Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » essere vicino
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 991 frasi. Pagina 18 di 50: dalla 341a posizione alla 360a.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Tesoro mio ti penso sempre e anche se siamo lontani i nostri cuori e le nostre anime sono vicine per l'eternità! Ti voglio un bene pazzesco
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due pazzifuggiti dal manicomio camminano sui binari del treno e saltano da una traversina all'altra. Dopo alcune ore di cammino si fermano sfiniti. "che strana scalinata!"esclama uno "mon finisce piu'; almeno avessero fatto i gradini più vicini tra loro!" "pazienza per i gradini" sospira l'altro "per me ci sono le ringhiere troppo basse!"
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
L'assenza di paura connota la libertà da ogni paura esterna: paura di malattie, d'offese corporali o della morte, d'espropriazione, di perdere le persone più vicine e più care, di perdere la reputazione o di arrecare offesa e così via
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Come ogni anno, il parroco di un paesello porta tutti i ragazzini al mare. Appena sulla spiaggia i bambini cominciano a spogliarsi per gettarsi subito in acqua. Uno di loro guarda con sorpresa l’amichetto vicino a lui, già mezzo nudo, ed esclama: -Pero' come sei sporco! -Eh già - ammette l’altro - l’anno scorso ho perso il pullman!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ciao Peppe! - Ciao Beppe, come va l'allevamento di polli! - Male! Sono morti tutti... - Ooooh! Mi dispiace, e come mai? - Boh! Forse li avevo piantati troppo vicini...
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Elicottero precipita
Un elicottero precipita su un cimitero.
I primi ad accorrere sul posto sono stati i carabinieri del più vicino distretto che hanno già recuperato i corpi di oltre 300 vittime
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due carabieri in servizio: Il primo dice al secondo: "per favore, fermati vicino a quel negozio che devo comprare una cassetta di Kiwy". Ed il secondo: " Mii, dopo che l'hai sentita, me la fai registrare??"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Ad una cena di gala un uomo è seduto vicino a una signora assai brutta.Questa, ad un certo punto, gli si rivolge: "Lei è un uomo molto galante...e' la sesta volta che mi bacia la mano...sono confusa!"-"Ma che ha capito, signora?Il fatto è che il cameriere si è dimenticato di mettermi un tovagliolo!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Amore mio ogni giorno di più mi accorgo che fai sempre più parte di me! Non mi stancherò mai di averti vicino, sei tutta la mia vita! Notte amore mio!
voti: 43; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Biglietti » condoglianze
In una simile circostanza le parole sono inutili. Ci uniamo al tuo dolore. Coraggio. Ti siamo vicini.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Terraaaaaaaaaaaa!!!
In mezzo al mare:
"Capitano, capitano! Quale è la distanza più vicina verso la terra?"
"Circa due miglia, signore"
"E in quale direzione, capitano?"
"Verso il basso..."
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il signor Smith entra alla stazione e chiede ad un uomo che è vicina al binario: "Ce la faccio a prendere il treno delle due per Bristol?" L'uomo risponde: "Dipende da quanto corre veloce è partito cinque mi nuti fa"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ad una importantissima cena di gala in uno dei più lussuosi hotel di Rimini, un uomo è seduto vicino ad una vecchia varamente brutta...faceva schifo. Ad un certo punto della cena la vecchia fa: -Buon uomo...come siete galante...da quando siamo a tavola è la sesta volta che mi baciate la mano...voi mi lusingate. -Ma che ha capito...e' solo che il camariere si è dimenticato di mettermi il tovagliolo! #Rimini83#
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Su un autobus un anziano carabiniere continua a lamentarsi per un dolora al braccio sinistro.Una signora seduta vicino a lui gli dice comprensiva: "Eh, bisogna avere pazienza, la vecchiaia porta con se numerosi acciacchi...". "Ma quale vecchiaia", la interrompe irritato il carabiniere, "il mio braccio destro è vecchio quanto il sinistro, eppure non mi fa male!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Dallo psicanalista: "Dottore, sono sei mesi che mia moglie pensa di essere una falciatrice" "e allora perché non me l'ha portata prima?" "Aspettavo che il mio vicino me la restituisse!"
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
Veglia
Un'intera nottata
buttato vicino
a un compagno
massacrato
con la sua bocca
digrignata
volta al plenilunio
con la congestione
delle sue mani
penetrata
nel mio silenzio
ho scritto
lettere piene d'amore
Non sono mai stato
tanto
attaccato alla vita
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Passando per una strada parallela alla ferrovia, un automibilista assiste ad una scena alquanto curiosa, sul prato antistante c'è un gruppo di mucche distese sulla schiena con le zampe all'aria.Ho Dio, pensa, sono morte?stanno male?Lì vicino c'è un pastore che indifferente succhia un filo d'erba, allora l'automobilista frena e preso dalla curiosità s'informa: " scusi, ma che è successo?c'e' stata una morìa, il virus mucca pazza?.Ma no, risponde flemmatico il pastore, Siccome oggi c'è lo sciopero dei treni, per non annoiarsi guardano gli aerei. Lucky
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Vorrei poter stare con te in riva al mare, abbracciarti per ore, sentire il tuo cuore.. vorrei che tu restassi qui vicino a me, non andar via!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Mi è bastato vederti da lontano per capire quanto eri bella. Mi è bastato vederti da lontano per capire quanto ti desideravo. Mi è bastato vederti da vicino per capire che da lontano non vedo un cacchio!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Fui buttato fuori dall'Università il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica. Sbirciavo nell'anima del mio vicino (Woody Allen).
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: