore che ho in corpo e delle lacrime che piano scendono.. e giungono sulle stesse labbra che oramai sono lontane dalle tue.. Non so davvero cosa m stia accadendo.. cerco tra i vecchi momenti vissuti se ho sbagliato qualcosa,se sono stata troppo stupida ad amarti con tutte le mie forze oppure ho fatto la cosa giusta!Non riesco a spiegarmi il perché del tuo comportamento.. 6così freddo e distante che il mio cuore non può fare a meno di piangere;m guardo in giro e rivedo negli occhi della gente i tuoi,cerco di ritrovarti nel carattere d qualcun'altro.. ma 6unico e non riesco a capire che ogni tentativo è vano!I giorni che passano sono tutti uguali,non ho una ragione di vita.. cerco solo d andare avanti e..mentre guardo con occhi invidiosi le altre coppie,spero in un miracolo,affinché io mi possa ritrovare di nuovo nella sicurezza delle tue braccia.. anche solo x 5 minuti,ma da solo;così,mentre i nostri corpi si fondono,una leggera brezza c sfiora la pelle e la debole luce mandataci dalla luna illumina i nostri volti,potrò d nuovo dirti TI AMO.. solo allora,stordita dalla felicità sarò capace d rialzare la testa e guardare diritto negli occhi le persone che fino ad ora m hanno sostenuto.. che hanno cercato di ritrovare la vera me stessa.. svanita ormai nella tristezza + profonda!Ma so benissimo che tu appartieni ad un' altra.. e non posso fare a meno d immaginarti con la tua ragazza;vedo benissimo il tuo corpo assieme a lei e mentre m avvicino,nel sogno,tu all'improvviso t volti verso di me come se avvertissi la mia presenza.. mi guardi incredulo d tutto ciò e mi saluti cn1sorriso cupo facendomi capire che quello non era un bentornato.. ma 1addio. Più che un sogno questo è1incubo:eppure m sono sforzata ad andare avanti,a dimenticarti,ma ogni qual volta che c penso sprofondo nel buio totale.. perciò non m resta che la sola speranza di dimenticarti.. e innamorarmi d nuovo;è difficile che succeda, forse non ci riuscirò,ma fino alla fine m batterò.. e se l'unico modo x non riaverti +alla mente è morire.. aspetterò quel momento,soffrendo.. o almeno finché non ne troverò una veramente giusto x me..!

segnalata da smakina martedì 13 gennaio 2004

stelline voti: 13; popolarità: 6; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

L'amore è una sfida con noi stessi,è riuscire a fare di un estraneo il centro della nostra esperienza,riuscire a fare di ogni suo battito un nostro momento di libertà,ogni suo passo all'unisono con il nostro,riuscire a fare di lui una parte del nostro corpo,delle nostre idee e del nostro inconscio.Amare significa comprendere fino in fondo quella persona,entusiasmarsi x lei,combattere anche se è necessario contro lei x alimentare la fiamma del sentimento.Senti le gambe che non reggono più il tuo corpo,avverti un fremito che ti agita,respiri in modo affannoso,è l'AMORE che entra in te,che ti riempie l'anima.Non rinunciare alle emozioni,vivi i sentimenti,vivi l'amore,vivi la tua ESSENZA.

Kris - tratto da un momento

segnalata da Kris martedì 16 marzo 2004

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore » lettere

k strana la vita...k ks è l'amore?tu adesso c credi o nn c credi più?cosi ogni tanto mi kiedo dove sarai adesso,con k ridi contento,k nn deve cambiare,da quale corpo il tuo corpo si è fatto imbrogliare,dentro a quale silenzio v lasciate morire?

nad

segnalata da nad lunedì 22 ottobre 2007

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » vita

Rita Levi Montalcini disse: "Ho perso un po' l'udito, ho perso un po' la vista ma il corpo faccia ciò che vuole, io non sono il corpo: io sono la mente". Chissà forse è questo il segreto della longevità!

segnalata da marines venerdì 31 dicembre 2010

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

STARE BENE

Se si vuole star bene, bisogna badare non solo al corpo, ma anche allo spirito. Apprendere a farlo significa prestare riflessione alle informazioni che il tuo Io, anima e corpo, ti propone.

G. D'Oria

segnalata da Giuseppe D'Oria domenica 27 febbraio 2011

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » morte

la morte è 1 crisalide.1 cambio d forma.esiste la morte del corpo,e quella interiore.quella interiore si riferisce a tutte le volte che qualcosa d te muore per lasciare spazio a qualcosa d nuovo che porta nuova energia vitale.questo ricambio è essenziale per limmortalità dellanima.la morte del corpo esiste xchè lessere umano fa vincere la negatività.e' la pura verità

jeff

segnalata da jeff sabato 21 maggio 2011

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

L'amore non é l'unione di due corpi o l'unione di due anime. Ma l'amore é lo stesso corpo e la stessa anima.

Alessia

segnalata da Alessia sabato 23 maggio 2015

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

AMORE E ODIO SONO SENTIMENTI...E I SENTIMENTI PASSANO

Con il passare del tempo i sentimenti si affievoliscono...restano i ricordi delle persone che abbiamo conosciuto ma non sentiamo l'intensità del emozione che ci hanno causato...POI RESTANO I RICORDI..E IL NOSTRO CORPO CHE INVECCHIA...QUELLO RESTA SEMPRE! eh già! Il nostro corpo...la prigione in cui si inviluppano energie positive e negative... inoltre resta il vuoto...perchè sia l'odio che l'amore lasciano poi il vuoto...

Brusa Carlo

segnalata da Brusa Carlo venerdì 9 ottobre 2015

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » cultura » scienza

Certe Credenze sadiche e pregiudizi.

Tendono a fare sentire in colpa l'esser umano, per il semplice fatto che l' essere umano e' dotato di un corpo che risponde agli stessi bisogni degli animali, quindi, certe ideologie dicono che il corpo va bastonato e sacrificato, piuttosto che conosciuto,decifrato e amato.

candida riva - tratto da candida riva

segnalata da candida riva martedì 2 agosto 2022

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » cultura » arte

SPAZIO & TEMPO

NON MI FIDO della mia "MENTE" quando NON è connessa con il mio"CORPO"(Sul mio libro)IL CORPO è il "TEMPO"la MENTE è lo "SPAZIO"Se queste due forze NON lavorano insieme?E'un DISASTRO assicurato .

candida riva - tratto da candida riva

segnalata da candida riva giovedì 2 marzo 2023

stelline voti: 15; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il prete alla fine di una normale cerimonia dona l'ostia ai discepoli:
-"Corpo di cristo"-
-"Corpo di cristo"- si avvicina all'altare una bella mora, alta, snella con una gonna corta e giacca aderente. Il prede guardadola dalla testa ai piedi urlò senza pietà:
-"Cristo che corpo!!!!"

segnalata da Maria mercoledì 30 giugno 2004

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Poesie

guarda

Il punto fondamentale di tutti gli incontri, quando si è alla ricerca di un partner, è quello di capire se la persona che abbiamo davanti è attratta da noi. A meno che non abbiate la capacità di leggere il pensiero, non è sempre facile capirlo senza esporsi eccessivamente. "Leggere" e interpretare il linguaggio del corpo quindi diventa importante.

Il nostro corpo trasmette messaggi molto precisi che esprimono il nostro stato d'animo cosi come fanno tutti gli animali di questo pianeta. Interpretarli non è facile, anche perchè si rischia di fraintendere un gesto casuale con un messaggio definito, quindi mi raccomando, andateci piano nella pratica :)

Mi piaci
(le seguenti situazioni si intendono al primo incontro, anche se non escludo che possano essere valide in fasi successive)

Fissare gli occhi per un periodo più lungo di quello normale seguito spesso da un' occhiata falsamente casuale al corpo. Cercare spesso lo sguardo del partner.

Sistemarsi l'abito, i capelli o il trucco e raddrizzare il portamento, petto in fuori e pancia in dentro.

Tono di voce sensibilmente alterato (se la persona è emotiva), discorsi confusi e qualche volta privi di senso, momenti di silenzio e difficoltà o trovare argomenti di cui discutere.

Tenere le braccia ben discoste dal corpo e le mani aperte.

Giocherellare con un oggetto o movimento nervoso del corpo (per esempio gambe o braccia che tremano, situazione non valida se vi trovate in Siberia ).

Segnali esclusivamente maschili

Petto in fuori e pancia in dentro. Questo genere di comportamento, usato nella maggior parte dei rituali di corteggiamento degli animali, tende a far apparire il fisico del maschio più grande e solido agli occhi della femmina.

Infilare le mani nelle tasche dei pantaloni. Questo comportamento tende a puntare l'attenzione sui genitali, ricollegandomi al discorso del rituale di corteggiamento di prima (per cui non scambiatelo per un maniaco sessuale).

Accarezzare i capelli e le mani.

Segnali esclusivamente femminili

Cercare un contatto apparentemente innocente. E' noto che l'apparato sensoriale del tatto sia maggiormente sviluppato nella donna che per natura tende a instaurare un contatto fisico.

Mostrare il palmo della mano e il polso, mentre con l'altra mano si accarezza i capelli o altre parti del corpo.

flo95 - tratto da floriana lombardo

segnalata da flo95 lunedì 25 marzo 2013


1 ... 16 17 18 19 20 21 22 ... 50

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 15:35 22 112024 fbotz1