Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » due soldi
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 767 frasi. Pagina 18 di 39: dalla 341a posizione alla 360a.
voti: 25; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Leggi di Murphy
Principio di Stitzer sulle vacanze
Quando fate le valigie per le vacanze, prendete la metà dei vestiti e il doppio dei soldi
voti: 20; popolarità: 0; 1 commenti
categoria: Barzellette
Su un treno tre uomini e una bella donna fanno conversazione e dopo un po' come è ovvio gli uomini portano l'argomento sull'erotico. La ragazza sta al gioco e ad un tratto propone: "Se mi date 10.000 lire ognuno vi faccio vedere le gambe". Gli uomini accettano, fanno la colletta e danno i soldi alla ragazza che solleva la gonna mostrando un gran bel paio di gambe. Poco dopo la ragazza ripropone: "Se mi date 50.000 lire ognuno vi faccio vedere il seno". I tre uomini non se lo fanno ripetere e nuovamente raccolgono i soldi e li consegnano alla ragazza. Questa allora tira giù la maglietta e fa vedere un bellissimo seno. I quattro continuano a parlare di erotismo e la ragazza fa un'altra proposta: "Se ognuno di voi mi dà 100.000 lire vi faccio vedere dove sono stata operata di appendicite". Gli uomini, oramai eccitati dalla bellissima donna, accettano e pagano. Allora la ragazza si avvicina al finestrino e indicando fuori in lontananza dice: "Ecco quello è l'ospedale dove sono stata operata di appendicite!".
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » aforismi
Credo che si dovrebbero pagare le tasse con un sorriso. Io ci ho provato, ma loro volevano i soldi.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Proverbi » cinesi
Fare soldi è come scavare una buca con un ago, spenderli è come gettare acqua nella sabbia
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » società » affari
Nulla di superfluo è mai a buon mercato, perché ciò di cui non si ha bisogno è caro ad un soldo
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due carabinieri realizzano una grossa vincita alla lotteria. Non sapendo come investire i soldi chiedono un consiglio al loro maresciallo. Il maresciallo- ragazzi, lasciate perdere queste cose moderne tipo fondi D'investimento, borsa o cose del genere. Se volete guadagnare comprate del terreno e datevi all'agricoltura. Se poi volete seguire il consiglio di uno che ne capisce le cose più vantaggiose sono grano e conigli. I carabinieri danno le dimissioni e seguono il consiglio del loro Maresciallo. Dopo qualche anno il Maresciallo incontra di nuovo i suoi ex carabinieri. Allora ragazzi - esclama il maresciallo - come va la vostra attivita'? Al che una dei carabinieri risponde - abbastanza bene maresciallo, il grano ci da grandi soddisfazioni e guadagniamo molti soldi. Invece i conigli sarà che li piantiamo troppo a fondo o gli diamo poca acqua ma fina ad adesso niente.
voti: 20; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica » Berlusconi
A pesca
Berlusconi è così convinto che con i soldi si può fare tutto che, quando va a pescare, come esca usa l'American Express
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » aforismi
Noi siamo qui a ridere e scherzare e intanto fuori c'è gente che non ha neanche i soldi per comprarsi una Range Rover (Gene Gnocchi)
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ieri ho fatto una faticaccia per far accettare un po' di soldi al mio dentista! Ne voleva molti di piu'!
voti: 10; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Leggi di Murphy
Prima legge della posta. Lettere d'amore, contratti di lavoro e soldi per te arrivano con tre settimane di ritardo.
voti: 21; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » avari
Sapete perché gli scozzesi seppelliscono i morti con la testa di fuori? Perché cosí risparmiano i soldi della fotografia!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Proverbi » cinesi
Quando c'è abbastanza fuoco la testa del maiale cuoce bene, quando ci sono abbastanza soldi si fanno buoni affari
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Leggi di Murphy
Motto di Canada Bill Jones. E' mortalmente sbagliato lasciare che i pollastri si tengano i loro soldi.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
L'anziano signor Smith e sua moglie, rimpiangendo i bei giorni della loro infanzia, decidono di visitare l'asilo dove si sono incontrati la prima volta. Cercano l'albero dove hanno inciso il cuore con le lore iniziali e si baciano ancora nello stesso angolo dove si sono baciati la prima volta Sulla strada di casa trovano una borsa piena zeppa di soldi e, senza pensarci due volte, se ne impossessano. Il giorno seguente due poliziotti suonano alla porta degli Smith e dicono: " Stiamo chiedendo a tutte le persone che abitano da queste parti, se per caso ieri hanno trovato una borsa piena di soldi". La donna nega, ma il marito, sentendosi in colpa, inizia a confessare. "Dovete scusare mio marito- interviene la signora Smith, - è vecchio e la testa...capite." Ma il marito insiste: " No, sono perfettamente lucido. Ieri mia moglie ed io tornavamo dall'asilo, quando..." " Capisco-interrompe il poliziotto, - proviamo in un' altra casa."
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Mi vuoi sposare? Hai dei soldi? Rispondi prima alla seconda domanda
voti: 28; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino va ad aprire la porta: Mamma, c'è il lattaio! Hai i soldi o devo andare fuori a giocare?
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
I computers intelligenti
Un giorno un tale confida ad un amico: "Ho un braccio che mi fa veramente male. Dovrei farmi vedere da un medico". L'amico gli dice: "Non farlo. C'è un computer al drug-store che può diagnosticare qualsiasi cosa e molto più velocemente di un medico. Semplicemente gli dai un campione delle tue urine, il computer diagnostica il tuo problema e ti dice che cosa devi fare. Costa solo 10.000 lire"
Il tale pensa che ha poco da perdere, raccoglie in un contenitore un po' delle sue urine e si reca al drug-store. Trova il computer, inserisce i soldi e quindi versa il campione delle urine. Il computer inizia l'analisi e in pochi istanti produce un ticket con la diagnosi: "Hai il gomito del tennista. Fai degli impacchi con acqua calda e tieni il braccio a riposo. In un paio di settimane starai meglio". La sera stessa il tale, riflettendo sulla portata di questa nuova tecnologia e di come cambierà la scienza medica in futuro, inizia a pensare se il computer può essere ingannato. Decide di provare. Prende un contenitore e ci mette un po' di acqua del cesso, feci del suo cane, urine della figlia, urine della moglie, e per finire si masturba e mette anche un po' del suo sperma. Torna al drug-store, inserisce nel computer i soldi e il contenuto della scatoletta. Il computer inizia la sua analisi ed emette la seguente diagnosi: "L'acqua del tuo cesso è troppo dura. Usa un anticalcare. Il tuo cane ha le pulci. Fagli un bel bagno con un buon shampoo. Tua figlia fa uso di cocaina. Portala in una comunità di riabilitazione. Tua moglie è incinta. Due femmine. Non sono tue. Vai da un avvocato. E se non smetti di masturbarti, il gomito non ti guarirà mai"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » avvocati
Un giornalista chiede ad un avvocato: - Mi dica, secondo lei, gli avvocati sono onesti? - Certo! Le faro' un esempio: mio padre mi presto' cento milioni per pagarmi gli studi di legge nella migliore università privata italiana, ed io glieli ho restituiti dopo il mio primo processo. - E' veramente encomiabile da parte sua! - commenta il giornalista - Per che cosa era il processo? - Mi aveva fatto causa per riavere i soldi...
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In un maneggio aperto al pubblico, un signore sta cavalcando da parecchie ore quando lo stalliere gli chiede: - Non è ancora stanco di cavalcare? - Sono stanchissimo - risponde il signore - ma il proprietario del maneggio mi deve dei soldi, e questo è l’unico modo per farmi rimborsare!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Scherzi Mentre rincasa a tarda notte, un signore è affrontato da un brutto figuro che gli intima: - Fuori i soldi! - Sta scherzando?-chiede alquanto irritato il signore. - Nient’ affatto! - ruggisce il tipo losco - Faccio sul serio … - Meno male, meglio così - risponde sollevato il signore, allungandogli il portafoglio. - Odio gli scherzi cretini!
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: