Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » scusa
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 989 frasi. Pagina 18 di 50: dalla 341a posizione alla 360a.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amici
Ti ho perso e con te ho perso anche la mia vita perché era caratterizzata da te! PERDONAMI! Ti voglio troppo bene per poterti perdere! Scusa
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un signore tutto contento entra in un bar. Insieme a lui c'è un cane, che ha un semaforo in faccia. Un altro signore si avvicina e chiede: "Scusate ma che razza e'". "Scemo non lo vedi che è un incrocio".
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Sapete chi ha inventato il vassoio? Un carabiniere a mensa, il giorno in cui un collega gli chiese: "scusa, mi allunghi quel piatto?"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Scusate il cinismo: Un tizio entra di corsa nello studio del medico: "Cos'e' che aveva detto? Capricorno?". "No, cancro!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino torna a casa tutto sporco e graffiato. La mamma lo sgrida: "Pierino.. Ti ho detto mille volte che non devi fare a botte.. Devi imparare a dare e prendere..!" - "E' proprio per questo che l'ho fatto, mamma.!" - Si scusa Pierino - "Ho dato a Carlo un occhio nero.. Pero' io mi sono preso il suo pallone..!" -
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Non ne posso proprio piu', ogni giorno c'è una donna che mi chiede di sposarla! -e ti lamenti scusa? -Si, quella donna è mia madre!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere e sua moglie ricevono finalmente la notizia che la loro domanda di adozione è stata accettata.Il centro adozioni li informa che c'è un bellissimo neonato giapponese in cerca di famiglia e loro lo accettano senza esitazioni.Ritornando a casa si fermano presso una scuola di lingue dove chiedono informazioni e riempiono un paio di moduli.La segretaria della scuola: "Scusate la curiosita', ma cosa vi spinge a imparare il giapponese?" Il carabiniere pieno d'orgoglio risponde: "Abbiamo appena adottato un bambino giapponese che fra poco più di un anno incomincierà a parlare.Noi per allora vorremmo essere in grado di capirlo!".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Fatto avvenuto realmente: un'insegnante che è solita arraffare il passaggio alla sua direttrice che la accompagna dalla propria dimora alla scuola in cui lavorano ambedue un giorno chiede un'ora di permesso per il suo fatidico shopping con la scusa di dover recuperare delle ore. Allora la direttrice chiede: "e perché le vuoi recuperare?Quando mai ne hai fatte di straordinario?"e l'altra"Ma come??Ma se ogni giorno aspetto fuori dal cancello che lei esca dalla direzione per accompagnarmi?".
voti: 6; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amici
Perdono è forse la parola più difficile che esista: perché è difficile CHIEDERLO ma soprattutto DARLO. Ti chiedo PERDONO.. e se puoi PERDONAMI. SCUSA, tvb
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Un giorno Pierino torna prima da scuola; la mamma stupita gli dice: - Pierino come mai a quest'ora sei già a casa? - Mi hanno sospeso! - e perché? - Il mio compagno di banco fumava! - Ma scusa fumava lui e hanno sospeso te?? - Eh! Hanno cominciato a dire che gli avevo dato fuoco io!!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Noe fa salire sulla sua arca tutti gli animali del bosco quando arrivano sulla terra promessa fa scendere gli animali dal più grande al più piccolo il primo era l'elefante e per ultima la pulce stanca di aspettare salta su tutti gli altri animali arriva sull'elefante ed egli le dice"ehi!non spingere"e la pulce risponde"scusa non ti avevo visto!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Gli animali stanno salendo sull'arca di Noè.
L'elefante alla pulce: "Dai, non spingere!".
La pulce all'elefante: "Scusa, non ti avevo visto!".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Ci sono alcune persone che ti pestano un piede e ti chiedono scusa! Ce ne sono altre che ti pestano il cuore e nemmeno se ne accorgono!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Mia sorella soffre d'asma. Nel bel mezzo di un attacco un giorno ha ricevuto la telefonata oscena di un maniaco. Dopo un po' il tizio ha detto: "Scusa, ma ti ho chiamata io o mi hai chiamato tu?"
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Biglietti » auguri » festa della donna
Questa era la cartolina che volevo inviarti....scusa il ritardo. Volevo solo farti gli auguri e ringraziarti ancora del favore che mi hai fatto (oltre che noioso sono anche monotono, ripeto sempre quello....) Ciao
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Animali che salgono sull'arca di No: una pulce salta sulla schiena di un elefante e questo: "Ehi! Non spingere!" e l'altra: "Scusa, non ti avevo visto..."
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un uomo torna a casa in un momento inaspettato e trova la moglie a letto con l'amante. Entrato nella stanza da letto urla: - e questo chi e'?! La moglie per nulla sorpresa: - Ecco, finalmente una domanda intelligente! Poi si gira verso l'omaccione che è con lei nel letto e gli fa: - Scusa caro, com'e' che ti chiami?
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Due ragazzi ingannano il tempo nella sala d'attesa del medico chiaccherando, uno dice: "mia sorella soffre d'asma dovresti sentirla! Un giorno nel bel mezzo di una crisi, ha ricevuto una telefonata oscena da un maniaco sessuale: dopo un po' il tizio le dice "scusa ma ti ho chiamata io o mi hai chiamato tu?!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ingenuità
Una ragazza è fidanzata con un ragazzo molto ingenuo, tutto casa e chiesa. La ragazza, dopo mesi e mesi di fidanzamento, sente il bisogno di un contatto fisico più profondo... Una sera si trovano in macchina appartati in un luogo buio e la ragazza, per cercare di entrare più in intimità, se ne esce con una scusa: "Senti, vuoi vedere dove mi hanno operata di appendicite?"
Il ragazzo, mettendosi una mano sulla faccia: "No, per carità... mi fanno un'impressione gli ospedali!!!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Due amici...uno fa all'altro: "non so mai come fare la prima mossa con le ragazze...ieri ad una festa una ragazza bellissima mi ha offerto da bere e poi mi ha invitato a casa sua. Mi fa "scusa un attimo...e ritorna completamente nuda, si siede sulle mie ginocchia, comincia ad accarezzarmi dappertutto e a riempirmi di baci...ed allora ho pensato: daniele, questa occasione non devi fartela scappare! E così mi sono fatto dare il suo numero di telefono!!"
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: