Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » fin d 'allora

Cerca fin d 'allora nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
Le seguenti parole sono state ignorate perché molto comuni:
d, fin.

Sono presenti 983 frasi. Pagina 18 di 50: dalla 341a posizione alla 360a.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 59; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: SMS pronti » figli

Quando saprai cadere e poi rialzarti, quando farai delle tue debolezze un punto di forza, quando avrai rispetto di te stesso, allora figlio mio sarai un uomo

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un balbuziente entra in un bar: "Ba-ba-barista, scu-scu-scusi, mi fa un ca-ca-caffe'?". "Si', lo pre-pre-preparo su-subito!". "Ma che fa mi pi-pi-piglia in gi-gi-gi-giro?". "No, ba-ba-ba-balbetto a-a-a-anche io". A questo punto entra un altro cliente: "Mi fa un caffe' per favore?" e il barista prontamente: "Certo lo preparo immediatamente". Il primo cliente allora innervosito: "Ma, a-a-a-a-llo-allo-allora, mi pi-pi-pi-pipi-pigliava in gi-gi-gi-giro!". - No, pi-pi-pi-pi-pigliavo in gi-gi-gi-giro lui!".

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Su un'aereo, c'è una squadra di calcio di pazzi. A guidare l'aereo ci sono il comandante e il vice. Si cominciano a sentire dei rumori, allora il vice va a controllare. 5 minuti di silenzio, poi ricominciano. Questa volta va il comandante. I rumori non si sentono piu'. Il vice allora dice al comandante: "cosa gli avete detto?" il comandante risponde: "ho detto che fuori era una bella giornata e ci potevano andare a giocare"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un contadino porta le sue scrofe dal verro per farle montare.-"Come faccio a capire se sono gravide?"chiede al proprietario del verro. "Tu osservale domattina.Quelle accovacciate sono sicuramente gravide, quelle in piedi no!"-L'indomani il contadino va a controllare e vede che tutte le scrofe sono in piedi.Deluso, le ricarica sul camion e le riporta dal verro.La mattina successiva le trova ancora tutte in piedi.Per una settimana si ripete la stessa storia ed è così agitato che l'ottava mattina non ha la forza di andare a controllare.Prega allora la moglie di andare a vedere lei la situazione.La donna va nel porcile e torna dopo qualche minuto.-"Allora?Sono tutte in piedi o ce n'e' qualcuna accovacciata?" chiede trepidante.e la moglie: "Nove sono in piedi dietro il camion e una sta suonando il clacson!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tizio entra in un bar e dice al barista: "Mi offri da bere se ti faccio vedere una cosa eccezionale?".
Il barista accetta purchè la cosa sia veramente eccezionale.
Allora il tizio estrae dalla tasca un criceto e lo posa sul bancone.
Il criceto si dirige verso il piano e suona una stupenda melodia.
Il barista, soddisfatto, offre da bere al tizio.
Dopo un pò questi chiede ancora al barista: "Mi offri da bere se ti faccio vedere una cosa ancora più straordinaria?".
Il barista accetta e il tizio estrae dalle tasche una rana e la appoggia sul bancone.
La rana inizia allora a cantare una canzone con voce stupenda.
Un signore che ha assistito alla scena si avvicina al tizio e gli chiede di vendergli la rana; è disposto ad offrirgli 200.000 lire.
Il tizio accetta e il signore se ne va tutto contento con la sua rana.
Appena è uscito il barista sgrida il tizio: "Ma è pazzo? Quella rana vale molto di più e lei l'ha venduta solo per 200.000 lire!".
E il tizio: "No, no! E' il criceto che è anche ventriloquo!"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

C'e' un serpente che entra nella tana di un coniglio. Dentro la tana il serpente incontra il coniglio ma non sa che è lui perché è molto buio. Allora comincia a tastarlo: - Allora... sei piccolo... hai le zampe posteriori lunghe, sei peloso... hai le orecchie lunghe e morbide... hai gli incisivi in fuori... sei un coniglio! - Bravissimo! Ma come hai fatto a indovinare? Ora provo io con te:... dunque,... sei viscido... hai la pelle a squame, non hai le orecchie... è facile... sei niki lauda!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: SMS pronti » amici

Solo un tuo bacio potrà spezzare quell'incantesimo che mi hai fatto, e solo allora ti potrò dimenticare

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Io non dimentico mai una cosa che mi entra in testa…allora ti ricorderai anche di quelle 100.000 lire…un momento, ho detto in testa non in tasca!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Se c'è il 50 % di probabilità che qualcosa andrà male, allora 9 volte su 10 ciò accadrà!

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: SMS pronti » fidanzato-a

Se solo per un momento potrei sentire il calore delle tue labbra contro le mie, allora potrei morire felice...

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: SMS pronti » amici

Se l'amicizia avesse un nome... beh, allora sarebbe il tuo sicuramente!! Tvtrb

stelline voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Inferno

ACCADUTO REALMENTE IN UNIVERSITA' - CORSO DI LAUREA IN INGEGNERIA
Un professore di termodinamica ha assegnato un'esercitazione a casa agli studenti del suo corso di laurea.
Il compito consisteva in una domanda: "L'inferno è esotermico (libera calore) o endotermico (assorbe calore)? Sostenete la risposta con delle prove".
La maggior parte degli studenti ha cercato di dimostrare le proprie convinzioni citando la legge di Boyle (un gas si raffredda quando si espande e si riscalda quando viene compresso), o alcune sue varianti. Uno di loro, tuttavia, ha scritto quanto segue.
"Innanzitutto, dobbiamo sapere come cambia nel tempo la massa dell'inferno. E quindi abbiamo bisogno di stabilire i tassi di entrata e uscita dall'inferno delle anime. Credo che possiamo tranquillamente assumere che, quando un'anima entra all'inferno, non è destinata a uscirne. Quindi, nessun'anima esce. Per quanto riguarda il numero di anime che fanno il loro ingresso all'inferno, prendiamo in considerazione le diverse religioni attualmente esistenti al mondo.
Un numero significativo di esse sostiene che se non sei un membro di quella stessa religione andrai all'inferno. Siccome di queste religioni ce n'è più di una, e visto che le persone abbracciano una sola fede per volta, possiamo dedurne che tutte le persone e tutte le anime finiscono all'inferno. Dunque, stanti gli attuali tassi di natalità e mortalità della popolazione mondiale, possiamo attenderci una crescita esponenziale del numero di anime presenti all'inferno.
Ora rivolgiamo l'attenzione al tasso di espansione dell'inferno, poiché la legge di Boyle afferma che, per mantenere stabile la temperatura e la pressione dentro l'inferno, il volume dello stesso deve crescere proporzionalmente all'ingresso delle anime. Questo ci dà due possibilità: 1) se l'inferno si espande a una velocità minore di quella dell'ingresso delle anime, allora temperature e pressione dell'inferno saranno destinate a crescere, fino a farlo esplodere; 2) naturalmente, se l'inferno si espande più velocemente del tasso d'ingresso delle anime, allora temperatura e pressione scenderanno fino a quando l'inferno non si congelerà. Dunque, quale delle due è l'ipotesi corretta? Se accettiamo il postulato comunicatomi dalla signorina Paola M. durante il mio primo anno all'università, secondo il quale "farà molto freddo all'inferno prima che io te la dia", e considerando che ancora non ho avuto successo nel tentativo di avere una relazione sessuale con lei, allora l'ipotesi 2 non può essere vera. Quindi l'inferno è esotermico". Lo studente ha preso l'unico 30

stelline voti: 23; popolarità: 10; 0 commenti

categoria: SMS pronti » altre conoscenze

Se devi camminare a testa bassa allora non camminare affatto.. (Jim Morrison)

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

E allora gli ho detto: "Senta Agnelli, faccia pure quante automobili vuole, tanto io non ho la patente"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un uomo entra nel bar e chiede: "Mi dia un cappuccino e un cornetto" "Mi dispiace, i cornetti sono finiti!" risponde il barista.-"Allora mi dia un latte macchiato e un cornetto."-"Le ho detto che i cornetti sono finiti."replica il barista.-"ok, allora mi dia un te' e un cornetto "ho detto che i cornetti sono terminati!"urla l'altro.-"Ah, non ci sono i cornetti?Va bene, andro' in un altro bar" e se ne va.Un cliente abituale che ha assistito alla scena si rivolge al barista e gli dice: "Ma lo sai che hai proprio una bella pazienza?Io, al posto tuo, avrei preso il vassoio dei cornetti e glielo avrei sbattuto in faccia!"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un giorno un siciliano porta la moglie all’ospedale perché deve partorire. "Dottore, dottore, mia moglie deve partorire, corra, corra!!" La donna viene portata in sala parto e dopo una mezz’ora nasce un bel bambino, ma con i capelli "rossi". "Mischia" dice il siciliano "mia moglie mi ha tradito, con i capelli rossi me lo ha fatto!!" di corsa va dalla povera donna e urla "Traditrice, con chi mi hai messo le corna, rosso di capelli lo facesti……" e la donna "Mai ti tradii, mai….." Allora il dottore rivolto al marito: "Scusi, ma lei quante volte ha fatto l’amore con sua moglie?" e l’uomo "Che centra dottore, che centra…. Mi sembra una o forse due volte al mese…. Perché?" e il dottore " Ma allora è tutto chiarito per i capelli rossi, è la ruggine!!"

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » società » progresso

Il ricevere applausi per opere che non richiedono tutte le nostre facoltà ostacola il nostro progresso verso il perfezionamento dello spirito: di solito significa che, d'allora in poi, staremo fermi

Georg C. Lichtenberg

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

- Allora, dottore, che cos'ho?
- Mah... di preciso si potrà sapere solo dopo l'autopsia!

stelline voti: 14; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: SMS pronti » amore

Non esistono sacrifici impossibili per chi ama: e allora, lascio tutto, amore mio, e vengo da te!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un ragazzo dall'aria un po' svagata fa la fila alla biglietteria della stazione. Quando è il suo turno chiede: "Vorrei un biglietto per Bonzi.". Il bigliettaio appena assunto, controlla sul computer, ma la stazione di Bonzi non risulta.Allora guarda il librone dove, in ordine alfabetico, ci sono tutte le stazioni, ma non trova Bonzi; essendo nuovo del mestiere, chiede ad un collega. Il collega chiede ad un capostazione. Il capostazione telefona alla sede compartimentale e da lì telefonano per avere altre informazioni al compartimento dei treni internazionali ma niente, la stazione di Bonzi risulta sconosciuta. Allora il bigliettaio torna allo sportello con la coda tra le gambe: "Mi dispiace, ma non abbiamo un biglietto per Bonzi" Al che il passeggero si volta verso la persona che sta dietro di lui e dice "Bonzi, per te il biglietto non c'e'!!


1 ... 16 17 18 19 20 21 22 ... 50

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 08:19 22 112024 fbotz1